Day by day... but?
di _Betty_

02/08/11, ore 16:25

ma ke gran stronzo ke è Edward è vero ke ci sarà una spiegazione a tutto ma ora mi viene prpr da dirlo uffy povera Bells se la sta vedendo prpr brutta x fortuna ke c'è Renesmeé cn sè altrimenti avrebbe fatto una strage poverina nn se lo merita prpr

02/08/11, ore 16:24

ciaooooo
mi a piacere sapere che stai meglio:)
per quanto riguarda il capitolo é sempre bello ma tu ci stai facendo aspettare troppo ;)
al prossimo capitolo
baci

02/08/11, ore 16:15

Sarà una lenta agonia aspettare che tu torni dalle vacanze per leggere la continuazione. Ci hai lasciao davvero in un momento terribile mannaggia!! Però è anche giusto che tu ti goda le tue vacanze. Noi staremo qui in trepida attesa del tuo ritorno <3
Ancora buone vacanze tesoro <3

02/08/11, ore 16:06

Oddio oddio oddio e ora?? Volo letteramente a leggere il prossimo capitolo

Uh tesoro bellisismo l'inizio di questo capitolo <3

02/08/11, ore 16:02

Sono in ritardo cronico. Ma il lavoro mi sta facendo impazzire >.>
UHUH addirittura fanno crollare una palazzina? Wow xD Eheh Rosalie stava rischiando questa volta!
Corro a leggere gli altri capitoli

02/08/11, ore 15:49

Lourdes dici....noooooo per Bella non basta, come minimo ci vuole un tour combinato dei maggiori santuari modiali...e forse non basterebberfo nemmeno contro la sua solita sfiga! Che il tutto sia collegato ad una vendetta in seguito alla morte di Sonia l'avevo già capito, il punto che non riesco a capire è se il comportamento di Edward è una facciata perchè grazie al suo potere ha già capito chi sta dietro a tutto e vuole prenderlo in castagna oppure gli sta veramente accadendo qualcosa senza che se ne renda conto....ma onestamente non penso perchè credo che appena si fosse reso conto di non leggere più i pensieri (solo di Alice o di tutti) lo avrebbe riferito almeno a Carlisle per cercare di capire il come e perchè....per cui propendo di più per la prima opzione...non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ciao e buone vacanze!

02/08/11, ore 15:43

ma tu non puoi lasciarci così!!!!!!!!!!!!!! ti prego metti un altro capitolo prima di partire... comunque c'è si qualcosa di strano... secondo me il vampiro che ha ucciso eddy (maledetto ba******!) ha qualche potere particolare e sta alterando il comportamento dei cullen, in particolare di edward... ma anche di alice e bella... magari ha anche provocato l'incidente di renee per separarli... per favore metti un altro capitolo prima di abbandinarti al relax delle vacanze!!! comunque tanti complimenti... la tua storia è bellissima come sempre!

02/08/11, ore 15:30

Sono felice che tu ti sia ripresa, scusami se nella scorsa recensione non ne ho fatto parola, ma ero troppo nervosa con Edward, questo non significa che non ci abbia pensato e che non mi sia dispiaciuta e preoccupata per te, però :) L'importante è che adesso stai meglio però!
Tornando al capitolo, forse è inutile dire che sono molto ansiosa di scoprire la causa di tutto cio'.
Mi dispiace per Bella che sta passando tutte queste pene, e non posso fare a meno di essere un pochino irritata nei confronti di quel vampiraccio cattivo! XD Ma so che presto tutto si risolverà, perciò la mia rabbia è un sbollita.
Rimane solo una questione da affrontare, e con non poco imbarazzo! Se per giovedì il capitolo non svela la situazione, prima di partire, non è che mi passeresti almeno un piccolo indizio? :( Non resisto per due settimane con questa situazione, please, please, please! Ti regalo un monumento e se vuoi un Edward direttamente da Forks, anche! Se non vuoi,pazienza...ma mi basta anche una parolina ina ina!
Ahahaha un bacio, a giovedì!

02/08/11, ore 15:23

oddio... dire che edward si sta comportando in modo strano è dir poco... fortuna che c'è il folletto a stare vicino a bella!
penso proprio che un giretto a lourdes può solo farle bene!!!
bacione!

01/08/11, ore 22:52

Cosa succede a Edward?? Povera Bella...chissà che angoscia...attendo con ansia il prossimo capitolo!! Bacio!

01/08/11, ore 15:22

ma come!!!!!mi chiudi così il capitolo? cosa sta succendendo a Edward? Ci deve essere qualcosa che lo turba....ma non ha niente a che fare con Bella o almeno direttamente.....ti prego posta il nuovo capitolo al più presto

31/07/11, ore 11:55

Spero altamente che i dubbi di Bella siano infondati, altrimenti spero che la sua furia si scateni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/07/11, ore 21:31

nooooo....EDWARD PORCA PUTT***A NON SI FA COSì!!! PORCA PORCA PORCA PORCHISSIMA EVA!!!!!

30/07/11, ore 17:39

Perché Alice non ha più visioni di edward.... Secondo c'entra quello che ha ucciso eddy... Qualcuno sta manipolando edward.........

30/07/11, ore 16:48

O.O cazz... cacchio ha Edwrad?!?“Ah, vado a parlare con Jasper, ciao”= quel ciao non mi è piaciuto.. senza un bacio, senza una carezza... cacchio ha?? -.- mi fa incazzare che abbia qualcosa e non ne parla con sua moglie... Uff!! >.< e la pestifera è del tutto inutile! Non vede niente!! E NIENTE significa NIENTE... NIENTE assalti ( xD ) verso Bella, NIENTE pensieri... niente di niente!!! Non è possibile! E poi cosa dovrà dire di così importante a Jasper?! >.< uffiiiiiiii!! E a proposito della prima parte.. credevo che.. beh, hai capito xD sono scoppiata a ridere quando ha detto che si trattava (ahimè!) solo di un succhiotto! Però dopo... ihihihihihihi comunque carissima complimenti di nuovo! Spero che tu stia meglio!! <3 Baciii