The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

19/07/13, ore 22:39

Ma noooooooooooooo, non puoi finire così questo capitolo. E ora?Che si diranno?Che succederà?Riuscirà a riportarla a casa?Litigheranno?Lo farà parlare?Cosa?
Non puoi lasciarmi così, con tutte queste domande, queste curiosità :(
Vabbè il capitolo è OVVIAMENTE bellissimo, stupendo, fantastico..lascio a te la libertà di scegliere un aggettivo positivo per questo capolavoro!
Mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che avevi aggiornato, sul serio :)
Per quanto riguarda ciò che hai scritto...bè, finalmente Zayn ha preso in mano la situazione e ha deciso di fare qualcosa! Bravo ragazzo!
Per quello che hai scritto nello spazio autrice: secondo me hai tutte le capacità per scrivere un libro, hai fantasia e scrivi benissimo. Poi bisogna sempre provarci, altrimenti poi ci si pente di non averlo mai fatto :)
Come te anche io ancora non riesco a realizzare che Cory sia morto. Quando sono tornata dal mare e ho visto questa notizia non ci volevo credere e speravo di sbagliarmi quando ho letto il nome, di aver sbagliato persona e invece no, purtroppo era proprio lui.
Comunque ritornando alla storia, aspetto il prossimo capitolo perchè devo ASSOLUTAMENTE sapere come vanno a finire le cose. Alla prossimaaaaa :D :*

19/07/13, ore 21:45

Finalmente hai aggiornato! Ma non puoi finire così il capitolo!!!!
Aggiorna presto!!

17/07/13, ore 21:42

emh, non so con che faccia mi ripresento qua a recensire dopo essere sparita così..
ah, sono Starless Sky, non so se ti ricordi di me...ho solo cambiato nome.
comunque mi sento un po' tanto cacca per non essere più riuscita a passare...mi perdoniiii?
occhi da cucciolo awww
mi sei mancata, sai Becks? ma proprio tanto ahgdhja **
che dire? allora, andiamo per punti..ti va? ahahahah parlo da sola, non ti preoccupare, è tuuuutto normale lol.
1. secondo me se il titolo va benissimo così, è particolare e non scontato perciò potresti lasciar questo, a meno che tu non abbia un altro titolo in serbo c:
2. non è vero che ti meriti le recensioni calate..dio, mi sento in colpa per non essere riuscita a passareeeeeee :/ la storia rimane stupenda, e non ti preoccupare delle recensioni uu
3. appoggio la tua idea del libro, secondo me è una trama ben elaborata e potresti farcela. scrivi molto bene, descrittivo ma non eccessivo e secondo me potresti farcela, o almeno tentare. le carte in regola le hai tutte mia cara ahgtrgdfj. ti ho già detto che sei migliorata tantissimo dall'inizio? boh, se non lo avevo ancora fatto, ora lo sai **
mmmh boh, parliamo del capitolo ora.
mi è piaciuto sai? a parte che mi sono letta gli ultimi due insieme pocco fa perchè non l'avevo ancora letto l'atro c:
e per questo ti chiedo nuovamente perdonoooooo.
ora devo proprio andare, mi perdoni se ci sono degli errori? non ho voglia di rileggere lol. la pigrizia mi ha colpito ancora, bella mia c':

un bacione grande grande!
ah e comunque, sei una meraviglia, non scordarlo Becks :3

sky

16/07/13, ore 00:38

awawawawwwww finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli (me ne sono proprio dimenticata e ho lasciato efp un po' in disparte in questi mesi, chiedo venia :C)
Tu non puoi farmi questo haha non puoi far andare via Eileen e lasciare tutti gli altri da soli, soprattutto Zayn (che se non va a cercarla m'incazzo hahah)! Mi si spezza il cuore mao
Cercherò di recensire anche gli altri capitoli che pubblicherai :)
Comunque, l'idea del libro mi piace un sacco e per il cambio del nome, non ne sono molto sicura, a me quello attuale piace!
Il capitolo è stato magnifico ovviamente, a presto spero!
un bacio,
Lisa x

