The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

08/08/12, ore 09:06

Devo dire che quando Davis doveva essere morto mi è preso un colpo, quandi morti ci sono in questa fanFiction ?!
Poi per fortuna si è ripreso e adesso non vedo l'ora di sapere come sta !

"Come se l'uno fosse l'ancora di salvezza dell'altro"

Vogliamo parlare di questa frase ? ç.ç E' meravigliosa e di confesso che sono pure scoppiata a piangere quando l'ho letta, si ok non sono una persona normale.
Cooomunque, il mio pezzo preferito è stato sicuramente quando Eileen e Zayn sono arrivati a scuola.
Stavo morendo da ridere quando Louis prendeva in giro Zayn !
Sono felicissima per Chelsie e Niall ! Oddio mi sembrano due miei amici, sono troppo belli !!

Eileen potrebbe essere la cugina di Harry ?!
Questa era proprio l'ultima cosa che mi sarei aspettata, tu hai una fantasia pazzesca, meravigliosaaa !!

Ti faccio davvero i miei complimenti, con questo capitolo sei riuscita  farmi piangere e ridere, complimenti di nuovo !
Vado a leggere il prossimo capitolo,

Xxx, Rose;

I'm sexy and I know it

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 09:06 am)

08/08/12, ore 08:41

Ciao Becks è da un po' che non leggo e recensisco la tua ff ma ora sto rimediando. Questo capitolo è tristissimo povera. Cosa potrebbe capitarle ora?

08/08/12, ore 00:16

Oh My God! è bellissimo odio Davis però non deve morire è ancora troppo giovane(?) detto questo continuo a leggere gli altri:3 POTATOOOOOOOOO un bacio Bea.

07/08/12, ore 19:56

Tutto bellissimo come sempre! Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo esame,ma soprattutto sappi che mi mancherai,Dio santo è un mese!! Per me è davvero tantissimo devo ammetterlo... Ma comunque tu pensa a divertirti... A presto bellezza,un bacione! :))

07/08/12, ore 18:32

hakuna matata Ahahahahah..comunque,che ci credi o no,i tuoi capitoli sono una droga per me :3
Non so se riuscirò ad aspettare fino a settembre çç

07/08/12, ore 16:56

hakuna matata

Mi mancherai un casino çç anche io mi sono affezionata a te vtbhdtfgbhff
Buona fortuna per il test di latino o quello che era lol
Coomunque amo molte frasi che hai scritto in questo capitolo fdgvsdvds quelle che mi sono piaciute di piu sono,
quella che hai scritto tu nel tuo spazio autrice e questo pezzo :«Non ti farò mai del male. Lo sai, vero?» mormorò lui, spostandole un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
Eileen annuì, sempre seria. Rimasero qualche secondo immobili, a guardarsi, poi la ragazza adattò un'espressione dolorante.
«Per favore, adesso mi baci?» chiese supplicante, come se ne avesse bisogno per sopravvivere.
«Sei troppo in alto, mi spiace, non ci arrivo.» disse lui, godendosi le sue lamentele.
«Tu sei sempre troppo in alto eppure io riesco a baciarti.» sbuffò Eileen, assumendo un'aria imbronciata.

"Come se ne avesse bisogno per sopravvivere." mi ha fatto venire i brividi, boh.

E' stupendo, amo ogni piccola parte di questo capito fgvdtrshevr e amo il fatto che rispondi sempre alle recensioni dtbre ahahahaab
Dai, non ti rompo piu e.e fai buon viaggio c: non so come farò e se ci arriverò ma ci sentiamo a settembre e.e ahahaha
Ti amo gvrtvhrbvher, ciao va! :3

Peace&Love Veronica. x

07/08/12, ore 16:36

hakuna matata, capito?
Senza pensieri il tuo esame sarà, chi vorrà vivrà,in libertà...Hakuna Matata!
*canta a squarcia gola come un tricheco imbestialito*
OKAY, INIZIO SEMPRE LE MIE RECENSIONI IN MODO PENOSO.
Quello che volevo dire, è che il tuo esame andrà benissimo, ne sono certa c:
e poi...questo capitolo?
AOSCJSXCSAXAOSIDZCK- le lettere che ho nella tastiera non bastano, lol.
E' semplicemente meraviglioso, magnifico, fenomenale, splendido...e tutti gli altri aggettivi positivi esistenti nella grammatica italiana.
IO TI AMO.
finalmente hai aggiornato,eh! *eeeeeeeeh macarena*
No,devo calmarmi.
E' tutto così puccioso, Zayn ed Eileen, Chelsie e Niall...cioè, io sono diventata un budino *o*
però...il padre di Leen è tornano?!
Oh,porca polenta(?), e adesso?
Cosa vuole da lei,eh? Instaurare un rapporto dopo averla abbandonata?!
Perchè io ho capito tutto, sai?
Il padre di Eileen è il fratello di Anne, e loro due hanno litigato perchè lui ha deciso di mandare in adozione la figlia.
Quindi, ''persone da abbandonare''.
Eh, hai visto come sono intelligente?
No,okay..è probabile che abbia sparato una cazzata, ma non importa!
Questo capitolo è troppo bello, io ti amo, e andrò in crisi d'astinenza.
Fino a settembre, cazzo. Come faccio?! çç
Boh, mi inventerò qualcosa.
E questo,insomma...personalmente, credo che il diciannovesimo(stra-benedetto diciannovesimo), sia il capitolo più bello di questa storia, dopo quello del primo bacia,ovviamente. Awww,adesso che mi ricordo, quella è stata la descrizione di primo bacio più aocxsdfudcj che io abbia mai letto. Ha preso vita ogni cosa!
No,okay.. e questo cosa c'entra? Boh, volevo farti capire che i tuoi baci non li supera nessuno:)
sei meravigliosa lalala!
ci sentiamo a settembre,tesoro.
un bacio e taaaaaanto,taaaanto amore c:
p.s: BRAVA!

