Day by day... but?
di _Betty_

20/06/11, ore 15:46

anke a meeeeeeeeeeee !!!! ciaoooo che barvi genitori che sonoooo carrriiiii !!! è bello vedrere edward così premurosooo e anke coccoloso !!!! ma tu guarda il dottore ci ha provato.... illuso crede di battere edward maaaa x favore e bella sempre la solita stava x compinare un pasticcio ihihih!!!!! tranquilla x le recensioni sarà come hai detto tu è finita la scuola e si stanno riposando !!!! ank'io voglio una mente vampiresca x nn avere problemi cn gli esami l'anno prossimo !!!!!! tanti baciiii

20/06/11, ore 14:28

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche se no comment su federica voglio vedervi hihhih

20/06/11, ore 13:57

hai inserito il jacob di acqua agli elefanti?-per il fatto che nn stai piu' ricevendo tante recensione e' che per quanto mi riguarda la storia si sta un po' 'sedendo' nn so se capisci cosa intendo, e' un po' noiosetta, magari saranno capitoli di transito, decrivi la quotidianita', anche se il ritrovarsi un leoncino in casa nn e' proprio una cosa di tt i giorni, manca quel po' di azione e ilarita' che c'era all'inizio,

20/06/11, ore 12:09

Come mai era così simile ad Edward??
SOno curiosaaa ;D
COmunque il leoncino ora sembra stare bene, menomale. Voglio proprio vedere come reagirebbe Reneesme quando lo vedrà xD
A presto ;D

20/06/11, ore 11:59

ho letto tutta la storia in due giorni.....penso che ancora le sorprese non sono finite......comunque ti rinnovo i complimenti......

20/06/11, ore 11:13

Jacob Jankowski è l'unico, e sottolineo unico, Jacob che sopporto! Chissà cosa avrà pensato di "Barbara" per far entrare in modalità "furia" il nostro vampirozzo! Ce lo farai sapere? Eh sì sono una gran curiosona!!!
Ora stanno per tornare a Forks, so che hai detto che il leoncino lo avrebbero tenuto loro a Dartmouth....ma riusciranno a resistere alle richieste ed alle suppliche ( perchè immagino che ci saranno) di Renesmee?

20/06/11, ore 11:05

A parte che da un veterinario così ci porterei pure tutti i gatti randagi del vicinato solo per vederli. Ed geloso di Eddy e di Jacob è uno spasso. mi ha fatto schiantare sto capitolo hai ragione è veramente buffo. Ora gli ci voglio ad allattarlo, prevedo lotte in famiglia o turni per decidere chi lo allatterà. Jasper magari lo escluderei, ma per il resto... E non vedo l'ora di leggere la scena del bagnetto, lì sì che ci sarà da ridere.

20/06/11, ore 02:23

ma questo cucciolotto mi ha proprio conquistato...è tenerissimo!anche io voglio un cucciolo di leone!
Bella mi è sembrata proprio strana...ma come fa ad incantarsi guardando il veterinario quando al suo fianco ha quel gran cel pezzo di figliolo che edward...ma riguardo a questo jacob...lo rivedremo ancora?

20/06/11, ore 00:51

Qualcuno potrebbe darmi il numero del veterinario o dirmi il nome del circo??????? Povero Edward chissa cosa avrà dovuto "sentire" nella mente del dottore, spero lo svelerai nel prossimo capitolo.

20/06/11, ore 00:18

AHHHHHH!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Per avermi regalato un capitolo cos' bello...in TUTTI i sensi!!! *___*
Non devi minimamente sentirti in colpa per niente. Sapevamo già che gli aggiornamenti sarebbero saltati a tutti!
Non è mica colpa tua...:)
Comunque, grazie ancora, sei stata oltremodo carina con me, nonostante io non possa essere considerata un tua fan veterana, visto che è da poco che ti seguo! Per me, però, è come se fosse passato più tempo :)
Per quanto riguarda il capitolo....STUPENDO! Ho notato che hai visto un certo filmetto carino, con un protagonista assolutamente :Q____________________________Ecco ci siamo capite. Mai visto un veterinario così bello. Tanto che l'altro giorno quando ho accompagnato un mia amica nello studio del veterinario del mio paese, quasi piangevo dalla disperazione per non aver trovato JACOB JANKOWSKI! L'unico Jacob che avrà un posto nel mio cuore.
Adesso però rimane un fatto, ancora. Come spiegherai la somiglianza con Edward?? Il nostro gelosone preferito? *__*
Alla prossima, un bacione grande grande!

20/06/11, ore 00:17

Non vera' fuori che e' un parente di edward....un bacio grande

19/06/11, ore 14:22

ora che anche il leoncino è stato svelato,inizio a chiedermi che sia la donna dagli occhi blu.

19/06/11, ore 09:35

ohhh che bello ce l'ho fatta finalmente !!!!! che carino il nostro gelosone....vano tentativo quello del "tr...." ahahahhhah almeno quello bravo edwardino nn lasciarti condizionare da quella strana moglie che ti ritrovi : la notte è tutta vostra !!!! e finalmente anke jasper ha potuto coccolare eddy !!!c'ha preso gusto bella a dare i pizzicotti ahahhaha a presto un bacione

18/06/11, ore 11:01

x fortuna ke il back-out è durato poko nn resistevo volevo leggere il continuo mi sa ke i guai sn appena inziati... poveri cullen a dmn kis stupenda cm sempre betty

18/06/11, ore 07:51

ciao Betty,il circo? un accenno a WFE? chi sarà il veterinario Jacob? eh eh eh ogni cosa che scrivi mi fa venire in mente il vampifigo più figo che c'è,lo so sono malata ma per ora questa malattia mi fa stare bene! Capperi,geloso Edward!di cosa ha paura? che Eddy salti addosso a Bella,bè un nome un destino....mi piacciono un sacco quelle frasi ironiche che Edward rivolge a Alice,mi fanno morire dal ridere! bellissimo il finale del capitolo,Jazz è stato meraviglioso,anche lui finalmente conquistato dal leoncino...mi chiedevo ma se ad un cagnolino basta un sacchettino per raccogliere i bisognini,cosa ci vorrà per un leoncino? il sacchetto dell'esselunga? in ogni caso che schifo!!!! sei sempre fantastica Betty,la tua storia non mi annoia mai,ti adoro...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!