Day by day... but?
di _Betty_

08/06/11, ore 15:13

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cia ancora da rosica' come si dice a roma fantastico capitolooooo!!!!!!!!!!!!!! il prossimo ci stupira?? dalla parte di ed? e cmq povero jacob assistera' al suo funerale hihih a sabato

08/06/11, ore 15:07

hahhaahhahh hai ragione...ma dicoooo bella accontentati di edward...isomma ci sono 10000000000000 persone che vorrebbero essere al tuo posto e tu ke fai ??? abbracci jake...no, no ,no nn si faaaaa XDXDXD e rachel miiiiii è insopportabile le hanno offerto il loro aiuto e lei continua ad essere arrogante.... chissàà cosa stava pensando sull'aereo.... certo che edward arrabbiato deve essere davvero sexyy ok mi avete persa hahhahahah sto ancora sognandoooooo baciii

08/06/11, ore 14:54

Edward ancora geloso dopo che Jacob ha avuto l'imprinting con sua figlia? Ma dai capisco che ne hanno passate tante però questo è un pò esagerato, insomma ormai è uno di famiglia!

08/06/11, ore 13:15

Ciao,ho letto i 57 chappy della tua fan fiction e beh...sono STUPENDI,MERAVIGLIOSI,FANTASTICI!!Io...io..non ho parole, questa ff è stupendiosa(aggettivo di mia creazione xd),la amo e non vedo l'ora che aggiorni perché è dyra vedere un chappy come questo finire in questo modo e comunque hai ragione...come può quella testa vuota di Bella andarsi ad abbracciare quel cane??Io lo ammazzo,stava facendo litigare Ed e Bells. E con questo penso di averti dimostrato che sono team edward e che se fosse per me jacob morirebbe sotto il primo treno cha passa xdxdxd. A presto uhuh...non vedo l'oraaa!!Kiss

08/06/11, ore 13:03

Più che deficente Bella non ha mai capito quanto male faceva ad Edward la sua "amicizia" con Jake, ottusa fino alla fine. Mi fa immensamente piacere che tu abbia sviscerato questo punto della storia, cosa che la cara Meyer non ha fatto, probabilmente più ottusa del personaggio che ha creato.
Edward avrebbe dovuto reagire così prima! Grazie.

08/06/11, ore 12:51

è proprio una cretinetta...sai che lui è geloso e che fai?la cosa peggiore...abbraccia jacob (non me ne voglia jacob) ma dopo tutto quello che gli hanno fatto passare ad edward il minimo era di evitare abbracci e cose del genere...e poi bella però si può comportare da pazza isterica e fuggire via ma edward no!io sono sono contenta di come l'ha trattata..aveva bisogno di una strillata...bella deve sempre rendersi conto di ogni suo gesto...a parto questo...hanno ragione a dire che rachel è peggio di leah...poi spendo qualche parolina su jake che si è rivelato molto maturo...ha affrontato molto bene la sorella...

08/06/11, ore 12:39

ciao Betty! quoto totalmente il fatto che deve lasciarla a San Francisco!!!!al di la del fatto che Jacob mi sta totalmente sulle palle,anche lei ha avuto il suo momento di odio puro....hai riassunto tutto quello che mi ha sempre dato fastidio di lei! e che cavolo con un ragazzo perfetto come Edward questa si va ad invaghire del cane pulcioso,che ci poteva anche stare,visto che le è stato vicino quando lei stava male per via di Edward,ma ha perseverato nella sua ambiguità creando un casino immane...e le è andata anche bene alla fine! se fossi stato in Edward non ci avrei pensato due volte e l'avrei mollata,cornuto e mazziato non gli si addice! secondo me la Meyer avrebbe dovuto affrontare la cosa in maniera diversa e non risolverla con l'imprinting per Renesmèe,una conclusione troppo facile! Questo Edward di oggi,con le palle, mi è piaciuto un casino,grande Betty!volevo dirti che Leah mi è più simpatica di Rachel,quest'ultima la trasformerei in un trofeo di caccia,è veramente odiosa! bellissimo il capitolo,sopratutto mi è piaciuta tutta la parte finale, come sempre Edward è un signore,niente sceneggiate da pazzo scatenato ma tagliente al punto giusto...non si vede che adoro questo personaggio vero? Grandissima Betty,mi prostro alla tua bravura,ti adoro...ci sentiamo alla prossima,un kus Bà!

08/06/11, ore 12:22

Niente valium, ma grazie per l'avviso. che dire? Bhè ammetto che nell'abbraccio non c'era niente di male ma edward ha fatto bene a far vedere la sua gelosia, quello della meyer è sempre stato troppo buono e troppo calmo, una bella scenata ci stava anche a lei. Ora hanno fatto pace e si sono chiariti e questo è positivo, poi che ti devo dire, sarà che quando una scenata è fatta come quelle due che hai descritto io mi sciolgo perché percepisco tutto l'amore hce provano l'uno per l'altro, ma non ce la faccio proprio a dispiacermi perché se le sono fatte.