14/07/13, ore 21:01

*RULLO DI TAMBURI*
Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia e mi sono anche affezionata al personaggio principale qual'è Eileen. La storia è ricca di avvenimenti ed è piena se così può essere definita nel senso che non lasci nulla al caso, sei sempre attenta a spiegare tutto e questo in un certo senso coccola il lettore ed è una buona cosa.
Stavo pensando (se non sbaglio....) all'inizio del capitolo hai detto che Eileen aveva un lavoro con cui poter pagare l'affitto e le varie spese, l'unica pecca è che lei non è andata mai a lavoro.
Non so se solo io ho notato questo che alla fine diciamo che è una cosa superflua , non voglio essere miticolosa perchè anche io scrivo e ti capisco, non è mai facile scrivere un nuovo capitolo, almeno per me. Del tipo che lo rileggo, lo correggo etc.

Dopo aver divagato torniamo a noi.
Questo ultimo capitolo è davvero strappa lacrime, mi hai fatto piangere veramente perchè ho passato anche io il suo stesso dolore ed è una cosa che segna per tutta la vita, qualcosa che porterò per sempre con me, nessuno potrà mai cancellarlo.
Io avevo pensato a Zayn ed infatti mi sono stupita che lei non lo abbia pensato, è così perso ed innamorato. Lo adoro.

Il personaggio di Eileen è dolce, buono ma molto fragile forse troppo, adesso ti spiego.
Per 28 capitoli ho visto sempre una Eileen triste e la capisco, però sarebbe bello vederla finalmente felice e tirare fuori le unghie che il mondo le ha tolto non so se sono stata chiara.
Intendo dire che (non in questa storia, parlo in generale) sarebbe brutto vedere sempre un personaggio triste la cosa potrebbe diventare monotona che in questo caso non è successo perchè hai reso la storia intrigante se stata brava.
Mi piacerebbe vedere finalmente un' Eileen felice e spensierata con l'aiuto del nostro MALIK!!
Aggionrna ti prego, ti supplico farò tutto quello che vuoi ma aggiorna HAHAHAHAH

Spero che il nostro Malik completamente innamorato salvi la nostra Eileen che sta andando alla deriva, povera cucciola <3
Comunque, mi sembra di aver scritto in un modo orripilante, di aver stufato e di aver lasciato l'ennesima recensione che non dovrebbe essere catalogata.
Ah, dimenticavo.
I "consigli" che poi non sono consigli ma le mie stupidissime riflessioni, non ti abbiano disturbato\offeso in qualche modo perchè davvero non volevo, a me la storia piace molto così com'è.Per me fino ad ora non hai commesso errori!
Altra cosa, per tutti i 28 capitoli non ho mai visto un errore grammaticale o di battitura  FINALMENTEEE! Questa è una cosa molto positiva che amo, mi hai conquistata brava.
Dicevo, sei libera di leggere le mie riflessioni perchè la storia è tua e l'autore sei tu.

Ho fatto un casino di recensione, scusami. Se riesci a capire tutto ciò che ho detto diventerai santa me lo sento AHAHHAHA
Ho stufato e adesso vado veramente, buona serata, aggiorna presto.
Voglio il nuovo capitolo baby!!
Come mai vuoi cambiare il titolo della storia?

-Rawer

14/07/13, ore 15:45

Ciao ho iniziato a leggere questo pomeriggio la tua ff e mi sono innamorata e ti d'oro di più sono rimasta davvero male dalla decisione di Eileen....:( non puoi farmi questoooo
Cercherò di recensire i futuri capitoli da ora in poi, e ti prego di aggiornare presto :)
Continua così e per la cronaca l'idea del libro non è male...quindi secondo me dovresti realizzarla...
Per quanto riguarda il cambio del nome sono d'accordo magari metti qualche titolo significativo per la storia...
Un abbraccio da Alice

