The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

24/07/12, ore 15:37

sternocleidomastoideo (?)
Ehi!
Il capitolo non fa schifo, magari non ci sono molti colpi di scena, ma non fa schifo u.u
Mi dispiace per Erin e Zoey, ma Eileen ha ragione, cioè, lei ha passato di tutto ç_ç
Zayn è dolcissimo con lei *----*

Tutte quelle emozioni si tramutarono poi in un unico sussurro: «Davis.»
Quella parte è stata wsefigjei :3, mi è piaciuta insomma xD
Tu scrivi benissimo, descrivi bene le cose :3
Brava, al prossimo capitolo =)

24/07/12, ore 15:18

Sciao bela!!
Punto uno:sternocleidomastoideo LOL.
Punto due:mi è rimasta sta scritta del cacchio.
Punto tre:se tu sei brutta io sono un ornitorinco.
Punto quattro:potrei venire sotto casa tua e appendere un cartellone con scritto che "ti amo" davvero tanto.
Punto cinque:mi devi spiegare perchè devi lasciarci con la curiosità al massimo :D
Punto sesto:stimo Leen perchè io al posto suo avrei creato una rissa.
Punto settimo:non capisco perchè Niall non abbi detto a Liam la verità...strani i ragazzi (?)
Punto ottavo:Zayn ed Eileen sono dolcissimi andonfowfwe *----*
Punto nono:anche Niall e Chelsie sono dolcissimi andownfowejf *----*
Punto decimo:non mi domandare perchè ho scritto tutti questi punti LOL.
Bacioni bellissima!
_Lilien_

24/07/12, ore 14:47

Da-Davis D:
Uh mama lui no. Se prova a farle qualcosa, o rovina il loro rapporto, entro nella FF e lo meno io stessa. Gliene do' così tante che manco la madre lo riconosce! Pff #sfogata
Come sempre bellissimooo capitolo. Sono rimasta sorpresa per la fine, ma come sempre sei bravissima. Oramai sono ripetitiva .-. HAHAHA
Sinceramente io le due 'migliori amiche' non le avrei mai perdonate, è come se l'avesserò tradita. Non lo approvo u.u
Per il resto Zayn solito dolce *-* e premuroso.
Continua prestoooo
Baci Vale!

24/07/12, ore 13:59

Non so mai come iniziare, meno male che non sono io la scrittrice! :D
Comunque ieri sono stata tutto il giorno ad aspettare (sì, sembro una malata... D: ) e poi ieri sera finalmente è arrivatol il 16 e ..DOVEVO USCIRE!! Ma il mondo ce l'ha con me?!?
Tornando a fare la persona seria, il capitolo sarà anche corto, ma è perfetto, come sempre.
Occavolo, non mi ricordo più cosa volevo scrivere DD: Oh sì!
Allora, primo:Eileen ha fatto davvero bene a dire quelle cose a Zoey ed Erin, sono d'accordissimo!!
Secondo: lo sapevo!! Appena Zayn ha detto "le ultime parole famose" ho pensato a Davis.
Sono una veggente :3 Ok, spero di non averti annoiata con la prima parte della recensione, "ci si vede" al 17!
Ciaoo!!!

P.S. Sternocleidomastoideo!  E non dire che sei brutta, non lo sei, punto.

24/07/12, ore 13:51

Iniziiamo:
-non hai un brutto naso. Sei bellissima.
-il capitolo non fa schifo! Perchè dovrebbe?
mi hai lasciata sul più bello però! Non vale! io ti ho aspettato per così tanto tempo e tu mi lasci sul più bello?
Devi farti perdonare SOLO per questo. çççç
comuunque, e Davis mo che c'entra? Ci mancano solo i genitori che resuscitano e Eileen ha completato tutti gli incontri.
La mamma di Erin, non mi piace. Da come si è comportata non mi è piaciuta anzi, secondo me è una persona che sa da molto, ma non parla.
come se sapesse che Eileen fosse stata adottata.
La penso così.
vogliamo parlare di Zayn?
oddio è fantastico *----*
sempre più dolce oddioooooooo *________*
comuuunque, quando finisce questo periodo di ''tristezza''? non ce la facccio più! ççç

al prossimo bella :)

24/07/12, ore 13:38

Aw che carino, Niall si è innamorato askjdhaskjd
adesso scusa se ti racconto parte della mia piccola vita, ma devo dirlo :O
sette mesi fa avevo litigato con la mia migliore amica, da lì in poi non ci siamo più parlate, e adesso quando ci vediamo di sfuggita ci diciamo ciao.
Mi ha ricordato molto il rapporto che c'è adesso tra Eileen e Zoey ed Erin; 'Sentiva che il loro rapporto era retroceduto
fino a sparire quasi del tutto, e ora era come un'estranea. Sapeva tutto di lei, come di Zoey, eppure non c'era più nulla, nessun rapporto
speciale. Solo conoscenti, ormai.' questo pezzo me lo ha ricordato, perchè per me è la stessa cosa.
Scusa scusa scusa, ti ho annoiato con la mia vita personale.
Sternocleidomastoideo? Ma che parole ti vengono in mente? lol sono stata così intelligente da scriverla senza copiarla da quella che avevi scritto tu e ci ho impiegato un po' perchè facevo confusione lol
oltre che dimenticarmi le cose sono pure incapace di scrivere :O
basta, adesso sto esagerando, solo che la tua storia mi prende e nella recensione mi viene da scrivere un botto :O
e a proposito della tua foto, lo dicevo io che eri una meraviglia!
Senza averti mai vista ci ho azzeccato ;)
Sei stupenda cara mia <3
Vado, ciao e al prossimo capitolo #love <3

