Day by day... but?
di _Betty_

03/08/11, ore 21:26

Ma ciaooooo ! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo , ma sto in vacanza e mi è difficile connettermi !
Comunque riguardo al capitolo :
NOooooooooooooo E mo cosa Cavolo ha Edwarddddd !
Ededdyyyyy ti rivoglio come primaaaaaaaaaa ! U.U
MA non è niente di preoccupante giusto ?!
Dio sto in ansia !
Alla prossima ( spero presto ) Un bacio ciaaoo
<33

03/08/11, ore 17:19

oddio mio cosa sta succedendo me ne vado x un po e succede un cataclismaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
eddino edduccio che combini ??? povera bella soffo per lei un bacione a presto mimmi !!!!
PS spero che la tua salute migliori al piu presto !!

03/08/11, ore 12:28

Lourdes??Non so se è aperto di questo periodo!XD Comunuqe BETTY CHE CAZZO STA SUCCEDENDO AD EDWARD??ALLORA,O LO RIPORTI COME ERA PRIMA O 6 MORTA!!XDXDXD Non scherzo, io rivoglio il mio fantastico,dolce,meraviglioso e puccioso Eddy,uffy!!Ti è arrivato il messaggio in cui ti spiegavo di GIL??Spero di no...ahahah xdxdxd Scusami per quel "fa ridere hahahahah"...adesso vado a chiedere a mio fratello!!Lo sapevo,è stato lui!Spero hce potrai scusarmi Betty. Comunque fai ritornare Edward al più presto...mica vuoi ritrovarti con qualche ossa rotte???XDXDXD A presto Betty,Kiss <3 <3

03/08/11, ore 10:20

O.O io picchio Edward! No, cazzo, dico io, non è lui!! Non è il nostro Edward! Non è l'Edward superprotettivo e dolce di sempre! Checazzzohaquestoidiota?!?!?...
Ok,ok,alex, respira.... Ok, bene...
Betty, voglio farti entrare un concetto in maniera del tutto cordiale:
FA SI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO EDWARD RITORNI SE STESSO SENNO' FARAI MEGLIO A COMPRARTI UNA CASA A PIANTERRENO PERCHE' TI SPEZZO LE GAMBINE!!!!!
Sono stata chiara, vero tesoro? ^_^
Or però mi sorge un dubbio... non è che Edward ha perso il suo straordinario potere?!? No, perchè, in tal caso mi associo con TwiFallVampireDark e il plotone di esecuzione lo aggiustiamo insieme!!Cioè, dico, conoscendo Bella Edward dovrebbe aspettarsi che sua moglie si faccia complessi che arrivano all'inverosimile (anche se ha tutta la ragione di questo mondo!) no? -.- lo picchio prima o poi... sexy o no, lo picchio ugualmente! -.-" e dovrei uccidere anche te perchè mi stai facendo odiare il mio personaggio preferito... però non ti uccido *disse nascondendo dietro la schiena un coltello u.u * no, scherzo xD vadoooo un bacioneeee spero che tu non abbia ricadute e che ritorni presto in forma BACIIII <3
*<< uff, che recensione lunga >> pensò.
Prendo la bottiglietta d'acqua, bevo, e ricomincio a leggere il capitolo.
Finisco di leggero e stringo i pugni per la rabbia ma poi grido di gioia perchè sta per cominciare il mio cartone preferito: Spongeboob! *
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 10:22 am)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 10:23 am)

03/08/11, ore 10:12

Ciao sono un nuovo recensore e ti devo fare i complimenti per questa storia . Speriamo non sia successo niente di grave posta presto

02/08/11, ore 23:28

Povera Bella!! Mi fa stare malissimo vederla così afflitta...Ma Edward si è per caso fumato il cervello???Ha bisogno di un corso di autostima per mettersi in quella testa che se anche è più forte di lui fisicamente e si ostina a dire di voler essere indipendente Bella ha costantemente bisogno di lui??Mah..vali a capire gli uomini!!
A qeusto punto non mi resta che aspettare l'ultimo aggiornamento prima della pausa estiva....per fortuna tra qualche giorno parto anche io e rientrando qualche giorno prima di te l'attesa per i nuovi sviluppi sarà meno pesante!!
A giovedì!

