Day by day... but?
di _Betty_

06/05/11, ore 14:58

Anche la mia... io con uno come Edward altro che tutti i luoghi tutti i mari tutti i laghi... Ma sempre a mollo lo doveva fare? Comunque Nessi si sveglia sempre sul più bello eh? Ma una bella dose di valeriana alla pupa prima di fare certe cose no eh? io gliel'avrei data specie in certi momenti è utile.

06/05/11, ore 13:23

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG nooo dai questa è crudeltààààà noooooooooooooooooooooooo nn puoi .... questo capitolo nn puo finire cosiiii aspettare fino a sabato nn si può ... povera bells ed edward ... hahahah lo so ke moriròòòò prima di sabato aspettando il prossimo capitolo

06/05/11, ore 13:23

Ti ringrazio che hai postato anche se non stai bene..riprenditi:)!!
La tua storia mi incuriosisce sempre di più xD
Bello come sempre il capitolo ˆ-ˆ!!
A presto <333

06/05/11, ore 13:21

allora devo ammettere che appena ho visto il titolo del capitolo in un primo momento mi sono girate idee malsane in mente xD
Mi dispiace che stai male, spero ti rimetterai presto, così potrai anche postare il seguito ;D
Il capitolo è bellissimo come sempre, poverini che vengono interrotti xD
Voglio proprio vedere cosa succede ora :D
A presto Baci :* iNes <3

06/05/11, ore 12:54

Tesorino, grazie di aver postato anche se non ti senti bene!!! ^me che si inchina ringraziandoti^
Beh! A chi non è capitato di essere interrotto sul più bello? In fondo loro hanno tutto il tempo di recuperare primo perchè non dormono e poi perchè presto ripartiranno per l'università!
Ma cos'è la storia che Alice non vede bene il matrimonio? sarà perchè non è ancora una decisone certa, o per la presenza dei "lupi" ....non ci sarà mica un pericolo in agguato vero?????

06/05/11, ore 10:03

meno male che tra un pò ritornano al college!nessie sono convinta che lo faccia di proposito a svegliarsi quando bella ed edward iniziano la loro attività fisica!certo che alice poteva essere più discreta...fortuna che charlie già sapeva altrimenti credo che sarebbe morto stecchito all'istante!

06/05/11, ore 09:21

Mi consola che anche i vampiri siano interrotti dai figli come tutti noi umani... peccato che loro poi possono recuperare perchè non dormono mai!
Mi piace come hai impostato il personaggio di Charlie, da buon padre accetta tutto quello che fa felice la figlia. Credo che comunque in tutto questo Nessie abbia contribuito molto.

06/05/11, ore 00:28

...L'ho sempre detto che tra il kamasutra e il Tantra hanno pepato tutto con i 100 modi,e l'insalatona e' fatta !!! Ne sanno di tutti i colori,e pensare che una era timidissima e riservata all'inverosimile...l'altro,stendiamo un velo pietoso,di verginita' aveva appena l'aria,e la Meyer ci ha rigirate per benino ma io i miei dubbi non li ho mai abbandonati e la mia teoria e' fonte di profondi studi e ragionamenti!!!Lasciamo perdere che e' meglio...Ma il tipo li' quello focoso che te spiezzo in due appena siamo da soli,si lui,si...si...Edward!!! Non si doveva accorgere che la piccola si stava svegliando??? Comincia a fa' cilecca in qualcosa!!!E poi,la stanno demolendo quella casetta,anche il buco nel muro con la forma della testa di Bella,e poi puntualmente l'ansia assassina (con in sottofondo la musica del film "lo squalo")si presenta a farlo tremare neppure fosse fatta di Cuor di Swarovski...Mha',strano il suo destino,e' la piu' forte della famiglia attualmente,ma cio' non cambia agli occhi del Vampifigo,pazienza prima o poi si rassegnera'...Rimettiti presto stellina,e mi raccomando curati,io conosco un medico che farebbe alò caso tuo...AHahahahahahahahahahahahahahahah...meglio il padre che il figlio,per certi aspetti!!!Un abbraccio sbaciucchioso,al prossimo capitolo!!!

