Day by day... but?
di _Betty_

21/04/11, ore 00:24

Ciao...allora che dre questa storia mi piace molto perchè racconta il quotidiano di una vita di coppia...forse un po' anomala...però a me piace molto che tu racconti la loro vita di studenti e di come si relazionino con altre persone che non siano la loro famiglia...e poi mi piace quando tornano marito e moglie e si coccolano e coccolano la figlia...questa storia mi piace molto per la sua semplicità visto che la trama è lineare...senza momenti di suspense troppo eccessivi...mi piace veramente tanto....e poi mi piace ancora di più come si divertono Edward e Bella..cercando proprio di essere due umani come tutti gli altri...staremo a vedere cosa succederà nell'incontro con Charlie...secondo me ne vedremo delle belle...1bacio alla prossima

20/04/11, ore 20:13

uhhhhhhhhhhhhhh bettyyyy caraaaa!! eccomi quii a recensireeeee!! ma che bel capitolettoooo!! il ritorno a casetta bella e edwarduccio!!!!! *_*
che dolci che sono! come sempre del resto!!
e la parte finale... quando scopre la ferrari!!
:Q_________________________ mammamia!! da pauraaaaaa!!!!!! *me che sbava sia per edward XD che per la macchina*
betty come al solito sei stata bravissima, il capitolo fantastico!!! complimenti proprio!! un bacione immenso
athena

20/04/11, ore 20:01

Io sono nuova del sito, nel senso che mi sono iscritta un pò di tempo fa ma ho capito come funzionasse il sito ultimamente. La tua storia mi piace tanto anche perchè rispecchia più o meno la mia idea di un continuo. Adoro Bella ed Edward come li descrivi tu e ho adorato questo ultimo capitolo perchè sei riuscita a trasmettemi le emozioni che hanno provato Bella ed Edward incontrando la loro figlioletta adorata.... Mi sono veramente appassionata alla tua storia e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti... Spero di poter leggere al più presto un tuo nuovo capitolo... Ancora complimenti...

20/04/11, ore 16:38

Bellssimo mi 6 mancata i giorni non passavano piu !!!! posta no presto prestissimo un bacione mimi

20/04/11, ore 16:17

la voglio anche io la ferrari uffi .-.
Comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito. u.u
A presto ;D

20/04/11, ore 14:38

solamente una come bella potrebbe essere dispiaciuta a guidare quella che credo sia una ferrari...:)

20/04/11, ore 14:11

ciao Betty,oggi sono inca...ta nera,ho bisogno di una carezza di Edward per calmarmi....MAGARIIIIII!!!! Che bella scenetta loro tre nel letto,Edward e Bella che guardano Nessie che dorme...io ci ho provato con mio figlio,ma quando dorme è peggio di un pony inferocito,meglio lasciarlo nel suo lettino!!! Bel capitolo,meno male che Jacob ha detto poco e niente,è già stato troppo presente....che perfida che sono! Charlie vuole dire a Bella che si accasa con Sue? Bel capitolo,mi è piaciuto questo spaccato familiare e anche la Ferrari eh eh eh,sei sempre la migliore alla prossima,un kiss Bà

20/04/11, ore 13:21

...Che scena bellissima quella dell'abbraccio di Bella a Edward e Reneesme,mentre sono in macchina,lui che chiude gli occhi quasi a farsi cullare prima di addormentarsi...Teneroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,Bellina dovrebbe coccolarlo cosi' un po' di piu'...E poi cos'e' questa storia che vuole andare da papa' senza di lui,cosa deve combinare la nostra porcipessa???...Mha' non so' ma ti ripeto che il rietro a casa mi puzza di novita' non tutte bellissime...speriamo bene!!!Io aspetto il seguito,con impazienza si capisce...un abbraccio e mi raccomando tieni a bada i vampifighiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

20/04/11, ore 13:09

Ciaoo!! Che bello che è questo capitolo!! E poi come al solito mi ha fatto molto ridere in alcune parti... Ad esempio nelle battute di Emmet o nella scena della "gara di cibo" tra Jacob e Nessie!! Adoro la tua capacità di rendere i capitoli interessanti dal punto di vista narrativo e ilari allo stesso tempo!! Non è una capacità comune! I miei complimenti =)
Poi ho trovato davvero commovente il momento del ritrovo di famiglia! Nessie che corre nelle braccia di Edward e Bella e poi il loro abbraccio è davvero dolce!!
Al prossimo capitolo,un bacio

20/04/11, ore 11:21

Direi che è proprio un bel sacrificio quello di Bella, mi propongo per sacrificarmi anch'io e prendere quella macchina al posto della Volvo (basta che nel pacchetto sia compreso anche quel bel pezzo di... Edward insomma)

20/04/11, ore 10:19

Questo capitolo è stupendamente tenero, è meraviglioso vedere come Edward e Bella coccolano Renesmee anche quando dorme! Ora sono curiosa di sapere cosa Bella racconterà a Charlie e come reagirà quest'ultimo...ma sono sicura che ci sorprenderà in fondo Bella ha preso molto da suo padre e le sue reazioni hanno sempre sorpreso tutti perchè non fa mai ciò che uno può aspettarsi!

20/04/11, ore 10:10

E così Bella alla fine torna a casa, si vedeva che ne aveva una voglia pazza, sua figlia le stava mancando troppo, ora c'è la visita da Charlie e chissà quella quali sorprese rivelerà. Mi è piaciuto molto il momento in cui Bella coccola sia Edward che Nessie mentre sono in macchina è veramente una donna ed una madre meravigliosa.

20/04/11, ore 09:55

capitolo bellissimo! Bè come sempre! Finalmente sono tornati a casa.... Anche io voglio la ferrari! Uffa possibile che bella sia cosi fortunata!? Che culoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni!

20/04/11, ore 07:55

ke puccioso questo capitolo *-* haaaaaaaaaaaaaaaaaaah .... Ed Bella e Nessie fanno un quadretto perfetto *-* ... so ke la recensione è piccola ... ma devo andare a scuola ci sentiamo presto kiss kiss e kiss Alessia <3

20/04/11, ore 00:13

Si, forse un pò leggera, si vede che in fondo in fondo, sei una persona mooooooooooolto gentile. by linn86