Day by day... but?
di _Betty_

27/08/11, ore 10:31

OH CAZZO!! FELIX?????? Noooooooo non ci credoooooo O.O SCIOCCANTE!!!!!!! E ANCORA PIU' SCIOCCANTE CHE GLI ABBIA ESPLICITAMENTE CHIESTO DI DIVERTIRSI!! O.O Oh mamma mia! O porca miseria! O cielo! e tutte altre imprecazioni che non mi vengono per ora! >.< aaaaaaaaaaaaaaaah toccala, ti strappo le vertebre e ci gioco a shangaiiiiii!! >.<
Ok momento X passato u.u
Almeno sono la prima a recensire... Miiiii voglio Edward!!!! Non lo so ma voglio Edward v.v
complimenti di nuovo cara! <3

26/08/11, ore 21:15

povero Edward anke lui nn se la passa altrettanto bene spero ke questa situazioni migliori il bene di entrambi ... mi è venuto un nodo alla gola quando Ness voleva la sua mamma ma nn c'era :'(

26/08/11, ore 11:02

Che tristeeeeeezza =( rileggo queste parti e penso all'ultimo capitolo.. >.< no no no no no no no non si può continuare così!!!!!!!! Bella DEVE tornare

26/08/11, ore 07:23

O.O .... ='(... Sento dolore perfino io... Povero... Spero che tra qualche capitolo (1 u.u) bella ritorni... (ps= perchè ritorna vero? No, dico, la storia NON PUO' finire così! Ti please dimmi solo questo!) Peccato che l'anno bruciata a quella stronbola >.< volevo metterle le mani addosso, riempirla di botte e dopo aver finito sarebbe assomigliato a tutto ma non ad una vampira v.v complimenti e bacioniiii <3
Alexus

25/08/11, ore 23:05

oddio adesso gli prende male come a bella che stava vomitando sangue...
speriamo riescano a riappacificarsi anche se ho capito che nei vampiri della meyer non si dimentica mai hanno una memoria extra.che brutta situazione per entrambi.

25/08/11, ore 22:25

Hai reso benissimo l'idea....e' terribile.....ma si scoprirà cos'era quella mezza vampira???? E chi era.....spero che nel prossimo capitolo ci siano novità, un bacio.......

25/08/11, ore 21:44

Mio dio.......sto piangendo!!! ti rendi conto???? sto piangendo! Sai da quanto tempo non piango per una storia?????? tanto troppoooo......sei fantastica...non ho altro da dire.
Un bacio.
P.S. Scusa per la recensione un pò corta ma in questo momento non riesco a trovare le parole...

25/08/11, ore 20:34

Ehi ciao,non sono una nuova fan è da molto che ti seguo,sono diciamo una lettrice silenziosa XD purtroppo ho avuto molti problemi con il mio pc e il tempo in cui riesco a connettermi è limitato,molto limitato. La tua storia è stata una delle prime che ho adocchiato da quando mi sono inscritta al sito,in quanto anche io ho sempre fantasticato su come la vita della famiglia Cullen procedesse dopo la fine di Breaking Dawn. In certi capitoli ho riso e in altri ho quasi pianto come in questo! La sofferenza di Edward è atroce ma se fossi stata in Bella avrei fatto esattamente la stessa cosa. Il tradimento è una cosa che non tollero in assoluto però qui lui non aveva avuto altra scelta resta il fatto che per Bella aver visto Edward in quelle condizioni è stato...non so neanche come descriverlo. Lei sa che Edward non avrebbe mai fatto una cosa del genere e che,in fondo, non è colpa sua ma prendendosi il suo tempo ha fatto la miglior cosa,se fosse rimasta non avrebbe riflettuto con chiarezza sulle loro possibilità di andare avanti,avrebbero sofferto entrambi ed in particolare Edward sentendosi sempre respinto e facendosi logorare dal senso di colpa. Ora ti starai chiedendo ma perchè recensisci solo adesso? Beh in primo luogo dato che ne ho la possibilità ne approfitto e secondo credo che questo sia il punto cruciale della storia e quello più profondo.Sarà dura per entrambi ma sono convinta che riusciranno a superare anche questa d'altrone nessuno può distruggere l'intensità del loro amore,no? Tantomeno una troietta come quella Rania. Perciò confido nel futuro! Bella storia :D baci  a presto :***

25/08/11, ore 17:47

tristeee!!!non credo di aver mai letto un capitolo più triste di questo!!!povero eddy quanto soffre!!!spero che tutto si sistemi perchè non sopporto eddy e bella distrutti dal dolore!!!

25/08/11, ore 17:01

Mamma mia che tristezza!!Povero Edward è proprio a terra..certo che potrebbe anche colpevolizzarsi un po' meno!Va bene che ha fisicamente fatto quelle cose, ma sicuramente non di proposito...è proprio un caso disperato!!! Quello che mi rattrista di più è vedere la piccola Reneesme soffrire..povera lei non centra proprio nulla in questa storia!
Spero che Bella riesca a superare presto questa fase..anche perchè leggendo il capitolo precedente ho visto che neppure lei se la passa bene..
mi chiedo però se questa storia è finita con la semi vampira bruciata o se il futuro ci riserverà ancora delle sorprese..questa figura è ancora troppo misteriosa..non si capisce perchè abbia fatto questo e soprattutto perchè il suo obbiettivo era proprio Bella?? Conoscendoti sono sicura che non lascerai queste domande senza una valida risposta!!
Quindi..aspetto trepidante i prossimi capitoli, soprattutto quelli in cui i nostri vampiri preferiti faranno ancora scintille!!!

25/08/11, ore 16:43

.-. il capitolo è scritto bene ma scusami se non sono in vena di commentare, ho creato un lago mi sono commossa troppo.
Ora devo ceracare di riprendermi
A presto ;D

25/08/11, ore 16:05

Mio dio...è un tormento vedere edward che soffre così...non è stata colpa sua....ti prego fa che si ritrovino presto....mi si strazia il cuore a vederli lontani e così tormentati...e la piccola che non sa dove sta la sua mamma.....oddio..lacrime...

25/08/11, ore 14:17

Ciao!Edward è addolorato per ciò che ha fatto alla sua amata Bella(anche se non è del tutto colpa sua),idem per lei che soffre quanto il suo amato e proverà ad eliminare quelle immagini  anche se è molto difficile(lo sarebbe per chiunque),spero che riescano a superare questa fase dolorosa e ritornare ad essere felici...che dolce Renesmee vuole la sua mamma,speriamo che torni al più presto !Sei sempre bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!Baci:D
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 02:20 pm)

25/08/11, ore 14:13

la cosa più demoralizzante è che sembra che Edward non abbia ancora imparato niente dai suoi errori e pensi ancora che avrebbe dovuto star lontano da bella dall'inizio e lasciarla umana... anche nella saga è l'unica cosa e sottolineo unica che non mi è piaciuta di edward! l'autocommiserazione è l'unico difetto di edward per il resto è perfetto... ma almeno un difetto lasciamoglielo... comunnque bellissimo il capitolo!!! ciao a presto anto

25/08/11, ore 14:05

Edward continua a tormentarsi, ma chi non lo farebbe al suo posto?? Povero però, dilaniato dal dolore, e povera la piccolina, rivuole la sua mamma!!
Al prossimo aggiornamento. Sei sempre bravissima <3