The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

07/07/12, ore 15:52

ODDIO quanto sono DOLCI!!!!! Ti, giuro io li amo troppo!!! Quanto vorrei essere al posto di Eileen quando quei due si baciano!!!! Ah, a proposito: QUALE ALTRA CATASTROFE DEVE SUCCEDERE? insomma, secondo me Eileen non sa neanche cosa significa la normalità! Non ne ha passate già fin troppe fin'ora? Poverina ?_?
Comunque Becks ( non sai come mi piace chiamarti per nome: si, lo so, sono pazza,
non c'è bisogno che me lo dici tu! ùù ), lo sai che ti adoro? lo sai che ogni giorno accendo il computer per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo? Ecco, così si vede quanto ti voglio bene!!!=) A già, volevo chiederti (per pura curiosità) tu da dove vieni, c'è, dove abiti? Scusa se sono un po' ficcanaso però che ci vuoi fare: o non mi prendi o mi prendi brutte maniere comprese!!!!
Baci G. xx
p.s= t.v.b con il cuore!!!! ah, ho aggiornato la storia...ma forse te l'ho già detto? scusa, evidentemente le voci su di me che sono una ritardata mentale sono vere!!!! Ah, ancora ASPARAGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:55 pm)

07/07/12, ore 15:51

Io Amo La Tua FANfiction... ce.. è qualcosa di splendido! la amo la amo.. e per questo tu devi continuare continuare continuareeeee! <3

07/07/12, ore 15:49

Ciao Boo Bear!!
Ok,sto andando di matta..
GASPARAGO che poi...non ho capito cosa voglia dire xD non è asparago?!?
Mi è rimasta la scrittura di GASPARAGO -.-
anyway adesso passiamo al tuo stupendo capitolo :3
come ho detto prima il capitolo è stupendo!
cioè ma Niall è un dolce alla cioccolata (?)
è così dolcioso *------* me gusta tanto il legame che c'è fra lui ed Eileen <3
e Liam che stuzzica Zayn?!?!
Awwwwwwwww.ma Zayn geloso è una cosa troppo andkunqfnoi,non so se mi spiego (?)
anche Chelsie è una figa
che poi scusa io speravo che in questo capitolo si dicevano tutto invece...NO!
ci sono rimasta male xDD spero che nel prossimo si dica tutto,via!
oggi ho fatto il bagno,yeah buddy!l'ho fatto anche per te tesoro xD
ho pubblicato il terzo capitolo *---* non ti uccido se non ce la fai a passare xD
bacioni bella e aggiorna presto che voglio sapere il continuo *---*

07/07/12, ore 15:43

Alllooraa.. Iniziamo col dire.. ASPARAGO! Ahahah :D
Questo capitolo non è brutto, anzi ù.ù Mi piace :3 Forse perché è lungo, forse perché é bello o forse semplicemente perchè è tuo :3
E.. Oddio questa parte è stupenda *-*

Chelsie guardò l'amica come una che la sa lunga, poi seguì Niall e Louis, diretti alla classe del loro corso.
«Mi vuoi dire perché ieri piangevi?» chiese Zayn, guardandola serio.
«E' una lunga storia. - disse lei, sostenendo lo sguardo. - Ieri ti avevo invitato per raccontartelo ma..»
Lui scrollò le spalle. «Dimmelo adesso allora.»
«No, non adesso. Non puoi tornare da me oggi?» chiese speranzosa. Non le piaceva quella tensione: le ricordava i primi giorni.
«Non lo so, non voglio disturbarti mentre dormi con Niall.» disse lui, ironico e leggermente acido.
Eileen spalancò gli occhi. «Te la sei presa perché ho dormito con lui?»
«Non hai voluto che io ti accompagnassi là dove dovevi andare, ma lui è venuto con te. Torni a casa in lacrime, mi fate andare via e quando
torno ti trovo addormentata sul letto abbracciata a lui..non dovrei prendermela?»
«Non puoi capire, Zayn, lui..»
«Lui cosa? - la interruppe con sguardo imbronciato. - Voglio essere io ad accompagnarti, non importa dove; ti porterei ovunque. Sei
la mia ragazza, voglio dormirci io con te. E mi sto sentendo uno stupido perché non ho mai detto delle cose simili in vita mia e..»
Eileen gli chiuse la bocca, letteralmente: posò velocemente le labbra su quelle di lui, prendendogli con la mano il mento.

*-* Te l'ho già detto che amo la tua fan fiction? Beh, non finirò MAI di ripeterlo u.u
Aspetto il prossimo capitolo bella ;)
ASPARAGO :3 Non so perchè l'ho riscritto, ma mi piace come parola xD
Un bacio :3
Mayra <3<3

07/07/12, ore 15:41

Zayn è cosi dolce! Mio dio è troppo ninni ** questo capitolo mi piace un sacco, quei due sono perfetti insieme ** ti prego non far succedere altre disgrazie alla povera eillen D: continua presto :)

07/07/12, ore 15:36

Helloo!
Quanto tempo è che non ci sentiamo eh?
Mio piccolo pasticcino ahah.
No, passiamo a questa meraviglia di capitolo.
Guarda se nessuno recencisce prima di me visto che mi ci vogliono le ore, mi sentirò figa per aver recensito per prima.
Okay allora, per prima cosa  GASPARAGO,  tesoro, ma non era asparago? ahah :)
Oddio, c'è la scrittura del gasparago, continuo a scrivere con questa oppure no? NO. non si vede una cazzo.