08/06/11, ore 11:21

Comunque possiamo sempre proporci per consolarlo poverino, così Bella può stare un pò con Jake e dividere un pò della sua sfacciata fortuna con noi povere umane...
Scherzi a parte Edward ha ragione, lei scatena un casino per due mani e lui dovrebbe sopportare qualunque cosa? Per lui Jake sarà sempre un problema, credo sia una reazione quasi inconscia, per troppo tempo ha dovuto rivaleggiare con lui..

08/06/11, ore 11:01

Uhmmmm! Mi hai dato da pensare, onestamente questa volta non so a chi dare ragione.
Mi spiego meglio: da un lato capisco Edward, è sempre stato geloso del rapporto tra Jake e Bella, ne ha dovute sopportare tante....ma in fondo è anche un po' colpa sua, è lui che l'ha lasciata in modo che potesse "vivere" una vita umana e normale, inoltre è grazie al cane se lei si è salvata dal tuffo dalla scogliera e sempre il pulcioso ha permesso la deroga al patto per salvarla dopo il parto....quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Inoltre se proprio aveva nel gozzo questo macigno perchè non ne ha mai parlato alla mogliettina? Voleva portarselo dietro per l'eternità? A volte non sembra un vampiro centenerio ma un semplice diciassettenne...ma forse è proprio questo il motivo per cui ha agito così.
Ciò non toglie che lo doveva dire a Bella, almeno quando è successo il "fattaccio" della crisi di gelosia di lei sull'Isola Esme, era il momento adatto per tirare fuori tutto e dirle che lui continuava ad essere morbosamente geloso del suo rapporto con Jacob nonostante l'imprinting....o forse è anche per questo motivo che ha reagito così? Forse sta pensando "E che cavolo, prima la moglie ed adesso la figlia?
Beh Betty sei riuscita nuovamente a farmi avere una gran confusione in testa, non so decidere se Bella dovrebbe farlo penare un po' prima di fare la pace o, al contrario, abbracciarlo fortissimo, rassicurarlo ulteriormente coccolarlo ed attaccarlo al primo muro a disposizione per.....beh insdomma hai capito!

08/06/11, ore 10:27

...Ciao Bettina,il capitolo e' molto bello...si direi di si,sono un po' arrabbiata...no!sono incazzata,che e' peggio!!!Premetto seriamente che io sono sempre stata fin dal primo libro,quando ancora non esisteva l'ombra del film...Team Edward !!!Pero' dopo questo capitolo,il ragazzo mi ha deluso...io ho sempre visto una persona matura e forse anche troppo responsabile,una persona capace di vedere oltre...Un uomo nel vero senso della parola!!!Che caz.. di ragionamento e' il suo...ma di cosa e' geloso poi!!!Non puo' paragonare le reazioni di Bella alle sue,non puo'farla sentire in colpa quando e' stato lui il primo a chiedere aiuto a Jake,non dimentichiamoci che voleva buttargliela tra le braccia purche' interrompesse la gravidanza...Non si dimentichi che Jake,si e' messo contro tutti e tutto per proteggere la famiglia oltre che Bella...Non si dimentichi che sempre Jake,e' quello che ha acconsentito alla trasformazione di Bella mantenendo comunque il patto inviolato,evitando la guerra...!!!Non puo' comportarsi cosi'offenderla,ferirla e poi trattarla con sufficenza e addirittura non curanza,Bella ha dato tutto per lui,ha combattuto il mistero,la depressione e l'abbandono,il terrore e l'attesa...si e' fatta forte nella sua fragilita' e ha messo la sua vita ai suoi piedi,e lo ha seguito facendo di lui il signore incontrastato del suo destino...e se non bastasse,si e' fatta carico in maniera solitaria e dolorosa di una gravidanza che non presagiva nulla di buono,e' stata forte per entrambi quando doveva essere lei a essere sostenuta e ascoltata...Ha taciuto il dolore della trasformazione per non creargli sensi di colpa,tanto grande e' il suo AMORE per lui,che nemmeno la sete ha scalfito il desiderio carnale e affettivo che prova per il suo Edward...E mi fermo solo perche' non voglio essere cattiva...Bhe' pensava che si perdesse e non voleva deludere Carlisle,allora sai che ti dico,Bella e' stata fin troppo accondiscendente,si e' fatta calpestare dalle sue parole...si e' fatta FERIRE E PICCHIARE dai suoi sguardi e dalla sua freddezza...Stupido,stupido,stupido e spero che capisca quello che ha fatto,perche' non ha senso abbracciarla e baciarla,averne cura dopo che ci e' passato sopra come uno schiaccia sassi...Lei doveva andare diritto,anzi gli doveva dire di non seguirla...e di andarsi a sbollire lontano da lei,visto che per lui non faceva differenza!!!E spero vivamente che a Bella non succeda piu' nulla,perche' se dovesse stare male,sia fisicamente che moralmente e lui fa quello tutto preso dall'ansia e dal panico...tutto sofferente e contrito,come minimo lo vado a cercare e gli do' fuoco con un bidone di carosene...Ma pensa un po',faceva l'offeso l'incazzato,il superficiale e poi dico se le succede veramente qualcosa di piu' grave,lei dopo tutto e' sempre Bella...piccola tenera sensibile e delicata...e anche fragile in alcuni casi(mettiamo incontri ravvicinati con Licantropi pazzi e Vampiri assatanati)Cosa fa',corre da papino e gli fa' rimontare i pezzi come ad una macchina???l'ho detto e lo ripeto questo tipo si deve prendere na strizza di quelle che non dimentichera' per l'eternita'... deve essere talmente spaventato e preoccupato che per forza do scariche adrenaliniche il veleno si condensa in lacrime e piange pure...E spero gli chieda scusa,e che non pensi che bastano quatro moine ed un paio di occhi dolci a farsi perdonare...e' stato molto indelicato e insensibile,specialmente in un momento come quesllo che sta vivendo Bella,sapendo poi quanto lei dopo tutto si senta sempre inferiore e con poca autostima,sopratutto nei suoi confronti.E per concludere,deve anche ricordarsi di fare nia culpa nei confronti di Jacob che dopo tutto e' un "suo" amico,anzi e' come un fratello visto che hanno diviso anche il dolore e la sofferenza,sono stati l'uno la spalla dell'altro in moltissime occasioni...A proposito che non si dimentichi che la sua Lei,e' "VIVA" e potra' dividere con lui l'eternita' grazie a Jake,che l'ha salvata dal salto nel vuoto e dall'annegamento...Bhe' scusami se mi sono lasciata prendere,ma io le cose non le mando a dire...Aspetto domani il nuovo capitolo e ti ringrazio perche' lo pubblichi giusto il giorno del mio Trentacinquesimo compleanno,mai regalo fu piu' azzeccato XD XD XD Un abbraccio!!!
Ps:Cio' non toglie che per calmarlo,gli do' una dose di Lava vulcanica...!!!

