The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

16/02/13, ore 19:16

Secondo me è una storia diversa dalle altre, una trama molto particolare con molti colpi di scena e suspense. Non ci sono errori grammaticali e le strutture sono giuste e il contenuto è scorrevole da leggere. A me ha colpito molto.

16/02/13, ore 19:13

Allora, come prima cosa, non puoi chiedermi la mia canzone preferita di Take Me Home!!!! IO LE AMO TUTTE ALLA FOLLIA!!! Però...se devo scegliere, cen'è una in particolare che mi fa sciogliere il cuore: TRULy, MADLY, DEEPLY. Oh, io amo pazzamente, realmente e incondizionatamente QUELLA MERAVIGLIOSA CANZONE.
Bene, direi che dopo aver espresso il mio love per questa canzone, posso passare ad altro. Dire che mi sei mancata è davvero riduttivo ma posso capire che tu abbia i tuoi problemi come li abbiamo tutti perciò spero che questo tuo brutto periodo sia passato, in quanto alla scuola, posso solo darti pienamente ragione, ci riempiono di compiti fino a farci letteralmente schiattare sui libri ( per tutte le volte che io sono schiattata dallo studiare, mi posso considerare una morta vivente!!!!! )
Il capitolo è veramente bellissimo, credo che non amerò mai abbastanza Zayn e Leen e, a questo punto, anche Chelsie e Niall non sono da meno!!!! Penso proprio che quando questa storia finirà, sarà un dolore fisico dividersi da Zayn, Niall, Chelsie, Leen, Harry e tutti gli altri. Sono davvero ansiosa di sapero cosa dirà Paul a Eileen e spero per lei che presto si lasci tutto il passato alle spalle perchè, insomma, diciamocelo, nessuno ha sofferto come questa ragazza: ne ha passate di cotte e di crude ( scusa con questa analogia col cibo, è che sono le 19.00 e comincio a sentire un certo languorino: ahahahahahah :)!!!! Ti sei accorta che parlo di Eileen come se fosse una ragazza reale??? Cavolo, devo essere proprio impazzita =) ;)
Comunque, aspetto presto il nuovo capitolo e...che cavolo, ho davvero fame :3 Ok, ora la smetto di sclerare pubblicamente e vado a mangiare, si, ho deciso. Dicevo, spero presto di vedere la tua storia aggiornata, sono proprio curiosa di vedere cosa farà Paul e come la prenderà Eileen. E comunque, per tutti i tuoi problemi, vedrai che poi le cose si risolvono sempre :) ;) ^_^
Baci Giudy xx
p.s: Cavolo, hai notato quanto ho scritto??? O.O
p.p.s: Ho fame, ho fame, ho fame...Ora me ne vado, giuro che me ne vado e ti lascio in pace...;) :) =) =3 ;3 :3

16/02/13, ore 18:50

Eccomi eccomi eccomi. Sono Ilaria, la ragazza di facebook. Mi sono iscritta anche io, finalmente. Credo di aver recensito anche l'ultimo capitolo, ma visto che l'ho fatto pochissimi minuti dopo l'iscrizione non so se ho salvato, e forse ho fatto un disastro xD
Ovviamente il capitolo è stato meraviglioso, ti giuro. Vedevo le immagini scorrermi nella testa, un film stupendo. Specialmente la parte della cena. Ma anche Paul che parla con Niall e Chelsie. Tutto insomma, non c'è bisogno che ti faccia un'altro papiro penso, il concetto è sempre lo stesso :)
Grazie ancora per avermi nominata e avvisata e per non avermi ignorata, te lo ripeto, sei stata carinissima e mi ha fatto davvero piacere.
Niente, credo che non debba dire altro, aggiorna presto. Tranquilla, non ti ammazziamo oppure chi continua la storia poi? Hahaha va bene dai, mi levo dalle scatole.
Un bacione,
Ila. <3

16/02/13, ore 18:30

Ciao (: Questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma leggo dall'inizio. Ci tenevo a farti i miei complimenti. Sei davvero bravissima. La storia è scritta benissimo ed è davvero tra quelle che preferisco in assoluto. Sei originale e non annoi mai, riesci a coinvolgermi ed emozionarmi sempre. Hai davvero molto talento. Non preoccuparti per la poca frequenza degli aggiornamenti. Mi sembra ovvio che ognuno abbia i suoi impegni e mi dispiace tu abbia avuto un brutto periodo, ti capisco perfettamente! Spero comunque che adesso sia passato! Non sentirti in dovere di aggiornare per non farci dispiacere. Questo è un tuo modo di sfogarti e divertirti non deve diventare un obbligo. Fallo quando puoi e quando ne senti il bisogno, io sarò sempre qui pronta a leggere. Bhe pendi di averti annoiata a sufficienza! Scusa per gli eventuali errori ma sono con il cellulare e non ho il tempo di rileggere D: Alla prossima (: Un bacio _Amaya

