Day by day... but?
di _Betty_

21/04/11, ore 22:24

la figliola prodigio!!! bè con un papà del genere...!!!!!
capitolo stupendo!!! charlie l ha presa mooolto bene a quanto pare... chissà se sarà lo stesso con renee!!
bacioni!

21/04/11, ore 21:37

Che tenera Renesmee :)! Finalmente ora Charlie sa quasi tutto! Chissà come la prenderà Renèe...?Lo scopriremo nei prossimi capitoli?! Bellissimo il disegno al fondo:) a presto:-)!

21/04/11, ore 21:34

oh! che bel capitolo anche se personalmente penso che charlye l'abbia presa troppo bene, malgrado tutto bello e originale. Alla faccia del disegno di Nessi xD
A presto ;D

21/04/11, ore 21:27

bene,bene ora voglio proprio vedere che ne pensa Renee e se riuscirà a mantenere il segreto ma Bella non sa ancora fino a dove arrivano le cososcenza di Carli secondo me doveva chiederglielo così avrebbe dovuto spiegare meno! =D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
Sara

21/04/11, ore 20:14

betty caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bellissimo capitolo complimenti!!! brava brava proprio!!!! <3
e così bella ha svelato tutto a charlie finalmente!!!! grazie al cielo sue aveva un po appianato il terreno prima altrimenti sarebbe stato scioccato poverino!!! ahahahahahahahh bravissima come sempre!! un bacione immenso
athena

21/04/11, ore 19:37

Ahhhhhhhh *-* … cosa c'è di meglio di finire di cenare , mettersi seduta davanti al pc e leggere il meraviglioso capitolo della bellissima storia di _Betty_ ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! assolutamente niente di niente xD xD ... è possible che capitolo dopo capitolo la tua storia diventa sempre più meravigliosa ed intrigante ... ? ! e pensare che capitolo dopo capitolo ci avviciniamo alla fine della storia D: D: ! ! ! … passiamo ora a dare una vera recensione del bellissimo capitolo : il nonnetto diciamo che l' ha presa piuttosto " bene " la situazione " dell' immortalità " immaginavo mooooolto peggio xD xD ... e poi il disegno di Nessie … woooow sono rimasta così -> O.O ... comunque ... " ci vediamo " al prossimo capitolo ... ti lowo fratella xD xD ... kiss kiss e ancora tantissimissimissimissimissimissimissimi ( si capisce che sono tanti xD xD ) kiss dalla tua sfrenata ( aggiungerei anche moooolto pazza ) Alessia <3 <3

21/04/11, ore 19:35

Bellssimo fantastico vai cosi betty a presto un bacione mimi

21/04/11, ore 19:26

Ciao...che bello questo disegno finale...lo hai fatto tu?! pechè è veramente bellissimo...comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto e mi ha fatto tanto ridere...soprattutto le reazioni di Charlie...perchè lui è sempre stato così...e un po' mi dispiaceche Charlie starà lontano da Bella e Reneesme...alla fine non è giusto...staremo a vedere cosa succederà...comunque complimenti...1bacio alla prossima

21/04/11, ore 18:31

Uhh non mi aspettavo che Charlie reagisse così bene :) Ottimo direi. Almeno Bella si è tolta il peso di dirlo a lui. Ora resta Renèe. Vedramo come la prenderà. Ma che tenera la piccolina <3 cercava di spiegare le cose al nonno. <3
Bravissima come sempre <3 Al prossimo aggiornamento cara :)

21/04/11, ore 18:28

Troppo forte il capitolo.... Ma nessi gli mostrera' il suo dono e bella??un bacio

21/04/11, ore 18:23

L'avevo detto che Charlie non si sarebbe scomposto più di tanto...certo che ora sarà divertente vedere il suo primo incontro con Edward di cui adesso conosce il "potere" chissà che risate!
Quanto al disegno...che Renesmee fosse speciale già lo si sapeva...quindi non dobbiamo stupirci della sua abilità di disegnatrice no?

21/04/11, ore 17:23

ohhh che bello che bello... dopo aver torturato alice sull'aereo finalmente bella ha potuto riabbracciare sua figlia!!! e anche edward ovviamente..... che scena emozionante... la famiglia riunita!!!! ahhh la piccola è proprio perspicace...ovvio che suo padre con quel sorriso riesce a far fare alle persone quello che lui vuole!!!! quindi la macchina di bella è una ferrari?????? o cosa??? a presto baciii

21/04/11, ore 15:15

che spasso, mi fai stare bene ogni volta che leggo la tua storia, mi rialzi il morale, la macchina e' una ferrari?-ciao

21/04/11, ore 13:26

Carina Reneesmè!!! XD Cmq che dici qualche bella scenetta di pura gelosia di Ed nei confronti di Bella??? Ti pregooo!! una anche piccina piccina...

21/04/11, ore 08:36

Meraviglioso come sempre:)! Riesci sempre a far arrivare delle emozioni xD al prossimo capitolo <333