The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

25/06/12, ore 15:52

Questo è in assoluto il mio capitolo preferitoooooo *___*
Sono così belliniiii e finalmente lei si è lasciata andare hahah
ha ragione Chelsie sono troppo belli insieme...
hhahaha mi sono immaginata Zayn spettinato e con la faccia da pesce lesso,
e l'ho trovato ancora più sexy hahaha
Comunuqe, mi piace davvero tanto la tua storiaaa *_*
Sei davvero brava a scriveree..
Bhè! ci sentiamo al prossimo capitolo :)

ps: quasi dimenticavo..
ANGURIA ;)

25/06/12, ore 15:47

anguriaaaaaaa! ahahaahah
mi piace l'anguria, a te piace l'anguria? a tutti piace l'anguria!
si, il caldo mi da alla testa ma questi sono dettagli futili....parlando del capitolo, se tu hai amato scrivere il pezzo Zaylen, io ho amato tanto quanto te leggerlo!
"«Io sto bene?» chiese poi, spostando le mani sulla staccionata dietro di lei, come per intrappolarla."
Caro Zayn,
tu stai bene anche con un'anguria infilata in testa no?!
Mi dileguo, aspettando the next chapter (:
besos, sab xx

25/06/12, ore 14:58

Ok,questa storia è più che stupenda!
Mi piace davvero tanto, e ora ho ancora più voglia di continuare!
Stasera continuerò infatti l'ho messa anche tra le seguite :)
Un bacio enorme e complimenti xx
-Mar.

25/06/12, ore 14:15

fhsfhjajhaajfshfajhfsa Ok, sono calma. Ma che capitolo, wwaaaaaah! *-* Davvero stupendo e ho avuto un sorrisetto idiota stampato in faccia tutto il tempo mentre leggevo, mi avranno presa per matta! Ok, ora te lo dico. Sappi che adoro le feste e i colpi di scena (i colpi di scena solo nelle ff però!) e quiiiindi, sono super in ansia per i capitolo...non vedo l'ora di leggerlo! E per la centesima volta, sei una scrittrice fantastica. Punto.
Baci :) x x

25/06/12, ore 14:03

Bello bello bello bello bello bello! *Saltella stile mi sento un canguro*
Ahhah, bravissima, come sempre. Si, mi sono sentita un pò Eileen e anche il mio stomaco giocava a moscacieca---
:) che confusione là dentro! ahahah peccato di quella interruzione di Chelsie, però avranno modo di... recuperare spero:)
ahah, baci XX Madame_Camo

25/06/12, ore 13:40

Concordo con te... questo capitolo (per adesso) è il mio preferito! Anche se comunque il capitolo del bacio è stato davvero bellissimo *-* E prima quando l'ho riletto mi sono venuti i brividi ( per la seconda volta!) :33
Ti devo quindi fare tantissimi complimenti.. scrivi davvero bene e le emozioni di Eileen le sento come se fossero le mie! Quindi sappi che sei bravissima se non te ne fossi ancora accorta!
Passando a questo capitolo.. Mi piacciono davvero moltissimo sia il personaggio di Eileen sia quello di Chelsie anche se hanno caretteri piuttosto diversi!
La scena tra Eileen e Zayn in questo capitolo è stata davvero meravigliosa secondo me e quindi mi ritrovo di nuovo a doverti fare dei complimenti assurdi. Non so come fai a trasmettermi queste emozioni ed in questo modo ma sappi che ti trovo una scrittrice fantastica. Lo so che posso sembrare ripetitiva in questo modo ma penso che i miei complimenti te li meriti davvero. E come sono solita dire io non sono una tipa semplice a cui piacciono tutte le storie o che recensisce così per farlo.
Non vedo l'ora quindi di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa accadrà alla festa! Un bacio grande graaande! Alla prossima recensione!

25/06/12, ore 11:29

"Si portò una mano alla bocca, e toccandosi le labbra sorrise: perché non riusciva a smettere di farlo?" Non ti dico neanche quanto adoro questa frase. Però ti dico quanto adoro questa storia: tantissimissimo!!!! Ti rendi conto che accendo il mio computer dell'era preistorica soltanto per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo???? Chelsie è letterlamente fantastica, il tipo di amica mi piacerebbe conoscere e devo dire che lei non ci starebbe male insieme a Niall!!! Intanto spero che Tonnie il pesce non riesca a riconquistare Liam alla festa, anche perchè il nostro Payne non è scemo (credo...). Louis e Harry secondo me appaiono ancora poco però mi piacerebbe se Harry apparisse come il classico ficcanaso!!!! Ti adoro e come al solito ti supplico di aggiornare presto ( e chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli!!!). Continua così!!!
Baci, Giudy xx
p.s= passeresti dalla mia storia, please???

