Day by day... but?
di _Betty_

11/06/11, ore 21:05

ciao Betty,come va la tua gravidanza virtuale? anch'io ho visto questo secondo video,ma ho preso precauzioni perché di figli me ne bastano due!che teneri!oddio prima Edward magari un aperitivo se lo sarebbe fatto ma dopo è rimasto ammaliato anche lui da questo cucciolo! La tua Bella è troppo forte,anomala in tutti i sensi...avevo ragione lo vuole regalare a Nessie! un leone di compagnia,forte! e lo addestreranno per andare a prendere le prede tipo take away? bel capitolo,molto dolce...bellissimo Eddy,chissà perché? ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

11/06/11, ore 21:04

No, vabbè...ma come si fa???
Hai interrotto proprio sul momento da me più agognato!!! XD!!!
Già dall'inizio, quando Bella ha pensato al leoncino accostangogli il nomignolo "Eddy" stavo crepando dal ridere, quindi non vedevo l'ora di scoprire come avrebbe reagito l'altro nostro Eddy!!!
Ahahahaha sei stata geniale, ma anche un po' crudele!!
Dire che sono impaziente di vedere come si comporterà Edward è poco, non vedo l'ora!
Poi la storia di questo tenero leoncino è ancora tutta da scoprire, e sento già di amarlo come personaggio.
Ripeto, e forse sembrerò scontata, ma io ti adoro indiscutibilmente.
A presto, un bacio!

11/06/11, ore 20:54

ciao! la tua storia mi piace moltissimo! e questo leoncinno è così tenero!, ma mi chiedo.. che ci fa in un bosco?

10/06/11, ore 21:26

ciao Betty,che tenero il cucciolotto! ne deduco che inizierà a far parte della storia, lo regalano a Nessie come animale da compagnia? cavoli Alice è proprio fissata coi vestiti, mi vergogno a dirlo ma se venisse a fare un giro nel mio armadio credo che le verrebbe una sincope! bè magari poi mi rifarebbe il guardaroba,io ho sempre poco tempo.....la parte della caccia mi fa sempre un pò senso,pensare di bere sangue animale mi fa un pò schifo,lo farei solo se ci fosse Edward a promettermi tutte quelle belle cose...ok mi è partito l'embolo,ho davanti quel letto e quella schiena,capperi ho gli ormoni che ballano la conga,il ragazzo mi mette ko,mannaggia! bel capitolo di passaggio,in realtà non ne ho trovato uno brutto sei sempre così brava e divertente,ci sentiamo alla prossima queen,baci Bà!

10/06/11, ore 17:04

Allora, ammtto che questo capitolo non l'ho capito molto. Chi erano quei lupi? Ma soprattutto il cucciolo di leone che c'entra? Perchè creo che sia questo l'incontro che cambierà qualcosa. O sbaglio? Come al solito mi hai spiazzata non so che pensare. Non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo per vedere che succede. a presto

10/06/11, ore 15:27

anche se in ritardo, non posso non commentare questo capitolo! Devo dire che la reazione di Edward mi sembra un pò esagerata. In fondo jake ha avuto l'imprinting con la figlia. Però posso anche capirlo visto che jake ha tentato di rubargli l'unica sua ragione di vita! Quindi non me la sento di schierarmi dalla parte di uno di loro. Capisco i rispettivi punti di vista e alla fine l'amore vince sempre su tutto! E il fatto che Bella gli dia il suo respiro. Ora vado a lasciare un commentino anche all'altro. A presto

10/06/11, ore 14:11

wow povero cucciolo!!!! chissà cosa farà la nostra vampira!!! nn lo mangerà vero????? cmq bella caccia !! e alice oddiooooo che ridere anke se ha perfetttamente ragione eeehhhh Bella ormai sei una cullen e anke a caccia devi essere impeccabile ihihih XDXD edward edward sempre a pensare male !!!!! adesso dovrà occuparsi dei vestiti di bella visto ke lei ha detto che la parte davanti era solo di edward ;)))) bacione

10/06/11, ore 11:39

Che carino un cucciolo di Leone, prorpio come Edward, chissa se Bella riuscirà a tenere a freno gli istinti.............

