The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

Ehii scusa il ritardo! XD
Mamma mia non so più che parole usare per descrivere questa FF,non credo che basterebbero tutte per renderle giustizia! >.<
Detto questo mi limito semplicemente a dire:ME-RA-VI-GLIOSA . Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e non preoccuparti puoi anche caricare più di un capitolo al giorno,mica ci offendiamo?! Ahahahah
BELLISSIMO! Un bacionee :))

Wahhh Zayn è diventato protettivooooo :)))))))
mi piace troppo questa FF.
Ti prego continua presto, spero che lei si sblocchi!!

AHAH Fammi capire Zayn sarebbe una sottospecie di mostro dato che non riaccompagna mai le ragazze? No, vabbeh, ho capito cosa intendevi ma mi fa ridere pensarla così :P
Comuqnaue a parte questa -enorme- stupidata, sono stati divertenti tutti quei Cosa? Zayn l'ha riaccompagnata? è stato spassoso. Ancora non ho ben chiaro il caratte di Zayn però, è un po' mi sterioso..e mi piace! Mi piace perchè incuriosisce e attira davvero :)
Mmmh, questo Jason non mi va a genio...mi auguro davvero che stia alla larga da Eileen.
Mi sono dilungata troppo come sempre -la solita- perciò smetto di annoiarti.
Ah giusto, mi stavo dimenticando..capitolo come sempre bellissimo ^^
Al prossimo bella :3
One kiss
Sky

La tua storia è un qualcosa di meraviglioso. Amo il modo in cui scrivi e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Ti prego continua prestoo :33

Questo capitolo è fantastico.. Mi piace tutto questo interesse da parte di Zayn e anche il fatto che gli altri ragazzi se ne siano accorti!

11/06/12, ore 15:28

Recensirò ogni capitolo, forse, non posso farne a meno.
Anche questo è dahjdkjas.
No cioè, i ragazzi che restano imbambolati, Hazza con la sua mossa che lo fa sembrare ancora più stupido. AHAHAHAHAH:3
Zayn e Eileen. Sì, mi piacciono i loro nomi affiancati.uu (?) lol

-cia'.c:

11/06/12, ore 15:12

Okay, sono qui. YO!
Ho deciso di leggere questa visto che è agli inizi e la posso seguire meglio, e poi noto che le seconde FF riescono meglio. (spero sarà così anche per la prossima che scriverò. lol) :3
Comunque, da dove inizio?
Mi piace come inizio, cioè non so la trama, ora vado avanti, ma come primo capitolo è interessante.:3
Mi piace come ti esprimi e descrivi.
E mi incuriosisce il personaggio di Eileen.
Uhm, nessuna critica tutto dakjhsdjk.*u*

Un bacio, Eli.

ps. poi in caso leggo anche l'altra, più avanti.c:

11/06/12, ore 15:09

11/06/12, ore 14:08

Ciao! Io non vedo l'ora! Vorrei sapere cosa succede tra Zayn e la ragazza (non mi ricordo il nome scusa! ^^)...
Forse diventeranno fidanzati...?!?
Dopo dei capitoli??!? :3
Perché secondo me.. si voglio tutte due bene anzi si amano...

Ciao e buona pubblicazione!
xxGiugiu9605

Ok, mi inizia a prendere sempre di più!
Te l'ho già detto che sei bravissima? *u*
Brava, brava! :33
Marta.

Ti prego, continua! Direi che basta questo per farti capire cosa penso. Scrivi da Dio, come ti ho già detto. Aspetto con ansia il 5 capitolo che spero arrivi in fretta :) Un bacio.

10/06/12, ore 12:14

HHHHHHHHOLA CHICA!
Allora parto con il dirti che sono @LovingLively su twitter xD
Comunque la tua storia mi ha incuriosito e appassionato e quindi la metterò direttamente nei preferiti!
Grazie al cielo Liam ha lasciato Tonnie perchè non penso l'avrei sopportata un minuto il più!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Eileen e Zayn perchè tra quei due c'è chimica, tanta chimica!
Aggiorna presto :)

-Di nuovo- complimenti!
Eileen e Niall mi sono piaciuti...il fatto che lei si sia aperta con lui nonostante il peso della cosa che doveva raccontare.
E prevedo una luuunga e profonda amicizia fra i due.
Liam è libero da Tonnie il pesce -yeeah!-
Zayn che 'stranamente e casualmente' perde i riflessi. No no, non va mica bene così Zayn eh u.u
Sono più curiosa di prima e mi sto già immaginando la scena fra i due :3
Al prossimo capitoletto *w*

scusami, scusami, scusami, scusami. ç___ç
avevo letto il capitolo appena l'avevi messo, ma mi sono dimenticata di recensire.
comunque, eccomi qua! lol
allora, la parte di Niall ed Eileen è bellissima jkfxgkzxfnx
si sono capite molte cose sulla sua storia e sul suo carattere.
poi vorrei sapere perché ha la sensazione di aver già visto/conosciuto Zayn.
voglio sapere cosa succede, loro sono kjfgndkzsj *-*
quindi, aggiorna presto, mi raccomando uu
ciao bella. <3

OMG.
Povera ragazza, so come si sente.. beh io non ho perso i genitori, ma amici cari si.. anche amicizie e ragazzi #nonimportaanessuno
Quelle due cretine veramente già le odio, le prenderei a scarpate in faccia u.u
La fine mi è piaciuta molto, specialmente perché Zayn, boh si è aldolcito (?)
continua prestooo!