02/08/11, ore 22:35

Tesò sono in ferie ed ho lasciato il valium a casa porca miseria che capitolo, come si fa? Che gli piglia a quello? Sua moglie non caccia e lui se ne frega, Alice è pure lei un po' stranina, che gli piglia a sta gente? O mamma quanto dura ancora la covalescenza di Reneè? Voglio Bella a casa tra le braccia di suo marito non se ne può più... Mammasaura come me la vedo brutta.

02/08/11, ore 21:22

Mamma mia! Questi ultimi capitoli sono davvero da togliere il fiato. A presto e buone vavacanze.

02/08/11, ore 19:55

Ciao...ma che diavolo sta succedendo alla Familgia Cullen-Masen-Swan? Perchè si comportano tutti in modo strano? per primo Edward che sembra quasi che si sia stancato di amare la moglie...ma ho come la sensazione che le stia nascondendo qualcosa di grande...poi non legge più nella mente di ALice altra cosa molto strana vsto che i due sembrano collegati...Alice che fa strane chiamate pensando di calmare Bella e invece la agitano soltanto...poi Bella che si intestardisce che non vuole andare a cacca e facendo così rischia la vita di una povera donna...direi che il caldo fa male anche a loro...speriamo solo che tutti si sistemi...e poi spero che una volta tornati tutti a casa...si mettano seduti ad un tavolo e parlino perchè mi sembra che la situazione stia un po' degenerando...1bacio alla prossima

02/08/11, ore 19:15

Ciao..adoro sempre più Alice e Renesmeè..fortunatamente Bella può contare su di loro.
Cmq io mi fido, ma non si può rimanere indifferenti davanti a Edward che con il suo strano comportamento fa soffrire Bella. Ci sarà sicuramente una spiegazione, ma Bella ne ha già passate troppe..un salto a Lourdes non basterebbe!
Baci..e buone vacanze!!

02/08/11, ore 19:00

Mmmmmmmmm!!! Per la prima volta penso che Edward sia un pò tanto stronzerello!!! Se ha dei problemi con Bella dovrebbe dirlo sono sposati e hanno una figlia!!! Accidenti!

02/08/11, ore 18:38

secondo me Edward si è sentito colpito e affondato quando si è dovuto far liberare da Bella durante il crollo e la sua "virilità" ne ha risentito lui che da sempre la vuole proteggere ora ha realizzato che non è realmente necessario ed è spiazzato!!! comunque la tua storia mi ha conquistato poco per volta e anche se è la prima volta che recensisco la seguo da un pò e mi piace molto!!! ciao a presto e buone vacanze

02/08/11, ore 18:10

nn puoi lasciarci ancora in ansia........ma edward si è bevuto il cervello.........speriamo di nn attendere molto ciao

02/08/11, ore 17:48

mi fa piacere che stai meglio, prendere malanni in estate, fa piu' male che in inverno per quanto riguarda il cap o e' che edward sta mettendo alla prova bella? cioe' vuol vedere sin dove puo' far da sola, senza il suo aiuto, senza sempre dipendere da lui? o e' sotto 'incantesimo' da parte di qualche vampiro, sempre per vendetta per la morte della vampira italiana? c'e' solo un fatto pero' e' che in entrambi i casi bella sta soffrendo le pene dell'inferno-ciao PS: nn puoi anticipare a mercoledi' cioe' domani il nuovo cap invece che aspettare la decisione di tuo marito? ti pregooooooooooooooooooo!

02/08/11, ore 17:21

Qui sta succedendo qualcosa! non è normale! Bella in queste condizioni,Edward che mette in primo piano lo studio,no qui c'è qualcuno che ci ha messo lo zampino,oltre che a te! per me c'è qualcuno che si sta vendicando!
kiss
Sara