08/06/11, ore 01:24

non ti ho mai fatto i complimenti,ma volevo dirti che io seguo la tua storia praticamente dall'inizio.mi piace moltissimo!!!!

08/06/11, ore 00:25

Allora piccola premessa...il capitolo, come tutta la storia, ma ormai l'avrai capito da sola, è FANTASTICO, ora però un piccolo inciso....su Edward il mio ex l'avrebbe defeinito "ansia terrificante", mi spiego...non ho visto niente di male nel tentato abbraccio di Bella a Jake, cioè aveva paura che non ci sarebvbe stato più e dato che tiene sempre a lui cm amico lo voleva salutare...capisco che a Ed possa aver dato fastidio, ma la reazione beh devo dire che mi è sembrata un pochino eccessiva....se Jake non avesse avuto l'imprinting ok, ma dato che c'è Reneesme....magari dato che covava ancora tutto quel risentimento allora ne avrebbe dovuto parlare a Bella sull'isola...tanto da dire " hai esagerato ma guarda che anche io sono gelosissimo di te. "
detto questo ti prego continua a scrivere e spero che questa mia critica non ti offenda, sai mi sono ritrovata troppo nella scena, solo che io a posto di Bella mi sarei ancora arrabbiata e avrei peggiorato le cose...
aspetto decisamente con ansia il prossimo capitolo
piccola domanda: Rachel, dato che è così simpatica, è vero che non sopporterà di vivivere vicino ai Cullen e se ne andrà di nuovo?
un bacio
Prue

08/06/11, ore 00:13

WHAT,WHAT,WHAT??
Il valium? NO NO, non è abbastanza forte! Qui ci vuole una bella dose di morfina, altrochè!
Come al solito non ti smentisci mai.
Ma questi colpi di scena sono davvero autentici e, nonostante gli infarti iniziali, dopo sono molto emozionanti.
Dopo questo, però, mi aspetto che i due scemi facciano la pace, e non col dito incrociato, ma un altro tipo di pace! Per ispirarti basta che tu guardi il nuovissimo trailer di Breaking Dawn, c'è una scena che molto probabilmete potrebbe ispirarti parecchio :Q____________________ "ehm ehm"
Alla prossima, un bacio.
PS: Alla fine cosa stava pensando l'antipaticissima Rachel, che ha dato fastidio a Edward ? ;)

06/06/11, ore 23:25

Ciao...allora che dire...diciamo che mi sono un po' confusa con i nomi...ihihihihih...e poi ora perchè Bella si mette in mezzo a delle storie in cui lei non c'entra? voglio dire no?!comunque mi dispiace anche per Jake che oltre al dolore per la perdita del padre deve subire questa ulteriore pressione per questa storia...forse Rachel era meglio se stava buona e calma...però diciamo che il sangue "lupesco" si è fatto vivo...e quindi alla fine hanno deciso che fanno quello che ha detto Bella...staremo a vedere come reagirà Rachel ha questa idea e speriamo che con il tempo si calmi un attimo...anche perchè volente o nolente suo fratello ha avuto l'imprinting con Reneesme quindi anche lei anche se in modo indiretto stara a contatto con i vampiri...staremo a vedere come proseguirà questa "convivenza"...e poi sono contraria a non far vedere a Jake Nessie...perchè per lui sarebbe uno strazio inutile a mio avviso..1bacio alla prossima