Day by day... but?
di _Betty_

10/09/11, ore 14:43

WOOOW ke ficata!!!! pure strega me l'hai fatta diventà! E brava si...Quindi oltre con la voce potrebbe controllare le persone anche solo con la mente? o con lo sguardo?? non ho ben capito...Grande...quando è il prox cap??? un bacio Ciao.

10/09/11, ore 14:41

oddio che risvolto allucinante! propio non me lo sarei aspettata straordinaria e complimenti per l'inventiva! però Edward stile zerbino e sottomesso propio non mi piace ti prego ridagli un pò di dignità... oltre all'epilogo farai qualche extra magari? ciao a presto anto

10/09/11, ore 14:33

Ciao Betty!
Ho letto la tua storia sempre in silenzio, ma come penultimo capitolo è giusto che dia anche io la mia opinione a quasta fantastica storia. Scrivi benissimo, attraverso le tue parole emerge chiaramente il legame profondo tra Edward e Bella, l'amore per la figlia e per tutta la famiglia. Non c'è mai stato, secondo me, un capitolo noioso o comunque banale, perchè ognuno pieno di sorprese...(adoro le tue battute... , come cavolo ti vengono in mente!). Comunque, la tua storia è senz'altro una delle mie preferite, facile da leggere e con uno sviluppo logico... logico, (termine che non possiamo attribuire a Bella da vampira, quella sì che fa morir dal ridere!).
Capitolo come al solito bellissimo e non ci posso credere che la storia sia quasi finita, insomma ho passato gli ultimi 9 mesi in compagnia della Bella stramba, dell'Edward coccolone, Alice la pestifera e Renesmee la dolce figlia bacchettona! Mi mancheranno questo è certo, ma non ha lungo vero, perchè tu tornerai a scrivere di loro, giusto?
Baci nicky94

10/09/11, ore 14:30

Ciao Betty! =D
E così Isabella è diventata una strega...Certo che si è provata ogni status possibile...ihihi
Era umana,poi vampira,poi vampira/strega...Wao! =)
Capitolo scritto davvero alla stragrande e nonostante fosse lungo non è risulatato minimamente noioso,anzi...
La scrittura scorre fluida  ed è un piacere immenso leggerti!
Il personaggio,Amiz(sono certa di averlo scritto male quindi chiedo perdono)mi è piaciuto.E' stato interressante vedere questo vampiro dagli occhi azzurri fare la sua entrata stupendo tutti.Mi p piaciuto davvero tanto.=)

Per quanto riguarda il fatto che ora Bella può dare ordini a Edward...mhmhm,interessante xD
Alla prossima!!!
                                                 Bacione,Ema!^^

10/09/11, ore 14:27

che confusione...ma la cosa più assurda è che in tutto quello che è successo la cosa più esilarante è stato il risolino isterico di bella!!!a parte gli scherzi...mi sembra normale che bella sia un po spaventata!!!con lei non ci si stanca mai,è fantastica,con è fantastico anche il capitolo...mi ha piacevolmente sorpresa!!bravissima!!!!

10/09/11, ore 14:16

Oddio ma come ti vengono certe idee??? Bella una strega già è una vampira anomala figuriamoci una strega :-D però cavolo veramente meravigliosa questa storia :-D. Invece hai scritto che il prox capitolo sarà l'epilogo se non sbaglio..e volevo chiederti ci sarà una continuazione (dopo l'epilogo ovvimente) oppure la storia finisce così?

