Day by day... but?
di _Betty_

23/08/11, ore 17:28

MA CIAOOOOOO TESOROOOOO!!! Come sono andate le vacanze????? Ti siamo mancate???? non perchè a me tu sei mancata e poi lasciarci con quel capitolo è stato davvero.....mmm...cattivo da parte tua.....xD mi è venuto un semi infarto!!!!! comunque...bel capitolo davvero...povera Bella...con tutte le persone che poteva incontrare proprio una ragazza lesbica!!! non ho nulla contro di loro...però...povera Bella! comunque...fazzoletti già pronti sulla scrivania e ansiolitici anche....aspetto con ansia...
P.S. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

23/08/11, ore 17:03

Heiiiiiiiii :))
Visto che brava che sono?? Sto recensendo anche questo capitolo!!^-^
Ovviamente mi è piaciuto tantissimo,ma non ho fatto altro che pensare al prossimo,quello che mi mette un'ansia terribile e che sicuramente sarà allo stesso tempo meraviglioso e strappalacrime!!
Ho adorato i momenti con la tartaruga e la balena!! Magnifici!! <3
Non sai quanto sto sperando che arrivi presto giovedì!! Ti pregooo! :P
A prestissimo!

23/08/11, ore 15:13

Bello... E grazie x l'avvertimento! Cmq Bella ha ragione a volersi allontanare...

23/08/11, ore 14:57

Uh che bello poter leggere un nuovo capitolo. Soffrivo di astinenza u.u Uh ma quante esperienzi si fa la nostra Bella. Però caspita posso capirla, fossi stata al suo posto anche io non sarei riuscita a cancellare quell'immagine dalla mia mente.
Al prossimo capitolo :)
Uh tesoro hai passato delle belle vacanze? Spero di si :)

23/08/11, ore 14:08

Finalmente! =D Non vedevo l'ora aggiornassi . CAvolo però Bella fa colpo eh ?! Mammina speriamo le passi presto ! Un bacio alla prossima ! =D

23/08/11, ore 13:45

Di certo non é il capitolo più allegro...ma leggere di bella in questa situazione mi piace tanto...io so che é dura stare lontana da edward ma é la soluzione migliore...io credo che se fosse tornats subito dai cullen sarebbe solo una farsa,ma passando per cose più allegre,solo a bella poteva capitare una lesbica infatuata di lei =)...e poi in altra curiosità...esiste davvero quel paesino impronuniabile???

23/08/11, ore 13:26

non ho parole, mi devo prima riprendere ci sentiamo nel prossimo capitolo.

23/08/11, ore 13:26

Bellissimo Capitolo! come sempre del resto... Quando posterai di nuovo??? Sono curiosa!!!

23/08/11, ore 12:24

Ciao!Mi sono mancati tanto i tuoi capitoli da svenimento...sei bravissima,davvero tanti complimenti!Questa è la prima volta che recensisco la tua storia,comunque sia Bella ed Edward stanno soffrendo...lei si è allontanata per capire se riuscirà a togliersi dalla testa l'immagine di suo marito con quella strega ed ha nuotato fino alla Groenlandia,con questo gran caldo sarebbe anche comprensibile comunque carina la parte della tartaruga e della balena,lui soffre perchè inconsapevolmente ha tradito la donna che ama con tutto se stesso e si sente in colpa perchè la sta perdendo,sinceramente anch'io avrei fatto come Bella,prendersi un pò di tempo per cercare di schiarirsi le idee,non ce l'ho con Edward perchè in fondo era soggiogato,spero che facciano presto pace per il loro amore e per Renesmee!Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento così  potremo cercare  anche di capire il punto di vista di Edward!Kiss:)

