Day by day... but?
di _Betty_

15/03/11, ore 13:29

Si grazie, molto gentile a dividere con noi il tuo muro.....ma porcacciaccia...tutte le fortune solo a Bella!!!!!
Magnifico capitolo, si sono votati entrambi...quei due non cambieranno mai sono così... così dolci!!!
Ed ora che cavolo è a rompere le uova nel paniere?
Sarà mica il vicino rompiscatole e guardone?

15/03/11, ore 12:52

Betty!!
tesoro cara, non è iniziata bene la giornata?? :(
mi dispiace tanto!! spero che continuerà in modo migliore.... (anche grazie alla mia recensione! XD).... comunque... capitolo bellissimo come sempre!!!!!! eheheheheh la maglietta! ahahahahah Bhè Edwarduccio caro, io non mi offenderei se i miei pantaloni si macchiassero di erba! *me angelica* ahahhahahahahahha!!!!!
comuqnue..... certo che il campanello.... sgrunt! fossi io in Bella lo lascerei suonare... sapessi che me importa!!! poi visto chi è alla porta....>.< *la piccola spoileratrice in erba si tappa la bocca*!!! ahahahahahahah Betty mi fai morire con i tuoi capitoli! XDXD
bravissima cara continua così!!! ^^

15/03/11, ore 12:48

...EEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non si fa' cosi' pero'!!!Gli ospiti devono arrivare solo dopo aver telefonato,non si spunta a casa della gente senza preavviso...Ohps,questa e' una prerogativa esclusivamente di casa mia che e' un porto di mare per tutti parenti ed amici...Ahahahahahahahahahahahahahah,bhe'ormai Edward l'abbiamo perso dopo l'isola d'Esme,e Bella si sa' non aspettava altro che essere la sua geisha...e quindi viva le danzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ciao!!!

14/03/11, ore 15:11

Che meraviglia questo capitolo. Amore, amore e tanto amore. Edward "birichino" mi piace tantissimo. E' come ho sempre voluto vederlo.

14/03/11, ore 12:20

Ciaooooo :)!!
Questa fanfiction è la più bella in assoluto che io abbia mai letto!!!!
Spero che tu continui questa fantastica storia al più presto!!! :):):)!!

14/03/11, ore 11:27

CIAOOOOOOOO
Che ti devo dire.....lo sai che adoro il tuo modo di scrivere...e adoro questa storia!!!!! avrei tanto tanto tanto voluto vedere edward con i boxer bagnati!!! xD... che pervertita!!! ahahahaha
Comunque piacere il mio nome è alessandra! Chiamami tranquillamente Ale
Bacio

14/03/11, ore 09:35

Sicuramente mi butterei a pesce a ballare come in Dirty dancing (onestamente l'avrei fatto anche con l'attore del film!!!!). Come poteva Edward avere dei dubbi sulla grandezza dell'amore di Bella? Se il suo amore non fosse stato così grande non avrebbe abbandonato tutto per lui, avrebbe avuto paura, non sarebbe riuscita a lasciarsi andare (isola Esme compresa). Quindi si risposeranno? Stavolta però avranno una damigella molto ma molto speciale

13/03/11, ore 22:50

...Un Amore cosi'''''''''''''''...Io che amo solo,io non ti perdero' io non ti lascero' per le strade del mondo.........Mammina mia come si e' stuzzicato il mio romanticismo,ma lui e' uno spettacolo,dolce il nostro Edward,focoso...romantico...sensibile...tenero...e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! Bhe' che Bellina fosse innamorata folle non avevo dubbi gia' dai tempi di Twilight quindi non mi sconvolge,il suo amore non si e' arreso di fronte a niente e nessuno,pero' c'e' da dire che lei e' una donna,e si sa che noi donne affrontiamo tutto molto meglio e sopratutto con il cuore...Bellissimi i miei due pulcini smielosi li adoro e mi emoziona questa storia perche' sembra viva...un abbraccio alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

13/03/11, ore 12:53

Fantastic! come sempre. Sinceramente non so se sarei terrorizzata o se mi butterei addosso a lui (in questo caso non è sicuro che dopo lo lascio XD). Bella è molto coerente ^^: prima dice che lo vuole fare dolcemente e poi si butta addosso a lui XD. Troppo bella la parte in cui Jasper rimane scandalizzato dell'amore di Bella per Edward. Beh continua così

13/03/11, ore 12:20

ahahah Betty caraaaaa!! come stai?? spero bene! XD
coooomuqneu questo capitolo è bellissimo soprattutto l'inizio:
"vorrei farlo calmo e dolce...."
2 secondi dopo....
lei prende edward e lo sbatte sul tavolo!! ahahahahah certo certo me lo immagino proprio! XDXD
quanto mi pacciono i tuoi Ed e Bella! XDXD
bravissima proprio!!!! ^^
heheheh e l'amore di Bella per Edward.......*_*
fantastico!!!! come sempre sei bravissima inutile ripeterlo Betty!!!!! un bacione grande grande!!!
Miss

13/03/11, ore 10:47

Anche se solo al pensiero di ballare "Dirty Dancing" con Edward divento tipo gelatina, mi ci butterei a corpo" morto" (hehehe) in un'esperienza così: sfido chiunque a rifiutare la possibiltà di stringersi, anzi avvinghiarsi, ad Edward!!!
Ma quando si risposeranno Alice vorrà rifare una cerimonia faraonica o li lascerà organizzare una cosa più intima?

13/03/11, ore 08:37

un po' terrorizzate e penso lo sia anche bella ma chissa' come reagiranno tt gli studenti a vederli ballare (se mai vinceranno)-ciao

12/03/11, ore 23:52

oooooooooooooooooooooh che figata Jazz ha un potere bellissimo *-* come il tuo capitolo...mi fa venir voglia di aver un fidanzato tutto per me tutto puccioso come Edward...anzi no meglio un Edward Jasperizzato (se è possibile averlo)...ti ho già detto che il tuo capitolo è bellissimo?! si, bè te lo ripeto é BELLISSIMO *-* non vedo l'ora che farai il capitolo dal RI-matrimonio..kiss kiss Alessia<3

12/03/11, ore 23:20

in un paio di giorni ho letto tutti i capitoli. Continua così :)
Edward e Bella non si riescono proprio a trattene XD. Povero David un po' mi dispiace per lui. Beh che altro dire è una storia fantastica continua così ^^

11/03/11, ore 18:12

questa storia continua a piacermi :) mi raccomando continua :)
Se hai tempo passa da me (non ricordo se te lo avevo già chiesto, se si non te la prendere pls u.u) posta presto :)
Ines <3