The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

06/08/12, ore 18:54

ahgduygua. Okey, dolciosità(?) allo stato puro questo capitolo.
Zayn e Leen awwwww sono adorabili, semplicemente li amo.
Sono d'accordissimo con te, quella frase che hai citato è piaciuta tantissimo anche a me *-*
Sei stupenda, che ti devo dire? E' assolutamente perfetto questo capitolo.
Ammetto che mi è preso un po' un colpo nell'ultima parte..e credo di aver capito il perchè del litigio.
Mancherai davvero tanto, ma buona fortuna per l'esame! Sono certa che andrà alla grande!
Spacca il culo a tutti Becks, yo! :3
Ah hakuna matata! akdaeadhajgsa *-*
Sky

06/08/12, ore 18:54

Hakuna Matata :3
Okaaaay, dì la verità, mi vuoi morta. Vero? ç___ç
Cioè, non può finire così ç_ç ora per un mese sarò sormontata dai dubbi e dall'ansia (?)
No okay sto male, lol.
Coomunque, il capitolo è stato qualcosa di... ushfeughueg, ecco.
Niall che si appoggia alla macchina mi è sembrato molto alla Like a Boss, lol (?)
Però sono dolcissimi lui e Chelsie *----*
Come anche Eileen e Zayn *---*
Ormai sarò diventata noiosa a forza di dirti che scrivi benissimo, ma è così u.u
In effetti potrei venire con te in Grecia, così mi dici il seguito, e io vivrò ancora (?)
No, sto male veramente xD
A settembre, se sarò ancora viva, lol.
Ah,in bocca al lupo e divertiti :3
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 06:56 pm)

06/08/12, ore 18:37

<3 bellissimo :3 seriamente è davvero bello :3 ma come mai dovrai aggiornare fra taaaaaaaaaanto tempo :'C
va bè.. un bacio xx. <3

06/08/12, ore 18:14

senza pensieri la tua vita sarà, chi vorrà vivrà in libertà.. hakuna matata!!

beh.. non è che questa canzone sia proprio adatta alla vita di Eileen.. comunque l'adoro x'D

mhh, non parto dall'inizio 'sta volta (le altre volte son partita dall'inizio? boh '-').
parto dal pezzo che mi è piaciuto di più.. Chelsie e Niall al cinema.
e qua tu dirai.. ma con tutte le cose che sono successe ad Eileen questa mi va a prendere Nelsie..
lo so, lo so.. è che mi piacciono troppo quei due e boh.. sembravo uno smile vivente quando ho finito di leggere il pezzo dedicato a loro. ùu

pooooooi.. questa Althea mi sta simpatica (mi ricorda la mia vicina di casa.. lol) e il papà di Eileen mi sta sul caaaaaaa..volo.
e che diamine.. ora voglio proprio sapere come la prenderà Eileen a scoprire che Harry è suo cugino (perchè lo è di sicuro).

Il pezzo Zayleen.. che dolcezza!
Per poco non vomitavo arcobaleni (?)
Lui è una cosa incredibile.. cioè.. ce ne fossero di ragazzi così, santi numi!

Va beh.. credo di aver finito. :D
Buone vacanze e in bocca al lupo per l'esame di latino.
Rischiavo di averlo anch'io quest'anno e a dirla tutta credo sia stata solo un enorme botta di culo che mi abbiano graziata (avevo il 5 tirato /:).
Ok, sono curiosa (e mi faccio i cazzi tuoi (?)).. che scuola fai? Io liceo scientifico. :)

Ora.. divago ancora dalla recensione del capitolo.. comunque ti invidio tanto per tutti gli artisti che hai incontrato.
Io nemmeno i 1D sono riuscita ad andare a vedere.
1° perchè mia mamma non mi avrebbe mai lasciata andare da sola a Milano (abito a meno di un'ora da li ma devo prendere il treno per arrivarci e non la conosco abbastanza bene da poterla girare da sola, non tenendo conto del fatto che avevo 15 anni quando sono venuti)
2° ero a casa con la febbre a guardare i twit di voi directioners che stavate per incontrarli o li avevate appena incontrati (da vera masochista) al posto di studiare i Promessi Sposi (si, con la febbre a studiare dovevo stare).
Per quanto riguarda gli altri beh.. sono fan solo dei 1D e di Miley Cyrus percui non ho fatto molti sforzi per andare a vederli.
Cascasse il mondo però li incontrerò.. prima o poi devo incontrare sia i 1D che la Cyrus, a costo di andare a Londra per dei loro concerti quando sarò maggiorenne. ùu

Ok, la finisco di scassarti le palle. èe
-Ali <3

06/08/12, ore 18:10

Hakuna matata :)
waaaaa *-* che bello sono troppo dolciosi Zayn e Eileen :Q__ però Leen è proprio sfigata eh ùù poveretta xD comunque in bocca al lupo per l'esame ;) e cosa farò senza di te per un mese ?!?! >.< ora mai mai mi sono affezionata a te e alla tua ff D: ci mancherai anche tu buone vacanze un bacio :*

06/08/12, ore 18:07

PER PIU DI UN MESO, SPERO CHE SCHERZI PERCHE´QUESTA E´ UNA DELLE FAN FICTION PIU BELLE DEL MONDO, E IN PIU MI LASCI COL FIATO SOSPESO, SPERO CONTINUERAI PRESTO
CONTINUAAAAAA!

06/08/12, ore 17:54

Oddio oddio oddiooooo!!!! Hakuna matataaaa!!!
Persone da abbandonare?? Cribbio cribbio cribbiooooo!!!!
Non puoi ABBANDONARCI per andare in Grecia proprio adessooolooo!!! Io come faccio a sopravvivere per UN MESE senza continuare a leggere qualcosa di sunishere? Tu mi vuoi morta becks!
pfff!!