16/02/13, ore 17:56

Ciao bella.
Credo di essere stata la prima a leggere il capitolo perchè l'ho visto appena hai aggiornato.
Comunque non ti preoccupare del ritardo ognuno ha i suoi problemi. Anche io non sto passando
un periodo dei migliori(ma non interessa a nessuno perciò non ti scoccio).
Il capitolo è molto molto bello, come tutti. Comunque ora ho intenzione di indicare questa storia per le scelte djhegj
è davvero bella, e tu scrivi molto bene. Ora ti lascio, e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto c:

Nobody Compares

Un bacio, L.

26/01/13, ore 12:35

Ma come potremmo essere arrabbiate con te tesoro?? Personalmente, io ti capisco benissimo, non devi sentirti così in colpa, non c'è n'è alcun bisogno, l'importante è che i capitoli arrivano, e quando arrivano ne è valsa decisamente la pena di aspettare, perchè sono sempre molto dettagliati, emozionanti e ben strutturati, quindi aspettare non è un problema tranquilla... :)

«Comunque non preoccuparti, sono sicuro che ti adoreranno. Voglio dire, chi potrebbe fare il contrario?»
La ragazza non sembrava convinta, quindi lui le sorrise e si avvicinò di nuovo, baciandola. Le accarezzò una guancia e lei gli mise una mano sul petto. Era impossibile non adorarla.
«Zayn? - chiese lei tra un bacio e l'altro. - Ti ricordo che stavi cucinando.»
Zayn si staccò subito.
«Oh dio, hai ragione!» saltò in piedi come una molla e corse in cucina, lasciando Eileen a ridere.
Si era un po' calmata ma era decisa a voler fare una buona impressione. Insomma, era abbastanza importante data la piega che stava prendendo la loro relazione.
Eileen si alzò e raggiunse Zayn, che era impegnato a saltare da una pentola all'altra.
«Hai bisogno di una mano?»
«No, ho salvato tutto all'ultimo secondo.» rise lui, prendendole la mano e appoggiandosi ad un mobile.
«Sono contenta che tu sia un cuoco.»
Zayn rise di nuovo. «Ti sarà utile in futuro, dico bene?»
Eileen si morse il labbro inferiore e annuì.
«Direi di sì.» e dicendo ciò si avvicinò per baciarlo di nuovo.

Ooh grazie a dio...per gran parte del capitolo mi rosicavo le unghie, temendo che potessero litigare di brutto. Finalmente Leen sa la verità, è meglio così, e sono felice che non abbia distrutto i rapporti con i suoi amici e con Zayn, soprattutto con il ragazzo...oddio quando gli è scesa quella lacrima, mi sono commossa, era così bello e vulnerabile... :') Per fortuna la nostra Leen si è ripresa, almeno in parte, perchè adesso c'è la questione con Paul da affrontare, ma con l'aiuto delle persone a cui vuole bene diventa tutto più sopportabile... :)
Sei una scrittrice dannatamente brava, super super super coinvolgente con le tue parole, ed è per questo che non potri mai avercela con te. Mi sono preoccupata per quello che hai detto nell'angolo autrice :( Non saranno affari miei, ma vorrei sapere adesso come stai?? Ci terrei tanto a saperlo se non sono d'impiccio, perchè tra lettricer e scrittrice si crea un legame, e sapere che sei stata male mi ha preoccupato...
Alla prossima recensione dolcezza♥
Sempre qui a romperti le scatole, tua Ella

25/01/13, ore 22:04

Quanto sei brava a scrivere! La tua storia è bellissima, penso veramente che dovresti scrivere ancora. Certo che Eileen è un po' sfortunata... ma muoio dalla voglia di scoprire come va a finire *faccia incuriosita*. Potresti avvisarmi quando vai avanti? Mi faresti un enorme favore. Grazie, Malikscocaine