12/07/13, ore 15:34

Ciao splendore, sono Ilaria e sono qui a romperti, di nuovo.
Allora, appena tornata la prima cosa è stata leggere il capito.lo che come sempre è meraviglioso. Seriamente, scrivi da Dio (è la 55255622esima volta che te lo dico ma ok HAHAHAHAHAHA) e appena hai detto che vuoi farne un libro sono saltata in aria :') ti ho sempre detto che hai un futuro, e se questa fosse la tua prima vera storia non so, penso che andrei in giro con una maglietta con su scritto "comprate il libro di Giulia, "The girl in the dress wrote you a song", dite che vi mando io e vi fa lo sconto" lol
No a parte scherzi, sicuramente avrai meglio da fare che leggere le mie noiose recensioni (tipo scrivere il prossimo capitolo) quindi ti lascio subito.
Per i ritardi (anche futuri) non ti preoccupare, ti ho già spiegato tutto in chat e penso sia quello che pensano un po' tutte, quindi tranquilla. Se i problemi ci sono, ci sono. E certo non devi complicarti la vita per aggiornare in fretta.
Nient'altro, ormai penso sia inutile ripeterti quanto amo questa storia perchè te l'ho detto fin troppe volte e non ne possiamo più, quindi niente.

Un bacio, sei la migliore.

Ilaria. <3

12/07/13, ore 15:04

Io non ho parole per descrivere quanto sei brava..complimenti..sei fantastica..io credo che se scriverai un libro io sarò la prima a comprarmelo..BRAVISSIMAAAAAA!!<3 <3

12/07/13, ore 14:14

omg ho letto questa ff in 6 ore è stupenda però ora mi sto mangiando le unghie per l'ansia del nuovo capitolo se fai il libro potrei venire lì da te e baciarti i piedi è troppo bella poi ce la presenza di tutti e cinque cosa che mi piace molto ogni volta che la leggo inizio a vivere un sogno è troppo bella

12/07/13, ore 10:13

Allora, una cosa alla volta.
1) Capitolo assolutamente tristissimo ma bello, scritto splendidamente come sempre, bravissima.
2) Non crogiolarti per questo, la situazione DEVE sistemarsi u.u altrimenti piango ancora.
3) Sono davvero contenta che tu sia tornata, dico sul serio :)
4) Per il nome della storia non so, a me piace questo ma la storia è tua quindi decidi tu, io ti seguirò ugualmente!
5) Sono entusiasta per l'idea del libro, sul serio, e stai certa che lo comprerò e lo leggero appena lo avrai pubblicato, nonostante io conosca già la storia (la cambierai ma penso che l'idea di fondo rimarrà quella, no?)!
Ora ti saluto, per favore continua ad aggiornare così presto! Un bacio grande <3

10/07/13, ore 23:11

Ciao :)
Okay, sarò sincera, non mi ricordo se ho mai recensito questa storia...so solo che l'ho sempre seguita perché mi piace molto.
Volevo farti sapere che a me il titolo piace così com'è! Non so il significato, magari non centra niente con la storia ma oramai mi sono abituata a riconoscere
la storia con questo nome c:
E poi, volevo farti sapere che se sarai fortunata e pubblicherai il libro di questa meravigliosa storia, sarò una delle prime a comprarlo!
Detto questo, torno nel mio angolo lettrice,
un bacio, Aurora :)

10/07/13, ore 16:19

Ciao! C:
Non ricordo se ho recensito o meno il capitolo precedente, ma comunque io ci sono ancora a seguire la tua storia c:
allora, il capitolo è bello e succoso, come hai detto tu.
Secondo me potresti farne davvero un libro, perché scrivi davvero molto bene, e penso che lo comprerebbero in molti.
io sarei tra o primi a comprarlo :)
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao :)

10/07/13, ore 16:12

oddio....questa storia diventa sempre  più interessante..continua ti prego *_*

09/07/13, ore 10:36

Ma nooooooo, non pensavo che Eileen se ne andasse davverooooo uffi :(
Però se dici che la situazione si risolverà presto e anche nel migliore dei modi allora va bene hihi
Alla prossima e complimenti x l'idea del libro, mi sembra fantastica! :)

08/07/13, ore 23:15

Ehiii ben tornataa!! haha.. xD Per me il titolo della storia va benissimo ma se questo titolo non ti convince, allora cambialo!
....E poi il LIBRO!! Sarebbe un idea carinissimaaa *_* Davvero molto bella, complimenti !! Bhe ora mi resta solo una cosa da dirti: aggiorna prestooo <3
- Alla prossima, baci. Mikela xx