Comunque! Il capitolo è una cosa sensazionale! Meraviglioso! Assolutamente da Oscar!
Mi è proprio piaciuto tanto! Dall'inizio della prima riga alla fine dell'ultima!
Ti inviio la recensione prima che torni il temporale di poco fa e se ne vada si nuovo la connessione!

Divertiti tantissimo in vacanza e conosci tanta gente!
Un bacione gigante bellezza! Ci si rivede il 10!
xxAle <3

06/08/12, ore 17:11

Hakuna matata.
AHAHAHA
comunque anche a me quella frase m'è piaciuto molta, mi ha fatto venire
il freddo addosso.
Sul serio, ansi tutto il capitolo è stato un brivido.
Adoro come scrivi.
Questa storia meriterebbe davvero di stare tra le più popolari. Sei spettacolare.
Adoro le coppie *u*
per esempio Niall e Chelsie, sono dolcissimi :3
La coppia Zayleen poi è formidabile, cazzo ma un fottuto cristiano come Zayn dov'è minchiolona è?!
Il padre di Eileen?! ommiodio. COLPO DI SCENA, BAAAAM.
L'ultimo pezzo di Harry e la madre, minchia. Qui si che si capisce molto.
ok adesso parti e io senza i tuoi capitolo, morirò.
ADDIO MONDO CRUDEL.....ok.
AHAHA
No, sul serio.
Divertiti e auguri per l'esame di latino ekfhek
ciao dolceeeeeeeezza çwç
A SETTEMBRE. :/

06/08/12, ore 16:53

Hakuna matata, ma che dolce poesia hakuna matata tutta frenesiiiiaaa!
Ciao Becks!
Questo capitolo penso sia davvero uno dei migliori e sono d'accordo con te, la parte ZaynEileen è la migliore. Anche a me piace moltissimo la tua frase:
"Avrà mai una certezza, nella sua vita? Proprio mentre la sua mente formulava questa domanda, una mano comparì davanti ai suoi
occhi. Alzò lo sguardo e trovò Zayn davanti a lei, mano tesa e sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarla a risollevarsi. In ogni senso."
Penso riesca ad esprimere perfettamente sia i sentimenti di Eileen che quelli di Zayn e ormai penso che quei due siano fatti l'uno per l'altra! <3
Passiamo all'altra dolciosissima coppietta! :D
Ma quanto sono carini insieme Niall e Chelsieee!! Lei è perfetta per quel biondino tinto! :D
Mi mancherà questa fan fiction, ma aspetterò con ansia fino al 10 settembre per poter finalmente leggere il continuo! :)
Ci si vede! :)

06/08/12, ore 16:52

oh cielo becks, non hai idea di quanto mi mancherai!
buone vacanze, hai pure il culo di andare a vedere la grecia fjdbgjdf
questo capitolo è stupendo, ho amato seriamente la parte zayleen, ma anche la nelsie fdhsbgkd
ribadisco: scrivi meravigliosamente!
è una delle fanfiction con la trama più appassionante e intrigante che abbia mai letto, davvero.
complimenti bella becks, un bacione e.. ci si rivede quando torni cc:

06/08/12, ore 16:48

Hakuna Matataaaaaaaaa ci si vede dq conoooor (?)
No cioè cosa sono dolci in questo capitolo Zayn e Elieen???
No l'ho adorato, sul serio.
Niente mi tocca aspettare un mese ma vabbè..
Bye :)

06/08/12, ore 16:43

asdfghjklasdfg
Che dolshiiiiiiiiii :3
Yaya, lungo e succoso c:
Mi mancherai tanto tanto. Vai in Grecia quindi? Dove esattamente??
Un bacio bellissima xx Claudia :DD

06/08/12, ore 02:42

'come se uno fosse l'ancora di salvezza dell'altro.' amo questa frase ajsdasdkjh e amo te!
mi piace come il capitolo passi da triste, a felice, a enigmatico (?)
quando parlerai di nuovo di Nelsie? Mi piacciono da morire quei due asdfghjk
eppoi, contente? Senza di te? Ma sei maaatta?
Come potremmo stare bene senza di te, ci mancherai da morire cavolo.

Sei un fottuto genio, hai modificato il cognome askdjs
sinceramente io avevo pensato a Saul Hudson, ovvero Slash, non so se hai presente chi sia; infatti ho pensato 'è una fan di Slash!' perchè anche una mia amica ne è innamorata e boh, vabbè, mi sto perdendo nei miei pensieri ahahah
quindi nel prossimo capitolo dovrò salutarti, ci risentiremo a settembre ç_ç
come faccio senza te e i tuoi capitoli? Senza i tuoi spazi autrice? çç
I'm sexy and I know it ecco fatto :D
ciao splendore, al prossimo capitolo, ti adoro akjsdhas <3

05/08/12, ore 23:44

Io amo la tua fan fiction euhfuiehf dio mio è stupenda, non ho nemmeno parole per descriverla <3
Non vedo l'ora di leggere come continua (:

05/08/12, ore 19:58

Mi sentivo una vera CACCA, perché la tua storia mi piace tanto, ma non ho mai recensito. Mi perdoni? D:
Sei bravissima, davvero! Ti confesso che la Mad mi ha tipo massacrata di botte per farmela leggere, ma non perché non mi attirasse, o non mi piacesse, semplicemente perché non ho mai tempo :( d'estate lavoro e mi connetto con telefono quando riesco, e recensire col telelfono fa SCHIFO. Ahahaha :)
Comunque sei davvero brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chiedo ancora perdono!
Marta :3