Questo capitolo è meraviglioso e per niente noioso #hofattolarima
Povera Leen, Niall è un tesoro, me li immaginavo nel letto che dormivano, erano dolcissimi :3
Ma Liam che dice 'Zayn versione gelosia' ?
Bho, mi è sembrata una cosa dolcissima :3
Chelsie come al solito è un tesoro, è una figa :3
E poi che dire, sono contenta che abbiano fatto subito pace, non avrei resisto a vederli litigare :)
Naturalmente tu sai che io ti amo per avermi pubblicizzata! Grazie mille tesoro :3
P.S. tranquilla ti amavo anche prima :3
E' un amore di capitolo e non provare a dire il contrario!
Ho fatto bene a convincerti di postarlo oggi ahah :3
Un bacione tesoro, al prossimo! :3

07/07/12, ore 15:30

Eccomi ancora qui :) questo capitolo è hdsjagkdjhjf proprio come il precedente perche tutti le stanno vicino e sono cosi dolci :) Però adesso lo deve dire a Zayn.. speriamo bene!! Aggiorna presto, bravissima come sempre bacio.. <3
ps:gasparago :)

07/07/12, ore 15:29

Hi girl!!
Sto piangendo!
Questo capitolo è stupendo e strappalacrime!
Hai descritto le emozioni di Eileen così bene che sembrano reali!!
è tutto così vero: la paura, la tristezza, la delusione...
Speriamo che stavolta sia quella buona e riesca a raccontare la verità a Zayn
Sei una scrittrice fantastica e non mi stancherò mai di dirtelo <3
Scusa se la recensione fa schifo ma sono ancora un pò scossa dopo questo capitolo

Un bacio
laragazzadicarta <3

07/07/12, ore 15:11

Oh cazzo..no non so sei sai che sono con la bocc aperta da 10 minuti.. in cinque minuti ho riletto tre volte le ultime righe mentre gli altri cinque sono rimasta a fissare il computer e devo dire che comincia a farmi male la mascella :D ok detto ciò comtinua presto perche sei dsahjhfkdsgf.. a presto!! MARMOTTA!!! :)

Agskg finora ho letto fino a questo capitolo,e devo dire che mi piace molto sia come scrivi, sia la trama della storia *w* ora chiudo il computer, ma appena rientro continuo a leggerla (:
Giò (:

07/07/12, ore 14:11

Hi girl!!
Alloraaa... non so da dove cominciare questo capitolo è luuuungo...
Ovviamente questo capitolo è stupendo! Ti lascia piena di domande, di dubbi e con la consapevolezza che le cose cambieranno.
La scena dove ci sono quelle due ochette, Chantal e Connie, è esilarante xD
Finalmente Eileen aveva trovato il coraggio di dire tutta la verità e purtroppo non ci è riuscita. Speriamo ci riesca prima o poi!
Da quando arriva la telefonata fino alla fine del capitolo ho iniziato a sentire dei brividi lungo la schiena!
E poi BOOM! Sinceramente ho pensato e ripensato a che tipo di colpo di scena avevi in mente, ma mi ero immaginata tutto tranne questo!
Non sono i suoi veri genitori, povera Eileen non trova pace :( e ora cosa farà??
So che ora le cose cambieranno ma ce ne sono alcune, come la sua relazione con Zayn o l'amicizia con Niall e Chelsie, che spero non cambino. Bah tu sei fantastica e scrivi divinamente quindi pensa che adorerò qualsiasi cosa tu scriva!!

Aspetta con ansia gli sviluppi della storia..
un bacio

laragazzadicarta <3

07/07/12, ore 12:13

Oh mio dio oh mio dio oh mio diooooooo!!!
Altro che colpo di scena!! COLPO AL CUORE!! Non puoi venire a dirmi che quelli non erano i suoi genitori biologici così su due piedi!! Ok, sono seduta davanti al computer...ma pensa se fossi stata in piedi! Sarei come minimo stramazzata al suolo! Morta! Stramorta! Finita! Caput! O forse si scrive con la k.. Kaput...Vabbè, il senso era chiaro! xD
Aggiorna al più presto santo cielo di Nottingham!
Un baciooo
xxAlexis <3

06/07/12, ore 23:57

CIAO BELLISSIMA!
Sono venuta a romperti un pò (?)
Sono rimasta sconvolta u.u
Quando ho letto l'ultima parte ho urlato e mia mamma si è spaventata -.-
Zayn ed Eileen come dico sempre sono così dolciosi *----*
HAHAHAHA oddio mi sono messa a ridere come una cogliona quando Niall
apre la porta e chiude gli occhi,oddio!xD
Anyway Eileen non ha detto ancora nulla a Zayn...perciò è possibile vero che nel prossimo
dice tutto e in più questa cosa che lei è stata adottata (?)
che poi,chi se lo aspettava un colpo di scena così?!?!
Non mi ricordo la parola che dovevo scrivere se avevo letto la parte autore ^^
MARMOTTAAAA!mi sembra che era questa (?) spero ^^
oggi ho finito scuola perciò domani primo bagno!!ahahah xD
se ti va passa dalla mia...
Bacioni bella!

Oh cielo, a leggere la storia di Eileen mi veniva da piangere :( poverina! voglio proprio capire a cosa è dovuta tutta quest'ansia di Zayn :/ scrivi moooolto bene comunque, cara! :)
Un abbraccio,
M

06/07/12, ore 23:35

Ti dico solo una cosa: avrei voluto scoprire questa storia molto tempo fa :)
L'inizio è ajkidegop e ti mette addosso una curiosità assurda *-*
Ps. L'avevo già letto oggi pomeriggio, ma ho deciso di rileggerlo e di lasciargli la recensione che si merita ;)