10/06/11, ore 08:44

...Cucciolo di leone,e' arrivato Sinbaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Finalmente anche i Cullen avranno il loro animaletto domestico...AHahahahahahah...Basta era una battutaccia!!!Tesoro,grazie per gli auguri mi hai emozionato scrivendolo a vista di tutti...Tornando al capitolo,cosa c'e' sotto la situazione mi puzza,il mio campanello d'allarme suona ininterrottamente da quando ho finito di leggere il capitolo...Tenerissima la nostra Bella,che se lo coccola e lo rassicura sull'aereo...nonostante sia anche ferita,e dovrebbe essere lei quella coccolata va bhe'!!!Edward ormai e' entrato nella parte del maritozzo maniaco sessuale che trova ogni scusa buona per attaccare il bottone...UAHuahuahuahuah...IO cattiva e purtroppo ancora molto arrabbiata con il vampifigo!!!Ma tornando a noi,cosa ci fa' un cucciolotto di leone in un posto cosi' freddo???O e' scappato da qualche circo,oppure non e' quello che sembra,e visto che il paranormale e il mito sono all'ordine del giorno deduco che sotto sotto,il trucco c'e' ma non si vede!E poi guardando bene il Barner,c'e' un edificio che sarebbe l'universita',la nostra splendida bambina,i due Pulcini Smielosi (come li ho soprannominati io)Una donna fatale che penso sia Bellina,ma domanda lecita:Che centrano quei due occhi di zaffiro sopra il leoncino???ma sopratutto due occhi direi feliniiiiiiii...Io mi sono fatta una mezza idea,e se e' come penso io...Il Vampifigo lo castro a vita!!!Vengo e mi spiego,non vorrei che il leoncino tanto dolce e carino in realta' non fosse che un tipo di mutaforme,e che realmente fosse una gnocca di ragazza che mi va a mettere in crisi tutta la famigliuola felice?!?!?E diciamola tutta,il primo che andra' a circuire posso solo immaginare chi e'...Non vorrei che le scenate di gelosia fossero passate solo per il momento,oppure devo dedurre che alla piccola e dolce Bella,tenteranno di soffiargli il marito da sotto il tetto...!!!Basta sto andando fuori,aspetto il prossimo capitolo,e sopratutto mi sto preparando psicologicamente, con te la prudenza non e' mai troppa...Un bacione affettuoso e un abbraccio di cuore,alla prossima e grazie ancora per gli auguri in diretta!!!
Ps:Spero che la prossima storia che stai buttando giu' non mi faccia incazzare come questa...Ma conoscendo il tuo stile,mi aspetto di tutto!!!XD XD XD

09/06/11, ore 22:45

Ciao...e questo leoncino è un'altra mutaforma? secondo me si perchè dal banner del titolo si vede un leoncino e degli occhi blu...e considerando che sono tutti vamapiri a parte Reneesme che ha gli occhi marroni...deduco che sia una mutaforma...e di sesso femminile...ora sono proprio curiosa di sapere il perchè questa novità sia così importante...e poi dal capitolo mi sembra di aver capito che questo leoncino sia ferito...speriamo non in modo grave...staremo a vedere come andrà avanti la storia...comunque complimenti perchè nonstante queto sia un capitolo di passaggio è molto bello...staremo a vedere 1bacio alla prossima

09/06/11, ore 20:51

siamo proprio sicuri che sia solamente un cucciolo di leone?! per me è una specie di mutaforma!
le mia mente bacata non perde un colpo... XD
bacione grande tesoro!

09/06/11, ore 18:09

Ti prego dimmi che non uccide il cucciolo di leone, lo so che non dovrei intenerirmi, ma è più forte di me...

09/06/11, ore 17:52

Ciao :)
è da un bel po' che non recensisco,per questo ti chiedo immensamente scusa... Ho avuto sempre i minuti contati... Questo però non significa che io mi sia persa un solo capitolo... Non sarebbe stata una cosa accettabile per la sottoscritta!U_U
Bella finalmente in questo capitolo ha potuto scegliere cosa indossare,anche se solo per la caccia e non senza le prediche alla Alice!!xD
Ciò che mi incuriosisce infinitamente è il finale... Questo incontro che ho tutta l'intenzione di scoprire a cosa porterà... Non farmi attendere molto per favore :D
Baciii

09/06/11, ore 17:20

Un cucciolo di leone???????? Come quello del bannere del titolo????? 0___0 E cosa vorrebbe significare? Sicuramente porterà molto scompiglio nella famiglia, particolarmente per Jasper...già è quello che fatica di più a non "bersi" gli umani, se poi gli piazzano in casa un cucciolo a cui sicuramente tutti, e soprattutto Renesmee, si innamoreranno e gli vietano di "mangiare" anche quello....come minimo gli viene un esaurimento nervoso!

09/06/11, ore 16:59

Scommetto che lo vogliono allevare stile cane vero???
Sono curiosa, e ho la sensazione che Edward dovrà rinunciare a lei xD
Comunque a presto ;D Scappo che ho un sacco di cose da fare
iNes <3