The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

27/11/12, ore 19:28

Parto dal fatto che non ho capito del perchè scrivere 'Take me home' se avevamo letto l'angolo autrice ma okay!:) Ahahahahah
Come vedi, finalmente sono passata a leggere il tuo aggiornamento e devo dire che lo aspettavo con ansia e l'attesa ne è valsa la pena ;)
Sei davvero bravissima, mi chiedo perchè io continui a scrivere!
Questo capitolo è meraviglioso e Zayn e Eileen sono troppo perfetti insieme, sono così pacioccosi e asdfghjuhzb <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo finale non mi piace per niente! Mi lascierai troppo a lungo con il fiato sospeso ç__ç
A presto bellezza, non vedo l'ora <3

26/11/12, ore 23:36

heey, amore mio bellissimo c:
oddio, non puoi neanche immaginare quanto mi mancava leggere la tua storia!
ero così in ansia che tu pubblicassi il capitolo e io non potessi leggerlo, per colpa del computer che se ne era andato momentaneamente all'aldilà, che stavo per diventare pazza, credimi!
ma ora che sono qui....asfjkg, finalmente posso ricominciare a leggere le tue perle di scritture(?) *--*
allora, parliamo del capitolo.....pensi che eccezionale vada bene? mmhh, boh! sinceramente ho finito gli aggettivi :s
però è un po triste, a parte la scena finale...OVVIO!, ma è sempre bello , eh! sakfh
1. dio, mi hai fatto venire fame a pensare alle frittelle con il succo d'acero *O* e poi che cuoooooooore che è Liam, l'ho sempre detto. sjaf
2. cavolo, non sono l'unica a fare sogni, o meglio incubi, brutterrimi........
3. sono curiosa di sapere com'è la mamma di Leen e anche la sua reazione a quando saprà di Eyleen....spero ne parlerai nei prossimo capitoli :3
4. tu. mi. farai. morire. avverti che scrivi queste con Zayn e Eyleen ti prego....anche per messaggio privato ma avvertimi! -HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-
anyway......tu sei sempre fantastica e io sono sempre più una cogliona a ridurmi a leggere le fanfiction a quest'ora quindi scusami se questa recensione fa abbastanza pena D:
al prossimo capitolo mia adoratissima Becks c:
ps. TAKE ME HOME! ma le hai ascoltate le canzoni? sono F A N T A S T I C H E *--*

kiss, Mery.

25/11/12, ore 22:54

'take me home' che ho ascoltato mentre leggevo. è qualcosa di bjbkrbhrbkbhe
sia il capitolo che il cd intediamoci e.e
bella la festaa! AHAHAHAH si la festa .-.
Maledetto jason sempre in mezzo alle palle, mi è sempre stato sul culo sto qui.
i cazzi suoi no eh?
ma che finezza sta sera :')
no va be credo si sia capito che mi è piaciuto come gli altri.
Ah ho visto che hai risposto ad alcune mie recensioni bngkjlt thank you soo much.
mi dileguo, als prossimos capitoloss.
P.S. so che te lo chiederanno in miliardi ma ti va di passare nella mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1398629&i=1 è la prima che scrivo è mi farebbe molto piacere c:
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:57 pm)

25/11/12, ore 21:57

È inutile dirlo perché magari sono ripetitiva o altro ma amo ogni tuo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ... Mi dispiace solo x leen ...'alla prossima x

25/11/12, ore 17:40

Com'è che amo ogni tuo capitolo? Dimmi il perché! Anzi, te lo dico io: perché scrivi

benissimo, tanto da far vomitare arcobaleni agli unicorni (?), in senso buono ovviamente lol.

Jason, ma cosa faaaai? Perché li hai interrotti, stavano quasi per.... Take Me Home lol. Sono scema lalalala, tu sei fantastica lalala

meglio che mi dileguo prima di scrivere qualche stronzata. Aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo.

Baci, Martina♥

21/11/12, ore 20:55

Bonsoir e Take me home! Hahahah
Per fortuna hai aggiornata, non vedevo l'ora asdfghjkl
Allooooooora, complimentissimissimi (?) per il capitolo, mi piace tanto (:
E' tutto ancora cosi' confuso; spero tantissimo che sia Zayn a dire tutta la verità a Eileen e non qualcuno come Paul...o Anne e.e
Jason ovviamente deve sempre rovinare tutto, lo odio hahahah.
Alla prossima,
Lisa x

21/11/12, ore 18:59

Che bel capitolo!
Povera Eleen, che brutto sogno (incubo, per meglio dire!)
Sono così dolci lei e Zayn, peccato che Jason li abbia interrotti!
Paul, Harry ed Anne... anche Eleen... Che succederà? Verrà a sapere chi è Paul?
(Voglio saperlo! Sono impaziente...)
Tu, ovviamente, scrivi sempre benissimo (Se non di più!) :D
"Take Me Home" (è magnifico!!)
Ciao alla prossima xx

