Day by day... but?
di _Betty_

29/05/11, ore 02:09

ciao carissima :)
come al mio solito sono in ritardo a recensire ma ahime tra tre giorni ho l'esame di inglese ed ho una fiffa assurda o.o
ma comunque tronando a noi.. che dire?? bellissima l'idea di portare co loro Renesmee *.* io sono un'amante dei bimbi..gli stra adoro quindi è una gioia per me sentirne parlare *__*
uaa però mi dà fastidio che Renesmee sia più legata al padre ma questo è solo un pensiero di una che un senso materno incredibile xD
per il resto chi non si innamora di Edward?? ahahha tutto per lui :Q___
e ora arriviamo a te ..che dire?? bravissimaa *_* mi piace come scrivi e come riesci a trasmettere le emozione..continua così :D
a presto :)
un bacio :*

29/05/11, ore 01:38

*_* mi commuovo bella finalmente ha imparato a vestirsi *_*

ahahahahahahahahahahah il cubo è a dir poco favoloso ahahhahahahahaha

29/05/11, ore 01:29

lo vedi quanto è invadente sto tizio? ma che so va a casa della gente così? mah!!!
mo voglio proprio vedere quest'oca giuliva che si stramazza su edward ahahahahah

e...se c'è ancora un posticino vorrei entrare a far parte anche io nei fansclub del bottone ahahahah

28/05/11, ore 23:18

ormai ci hai preso gusto a lasciarmi con l amaro in bocca!!!! e mo che c entra charlie?!?!!? mah!
nessie è stata molto dolce!!! e finalmente un momento super HOT!!! direi che è stato un momento di sperimentazione XD!!
un bacione e buon viaggio!... =)
ps: divertiti anche per me!!! XD =)

non bastava brian (che continua a non convincermi) ci mancava pure il matto della casa accanto! ihihihi meno male che avevo detto che non volevo commentare tutti i chap XP e...quanto adoro alice ahahahah *_*

28/05/11, ore 22:40

questo brian non mi piace affatto -_- speriamo non faccia casini
la storia è veramente bella, più vado avanti più mi piace e...scusa se non commento tutti i capitoli ma altrimenti non arrivo più all'ultimo che hai postato ihihihih

28/05/11, ore 22:34

Non ci hai detto se brilla anche quando è dentro di lei! E' in gamba comunque il ragazzo (ragazzo si fa per dire visto che anagraficamente è proprio un vecchietto). Spero che non sia successo niente di grave a Charlie, è un personaggio troppo simpatico.

ti pregoooo ahahahah alla reazione di alice ho riso tantissimo ahahah a mali estremi estremi rimedi XP
mi piace tanto questo storiettina XD

28/05/11, ore 17:38

Bhè,alla prossima sicuramente!!!Bel capitolo!!!Ma i cap "hot"sono finiti con quessto o ne avremo degli altri?...A presto!!!...Bacio,Ema.

28/05/11, ore 17:32

Bhè anch'io avrei fatto in quel modo al posto di Bella,anche se è stato un tantiono precipitosa,bhè posso capirla...Non vedo l'ora di vedere il "il sole"...xD...Bacio,Ema.

28/05/11, ore 17:12

Cavolo canti davvero bene!!!Bravissima,mica come me che se canto neanche Carlglass riesce a riparare tutto!!!xD...Bellissimo cap!!!Bacio,Ema.

28/05/11, ore 17:12

28/05/11, ore 17:01

Ma non puoi lasciarci cosììììììììììììììììììì!! Mamma mia che capitolo ;D Fa venire molto caldo xD xD La piccolina all'inizio è di una tenerezza infinita <3 <3 Al prossimo aggiornamento cara ;D

E buon viaggio <3 <3 Divertiti mi raccomando ;D
Alla prossima <3

28/05/11, ore 16:48

Uhhh ma che furia la nostra Bella. Gelosia portami via proprio xD Gelosona che non è altro. Non mi sembra che Edward abbia esagerato così tanto da reagire così u.u

Scusa per il mio ritardo cronico. Colpa del lavoro ç_ç Vado a leggere il capitolo seguente ;D

28/05/11, ore 16:48

...Betty,manca un pezzetto alla mia recessione,te ne sarai accorta...la parte tra virgolette,dopo la mia sonora risata...purtroppo ho provato a correggerla ma non me lo permette...quindi se non la trovi dimmelo che te la scrivo!!!un abbraccio.!!!