Day by day... but?
di _Betty_

24/05/11, ore 21:37

Ciao...non pensavo sinceramente che Edward voleva riportare Bella all'isola Esme...pensavo più a qualcos'altro...magari anche lui aveva "regalato" un'isola a Bella...comunque a parte queste mie idee un po' strampalate...diciamo che Bella in certi momenti si chiude e non si rende conto di quello che succede intorno a lei...ma diciamoci la verità chi è quel pazzo che vicino ad Edward Cullen riesce a rimanere lucido? comunque diciamo che Bella ha ragione...quando bisogna fare la mamma bisogna fare la mamma...però un po' mi dispiace per loro...perchè alla fine si meritano di stare un po' da soli...ora sono curiosa di sapere cosa succede l'indomani che c'è il sole!!!!!sono troppo curiosa...1bacio alla prossima

24/05/11, ore 20:48

oh che mamma premurosa!!!ha rinunciato alle sue notti infuocate per nessie!!!e la nessie è proprio legata a jacob,sono proprio fatti l'uno per l'altra!!!
però credo che sia normale che bella si ricordi del suo periodo da umana all'isola,in fondo è stato sempre il culmine della sua vita da umana!!!
per la mattina prevedo scintille!!!

24/05/11, ore 18:50

hahahah povero Edward nn gli va mai bene
ki sa se riuscirà a stare cn sua moglie ???hahahahaha
penso ke il prossimo capitolo sia molto piccante altrimenti povero ED ahahah a giovedi kisssssss
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 06:51 pm)

24/05/11, ore 17:08

cattivaaaaaaaaa miliardari e manco un ventilatore o un alberghetto x jacob -.-"!!!

24/05/11, ore 16:21

Beeeeettyyyyyy
perdonoooooooooooooo ç_ç
ma la scuola mi uccide, sto su efp l'indispensabile e poi studio... anzi sono pure in ritardo! >.<
comunque capitolo bellissimo come sempre complimenti.... eheheheheh io LO SAPEVO GIA' che era l'isola esme! muahahhhahahah ù.ù
ahahah mammamiaaa quando nessie chiede come è entrata dentro la pancia della mamma stavo per morire!!!!
eheheh la visione di alice ehhhh?!?!?! malandrini XP
ora scappo davvero o mamma mi fucila!
un bacione immenso bettuzza!!
lo spoiler ambulante u.u

24/05/11, ore 16:03

noooooo poveriniiii...ma riusciranno prima a poi a fare l'amore sti due........c'è sempre la punce in mezzo......ahahaha....adoro reneesme e sono troppo curiosa di sapere come spiegherei alla bambina come è finita nella pancia della mamma! ahahahahahah ti voglio bene tesoroooo...
P.S. spero vivamente che i due sposini abbiamo una notte infiammata sull'isola!!!

24/05/11, ore 15:26

lo sapevo che andavano all isola esme!!! nessie è troppo furba e intelligente.. ahahah stavo quasi per morire dal ridere quando ha chiesto come ha fatto a finire nella pancia della mamma! mi sono immaginata la scena e il bellissimo edward sbiancare!!!
Bell aormai è diventata una pervertita ma... mi piace cosi! XD
un bacione!!!

24/05/11, ore 15:10

Ahhhhhhhhhh lo sapevo, lo sapevo!!
La cara e vecchia ( XD) Isola Esme non delude mai!!
Allora...come dobbiamo fare con questa Renesmee? Interrompe sempre sul più bello questa furbacchiona!!
Anche tu non scherzi, però!
Sempre a interrompere sul più bello!!!
Li stai facendo penare questi due piccoli innamorati in Luna Di Miele!!!!
Sono proprio curiosa di leggere cosa significa questa "Giornata di sole"
Oddio non voglio nemmeno pensarci!!
A presto, un bacio!
PS: Per caso sai quando arriveranno le foto del matrimonio? Sai, le mie amiche ancora non ci credono che io sono stata invitata al 2* matrimonio di Ed&bella...vogliono la prova tangibile del mio avvicinamento a Edward...*o* XDDD

24/05/11, ore 15:02

ciaooo no no tranqui l'isola esme è perfetta!!! forse sono solo le persone che nn vanno bene ...insomma avevi ragione adesso nn sopposrto più quella piccola peste... eccheeee ehm ehm ehm già immaginare edward con gli occhiali da sole e bermuda è una specie di tortura ufffaaaaa ma poi mentre sta per ricordarle come ha fatto a finire renesmee nella pancia di bella ahahahhah ehh nooo ehhh ahahahh mi sn sguarata quando ha fatto quella domanda a edward voglio proprio vedere se sela ricorda ancora...intanto noi aspettiamo una risposta possibilmente cn la dimostrazione ( mandate la piccola da qualke parte x favore .... nella foresta bohh ) baci

24/05/11, ore 14:55

ciao Betty,conigli? cos'è un messaggio subliminale? l'isola Esme è un'idea fantastica,un pò meno quella di portare Nessie,ok è un bambina ma,scusa il francesismo,che palle! capisco che abbiano l'eternità a disposizione ma stiamo parlando di Edward non di Nino D'Angelo,che al solo pensiero mi faccio a pezzi e mi incendio da sola! e poi piange per Jacob....le disgrazie non vengono mai da sole! mi darai della mamma degenere...ma gli ormoni sono ormoni! spero che i Jalice facciano gli zii seriamente e lascino un pò in pace i due sposini,poveretti continuando così mi si deprimono! diciamoci la verità,sei stata un pò sadica in questi ultimi capitoli,gelosa? ti capisco! sei comunque fantastica e geniale,"cosa vuoi che senta se hai ancora adosso i jeans" bellissima! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

24/05/11, ore 14:34

Auff quella bambina ha un tempismo degno di non so quale specie animale vegetale o quant'altro le si possa attribuire. Si sono appena sposati piccola lascia papà e mamma un po' tranquilli su... Tu ti riposi e loro si divertono.. Ma era proprio necessario portare anche la bimba in luna di miele?

24/05/11, ore 14:29

Hai postato prima, che bellooooo!!! L'ho ammetto ormai, parafrasando qualcuno di nostra conoscenza
( chissà chi?),sei diventata "la mia marca di eroina preferita"...cerco subito iltuo aggiornamento e quando lo trovo mi metto a saltellare battendo le mani stile Alice! Sono completamente pazza lo so!
comunque come sempre complimenti: chappy simpaticissimo e frizzantissimo...l'idea di loro due "sul fondo del mare per una ventina di minuti".....*me che sospira avvolta da una nuvoletta tutta rosa...anzi rossa*

24/05/11, ore 14:24

Io lo immaginavo che la meta potesse essere l'isola d'Esme:):)
Come hai parlato di secondo matrimonio io ho pensato alla loro prima luna di miele :):)
Bello questo capitolo come sempre...l'altro non ho avuto tempo di commentarlo ma è stato bellissimo :):)
A prestoooooo <3<3<3<3<3!!!!!!

24/05/11, ore 14:18

lo sapevo che andavano sul isola esme hihihihi

ah il capitolo e bello

24/05/11, ore 14:14

Curiosa di sapere come continua, ora come farà Edward a resistere xD
A presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. scusa se sono stata molto telegrafica ma non ho molto tempo :(