07/08/12, ore 15:28

Eccomi qua lalala!
Okay, possibile che riesci a farmi diventare gli occhi lucidi ad ogni capitolo?
Davvero, non so come fai, sei una meraviglia!
Amo le parti Zayleen *-* sì sì, li amo troppo asdf
Peccato che vai via, comunque divertiti in Grecia e buona fortuna per l'esame :)
hakuna matata! io leggo sempre lo spazio autrice, leggo dalla prima all'ultima parola.
Ora dimmi come si fa a non amare le tue storie, è impossibile.
Non vedo l'ora che aggiorni, mi mancherai <3

Con taaanto amore, Martina (:

07/08/12, ore 12:43

#ANGURIA :) La storia è davvero bella :) Scrivi molto bene complimenti!
continuo a leggere u.u xx

07/08/12, ore 10:19

SOSPESA FINO A SETTEMBRE PER VACANZE:)
Ok, ci sono rimasta male quando ho visto questa scritta, anche se già lo sapevo. .-.

"Avrà mai una certezza, nella sua vita? Proprio mentre la sua mente formulava questa domanda, una mano comparì davanti ai suoi
occhi. Alzò lo sguardo e trovò Zayn davanti a lei, mano tesa e sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarla a risollevarsi. In ogni senso."
Awww *-* Ho letteralmente amato questo pezzo, cioè è fantastico.
Oddio! Prima l'ho scritto negli appunti, poi vado giù e vedo che hai scritto la stessa cosa nel tuo spazio. Wow!

Va beh, allora Non puoi mettermi ansia con la storia della sorpresa se la fai come minimo tra più di un mese. Non puoi ok? OK.

Comunque il capitolo è fantasticoso come sempre! E poi sono in adorazione per questo perchè è lungo, pieno di fati (?) e poi la prima uscita di Niall e Chelsie. (NFC rules!)

Tutta la storia della famiglia di Eileen diventa sempre più avvincente senza essere ripetitiva, come fai? Cioè sei bravissima (e io ripetitiva a forza di dirtelo, scusa ma è la verità!)

OK, Hakuna Matata! Ciao, alla prossima, un bacio, spero che tu abbia internet, quante virgole ho fatto?
Tanto amore,

07/08/12, ore 09:50

Awwwwwwwwww, te l'ho detto vero che amo la tua storia? Spero di si. Questo capitolo... Hfgjsgbhdfh *-* scrivi benissimo babe ;)
Sei brava, brava, brava! Mi mancherai :'c
In bocca al lupo per l'esame meraviglia bella, Mad ti vuole taaaanto bene :3

07/08/12, ore 01:14

Beeene... Solo io riesco ad ingelosirmi anche leggendo un fanfiction?!?!
Mi immagino Zayn (il mio Zayn) e Leen... Anche se sono ajkasnhjnsdjaj lui rimane mio ù.ù
Muahahah, ok non sto bene...
No, cioè, Niall e Chelsie quanto sono teneramente pucciosi?!?
Ovviamente avevo sbagliato persona... Pensavo che la telefonasse il padre!
Harry che fruga? ù.ù
Beeh, buona vacanzina =)
Vabbbbbene, io vado che sennò impazzisco!
Al prossimo capitolo, Axie97!
Ps. hakuna matata xD

07/08/12, ore 00:40

Ma quanto è carina Eileen *-* Continuo a leggere u.u

07/08/12, ore 00:02

Hakuna matata!
Parto col dire che questo capitolo è favoloso, sia l'uscita di Niall e Chelsie sia l'appuntamento a casa di Zayn sono bellissimi e dolcissimi.
La storia si fa sempre più intrigante e più leggo più vorrei leggere!
Invece sapere che non aggiornerai fino al 10 di settembre circa mi fa star male(?) mi hai praticamente tolto la mia dorga settimanale cavolo çç
Bhè complimenti ancora per i capolavori di capitoli che scrivi!
Buona permanenza in Grecia :3
Baci Giada.

06/08/12, ore 23:33

il capitolo è qualcosa di JAJIDHJFSUFHDJDHJUSH meravigliosamente meraviglioso.
sono un genio, cetto.
oddio :(
tanto l'ho capito che Anne è la zia Di Eileen
ahuah ora vado
baci bella x
buona fortuna per tuttoooooooooooooooooo!!