The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

07/10/12, ore 00:28

Lalalala è una cosa stupendaaa!! Sei perdonata perche questo capitolo è bellissimo, quindi vabbe u.u
Ti preeego aggiorna presto T.T
Sei bravissimaa..davvero complimenti!:)))
Un baciiioo

ps.ti va di passare nella mia.ultima one shot rossa e di recensire?mi farebbe tanto.piaceree..tenkiu<3

06/10/12, ore 23:26

Awww *.* tu non sai quanto adori i tuoi capitoli, anzi la tua storia! l'ho perfino riletta più volte, faresti bene a scrivere un libro! Poi volevo chiederti se parti con qualche associazzione in particolare per lo scambio culturale a Londra e volevo sapere se hai Twitter.. Un bacio, aspetto una tua risposta <3

06/10/12, ore 23:15

asgssjsk, dio.. è bellissimo c:
zayn deve dirgli al più presto che paul è suo padre, però çç.
bien, io vado. lol
un bacione.
zaynsmyhero_ c:

06/10/12, ore 22:42

Banana giallaaaaaa (Harry Styles :D aahah) per ricordare il video LWWY :) bel bel bel capitolo!! anche se è passato un po', ne è valsa la pena, è proprio un bel capitolo!! La mia paura adesso è...quando le diranno come stanno le cose, cosa succederà?? Lei cosa dirà, odierà tutti ?! Pffff ho ansia per questooo :/ comunque: buon buon buon capitolo veramente! Un libro serio?! Fantastico!! Fai benissimo, non bene!! Sono contenta che tu abbia preso questa decisione :) Poi: Vai a Londra?! Cavoloooo anche io se Dio vuole per l'estate 2013 farò dal 10 giugno (circa) a fine giugno a Dublino (bellissima, la consiglio a tutti, è proprio fantastica) e tutto luglio a Londra!! Quindi buona permanenza a Londra tra 155 giorni :D Per Conor: sono contenta per te! non mi piace molto lui ma incontrare il proprio idolo dev'essere un'emozione assurda, bellissima, incredibile!! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/10/12, ore 22:33

Finalmebte una delle mie autrici preferite, e più brave, è tornata!
E per di più, con un capitolo meraviglioso.. Triste, ma anche divertente, e alla fine dolcissimo..
Triste per tutto quell che riguarda Harry, Eleen e Paul..
Divertente per la partr della rana... Hahaha! Povera Chelsie... E Zayn che se la rideva... Hahaha! :)
Dolce per il loro momento, colmato dai baci che mi fanno emozionare.. (?)
Comuuunque... Adoro questo capitlo... Scriverai un libro!?
Fallo! Assolutamentr.. Sei bravissima a scrivere, davvero!
Descrivi tutto nei minimi particolari, riesci sempre a farmi vivere la storia, come se fossi presente coi protagonisti!
Hai incontrato Conor?! Sono moolto felice per te! :)
-BananaGialla!- (video LWWY) hahaha.. Mi mancavano le tue parole strane da mettere se leggevo lo spazio autrice! :)
Alla prossima bella, un bacio!

06/10/12, ore 21:35

Ok,è fantastico,è non vedevo l'ora che continuassi.
Spero che Eileen scopra presto il suo legame con Harry, sono curiosa della sua reazione!
Intanto,per il libro,sono pienamente d'accordo,scrivi benissimo e se farai un libro,sarò la prima a comprarlo. uu'
Sono felicissima che partirai per Londra e che sei riuscita ad incontrare Conor.**

spero che continuerai presto,almeno prima di partire:/
un bacio xx. ah,sei fantastica! ♥

06/10/12, ore 21:11

BANANA BLU (??)

Vabbè.. può suonare ambiguo ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
E' la prima volta che recensisco, e volevo dire la mia opinione sulla tua storia.
Premetto che mi piacciono un casino le storie complicate stile Beautiful (della serie: intrecci a non finire. Il nonno in realtà è il figlio del pronipote ecc ecc. > aiutano a tenere il cervello allenato!) e solo per questo motivo ADOWO la tua storia.
Mi piace come scrivi, la trama, le descrizioni dei personaggi. Inizio già a temere la reazione di Eileen quando scoprirà tutto, ma come resistere al faccino di Zayn?

Nella parte del dialogo Zayn-Chelsie in mensa ho temuto che lei potesse origliare o sentire il discorso per sbaglio.. ma non è andata così (anche perchè sarebbe proprio in stile soap opera Argentina). Non vedo l'ora di vedere i prossimo capitoli :))

Vorrei andare avanti ad elogiarti, ma devo PRECIPITARMI a fare la valigia, o domani andrò a Barcellona senza uno straccio di bagaglio :)

A presto!!

