Day by day... but?
di _Betty_

12/06/11, ore 13:25

Che dolci *-*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;D
A presto Baci :* iNes <3

12/06/11, ore 12:30

L'avevo capito che l'avrebbe tenuto con sè e che l'avrebbe portato a Renesmee...adesso c'è solo da aspettare la reazione dei Cullen e quella dei lupi...certo che dire che Bella è una vampira atipica è un eufemismo!

12/06/11, ore 11:43

Ehm..l'ha chiamato eddy, un altro nome no, vero??è il primo che le è venuto in mente di sicuro, si vede quanto ama quello strampalato di suo marito!Certo che però Bella è una vampira proprio anomala,cavolo!Addirittura un leoncino!xdxdxdxd Comunque bel chappy, aggiorna presto ùù Kiss

12/06/11, ore 10:40

xD trp tenero Eddy, ma anche il nostro vampirazzo figaccio da paura nn è stato da meno.
xD
A proposito dell'immagine del titolo, invece, chi è quella donna vestita molto non poco sexy????
SE è la nostra cara Bellina, tt ok, sennò mi dai indirizzo e n. civico che andiamo tutte in massa a squartalra, chiunque sia!!
lòl Aspetto ik prox cap!!
P:S: ci presti l'accendino??
P.P.S. Fai pure una tanica di benzina.

12/06/11, ore 10:37

troppo forte il capitolo solo bella poteva fare amicizia con un cucciolo di leone nn gli bastava un lupo in famiglia adesso vuole come animale di famiglia un leoncino
vabe intanto nn sono una famiglia origlinale no sono vampiri e un animale in famiglia ci mancava

12/06/11, ore 03:33

-Bella come l'hai chiamato?- muahahahah mi immagino anche la faccia del nostro vampirozzo preferito!!!io muoio dalle risate...però è vero bella è proprio strana!!non si è mai visto che un vampiro che si nutre di animali abbia intenzione di adottarne uno!!!chissà quali saranno le reazioni degli altri...nel prossimo ci saranno vero??però per la verità mi preoccupo di più per jasper!!!povero sempre costretto a trattenersi prima con bella ed eventualmente con questo cucciolo!!!

12/06/11, ore 01:39

ahahahahahah...ehi è un pò che non ci sentiamo ma sempre perchè ero di fretta ma mi sono tenuta informata e ho letto sempre i capitoli.....perciò......bella viene attaccata mi è preso un infarto
bella che con il suo solito animo buonista aiuta la lupa isterica mi ha lasciato un pò perplessa
bella che trova un leoncino mi fa lettereamente impazzire.....lo voglio anche io un leoncino da chiamare eddy!!!!
ahahaah vabbè...bacio

11/06/11, ore 22:46

ahahahaahahahah! lo voglio pure io un leoncinooooooooooooooooo! tutto da spupazzare! certo che Bella ne ha proprio tanta di fantasia per i nomi!!!!!!
un bacioneeeee

11/06/11, ore 22:33

eddy k dolce vai bella pure io voglio un leone un bacione bellissimo capitolo come sempre un bacione mimi

11/06/11, ore 22:07

Che carino il capitolo, con quel leoncino ci sarà da divertirsi non sono sicura che non diventerà il pasto di qualcuno ma ci si può provare a conviverci pacificamente no? Ora Ed sarà mica geloso anche di lui vero? E soprattutto resisterà alla tentazione di papparselo?

11/06/11, ore 21:59

Che TENERO è *.*!
Bellissimo Eddy che amore :) e l'altro Eddy come reagirà sono mooolto curiosa:):):)
al prossimo capitolo!!! <3<3<3

11/06/11, ore 21:56

Eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ank'io voglio un leoncino cosi ... troppo tenero
ki sa cm sarà l'efettop ke avrà il resto della famiglia cullen ... mi sa ke ci saranno ke ci saranno un sacco di risate a martedi kiss

11/06/11, ore 21:43

Eddy *-* che tenerezza quel leoncino. Eccolo il motivo del perchè è nel banner ** Ci mancava un leone nella famiglia Cullen. Ora sono davvero al completo. ;)
Bel capitolo. Bravissima tesoro :)

11/06/11, ore 21:35

Uhhh ma che tenero un leoncino *-* Spero proprio che non lo mangi u.u Alice la adoro ma è troppo fissata con i vestiti >.<
Come in ogni capitolo mi stupisci sempre <3 Vado a leggere il capitolo dopo.
Scusa il ritardo :)

11/06/11, ore 21:14

ciao proprio un capitolo divertente pensavo volessero mangiarsi il leoncino ia edward che bella , poi il nome mi piace proprio è molto carino