20/11/12, ore 22:27

Take Me Home <3
Quel cd è meraviglioso, come questo capitolo <3
Zayn ed Eileen sono qualcosa come la coppia perfetta, anche ho una voglia di prendere a sprangate sulle gengive Jason, mi sta sulle balls ù.ù
Harry sollevò un sopracciglio. «Lasciar fare a voi adulti? Lasciar fare a mia madre che non sa dire la verità e a te che hai abbandonato tua sorella, tuo nipote e tua figlia? Sinceramente penso di saperci fare più io.» Sante parole Styles!
E poi chi è Diana?? Mistero che spero risolveremo presto :D
Alla prossima,
Kath ^.^

20/11/12, ore 22:09

Non ci credo, hai postato un nuovo capitolo?! Finalmenteeeeeeeee....mi mancava leggere un tuo capitolo, veramente!
Bene, sono perfettamente d'accordo con Harry, lui sicuramente in questo caso è più adulto della madre e dello zio e sono anche d'accordo che deve sapere tutto. Sinceramente pensavo che quello che li ha disturbati fosse lui in quanto volesse parlare con Eileen, ma non è stato così..questo Jason che vuole ora??e poi che si sorride?mah vabbè lo scopriremo solo nel prossimo capitolo che spero posterai prima di tre settimane anche se con il fatto della scuola ti capisco e non poco, è stressante...
Al prossimo capitolo e....tanti tanti complimenti per questo :)
Take me home :P Baciiii

20/11/12, ore 21:14

Holaaa & Take Me Home (?)
Non vedevo davvero l'ora che pubblicassi e dopo aver letto questo capitolo il desiderio di leggerne un altro è comparso di nuovo.
NON puoi lasciarci così ç___ç Sei davvero crudele...
Ora quello che mi chiedo è che diamine vuole quel brutto tipo che interrompe i momenti più belli ://
Speravo anche in questo capitolo la verità sarebbe venuta a galla tramite Harry ma non è successo... quindi attendo il prossimo capitolo anche per questo.
Anche se Eileen pensa che quello sia stato un incubo a mio parere è stato un sogno bellissimo... la sua mente vede Zayn come il suo protettore e "salvatore" ed è davvero una cosa tenerissima.
Ho comunque notato che Zayn ed Eileen non hanno mai litigato come coppia e non sai quanto questo mi faccia piacere. In ogni FF succede che i due prima vanno d'amore e d'accordo poi improvvisamente succede qualcosa e si lasciano/allontanano e poi miracolosamente fanno pace di nuovo.
Mi piace il fatto che non sia accaduto (non ancora almeno lol) nella tua FF perchè succede davvero sempre nelle storie ed è un pò scontato. Tu non lo sei mai stata invece ed è per questo che mi piaci così tanto e solo per questo ti perdono per non aver aggiornato per tre settimane. lol
Spero davvero che per il prossimo capitolo non mi farai aspettare e quindi soffrire per così tanto tempo lol
Alla prossima recensione! ♥
Un bacio super mega gigante! ♥

20/11/12, ore 18:47

Come prima cosa...TAKE ME HOME!!!!  Hai visto che questa volta nn sono in ritardo: miracolo!!!! Diciamo che ho avuto una botta di culo!!!! Allora, inizio col dirti che il capitolo mi piace veramente tanto ( a dir la verità tutta la storia mi piace veramente tanto!!!!) , adoro soprattutto la parte in cui Zayn e Eileen si baciano in modo appassionato e stavano x fare anche un altra cosa se Jason nn li interrompeva...ve beh, tanto lui nn lo caga nessuno xciò...così s'impara...scusami, certe volte sparo veramente un sacco di c*****e a ripetizione...toh, ora metto pure gli asterischi alle parolaccie quindi è ufficiale: sn proprio fumata!!!!!=) Adoro vermente tantissimo la storia e nn vedo l'ora di sapere come Harry dirà a Eileen che sn cugini: aspetto presto il nuovo capitolo!!!!=)
Baci Giudy xx
p.s: Ricordati che ti voglio un casino di bene, anche se nn recensisco con puntualità e spero davvero che tu nn te la sia presa x questo!!!!
T.V.B un saccoooooo!!!!!^_^

20/11/12, ore 18:42

Take me home.
Tre settimane son tante...ma ne è valsa la pena! uu
Questo capitolo è bellissimo ma vorrei tanto uccidere Jason, davvero non lo sopporto proprio èé
Questa scuola maledetta....non ti lascia neanche più il tempo di far niente D:
Comunque ancora complimenti!
Baci Giada.

20/11/12, ore 17:51

ogni volta e mi innamoro sempre di più di questa storia :)
spero continui presto un bacione :)

"take me home"

20/11/12, ore 15:52

Allora diciamo che ho letto 22 capitoli in una notte con mia mamma che rompeva quindi non ho potuto recensire, poi vengo il giorno dopo e mi ritrovo 2 capitoli nuovi ** Detto ciò:
-sei la prima scrittrice che mi ha fatto emozionare leggendo la scena del bacio: avevo il cuore che batteva a mille
-è tutto un complesso, sempre novità, intrecci ecc. e mi piace da morire
-MI PIACE DA MORIRE LA TUA STORIA
Continua appena puoi bacioni <3

20/11/12, ore 14:58

take me home ! :D

Mamma mia l'ultima parte **
sono preoccupata per la continuazione a dir la verità.. chi lo dirà a Leen? :/
non riesco a immaginarmi la reazione, non solo verso Paul ma anche verso gli altri.. oh fly.

speriamo bene..

a presto.