10/09/11, ore 13:50

Wow!!
certo che non mi sarei mai aspettata che Bella fosse una strega!!
però sono un po triste che la storia sia finita..Bhè spero che ne inventerai un'altra altrettanto meravigliosa!! Giura!! XD
Sei stata veramente brava.Poche storie erano riuscite così a coinvolgermi tanto da aspettare impazientemente il prossimo capitolo.
Poi sai, a furia di leggere ff, tante finiscono per assomigliarsi...
La tua invece mi ha sorpreso fino alla fine!! =)
continua cosi!!!
alla prossima
baci
Giulia

10/09/11, ore 13:25

nella risposta dell'ultimo capitolo mi hai scritto ke in questo capitolo avrei trovato le risposte alle mie domande nn so se sn io o i tuoi capitoli ma adesso ho + domande di prima e un senso di tristezza xk questo è il penultimo capitolo ... troppo troppo bello e anke il dono di bells trepitoso e ki so lo sarebbe mai aspettato . spero ke scriverai presto nuove storie xk sei fantastica e riesci ad incantarmi cn le tue parole kiss betty

10/09/11, ore 13:05

O.O..... ooooooook!!!! e chi l avrebbe mai immaginato... bella una strega! eleggiamo ora miss sfiga di sempre!!!! però il suo potere non è mica male caspita... =) solo tu potevi inventare un risvolto del genere!!! sei mitica ogni volta mi stupisci sempre! stavolta non dirò : non vedo l ora che sia venerdi..... perchè è l ultimissimo capitolooooooo =( =( =( sigh sigh
bacioneee

10/09/11, ore 12:39

sn rimasta sconvolta! nn ho mai commentato la tua storia ma ora mi tocca farlo..x forza! bella ke diventa strega? no.. nn ci credo.. cm può? ho paura ke cambia.. ke nn sia più lei.. cmq, tutte le domande ke avevo in testa sono state soddisfatte! mi piace moltissimo (è un eufemismo dire moltissimo, ma nn mi vengono altri termini in mente) la tua storia! mi piace cm scrivi, c'è un filo logico e sai scrivere bene in italiano(nn è prerogativa di tutti!! xD).. la storia è a dir poco fantastica! tranne ke x alcuni episodi(cm la morte di eddy).. mi dispiace davvero molto ke questo sia stato l'ultimo capitolo.. mi ero affezionata tantissimo.. aspetto con ansia l'epilogo.. e incrocio le dita affinchè ci pensi e scrivi il seguito!! :) ah, cmq piacere, valentina!!

10/09/11, ore 11:50

E poi scopriamo anche che Jacob è un chiuaua che sa bellare il tip tap e andiamo tutti al circo..xD xD xD
Bellissimo, complimenti. *WWWW*

10/09/11, ore 11:40

ciao Betty!!!! io ti farei internare sinceramente,adesso anche una strega l'hai fatta diventare? oddio,niente di male se devi ordinare a Edward di fare alcune cosette come passeggiare o il quadro svedese...ma che abbia questi poteri mi fa un pò spaventare,immagino le rotelline del tuo cervellino lavorare come delle api operaie per creare un seguito più contorto,ti adoro perché non sei mai prevedibile,è la tua forza!!!! bellissimo questo ultimo capitolo,diverso dal solito,fortissima la storia dei gemelli...adesso cosa bisogna aspettarsi nell'epilogo,che lei diventa il capo del mondo vampiresco? non vedo l'ora di leggerlo!!! sei la the best Betty,mi inchino alla tua mente contorta...nel senso buono ovviamente!!!! un bacio Bà!
ps: acaro della polvere è la compagna di mio cognato!!!

