Day by day... but?
di _Betty_

04/08/11, ore 14:21

che suspance mio diOOO! ti prego dimmi che prima delle tue vacanze c'è un ultilo aggiornaqmento ! ma se ad Alice è scesa una lacrima vuol dire che con questa "lei" eddy aveva degli atteggiamenti inequivocabili??? certo che nella loro immortalità non hanno micca un minuto in cui annoiarsi!!! ciao a presto anto

04/08/11, ore 13:50

O santo cielo!!! Comincio ad avere delle crisi! Prima lei che si butta nel fiume a pensare a cose stupide (per non dire di peggio) poi Edward...non è che il suo comportamento è legato alla famosa vampira con cui si trova adesso??Magari lei lo ha ricattato mettendo in mezzo la sicurezza di Bella!!Beh spero che sabato arrivi presto altrimenti rischio di impazzire!!!
Ho analizzato a fondo l'immagine del banner....uhm..qualche idea inizio a farmela su questa tizia a cui vorrei staccare la testa all'istante!!!!

A sabato allora!!!

04/08/11, ore 13:37

O MY EDWARD!!!!!!
è ufficiale... bella è miss sfiga ufficiale.. batte perfino me!!!
comunque mi sono sempre chiesta perchè sull immagine della storia vicino ai diue piccioncini amorosi ci fosse anche una bionda vestita in modo molto provocante... di sicuro c entra lei... spero solo che edward non faccia le corna a quella povera di sua moglie....XD
aggiorna il più presto possibile eh!!!

04/08/11, ore 12:04

io non ci sto capendo più niente,cmq credo anche io che si tratti della donna del logo,quella con gli ochi blu.sbaglio????cmq manca poco alla fine e ripeto si poteva evitare tutto questo casino.che poi a che pro e successo tutto questo???non gli avranno fatto una sorta di manipolazione ???

04/08/11, ore 11:58

porca paletta! lo sapevo che c'era qualcuno di mezzo ma nn pensavo ad una femmina, da infarto sto cap ma come dici sempre tu nn e' come immaginiamo noi e c'e' sempre una spiegazione, ma che fatica nn arrabbiarsi e dirne di tt i colori ad edward, voglio propio vedere come se la cava stavolta-a sabato dolce donzella

04/08/11, ore 11:48

Omggggggggg O.ooooooooooooooooooooooooooooooo dp aver letto il capitolo la mia vena assassina verso di te nn si è ancora risvegliando xk sabato posti x fortuna altrimenti 6 M.O.R.T.A. e al tuo ritorno mi avresti avuta sulla coscienza XP.
olte a questo la mia testa sta facendo mille pensieri e nn vedo l'ora di leggere il capitolo di sabato x scoprire ki è questa "Lei" ke è cn Edward e anke cn tt i calmanti ke ho preso prima di leggere il capitolo sn morta ...

04/08/11, ore 11:33

NOOOOOOoooo!!!!!!
ma cosa combina il nostro edward
spero che si tratti di una cosa non troppo brutta
spero che sabato riuscirai a postare
ciao
baci

04/08/11, ore 11:32

ma che mi combini? Possibile che edward abbia interesse per un'altra umana? non posso credere che il ragionamento di bella sia esatto cioè che ssendo lei una fonte di guai la voglia deliberatamente allontanare e poi perchè......ti prego posta presto

04/08/11, ore 10:59

No vabbè, ma come ti permetti di fare una cosa del genere??
Chi C**** è questa B*******? Se ti permetti di non aggiornare sabato considera la tua vacanza finita!!! Non scherzo, se lo fai mi schiererò nella lega ANTI-BETTI- E-I-SUOI-CAPITOLI-ANSIOLITICI-E- INFARTATICI.
(Che parola ho scritto poi?) Cmq io non ho la facoltà di pensare e scrivere ora, non ce la faccio proprio.
Ti scongiuro di postare, altrimenti il muscolo cede di sicuro! Odio già di quella maledetta e volgio sapere TUTTO! Vita, morte, miracoli di questa faccenda!
A SABATO!!!!! è___é La faccina è determinata, forse un po' arrabbiata! Aahahha, baci!
Ps: Non sei nella posizione di non mantenere promesse, hai una spada di democle sulla testa! XD

04/08/11, ore 10:52

È un pò che non mi faccio sentire! Ma questo capitolo devo per forza lasciare qualcosa anche se velocemente perché sto con il cellulare! Wow non so che dire e pensare. Edward che mente a Bella non me lo sarei mai aspettato. Non credevo che la storia prendesse questa piega. Mio dio spero che non si lascino non sopporterei vederli divisi povera Bella. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Bella e cosa spiegherà Edward! Secondo me è sotto qualche potere. Almeno lo spero. A sabato.

04/08/11, ore 10:43

.... -.-" sono seriamente incazzata... "poi in qualche modo posto sabato così capite cosa sta succedendo, o almeno un bel po' di cose =) "
MA COME CAZZO FAI A METTERE UNA FACCINA SORRIDENTE DOPO UNA CATASTROFE DI QUESTO TIPOOOOOOO!! -.-""" NOOOOOO E' UFFICIALEEEE ODIO EDWARD -.- IN QUESTO MOMENTO ODIO EDWARD! 'AZZO CI FA CON QUELLA VAMPIRA, AH? E PERCHè ALICE HA DETTO "MI DISPIACE" E TU MI DICI "Ci possono essere milioni di motivi "?!?!?
-.- E SE SABATO QUESTI DUE NON FANNO PACE E TU AVRAI IL CORAGGIO DI POSTARE UN CAPITOLO DISASTROSO E TE NE PARTI....
BEH, TI CONVERRA' COMPRARE UNA CASA A PIANTERRENO E UNA SEDIA A ROTELLE!!!! -.-"""""""""" E IL PLOTONE DI ESECUZIONE ME LO AGGIUSTO ANCHE DA SOLAAAAA!! MA LO USO CONTRO DI TEEEEEEEE!!
Baci ^_^

04/08/11, ore 10:32

Le mie testate sono tutte dedicate a te!!CHI CAZZO è QUESTA ADESSO??Bettyyy io ti uccido!!XDXDXD Queste cose non si fanno, tu essere mooolto cattiva, mooolto mooolto cattiva!!Vuoi farmi morire??Spero di no!XDXD Cazzo,sembro la fontana di Trevi!Comunque perché Alice ha detto Eddy e che vuol dire "CON LEI????" Se stanotte non dormo la colpa è tua...muahahha xdxdxd Kiss a presto <3 <3

04/08/11, ore 10:23

Ehi a che sta succedendo al nostro Eddino? Poveretto e povera Bella che non sta capendo più niente ma è mai possibile che questa famiglia non riesce a stare un pochino tranquilla? Speriamo che si aggiusti tutto prima possibile

04/08/11, ore 10:16

Se non mi sbaglio con la vampira che ha ucciso Bella c'enera un altra,forse è questa seconda che si trova in compagnia di Edward,spero per non fare niente di sconcio.
Poi mi chiedo ma perchè Alice non ha più visioni? secondo me qualcuno gli blocca il potere di proposito,perché le visioni sono limitate se si parla dei Cullen,ma riguardo Renee sembra vada tutto bene,non so se sbaglio.
kiss
Sara

04/08/11, ore 09:43

In effetti un infarto mi è quasi venuto e non so ancora la reazione di Bella, ma io lo farei a pezzi, così impara la prossima volta.