23/08/11, ore 11:51

io lo so che edward non ha colpe,ma non riesco a mostrare ancora compassione per lui,forse nel prossimo capitolo,speriamo arrivi presto,riusciròa sciogliermi un pò nei suoi confronti...posta presto ti pregooooooo...cmq non è che voglio difendere edward figuriamoci,ma il suo non è che sia stato un vero tradimento,in fondo non ci ha fatto sesso...Spero che cmq non si arrivi alla fine della storia per vedere la loro riappacificazione.Perchè non posti già il prossimo capitolo????ti prego in fondo lo meritiamo,siamo state buone buone ad aspettarti!!!e daiiiiiiiiiiiiiiiiii.baciii e ben tornata
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 12:00 pm)

23/08/11, ore 11:46

poverino nessuno dei 2 ha risolto ancora il problema ... cm sempre dv va bell succede sempre qucosa almeno una parte divertente quella della ragazza lesbica ke si credeva ke bell fosse li x lei ...spero solo ke questa situazione si risolva presto xk nn vedo l'ora di leggere di cm la vita di Bell ed Edward ritoni alla normalità ...

23/08/11, ore 11:15

Beeeeetty!!!! <3<3<3<3 Sei tornata finalmente!!
Tu e i tuoi capitoli da infarto mi siete mancati!!!
Allooora, premettendo che non vedo l'ora di vedere Edward soffrire come un cane è____é, la nostra Bella è partita via col vento! Ehm ehm, sono davvero impietosita per lei...mi dispiace vederla così persa.
Il mio cuoricino tremarello soffre anche per Renesmee, ma non per tu sai chi è___é.
Ma adesso mi prude parlarti anche di un altra questione....O.O LA RAGAZZA LESBICA E IL SUO BACIO O.O Questa era la mia impressione iniziale, ma dopo sono scoppiata a ridere! Quante gliene capitano!
Molto dolce la parte con la balena e la tartaruga *___*
Per finire, ho anche una domanda da porti: Non è che il reincontro tra i due avverà nel capitolo 90? Spero potrai rispondermi, ovviamente se non ti comprometto troppo!
Un bacione, a giovedì!

23/08/11, ore 11:05

ciao Betty! cioè,io vado in vacanza per un pochino e quando torno mi ritrovo con tutte queste novità? mi hai fatto venire un colpo!!!! adoro Edward e non ne ho mai fatto mistero anzi!,ma devo dire che in questa occasione sono diventata pro Bella! credo,anzi ne sono sicura,che mi sarei comportata come lei,è vero che lui non era cosciente ma quell'immagine perseguiterebbe anche me....certo,forse non arriverei fino in Groenlandia a nuoto,anche se con il caldo di questi giorni è un'idea da non scartare!,e non mi farei azzannare da uno squalo ma,un pò di solitudine sarebbe un'ottima cosa! spero che la situazione si risolva presto....ho già i fazzoletti pronti per il prossimo capitolo,mannaggia!!!!!....mi fido di te,come al solito!!! comunque,anche se hai scritto questi capitoli "alternativi" sei sempre la migliore!!!! un bacio Bà!
ps: alla Groenlandia preferirei stare tra le braccia di Edward,anche se non so se riuscirebbe a calmare i bollenti spiriti!!!!

23/08/11, ore 10:55

Ehm mamma mia qui la situazione si complica e parecchio, capisco il dolore di Bella ma spero che torni presto a casa mi sta facendo preoccupare così, povera cucciola però questo tradimento sarà duro da sopportare, mi spiace. Dio vorrei uccidere io quella vampirastra malefica per quel che ha fatto a quei due.

22/08/11, ore 14:01

So cosa significa essere dilaniati dalla consapevolezza che, anche se inconsciamente, la persona che più ami possa aver desiderato un'altra...per capriccio, per vanità o anche solo per errore, come Edward. Bella non merita di soffrire così tanto...e nemmeno Edward lo merita. Ma questo è senza ombra di dubbio il capitolo più intenso che hai scritto. Da parte mia, grandissimi complimenti! Alcune frasi tolgono il fiato.