The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

06/07/12, ore 14:58

Ok, giuro che questa non me l'aspettavo...Non ci posso credere che Eileen sia stata adottata!!! Questo significa che i suoi genitori biologici non sono morti quindi lei può ancora cercarli!!! Sono felice x lei!!! Ah, dimenticavo...non vedo l'ora che Leen racconti tutto a Zayn x fila e x segno. Come al solito ti faccio i miei complimenti: 6 STRAMEGAFANTASTICA!!!=)
Baci Giudy xx
p.s= passeresti dalla mia storia, please?=D :) ;) ^_^

06/07/12, ore 14:51

O mio Dio.
Quanto è bello questo capitolo agnoieange
Allora, Zayn è dolcissimo, ma mi sono stufata di dirlo perchè lo ripeto in ogni capitolo ahah :)
Che dolcioso, il cellulare :3
Poii, quelle due puttanelle mi stanno sul culo #finezzamodeOFF.
Ho amato come Eileen le sputtana, è troppo figa LOL
MA..ZAYN TUTTO BAGNATO SENZA MAGLIETTA?
Tu voui scatenare i miei ormoni, tesoro (?)
E il colpo di scena!
Ti dico che io mi aspettavo che succedeva qualcosa con Zayn, ma non avrei mai immaginato che fosse stata adottata!
Mi hai colpita di nuovo, complimenti :)
Poi niente.
E' bellissimo! :)
Ah tesoro, volevo dirti che non mi funziona twittah, che odio çwwwç
Ho letto i tuoi tweet però, niente tesoro! :)
E come puoi vedere, ho letto e recensito il capitolo! :D
Ah approposito.. MARMOTTAAA :)
Poi volevo dirti che oggi dovrei pubblicare il 14esimo, e comunque ti mando il messaggio per avvertirti :)
Un ultima cosa, avevi detto che mi pubblicizzavi :(
Ahah, scherzo tesoro <3
E niente, ancora complimenti per il capitolo, ma ora la smetto perchè questa recensione è kilometrica.
Un bacione e al prossimo capitolo bella, non vedo l'ora di sapere come reagirà Eileen, anche se di sicuro starà malissimo, e voglio proprio vedere come la consolerà Zayn! :)
ciao tesoro xx

06/07/12, ore 12:57

Marmotta ahahahahahahah.
Il capitolo é ........ Non me l'aspettavo , ma , comunque é magnifico poi per l'amica non so darti consigli ; mi dispiace.

06/07/12, ore 12:41

eee BOOM! colpo di scena che ti lascia a bocca aperta :)
Leen non è la figlia biologica di Dahlia e Darren??? ma come ti vengono in mente ste idee stupenderrime che mi fanno appassionare ancora di più alla storia??? i misteri della scrittura... xD
Zayn ed Eileen sono dolci e bla bla bla... tanto dico sempre lo stesso ti sarai scocciata a sentirmelo dire :3
okay Chantal e Connie sono una più ridicola dell'altra .-. e poi Lou che incasina la mente a Leen, no non si fa ù.ù
alla prossima,
Kath ^.^
ps: Marmotta... YO.

06/07/12, ore 10:59

Ok sempre più intrigante sta diventando questa storia. Mi piace un sacco!
Zayn e Eileen sono semplicemente adfsagdhsgjaska *-* Sono di una tenerezza che mi scioglie.
Ammetto di esserci rimasta un po' di cacca sul finale..no, cioè, non me lo aspettavo proprio! Ci mancava ancora questa per la piccola Eileen!
Scusa se non ho recensito gli altri ma ero al mare e sono appena tornata. Ok, lo so ce non te ne fotte niente AHAHAH LOL(?)
Ah, comunque marmotta!
Al prossimo! :)
Sky
xx

06/07/12, ore 08:34

Che capitlo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Quando hai descritto il temporale,ti giuro che mi è venuto freddo!
e poi me lo immaginavo tutto,quando scrivi,scrivi davvero bene! :)
Colpo di scena! Wow,e chi se lo immaginava che Eleen non fosse la figlia biologica dei signori Mason?! Io no! :)
Poi,le parti in cui sta con Zayn,sono così dolci e romantiche,ah! Che dolce Zayn a regalarle un cellulare nuovo,e poi ha salvato anche il suo numero ;)
Hahah! La parte che mi ha fatta ridere è quella dove Chantal e Connie la "minacciano"! Davvero,esilarante! :)
beh,che altro dire...TI AMO! Perchè hai scritto un capitolo così lungo,e a me piacciono! :)
-MARMOTTA!- io li leggo sempre,per sapere cosa pensa l'autrice d quello che ha scritto. :)
Va bene! Continua presto!
Ciao bella, baci.

06/07/12, ore 01:14

Marmotta (?)
Ok,questo è uno dei capitoli più belli,è davvero bellissimo *-*
Ora però continua a scrivere,subito!
Ok,sono l'una e un quarto di notte ma non fa niente u.u
Questa storia mi piace tantissimo e il tuo modo di scrivere è spettacolare.
Fammi sapere sempre quando aggiorni *occhidolciallagattodishrek*
un bacione,tesoroxx
-Mar.

