The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

03/07/12, ore 19:03

Tu ami noi ma anche noi bella mia amiamo te e lo facciamo soprattutto per questi stupendi capitoli che ci regali ogni volta.
Sono semplicemente fantastici!
ultimamente ho sempre un po' di paura perchè ho la sensazione che possa succedere qualcosa di inaspettato e poi il fatto che Leen non gli abbia raccontato tutto mi mette sempre più paura.
però il capitolo è bello soprattutto la parte di tenerezza tra i due!!
Al prossimo capitolo con una nuova recensione...
xxx
Laura

03/07/12, ore 18:59

ciaaaaaaaaaao bella becks,come va? *-*
io sto da dio! uù ho letto il capitolo mangiando pop corn e bevendo menta ghiacciata,con il ventilatore puntato contro. NON POTREI CHIEDERE DI MEGLIO :')
questo capitolo è corto DD: *piange*
no,okay,hai detto che il prossimo sarà lungo e con mezzo colpo di scena quindi mi metto l'anima in pace ahahahah
non vedo l'ora che arrivi il tredicesimo,aaaaaaaaaaah.
se mi fai succedere qualcos'altro ad eileen vengo lì e.. e... e..no,non ti faccio niente perchè amo troppo te e questa storia fdhsbhbfvò ♥
poi mi devi spiegare come fai a scrivere così bene,sei troppo fhdsbklf fantastica!
questa storia si è guadagnata ufficialmente un posto tra le mie preferite ee congratulationsss ahahahahah!
scusami,è che sono troppo euforica perchè vado allo stadio a vedere il trofeo tim e jfsbhjbdbfdsjl ♥ niente,è il mio sogno :3
okaay,ora ti lascio e vado a finire i miei pop corn :))
CIAAAAAAAAO BELLAAAAAAA! :3 ♥
...dimenticavo: ORNITORINCOOOOOO! ♥

03/07/12, ore 18:58

Adoro questo capitolo :) è pieno e zeppo d'amore :,)
adoro adoro adoro:)!!! che bello! <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
baci, XX.
p.s. ornitorinco.

03/07/12, ore 18:33

Peeerryyyy!! L'ORNITORIINCOOO!!! xD
Bello bello il capitolo!
spero proprio che Leen si decida a dire tutta la verità a Zayn, perché secondo me non se lo merita. Deve sapere!!
Aggiorna al più presto mi raccomando!!
Un bacioneee!!
xxAlexis <3

03/07/12, ore 18:15

mi piace tantissimo la ta ff, non vedo l'ora di leggere il 12! :D

03/07/12, ore 16:20

Come ti ho già detto questa storia mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimim sviluppi! Ti meriti veramente tutte quelle persone che ti hanno messe tra le seguite, preferite o ricordate! :)
Mi piace molto Eileen come personaggio, anche se non vedo l'ora che magari decida di lasciarsi andare un po' di più e quindi magari raccontare a Zayn cosa le è successo! :)
Ci vediamo alla prossima, spero tu non ci metta tanto perchè non mi piace aspettare! :D
P.s. Ornitorinco, c'è un ornitorinco!

03/07/12, ore 16:12

ORNITORINCO ORNITORINCO ahahahahah.
Non ce la faccio più ad aspettare il colpo di scena...basta che non mi farai rimanere di merda lol
bho però mi piace moltissimo questo capitolo
e la dolcezza di Malik *^*
Tu cerchi di essere originale e ci riesci perchè tutte le ff sono uguali!
Continua presto! :3
con affetto, Mà :)

03/07/12, ore 15:48

Ma ciao amore mio :)
Come stai? io bene grazie (?)
Okay, passiamo al capitolo.
E' stupenderrimo anfioane
Non so, ultimamente dico sempre stupenderrimo (?)
Allora, Zayn è Leen (yoooo) sono carinissimi, e ora però voglio sapere quando Eileen gli racconta tutto e come reagirà Zeeeyn Malik (???)
Ora, dimmi un po' sto colpo di scena?
Oddio, sono tutta in ansia ahah :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro.
Un bacione!  :3

03/07/12, ore 15:39

E' una storia davvero stupenda e coinvolgente :3

03/07/12, ore 15:39

ahjgksjfld :3 Davvero stupendo, appena finisco la recensione vedo di segnalarla come storia scelta.
Va bien?? okeii :3
Comunque che dire?? Voglio sapere il mezzo colpo di scena(?) quindi aggiorna prestissimo meraviglia!!

P.s.: ORNITORINCO!!(?) LOL

03/07/12, ore 15:37

Capitolo meraviglioso,è davvero fantastico!
Mi fai sempre sentire li con loro,sei veramente bravissima :-)
Non vedo l'ora che arrivi il dodicesimo capitolo,voglio il 'metà' colpo di scena! :)
-ORNITORINCO!- ogni volta le parole mi fanno ridere di più. Hahaha!
Aggiorna presto!
Ciao bella, baci.

03/07/12, ore 15:34

"ornitorinco" LOL Ragazza, mi stupisci sempre di più :') (spero di non rompere, visto che ormai recensisco praticamente sempre xD) Vogliamo questo colpo di scena! cosa succede? Adesso mi fai ansieggiare (?) comunque sia, scrivi davvero da dio. <3 Continua, mi raccomando. ;)

02/07/12, ore 16:11

bello bello bello! Aspetto il colpo di scena eh! ;) Scoiattolo :3 xx

02/07/12, ore 14:16

Ho recensito il primo capitolo, ho seri problemi, ahahahah scusami! VOGLIAMO IL POMERIGGIO ZAYLEEN, VOGLIAMO IL POMERIGGIO ZAYLEEN, VOGLIAMO IL POMERIGGIO ZAYLEEN, VOGLIAMO IL POMERIGGIO ZAYLEEN!
Comunque non è per niente noioso il capitolo, anzi.. :)
Ah, prima che mi dimentichi SCOIATTOLO!
Sara xx

02/07/12, ore 12:51

anch'io avrei tanto voluto vedere Ed, amo quel ragazzo, ogni sua canzone è piena di emozioni çç (è veroche c'è gente che è andata da lui solo per dargli lettere per i one direction? O.O ma non i vergognano?)

va be', passiamo alla recensione vera e propria che mi se che è meglio.
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, davvero coplimeti!
mi ha lasciata un po' così solo la fine (in senso buono eh!) sono curiosa di leggere il seguito. cosa intende Louis con quella frase?!

a presto!

xoxo