The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

04/07/12, ore 10:09

Hey, questo capitolo è stupendo.
Spero solo che si decida davvero a dire tutto a Zayn, perchè credo che se lo meriti e poi perchè se lo scopre da solo dopo si arrabbia D:
Poi perchè Louis pensa quelle cose? Cose sta per succedere? Mi stai mettendo ansia. Non puoi finire un capitolo così! Adesso devi per forza aggiornare presto questa meraviglia che se non vuoi che vada in paranoia.
Se Zayn ha combinato qualcosa lo faccio diventare un ornitorinco impagliato. (ho scritto ornitorinco)
Ciao, un bacio!
Aglaia_

04/07/12, ore 09:00

Come al solito meraviglioso capitolo!
Adoro il fatto che tu risponda sempre a tutte le recensioni, fa capire che ci tieni a tutte le tue lettrici!
Devo dire che mi aspettavo che Eileen dicesse tutto a Zayn, ma è comprensibile che non ce la faccia subito.
Sono felice che abbia trovato una aica come Chelsie, che è l'amica perfetta!
E Louis ? Che voleva dire con quella frase ? Mi ha incuriosito troppo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che conterrà metà del colpo di scena!
Ti ripeto che sei bravissima e che la tua storia mi fa impazzire!

Xxx, Rose;

ornitorinco

04/07/12, ore 01:18

Ciao Becks o ornitorinco lol ,
Questo capitolo mi piace un sacco c:
è stupendo!
Spero nel tuo aggiornamento al più presto,
mi piacerebbe sapere se poi Eileen riuscirà a dire
a Zayn l'argomento dei genitori.
Con tanto amore ,
You changed my life xx

04/07/12, ore 00:26

Allora come prima cosa ORNITORINCOOOO #fuck yeah :P ci sono rimasta un po' di merda perchè pensavo che Eileen dicesse subito a Zayn della sua storia ma dettagli xD comunque il capitolo mi piace tantissimo,amo il modo in cui scrivi è sempre tutto perfetto e boh sei fantastica non so che dire :) ahh apprezzo il fatto che tu risponda a tutte le recensioni, hai ragione perchè ad alcuni autrici lascio recensioni kilometriche e queste non ti cagano di striscio .-.
Va boh sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi fai veloce ad aggiornare altrimenti ti vengo a prendere a casa xD e questa non era una minnaccia...oh...aspetta...forse lo era xD boh interpretala come vuoi :D ciiao bella tanto love ... :*

-she-

04/07/12, ore 00:13

ORNITORINCO <3 bene detto questo passo ai complimenti:bravissima come sempre, capitolo fantastico e... mi lasci senza parole :( quindi passo e chiudo purtroppo perche sarei solo ripetitiva.. aggiorna presto bellissima bacio <3

03/07/12, ore 23:28

Ok,scrivi in un modo a dir poco spettacolare,descrivi tutto nei minimi dettagli ed è una cosa veramente che mi piace da morire,ma dettagli.
Beh,che dire.....aggiorna presto amo la tua storia e ORNITORINCO ahahahahahahah <3 :)
Baci :*

03/07/12, ore 22:43

Ciiiiao dolcezza!
Prima di tutto: scusa scusa scusa se non ho recensito il decimo capitolo! Mi dispiace :(

Passando a questi due capitoli Eileen e Zayn sono davvero dolci insieme!
Mi è un pò dispiaciuto che Eileen non gli ha raccantato tutta la sua storia, anche se è comprensibile :3
Inoltre non riesco ad immaginarmi Zayn imbarazzato o goffo!
Poooi Chelsie è proprio l'amica ideale per Eileen!
Infine Louis è strano... che intende dire con la frase: "Niente, è che Zayn non me la racconta giusta"? Bah!
Comuunque.. aspetto impazientemente il dodicesimo capitolo dato che c'è una parte del colpo di scena!
Sei sempre bravissima!

un bacio
laragazza di carta <3

ps: #ornitorinco
      come ti escono queste parole? BAH!