10/09/11, ore 11:25

Bettyyyyyyy ti va la cronaca minuto per minuto???XDXD Sapere che questo è l'ultimo chappy :'(( Vabbè poi ci sarà l'epilogo e anche quello che mi hai detto ieri :D!Inizio a leggere e dato che sono 18 pagine di word aspettati una lunghissima e rompiballe recensione xd. Ahahahaha Edward ha perso il cell e quello di Bella è scarico che poi secondo me scarico non è, l'ha solo spento!XD Mamma mia che casino che fanno sti tre e poi che fa che Edward e Bella sono abbracciati, sono così pucci insieme! Ahahaah Bella che ha ancora una piuma e...mica è il vichingo??O_o è il vichingo ed Alice ha combinato un casino!Bella fa bene a non dire le cose ad Edward se poi si prende sempre le colpe! I loro ti amo sono così pucci e anche i loro baci ma Alice che li interrompe non lo è!!OOOh quant'è carina Renesmee, è troppo dolce quella bambina e io l'adoro tantissimo! Aahahahahaa il più io di renesmee è fantastico. Il vichingo pensa a quella stronza???Me essere molto incazzata!Ok Betty adesso dato che sotto minacce di mia madre devo sbrigarmi cercherò di leggere il chappy e di commentare alla fine :D 723 anni?O: Ok, non ce la faccio XD Cosaaaaaa??Uno già vampiro e l'altra umana e...uuuh la piccola renesmee!o mi sciolgo a sentirla parlare, è così dolce! E poi la madre una strega?O.O Telepatia??Come cacchio fai ad inventarti certe cose betty??Hai una mente diabolica! Aahahaahah oddio io ero così concentrata sul racconto di quel Amitz e Edward se ne esce con una cose del genere...ahahahahahah xd Se vuole posso aiutarlo io con jake tanto non lo sopporto proprio e la cosa più brutta è quando renesmee lo difende!Oddio passeggiare con papà è il colmo...mi stavi facendo cadere dalla sedia!!!Ahahaa oddio..xd Uuuuh la pizza!L'ho mangiata ieri sera, era davvero buona!!XD Che finezza sul fatto "si voleva fare mio marito"...ahaha xd Oddio che casino di storia, è tutto fantastico! Cosa cavolo deve dirgli questo??O.O NOOOOOOOOOOO mica Bella ha il potere di quella??O.O Oddioooooo cioè Bella è una strega vampira??Wow Betty,ti stimoooooo!XDXD Ahahahahaha quanto sono sporcaccioni questi due!! Certo che però anche Edward se ne esce con certe battutine...XD Che fine capitolo...povera Bella! :((( Sì betty, sono sconvolta, impazzita e non so che altro!!Hai una mente super diabolica per inventarti questo e non vedo l'ora che arrivi l'epilogo!Baciiiii <3 <3 :DDD

10/09/11, ore 11:03

PENSO CHE CHIAMERò LA NEURO!!! Per farmi internare!!!! mi manderai al manicomio!!! ahahahah
Tesoro ti ho già detto che la tua storia mi mancherà tantissimo....si senza il minimo dubbio posso sempre andarla a leggere ma non sarà lo stesso......prometti che ogni tanto ci mandiamo qualche messaggio????
oh....come farò senza l'ansia per gli aggiornamenti????? dimmi dimmi come farò?????
un bacio

10/09/11, ore 10:50

Io sono IMPAZZITA!!!
Tu, tu, tu sei completamente un genio pazzo, hai una fantasia assurdamente pazza.
Sei geniale, sei brillante, sei così dannatamente fantasiosa!
E' stato un capitolo troppo...troppo tutto, ecco.
So che te l'ho detto tantissime volte, ma non è colpa mia se è la verità, hai superato te stessa l'ennesima volta!
Insomma, sapevo che dietro la storia di quella Ranya (non posso scrivere il vero nome perchè non me lo ricordo) ci doveva essere per forza di più! Ma mai avrei potuto immaginare una cosa del genere!
Tutta la storia che c'è dietro è semplicemente una genialata pazzesca che ti tiene col fiato sospeso per tutta la durata della lettura! Ci hai messo tutta te stessa inventando tutti questi personaggi, tutti quei risvolti intriganti...fino ad arrivare all punto di esplosione! BELLA E' UNA STREGA!!!
Io sono svenuta insieme a lei, facendo anche la risata isterica!
Sei davvero una brava scrittrice, completa in tutto...hai creato un originalità inimitabile, questa storia merita davvero di finire su carta!
Non so che altro dirti, in questo momento la mia stima per te ( che aveva già preso livelli alti) è arrivata al picco. Ho gli occhi a cuoricino!
Un bacione e un inchino, a venerdì...