16/01/13, ore 22:13

Holaaaa!
Non sai quanto mi dispiace per non aver recensito prima.. mi ero proprio scordata di non aver recensito ed è per questo che l'ho sto facendo solo adesso.
Non so se essere felice o no per questo capitolo.
OVVIAMENTE non mi piace il fatto che Jason abbia interrotto Zayn ed Eileen ma mi fa piacere che Harry abbia risolto la situazione con quell'idiota.
Se devo essere onesta non mi è piaciuta per niente la reazione di Eileen a ciò che le hanno detto i ragazzi. E mi è dispiaciuto tantissimo per quel povero di Zayn :'(
Per fortuna poi la ragazza si è resa conto che aveva sbagliato e mi fa piacere che abbiano fatto pace lei e Zayn! :)
Per quanto riguarda Paul non so davvero che pensare... ovviamente penso che sia la cosa migliore quella di dire la verità alla ragazza ma spero davvero che non sia così brutta quanto penso.. e poi quello che mi chiedo a chiedere e "Chi è sua madre? e che fine ha fatto?"
Come sempre so che potrò conoscere le risposte a queste domande solo quando leggerò i prossimi capitoli  e quindi non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo.
Spero che lo stai scrivendo e se devo essere sincera mi fa piacere aver letto questo capitolo solo oggi così non dovrò aspettare tantissimo per leggere il prossimo!
Non vedo l'ora di leggerlo e spero davvero che lo pubblicherai al più presto.
Un bacio super abnorme e tanti auguri di buone feste anche se oggi è già 18 lol
Alla prossima recensione! ♥

15/01/13, ore 19:45

Beeeecks! Ma sai chi sono? (no, ovviamente).
Sono Ilaria, quella ragazza di Facebook, non so se ti ricordi di me. Finalmente mi sono iscritta su EFP, e posso recensire oiea.
Non penso ci sia bisogno di ripeterti quanto la tua storia sia fantastica, bellissima, stupenda, bellissima, magnifica, bellissima, geniale, bellissima.
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Un bacione, Ila. :*
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:46 pm)

11/01/13, ore 13:38

io scelgo di metterla tra le storie scelte perché la storia mi ha subito colpito e la trovo molto coinvolgente :) l'unico consiglio che ti posso dare ,come dice il mio professore, il bravo scrittore sa tagliare e pensa al lettore..non che tu non lo faccia anzi..ma spero che continui cosi e spero anche che tu ci faccia scoprire presto cosa succederà :) comunque complimenti!

06/01/13, ore 23:02

Ehiiii!!!
Finalmente hai aggiornato e finalmente sono riuscita a passare a leggere!
Devo dire che l'attesa ne è valsa la pena! Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso e penso che tu sia davvero fin troppo brava a scrivere. Anzi, sei talmente brava da fare schifo :) <3 Ovviamente lo intendo in senso buono! Non è che ti andrebbe di regalarmi un po' della tua bravura?
Comunque, buon natale e felice anno nuovo anche a te (anche se sono mooooolto in ritardo! Lol)
Ora direi che è giunta l'ora di parlare del capitolo (?) Bene! Devo dire che mi aspettavo una reazione più 'esagerata' da parte di Leen. Non so esattamente perchè però boh, me la vedevo scappare via per qualche tempo per riflettere... Non sono a posto :')
Il rapporto tra Zayn ed Eileen è qualcosa di assolutamente meraviglioso e devo dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione (soprattutto per ciò che riguarda Jason perchè secondo me non finisce qui!)
Bene, ora mi dileguo che è tardi!
Baci bellissima, aggiorna presto perchè ormai sono dipendente della tua FF <3

05/01/13, ore 08:54

Questa FF che tu hai scritto mi piace molto sei molto brava a scrivere! <3

03/01/13, ore 18:05

perchè è davvero molto bella. Io almeno la amo da morire come credo anche molte altre ragazze. E' come una droga la sua storia. un bacio Bea <3

03/01/13, ore 18:04

perdonata con questo capitolo super mega bellissimo. Davvero non ho parole è bellissimo. Tranquilla se avevi un brutto periodo non potevi mica metterti a scrivere. Davvero tranquilla e comunque come ho già detto ti sei fatta perdonare con questo capitolo meraviglioso. Ora vado a seguirti su twitter e altro. Un bacione bellissima Bea <3

03/01/13, ore 17:40

ma ma ma ma è stupendosissimo dio amo i tuoi capitolo sono asdfghjkl. davvero bel lavoro tesoro. Un bacio bellissima Bea <3 PS: take me home <3