The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

17/05/12, ore 10:02

Eccomi, eccomi, eccomi!
Ok chiedo perdono per non aver recensito il primo capitolo, ma seguo talmente tante storie che pensavo di averlo già fatto D:
Beh, comincio subito con il dire che questa FF mi intrippa un sacco**
Eileen mi piace un sacco perchè praticamente abbiamo lo stesso carattere. Entrambe non sappiamo rapportarci con le persone .-.
Niall è il solito, pensa solo a mangiare! E quando hai descritto il sorriso di Liam e i suoi occhietti che si chiudono mi sono intenerita un sacco *-*
Gli altri tre, beh che dire si vedrà, soprattutto con Zayn:)
Devo andare, posta presto <3
Alla prossima,

clepp

17/05/12, ore 06:24

Eccomi:3

Io mi inchino a te, o mia signora(?), per avermi ricordato di recensire; mi ero promessa di recensirla, ma mi ero completamente scordata.
Comunque, andando alla storia:

Nsxjnsucnudncviscnonmo!(Pillole di saggezza)(?)
Ci vorrebbe solamente un aggettivo apposito per descrivere questa storia:)
Ogni storia, a suo modo, é speciale, ma questa ha qualcosa che le altre non hanno.
Zayn e Eileen sono teneri, dai! Come non ammetterlo?
Liam, Niall e Lluis che si guardano la partita li immaginavo pronti ad urlare da un momento all'altro per un goal, lanciando per aria i gelati; invece, Zayn e Harry, spaparanzati sul divano a grattarsi a vicenda(?) AHAHAH:)

Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Lo sai che mi ha presa:3
Questa é la mia storia se le vuoi buttare un'occhiata e recensirla:3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902&i=1

16/05/12, ore 21:02

Bella storia davvero! Già dal primo capitolo mi ha attirata,scrivi davvero bene :) continua ti pregooooo :D

16/05/12, ore 21:00

Capitolo bellissimo! Anche se non capisco cosa abbia Eileen per non stare con i ragazzi, ,anche se mi piace questo suo carattere timido

16/05/12, ore 20:49

ehii ciao :3
volevo farti i complimenti x questa ff xk anche se è solo al secondo capitolo mi piace un sacco :)
ho letto il tuo messaggio ed allora ho deciso di recensire :3
Eileen mi è molto simpatica, soprattutto perchè è spaesata... e poi lo sguardo con Zayn è stato asdabssfh *.*
aspetto il seguito, alla prossima,
Kath ^.^

16/05/12, ore 20:29

Opporca miseria (?) Ahahahahah, la tua storia mi piace da impazzire, proprio come l'altra, posta presto il 3 capitolo eh! :33 Baciii!

16/05/12, ore 16:40

Che roba meravigliosa cavolo! Siamo solo al secondo capitolo e già mi piace un sacco *^* Continua che è bellissima c:

16/05/12, ore 11:49

Mi sta prendendo troppo sta storia! Hai un modo di scrivere stupendo, che non annoia! Aspetto con ansia il terzo capitolo c:
xoxo Marta.

15/05/12, ore 23:06

Ovviamente poi mi spieghi come fai ad avere tutti questi seguiti/preferiti in così poco tempo, perchè è una cosa formidabile! Mi hai incuriosita e penso che Eileen starebbe molto bene con Zayn, in un possibile qualcosa. uu -gio. xx

15/05/12, ore 21:18

No, davvero è fantastica! La adoro! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia! :O ahahah abbracci stile Niall ;) baci XX ele

15/05/12, ore 20:36

ke bella qst storia *-* mi piace molto !
aspetto il prox capitolo cn moolta curiosità !:)

15/05/12, ore 18:33

Eileen è fantastica e credo che con questi problemini nel socializzare ed il suo essere csì spontanea e semlice ricordi molto la maggior parte di noi ragazze...tanti complimenti :) ps:gli sguardi di intesa tra Zayn ed Eileen lasciano pensare ad un loro avvicinamento futuro nn vedo l'ora *.*

15/05/12, ore 17:21

aaaaaaahw, ma non puoi lasciarmi così!
voglio sapere cos'è successo in passato ad Eileen (che tra l'altro mi immagino come una gran figa lol) ma soprattutto cosa succederà con Malik,yo! (?)
scrivi stupendissimamente, te l'ho già detto?
aggiorna presto, e non commuoverti come sempre AHAHAHHAHAHAHHA
much love xx

15/05/12, ore 16:25

Un pochino lungo?? MEGLIO se è più lungo!! :D
Comunque, sei riuscita a lasciarla la souspance! A me di sicuro!!
E mi hai anche fatto venire voglia di mangiare del gelato! GNAM **
Continua al più presto è!
Un baciooo
xxAlexis <3

15/05/12, ore 16:10

Okay, se ti dico che mi sono innamorata della tua storia, mi credi? *-*
E' fantastica, anzi fantastica è dir poco! :)
Sei bravissima, complimenti bella :)
Quindiii Eileen e Zayn <3 =PPP
Che carini *-* ! Zayn è sjhhyudbcijhrbn :D
Continuaaa, che ho voglia di leggere il prossimo capitolo C:
E continua anche l'altra FF. :D
Un bacio, Maria <3 :)