25/06/12, ore 10:03

Ho appena scoperto la tua storia e lo letta tutta d'un fiato perchè gìa dal primo capitolo mi ha incuriosita e appassionata e quindi lo messa direttamente nei preferiti e poi ho capito che amerò questa storia forse più di quella precedenta per il semplice motivo che Eileen la stai descrivendo proprio come vorrei essere io, mi incuriosisce molto come personaggio,davvero. Uhm, nessuna critica perchè è tutto così asdfghwertyui. AHAHAHAHAHAHAH
La storia è molto ben descritta e la forma è perfetta,viene scritta con cura, amo molto il modo in cui scrivi e per questo che secondo me meriti tutti i complimenti nelle recensioni. Per me è diventata anche una di quelle poche storie dove capisci già che non potrai più farne a meno. Per questo ottavo capitolo mi è piaciuta davvero molto la scena del bacio, cavolo! La scusa del cellulare era perfetta! Ora voglio proprio vedere che succederà alla festa di Connie/Tonnie. Eileen come minimo dovrà essere INCANTEVOLE. **
Bhè io ora mi eclisso(?) e ci vediamo alla prossima recensione. un bacio x

25/06/12, ore 00:32

beeeeeeeeecs ghrfjedks vuoi farmi morire con questi capitoli?! SCUSA, ti prego scusa se non ho recensito il settimo, ma vedi io le recensioni preferisco farle con calma e quel capitolo l'ho letto tipo all'una di notte ed ero morta dal sonno. comunque sappi che questi due capitoli... oddio, hai superato te stessa.
non vedo l'ora della festa, non vedo l'ora lalala
questo bacio, hrfjdeks ho baciato anche io zayn in quel momento uu #likeaboss
oddio sono troppo felice perchè l'italia ha vinto go itaaaaly
vado becks, sono troppo excited per la vittoria *w*
-ggio. xx

24/06/12, ore 23:09

Ma tu sei una genia!! ODDIO sono rimasta tipo così *O* NO! ma è davvero bellissimissimo :,) e devo dire che sei riuscita a farmi commuovere!
(cosa non troppo facile!) ahahhah ok, non ved l'ora di leggere il prossimo! :O davvero, bravissima.
ok, dopo questa recensione un pò senza senso (davvero sembra scritta da un ubriaco!) saluti:)
XOXOXO

24/06/12, ore 19:36

Ehilà!
La storia l'ho letta oggi, e devo dire che è bellissima :3
Tu sei molto brava a scrivere, a descrivere i personaggi, le scene.. ecc.
E Zayn e Eileen sono così washfguhe :3
Brava, al prossimo capitolo :)

24/06/12, ore 17:52

Wow!
Che dolce Zayn *-* Questi due insieme sono ahjjskfak :3
Mi è piaiuta davvero molto la scena del bacio, cavolo! La scusa del cellulare era perfetta! :)
Scusa la breve recensione ma sono di fretta *pedono perdono*
Al prossimo :3
Sky

24/06/12, ore 16:22

E' semplicemente stupendo!
Era come se io stessi vivendo quel momento ed è stato bellissimo!
Ok ritornando al mondo reale Zayn è asdfghjkl e lo è anche Eileen :33
Il momento del bacio è stato perfetto anche il modo in cui lo hai descritto sdfghjklò *momentodipazzia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sicura che non mancheranno i colpi di scena.
Come già sai adoro la storia e adoro te!
Forse sarai stanca di sentirtelo dire ma sei a dir poco magnificaa <3

#muchlove

24/06/12, ore 15:14

Questo senza dubbio è il capitolo più bello. Man mano sta diventando sempre più interessante questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa **
a presto
Sara xx

24/06/12, ore 14:47

wow meravigliosamente meraviglioso cavolo mi piacciono sempre più i tuoi capitoli !!!! e quel bacio è stato indescrivibilmente fantastico dopo il capitolo hai detto che volevi farci provare le stesse emozioni di Elieen be ci sei riuscita avevo lo stomaco incasinato veramente non vedo l'ora di leggere il nono e sono sicura che sarà stupendo come gli altri =) baci grazie <3