06/10/12, ore 20:56

Ti stavo dando per dispersa D:
Non farlo mai, e dico mai più. Cavolo è da tantissimo che non ti ‘vedo’ io mi preoccupo eh!!
Comunque passando al capitolo come sempre è bellissimo, e tu sei sempre più brava.
Dovresti fare un libro u.u
Questo mistero mi piace sempre di più. Cavolo sono curiosa, chissà perché Paul adesso la cerca, e perché è scappato abbandonandola.
Poi Anne che ‘odia’ il fratello. Eh quando la cuginetta di Harry scoprirà tutto? Devo sapere come reagirà. Per me se la prende con i ragazzi, boh supposizione.
Beh non ho altro da dirti!!
Aggiorna presto, sperando che non ti perdi strada facendo…
Alla prossima.
Ciao bellissima.

06/10/12, ore 20:55

Bel capitolo davvero.. Abbastanza lungo
Ed esauriente! :) anche io sono stata in Grecia..
Un posto magico davvero *-*
Ora vado che parlo troppo xD
Bacii Serenity ♥

06/10/12, ore 20:08

capitolo POCO lungo mi dicono :)
bhè dovevi farti perdonare e l'hai fatto.
faccio finta di nulla, sono gentile LOL
AHHAHA non so che dirti :(
mi piace il capitolo assaaaaaaaaaai *w*
e non vedo l'ora del prossimo e.e
l'ho letto quando mi hai mandato il mess,
ma visto che non potevo recensire mi sono ridotta all'ultimo c:
volevo dirti taaaaaaante cose, ma mi sono dimenticata anyway...
perdonami :) xx<3

06/10/12, ore 19:54

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente sei tornataaaa <3 <3 avevo perso le speranzeee mi mancavi tanto :))) ad ogni modo questo capitolo è stupendo!! soprattutto le riflessioni finali su Zayn (ho pianto mentre leggevo quelle parole :') ) ad ogni modo spero ke aggiornerai presto :)) LOVE YOU SO MUCH!!! PS: Banana gialla XD

06/10/12, ore 19:45

Quest'ultimo pezzo è veramente fantastico! Tutto il capitolo è stupendo! Sono felice che tu sia tornata! Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto!

06/10/12, ore 18:43

allora papaya nera...carissima becks anche se non ti fai vedere da un mese sei perdonata u.u
Il capitolo è perfetto tranquilla. Per quanto riguarda il tuo incontro con conor sono felice per te io ultimamente mi sono appassionata a lui, è bravissimo *-*
spero che avrai tempo dio aggiornare sei sempre bravissima
baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (mi sento la peazer) Vevè

06/10/12, ore 18:07

Come prima cosa...C'E', MA QUANTO PUOI ESSERMI MANCATA? EH? BEH, NON SAI QUANTO: E' CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!! =) =) Allora, direi che dopo il messaggino sdolcinato  tipo alla ragazza alla prima cotta, possiamo passare al capitolo. Solo una cosa: FANTASTICO. Anzi, solo mille, tremila, un milione di cose. Te le vorrei dire ma credo che la recensione verrebbe eccessivamente lunga =) XD
Ho adorato alla follia il momento in cui Chelsie sviene alla vista della rana e ti giuro che per un momento, ti giuro solo  per un istante, ho pensato che Zayn avrebbe potuto mollare Eileen per Chelsie. Dopo averci pensato bene, mi sono detta dentre di me "Ma quanto posso essere scema? Andiamo, Zayn che molla Eileen?  Ma se si amano alla follia! E poi, voglio dire, non gli conviene molto a Zayn mollare Eileen perchè se fa soffrire Leen dopo entro in scena io e gli spacco le gambine in due: eh, già, sono proprio delicata!!!!" ;) :)
Allora, mi fa piacere che Harry si sia dimesso e non vedo l'ora di sapere cosa escogiteranno Zayn e Chelsie per dire a Eileen che Paul è suo padre e che Harry è suo cugino (Harry come cugino: ma dai, non è una cosa fantastica? Si, lo è. ù.ù) . Ah, dimenticavo...complimenti x l'esame di latino!!!! Mi fa piacere che tu ti sia divertita in Grecia e mi dispiace se hai passato un brutto momento: vedrai che le cose si aggiusteranno presto!!!! =) :)
Mi raccomando, aggiorna presto, anzi prestissimo!!!! =)
Baci Giudy xx
p.s: ah, già, volevo dire...MELA VERDE!!!!! =) XD ;) =) :) =3 :3 ;3 ^_^

06/10/12, ore 16:37

Non ti preoccupare, ne è valsa la pena attendere!
Il capitolo è meraviglioso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto
Sono contenta che tu abbia incontrato Conor <3