06/07/12, ore 00:29

Eileen non è la figlia biologica di Dahlia e Darren e non glielo avevano mai detto? D: Oddio,povera D:
Io preferisco che sia Zoey l'ex migliore amica di Eileen :D Cooomunque, il capitolo, oltre ad essere lunghissimo :3 E' anche stupendo *-*
Mi piace un sacco :) Ho già inserito questa fan fiction fra le preferite. A dir la verità l'ho inserita anche fra le seguite e le ricordate xD
Fin dall'inizio, perché sapevo che non mi avresti delusa :)
Ahahahah "marmotta nella recensione" :D
Anche io ti osservo baby :3
Cooomunque, altre cosa :3 Non so se importante.. Ma che dico. E' IMPORTANTE u.u
Suggerirò questa fan fiction a un po' di persone, chiederò di farla inserire nelle preferite, giusto per farti salire. :3
No? :D Si lo so, geniami (?)
Ahaha, ci proverò baby :3
Un bacio bellissima :3
OSSERVAMI QUANTO VUOI.
With love :3
Mayra <3 <3 <3 c:
Ps. Sei pucciosa (?) :D <3

06/07/12, ore 00:26

ecco anche la marmotta :) oddio questo colpo di scena proprio non me lo aspettavo! Io voglio che ne parli con zayn però! Bravissima come sempre, un bacio e buona notte

06/07/12, ore 00:24

Marmotta!
Buona notte o buon giorno... decidi tu sono le 12.19 e in teoria sarebbe notte, ma in pratica è anche l'inizio di un nuovo giorno no(?)
Questo capitolo è davvero favoloso, originale, non avevo mai letto una FF con una svolta del genere e la cosa mi è piaciuta davvero tanto!
Bhè per la storia del nome Zoey o Dana secondo me dovresti prendere la decisione che più ti piace!
Sinceramente non vedo l'ora che Eileen racconti tutto a Zayn per vedere come si evolve la loro storia, in più ora sono pure curiosa di sapere chi sono i veri genitori!
La scena del temporale è stata djfhgnfjghh! Mi sono praticamente vista davanti Zayn a torso nudo che si asciuga...non capita tutti i giorni LOL
Comunque ti faccio i complimenti per l'ennesima volta e spero tanto che la FF raggiunga le più popolari!
Baci Giada.

06/07/12, ore 00:06

Ottima idea quella di Eileen di raccontare tutto a Zayn, però hai detto scritto bene: chissà se riuscirà a superare questa notizia quando tutto sembrava andare per il meglio. Spero di sì, magari con l'aiuto di Zayn e tutti gli altri anche se è stato veramente un colpo questa notizia.
Questa è la prima volta che commento anche perchè molte volte ho il tempo solo per leggere i capitoli, però questa volta ci stava un commento visto che comunque la seguo dall'inizio questa storia e mi piace molto :) complimenti, sei molto brava e spero di leggere presto la continuazione :P

06/07/12, ore 00:04

Mi sono venuti i brividi a leggere l'ultima parte! Mio dio che cosa brutta! Povera Leen :'( Continua al più presto <3

05/07/12, ore 23:25

BOOM BABY!
Ti lascio una recensione molto velocemente dato che sto guardando 'the ring 2' su Italia1 e mi sto cagando sotto mentre mia madre se la ride cwc
QUESTO CAPITOLO È STUPENDO.
Non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere e...oh cazzo,sta uscendo dal pozzo!
Bene,sono morti entrambi i ragazzi LOL
passiamo al capitolo..bdhhrhdjdisjsnx
COSA VUOL DIRE CHE QUELLI NON SONO I GENITORI BIOLOGICI DI LEEN?
*che quelli non sono i genitori biologici di leen,deficiente!* no,okay ahahhaha
ma io ci sono rimasta di meeeerda D:
Spero che Zayn,Niall e compagnia bella le stiano accanto,anche se significherebbe svelare il segreto.. ee
coooomunque,oh cazzo samara è uscita dal corpo del ragazzo morto O.O
ti giuro,sto cagata sotto cc non guardare mai quel film!
Bene,adesso vado a finire di guardarlo io LOOOOOL
Al prossimo capitolo beccccks! :33

05/07/12, ore 23:18

c'è troppo in sto capitolo, la mia testolina da lettrice accanita non può sostenere tutte queste cose ):
partiamo dal primo paragrafo, pane e simpatia per eileen<3 AHAHAH
tonnie il pesce e chantie -ti rubo malik- stanno ancora a rompere? c': sfigateee, sfigateee *fa i cori contro*
allora zayleen lo aggiungo alla lista delle mie ship preferite. sono assolutamente PERFETTI.
questo colpo di scena proprio non me lo aspettavo, mi ha sconvolto. hai avuto proprio una bella idea, brava becks uu" questa èuna delle cose che ti rende una brava scrittrice, a mio parere.
qual'era la parola dello spazio autrice? ah si, marmotta *u* ahahahah ma da dove di escono?
vabbe allora siccome merito un premio perchè the ring 2 è appena iniziato ma io ho messo pausa perchè devo assolutamente recensire, tu adesso metterai come parola/spazio/autrice... rullo di tamburi... badabadaaam.. GASPARAGO. bello gasparago di mamma. AHAHAH cmon
scappo, c'è the ring alla tv hfdjskal

-sono gio e oggi non mi firmerò come danielle -cavalla- peazer, yay! :)

05/07/12, ore 23:01

Ed ecco un colpo di scena! Boom!
Credo che alla fine della storia mi verrà un infarto! Ahaha
Nonostante la mia paura per quella che potrebbe succedere ma mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che lei voglia raccontar gli tutto.
Che bello che bello!!!
Ci vediamo con una nuova recensione per il prossimo capitolo!
Continua così che vai alla grande!
Xxx
Laura