The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

13/07/12, ore 22:16

Okay, scrivo adesso Spongebob altrimenti lo dimentico (?)
Cosa posso dire? E' un capitolo stupendo, e mi ha stupito molto, forse per il ritorno nella vita di Eileen di Zoey e Erin.
Chissà, potrebbero esserci altri colpi di scena (?)
Che dire, rimani sempre una delle mie scrittrici preferiti, e se dico che potresti scrivere un libro, non mento!
Sei davvero davvero brava, e grazie per tutte le emozioni che mi fai provare attraverso un semplice capitolo.
Aspetterò, ma non mettere il successivo troppo tardi (?) ti prego çç
Mi dileguo c:
Baci xx ♥

13/07/12, ore 22:14

Spongebob-----spongebob-----spongebob
IO TI ADORO *-* giuro mi sono messa a piangere è meraviglioso questo capitolo :'D sono contenta che Eileen abbia perdonato Zoey è stata una delle parti più belle :) e Zayn?? Aww che dolce *O* comunque ti ordino di mettere una tua foto xD veramente sono curiosa di vederti xP
ps= ricorda "you don't know you're beautiful" abbi più autostima in te stessa ùù detto questo me ne vado :) ciaoo al prossimo capitolo :*

13/07/12, ore 22:06

E' scritta in modo preciso e senza alcun errore grammaticale. Penso sia una delle storie più coinvolgenti ch'io abbia letto fino ad ora!

13/07/12, ore 22:02

Spongebob!!!!
Duuuuuunque.. questo capitolo piace anche a me... per fortuna di Eileen (e non mia) noto che io e lei non siamo molto simili.. cioè..ahimè sono una persona che purtroppo porta un (bel) pò di rancore quando viene ferita.. quindi non avrei mai perdonato Zoey e Erin per quello che hanno fatto.. ma vabbè.. come dice Zayn, Eileen è molto forte.. :))) aspetto volentieri il prossimo capitolo per leggere il confronto con Erin e magari qualche scena Nelsie.. :D buona vacanza.. :D baciii

13/07/12, ore 21:38

Come prima cosa...SPONGEBOOOOOOOOOOB!!!( io adoro spogebob: è così spongebobboso!!!!!) Lo sai che non è davvero una brutta idea se metti una tua foto? Sono sicura che sei una bellissima ragazza!!!!;) =) =D Passiamo al capitolo, devo dire che sono felice che Eileen e Zoey abbiano fatto pace e Zayn, beh lo adoro così tanto che ho deciso di farmi fare per il mio compleanno una torta con lui sopra!!!! Spero di vedere presto il nuovo capitolo con Niall e Chelsie (io li AMO: sono dolciosissimi!!!! =3 :3 ). E come al solito un grossissimo applauso x te: 6 bravissima!!!!=)
Baci G. xx
p.s: Oggi non c'è un p.s...lo so anche a me dispiace, io adoro il p.s...(No, davvero non credere che io sia pazza è solo che ho in pappa il cervello: tutto ciò che riesco a fare in questo momento è ridere istericamente come un maiale con il mal di pancia!!!!)

13/07/12, ore 14:53

Pandaaaaaaaaaaaa (li adoro) *_____________* grazie per aver sfornato un altro bellissimo capitolo! Sei fantastica e ci emozioni con ogni singola parola! A furia di ripetertelo ormai ti risulterò scontata e banale...ma lo penso davvero! Grazie per tutte le emozioni ti adorooooooooo!
ps: Chelsie e Niall sono tenerissimi ♥
un bacio

12/07/12, ore 22:35

Okkei,okkei è assolutamente stupendo.
Bellissimo,e chi più ne abbia più ne metta,tra Leen e Zayn va tutto alla grande
e quando parli di loro,mi sembra di essere lì vicino e di osservare la scena.
Vedi che sensazione mi fà leggere i tuoi capitoli? Si,sto impazzendo.
Poi il colpo di scena è fantastico,Dahia e Darren che non sono i genitori
biologici di Leen, WHAT?
Devo assolutamente leggere al più presto il 13,un bacione,ciao :33 Oh e "marmotta" *--*
non potevi trovare una parola più originale,anguria,ornitorinco e marmotta,chissà che
ci sarà la prossima volta,ahahahah :') basta a romperti,ora ciao sul serio <3

12/07/12, ore 02:43

Oddio anche questo capitolo è ahakhdoelanndlcbgabeibdos come tutti gli altri e poi Zayn e Eileen come ho già detto sono stupendi insieme :) quelo che gli ha detto Zayn è davvero romantica :) ti mando un grande bacio aspettato il 15 capitolo in ansia. Beatrice :)

12/07/12, ore 01:40

Stupendo come sempre e poi il colpo di scena e davvero un colpo di scena e molto originale non credo lo abbiano fatto in molte comunque STUPENDO davvero è tra le mie preferite :D un grande bacio dalla tua fan Beatrice :D

12/07/12, ore 01:21

oddio è stupenda la coppia Zaileen <3 Li amo insieme e bho che dire come ogni volta mi stupisci dalla bellezza dei capitoli :D Un bacio Beatrice ;) e ORNITORINCO :D

12/07/12, ore 00:12

maa allora becks, questo capitolo. no cioè, PARLIAMONE. è hgfjdkslòxhjdsk dal primo paragrafo sino allo spazio autrice.
zayn e eileen. dio mio, cosa sono?! ma poi tutte le premure di malik, datemene uno così, ve prego.
non parliamo di quando sono andati a casa di eileen, mi pizzicavano gli occhi con tutti quel flashback. premio flashback duemiladodici.. congraturazioni beeeecky!
sono passata dal commuovermi con zaileen al ridere con nielsie. sei capace di farmi shippare anche coppie che non esistono, te ne rendi conto?! AHAHAHAH
ma la dolcezza dello spazio autrice?! sei
caracaracaramellosa tu uu'' e fidati, io sono la regina del caramello.
becky questo capitolo merita troppo, in poche parole. adesso vado, ho un certo sonno. tanti baci bella becks hgfjdks

11/07/12, ore 23:44

oh che cosa dolceee questo capitolo lo amo da impazzire come amo la coppia Zaileen (?) sono cosi dolci :3 poi vedo bene Chelsie con Niall che carini :3 che bello il "noi" di Zayn :D un bacio Beatrice :3

11/07/12, ore 23:15

c'è ma tu mi vuoi far morire? il secondo bacio di Eileen e Zayn ma come sono dolci :3 capitolo a dir poco stupendo :D Bacio Beatrice :)

11/07/12, ore 22:43

oddio oddio oddio Zayn finalmente ti sei deciso a baciarla che bello :3 Eileen ma perchè non accetti il fatto che lui ti piace e anche taaaaaanto :3 La tua FF è molto bella :) Un grande bacione Beatrice :3

11/07/12, ore 21:27

Povera Eileen... Niall coccoloso amoreee lui quanto lo amo :3 ora vado avanti a sapere il motivo per cui questa ragazza piangeva :3 Poi Zayn le loro emozioni *-* Un bacio Beatrice :D