05/05/11, ore 23:44

mannaggia a nessie!!!!!!! mi ha interrotto le porcellate dei porcellini amorosiiiiiii!!! ma.... e' possibile una futura gravidanza di Bella? perche' alice dice di non vedere dove si sposeranno.. bo ragionamenti contorti miei! XD un bacione!!!

05/05/11, ore 23:33

ciaoooo hahhaha quanti complimenti x bella vabbè meritati!!! cmq povero charlie,,, bella doveva avvertirlo di stare il più lontano possibile da alice!!!! che dolce il momento madre e figlia!!! reso ancora ancora ancora più " dolce" con l'arrivo di edward..... come ti capisco bella!!! cm si fa a resistergli??? è impossibile..... mamma mia nn ci credo però proprio in quel momento doveva svegliarsi quella piccola peste??? sono scoppiata a ridere quando ho letto :mamma hahahahha mi raccomando guarisci presto e prenditi cura anke del marituzzo!!! hahahhah baci

05/05/11, ore 23:06

Diciamo che ha anche la mia di comprensione direi xD Sto iniziando a "odiare carinamente" la piccolina. xD Riesce sempre a interromperli sul più bello. >.<

Comunque mi spiaace un sacco che tu stia male, ma nonostante tutto hai postato ugualmente il capitolo per tutte noi lettrici e non posso fare a meno di ringraziarti. Però mi raccomano rimettiti presto :) Al prossimo capitolo cara <3

05/05/11, ore 19:11

Ok, ora prendo fiato...fiùùùù (quello di Edward XD)
Allora... mi sono letta tutta la storia dall'inizio alla fine, anche se scrivo solo la mia prima recensione,sappi che tutto mi è piaciuto un CASINO! Veramente fantastico, i momenti romantici e non, i dialoghi, i disegni (la nostra piccola e grande Renesmee! LOL)insomma, ho adorato tutto! Non vedo l'ora che continui..a quando il prossimo capitolo? Scusa so che la storia è già pronta ma voglio avere una conferma ufficiale! XD Però ora sono triste perché non ho più niente da leggere fino a..ehm,...Domani? dopodomani? la settimana prossima? =)
Comunque, se volevi sapere qualcosa di me, mi chiamo Giorgia e ho 11 anni e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!
Io ti stimo, comunque, perché scrivi benissimo!!
Baci baci

05/05/11, ore 09:33

Mi piace come sta proseguendo la tua storia, si legge sempre volentieri. Edward è sempre più dolce e romantico e Bella mi fa morire dal ridere, è simpatica (strano, visto che quella originale non la sopporto proprio!).
Ma si vogliono sposare in modo pubblico così anche i loro nuovi amici dell'università sanno che sono marito e moglie o è solo perchè vogliono rinnovare le loro promesse?

04/05/11, ore 23:45

Ciao...che carino questo capitolo...proprio tenero e dlce...e quanti mi ha fatto ridere Charlie con la sua battuta...proprio mi ha fatto ridere e di gusto....è sempre stato un personaggio positivo...ora però sono curiosa di sapere cosa Charlie dirà ad Edward...staremo a vedere...e poi sono curiosa di leggere il capitolo dell'incontro con Renee...più che altro per leggere della reazione che avrà quando vedrà sua figlia così tanto cambiata...1bacio alla prossima

04/05/11, ore 22:20

Che dire...Ho appena terminato la lettura di questi quarantatrè capitoli e devo assolutamente farti i complimenti. E' sicuramente di gran lunga superiore alla media delle cose che vengono pubblicate in questa sezione, finalmente un pò di respiro rispetto ad altre pagine che ho letto! Se posso muovere una minuscola critica però lo faccio rispetto alla caratterizzazione dei personaggi, sono troppo sdolcinati in alcuni punti anche se sicuramente è il mio cuore di pietra a parlare...Sono gusti e "de gustibus non disputandum est..."
Ancora complimenti!