03/07/12, ore 22:30

Macciao bellissima!!
Ornitorinco!Yeah Buddy!
Dio cioè Eileen e Zayn sono una cosa dolcissima insieme!
Comunque penso che Zayn non se la prenderà quando Eileen gli racconterà tutta la verità,
era peggio se non gliela avrebbe mai raccontata.
Io non ho ancora capito perchè Zayn non gliela racconta giusta a Louis...
è una cosa normale non capirlo o sono io rincoglionita?
non vedo l'ora che tu continui presto!
ti ricordi la mia FF che una volta hai recensito?ecco l'ho cncellata e al posto di quella ce ne ho messa un'altra,
non ti sto chiedendo di andarci per forza però xD
mi farebbe piacere conoscerti su facebook!sai twitter non ce l'ho -.-
io sono questa:http://www.facebook.com/linda.pasquini.5
B
acioni bella!

03/07/12, ore 22:13

AMO EILEEN.
AMO ZAYN.
LI AMO INSIEME.
DAVVERO,SONO BELLISSIMI. POI LA SCENA DI QUESTO CAPITOLO è STATA TROPPO KJADHSJAKSJ *-*
Questa storia mi piace da morire,non ha un minimo difetto,scrivi da Dio.
Continua presto,sono diventata dipendente da questa storia.
Ancora complimenti bellissima :)
Un bacione enorme xx
-Mar.

03/07/12, ore 22:03

Oddio, oddio, oddio, oddio.
1: Louis mi fa paura, ho il timore che Zayn abbia fatto qualché scommessa con Tommo. mmm
2: Sono 'felice' che Eileen voglia raccontare la sua vicenda a Zayn, però torna il punto uno. Se Zayn la sta prendendo in giro?
3: mi piace veramente TANTO questa FF. Scrivi da Dio, io sono svampita perché ultimamente non avevo tempo per leggere gli aggiornamenti. Cerco di essere più presente.
Ti prego aggiorna presto. Sono curiosaaa!!
Baci Vale.

03/07/12, ore 21:52

Oooooh ma la parte dolciosamente dolciosa tra Zayn ed Eileen è stata qualcosa di rfgvczscv :3
ma perchè Leen (mi piace come soprannome :3) non gli ha raccontato tutto???
e Niall col suo "Salutamela" mi ha fatto sperare in una futura storia con Chelsie *.*
e comunque hai proprio ragione, rispondi sempre alle nostre recensioni e sempre con gentilezza :3
alla prossima,
Kath ^.^

03/07/12, ore 21:15

Come prima cosa...ORNITORINCOOOO!!!!! Allora, Zayn e Eileen mi piacciono sempre di più: sono troppo pucciosi e li adoro=):);) E amo letteralmente anche Liam e Niall: sono degli amici di Eileen ma si fanno gli affari loro senza complicare la vita ai due piccioncini!!! =3 =3 <3 <3 Ah, come al solito sei stupenda, continua così!!!! <3 <3
Baci Giudy xx
p.s= Passeresti dalla mia storia, please? =) =D

03/07/12, ore 20:51

Il capitolo è bello, e Zayn è dolce *w*
Mi hai messo in ansia per il colpo di scena, visto che sono curiosa ç_ç
Tu, anche se te l'ho già detto, sei bravissima a scrivere =)
Al prossimo capitolo ^^
---Ornitorinco---

03/07/12, ore 19:29

Salve ornitorinco (ormai ti ho affibiato tutti i nomi che dici di scrivere nello spazio autrice xD)
Allora questo mi è sembrato un capitolo più di passaggio(?) però favoloso comunque come tutti gli altri (magari ti sarai pure stufata di sentirti dire sempre le stesse cose, ma davvero non ho parole).
Adesso sono stra curiosa per il prossimo capitolo e per il mezzo colpo di scena D:quando posterai quello nuovo?
Louis è un mito, ha capito tutto quel ragazzo : «Louis dice che Zayn non gliela racconta giusta.»
Bhè complimenti davvero per il capitolo favoloso!
Baci Giada

03/07/12, ore 19:04

Ornitorincoo! .. Sappi che leggo sempre gli spazi autrici perchè mi piacciono troppo! LOL!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! :33 .. Ma in effetti tutti i tuoi capitoli mi piacciono! ♥
Spero davvero che Eileen dirà presto a Zayn tutta la verità! .. Lui è stato così dolce nei suoi confronti! *-*
«Salutamela.» disse Niall
Questa frase mi ha fatto sperare in un futuro tra quei due! ♥ .. Sarebbe bellissimo secondo me!
Sappi che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai e pubblicherai al più presto!
Un bacio graaande graaande!
Alla prossima recensione allora! ♥