24/07/12, ore 13:35

oooooooooooook, capitolo corto ma bello! Uffa, voglio sapere cosa SUCCEEEEEEEEEEDEEEEEEE!!!!!!!!!!! :O
(Sclera all 1 e mezza di pomeriggio, dettagli.... *.*) vabbè, aspetto con ansia :) baci Elena :)
p.s. sternocleidomastoideo.... ;)

24/07/12, ore 13:11

Ahahahahhaha sternocleidomastoideo! Fantastico! Ahahhahahaha
Devo essere sincera? Hai ragione a dire che questo capitolo non è granché... Non lo dico per essere cattiva, ma perché se esistono le recensioni, è perché la storia venga commentata sia per pregi sia peri difetti! Io sono dell'idea che se non si dice quello che si pensa dqvvero nelle recensioni, è inutile lasciarle!
Detto questo, resto sempre dell'idea che la tua storia dia molto bella e ben costruita e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede dopo il colpo do scena tadadadaaaaaaaan!
ciao bellezza! Al prossimo capitolo!
xxAlexis <3

24/07/12, ore 12:39

Cara Becks capitolo stupendo come sempre!
Scusa se non scrivo molto ma a parte il fatto che sei una fantastica autrice che fa storie stupende ed è sempre molto allegra non so che dire...
Sternocleidomastoideo...
Ora vado che devo finire di leggere la tua prima FF!

24/07/12, ore 11:51

Come prima cosa...sternocleidomastoideo!!!!!!!!!!!!=) Allora, credo proprio di doverti fare un discorsetto, signorina. Se tu osi soltanto dire che sei brutta, ti giuro che ti prendo a calci nel sedere e ti faccio diventare io brutta!!!!!!!=)=) Basta vedere una foto mia per renderti conto che sei davvero fortunata!!! E poi se tu 6 brutta io cosa sono scusa??? Dovrei essere ricoperta da una tuta anticontaminazione e un sacchetto in testa, almeno così non mi vede nessuno no??? Finita questa piccola parentesi (che sembrava più una minaccia ma tu lo sai che io sono un po' matta perciò dtefgowfgxzgsa ) ti dico che il capitolo è davvero fantastico e Niall si sta proprio innamorando di Chelsie!!! Sono così carini!!!=3 :3  Liam, beh ti dico soltanto che lo stimo alla follia, insomma, sembra che lui conosca tutto di tutti (è proprio un pettegolo il nostro Payne ùù ) Poi volevo dirti un'altra cosa, sono davvero d'accordo con quello che dice Eileen, insomma sono felice lei abbia perdonato parzialmente Erin e Zoey però non è giusto che Leen dimentichi tutto, non si può dimenticare che le tue migliori amiche ti abbiano tradito e poi se Zoey e Erin ci tenevano davvero a Eileen dovevano farsi perdonare subito dopo quello che avevano combinato e se, beh, Leen era sparita dovevano cercarla per mari e monti. Insomma, il riassunto di tutto questo è che secondo me Erin e Zoey non sono delle vere amiche, tutto qua. (Scusami, oggi sono in vena di giustizia!!!!=)=) Zayn è come al solito una cosa straordinaria ed oltretutto è bellissimo (fidati, ho guardato bene;);). E in quanto a Davis, non avrei nulla da obbiettare se Zayn gli facesse il culo, sul serio=) Ah,ah,ah!!! (Ok, non fa ridere...o forse si!) Allora, facciamo un patto: tu aggiorni il più presto possibile e io ti prometto che non farò più recensioni così lunghe (mi sa che non ti posso promettere  di recensire così tanto ma ci proverò!!!=)=)!!!
Baci G. xx
p.s:  la prossima volta chi ha letto lo spazio autrice potrebbe scrivere nella recensione potato (così, per tributo a Niall e alle sue patatine!!!!=)=)
pp.s: Guarda che se non metti potato nello spazio autrici ti stresso x tutta la prossima settimana...(Dai, che scherzo!!!:):)
ppp.s: Ok, stai tranquilla ora la smetto con questa recensione chilometrica, davvero ora stacco...=)=)

24/07/12, ore 11:49

ciao!! allora il capitolo è bellissimo, e nn fa schifo anzi! continua presto, e hai delio chhi bellissimi!!
senti se ti va potresti passare dalla mia prima ff è qua : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277&i=1 grazie.a presto xx

24/07/12, ore 06:20

Sinceramente non ho parole, sono una nuova lettrice e devo dire che mi sono letteralmente mnagiata questa storia, ogni capitolo mi prendeva sempre di più!! Lìidea della storia è fantastica e in più è scritta molto bene, davvero complimenti :) e poi ti chiami Becks, come la protagonista della mia storia, come posso non amarti!?!?!!?
Aggiorna prestissimissimo xx

24/07/12, ore 01:45

Sternocleidomastoideo O.o
oddio ma che bella sei?!? *-* sei bellissima *O* stupenda (; comunque il capitolo me gusta xD sisi, mi è piaciuto il colpo di scena, ahh nel prossimo capitolo vogliamo le botte (?) si sarebbe figo leggere una rissa tra Zayn e Davis se le merita quel pezzo di beeeep ùù non vedo l'ora di leggere il continuo ciaooo bacii :):)

24/07/12, ore 01:44

Wow! Ogni capitolo mi sorprendi sempre di più! È una storia davvero intricata! Capitolo fantastico!

24/07/12, ore 00:24

Sternocleidomastoideo (?) , lol
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di sapere
cosa succederà con Davis.
Devo dire che il comportamento do Leen che ha avuto con le amiche
è lo stesso che avrei avuto io,se fossi stata nella sua stessa situazione.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un grande abbraccio c:
- Valeria :3