The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

08/07/13, ore 22:22

Ti superi ogni volta sempre più, questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu pubblichi il continuo!! Riguardo il libro, beh secondo me dovresti provare perché scrivi benissimo e la stria è originale e molto bella :))) al prossimo capitolooo

08/07/13, ore 22:09

Ciao sono nuova, ma ho sempre seguito la tua storia, volevo farti solo i complimenti per come scrivi! Questa storia è fantastica!!! Però devo ammettere che ci sono rimasta davvero male della sua partenza, ma so che zayn sistemerà tutto, almeno me lo auguro!
Baci B.<3

08/07/13, ore 18:55

Penso che ne verrebbe fuori un libro bellissimo hai un bel modo di scrivere e la storia è molto realistica :) E mi raccomando fammi tornare Eileen dai ragazzi! Baci xxx Elena

08/07/13, ore 16:21

Hey ciao :D
Eccomi qua come promesso:
è la prima volta che recensisco la tua ff e chiedo umilmente perdono per aver aspettato fino al 28esimo capitolo..
Passando al capitolo: è assolutamente fantastico, mi dispiace che Eileen se ne sia andata mi dispiace soprattutto per Zayn, e dico diamine ascoltare Harry no! gli faceva troppo schifo .-.
In ogni caso spero che Eileen torni presto e quei due fanno pace perchè insieme sono una cosa fdgfhgjhkjftuyiby **
Li adoro ;D
Comunque: sei bravissima a scrivere e hai molto talento u.u e non credo che sia una brutta idea quella del libro perché fidati sei davvero brava a scrivere e poi la trama è fantastica quindi ..
Comunque non vedo l'ora di leggere il 29 quindi spero che aggiornerai molto presto ;)
Ci vediamo al prossimo
Ciaooo <3

08/07/13, ore 14:43

O Chelsie parla, o Zayn ha un lampo di genio e va a Hounslow o non lo so, ma sta di fatto che Eileen deve assolutamente ritornare!!!!
Questo capitolo è fantastico, come ti ripeto sempre, ma non ne posso fare a meno perchè è la verità. Ogni capitolo è fantastico, anzi l'intera storia è FANTASTICA(anche di più).
Niall, in parte, ha fatto bene a prendersela con Zayn. Sa com'è Eileen, sa quello che ha passato e per una cosa stupida la tratta così??nono assolutamente no.
Però il fatto che hai scritto che la situazione si risolverà in modo piacevole è già tanto, almeno non devo preoccuparmi che non torna più :D
Non sono d'accordo con il fatto che dici che ti sei meritata il calo di recensioni perchè non sei nè la prima nè l'ultima che non aggiorna per molto tempo. Succede a tutti per problemi o per altro. Se smetti di recensire una storia o non la metti/la togli dai preferiti vuol dire che non ti è piaciuta veramente(questo secondo me).
Poi...un libro???Sarebbe stupendo. Sei bravissima a scrivere e la trama di questa storia(come ho detto prima) è fantastica con o senza i One Direction :) :)
Aspetto il prossimo capitolo :D Bacii :*

08/07/13, ore 11:49

Ciao :) :P Bene, già ti avviso che questa recensione sarà MOOLTO LUNGA, anche perchè abbiamo un sacco di cose di cui chiaccherare c:
Ok, possiamo incominciare: allora, per prima cosa, l'idea di cambiare il nome della storia mi piace, anche perchè, a parte nei primi capitoli, è da una vita che Eileen non suona la chitarra e questo un po' mi mancava <3 <3
Andiamo avanti, mi dispiace davvero che le recensioni stiano diminuendo così tanto ma, credimi, non te lo meriti affatto: la tua è una storia stupenda :3 <3
Bene, ora parliamo della BELLA notizia che, anzi, è più che magnifica, però devo capire alcune cose: cioè, hai intenzione di pubblicare in libreria il tuo libro??? No, perchè io sarei la prima a comprarlo XD Infondo sono soldi ben spesi LOL
Ora, possiamo passare alla recensione vera e propria: mi credi se ti dico che sono in lacrime??!?! ?_?
Davvero, non credevo che Chelsie avrebbe lasciato andare via Eileen ma la capisco, infondo non poteva obbligarla.
E poi, Zayn che sta male da morire e si sente in colpa a fa star male anche me ?_?
Ma una cosa che in assoluto mi fa incavolare parecchio è che Leen pensi che tra lei e Zayn sia finita!!!!
*me parla, o meglio urla dietro a Eileen* "Diamine ragazza, quel figaccione di Zayn Jawaad Malik morirebbe per te e ti ama da impazzire, come fai a mollarlo così?!?!?!"
Ti avviso, cara Becks, che se nel prossimo capitolo non fai tornare tutto a posto, ti vengo a prendere a calci nel sedere e poi do io una bella svegliata anche a Leen!!!! XD XD
No, dai scherzo però se quei due non tornano insieme può stare certa che mi vendicherò ù.ù MUUUAAAHHAAHH *me fa una bella risata alla Rico*
Ora giuro che me ne vado e ti lascio stare ma aspetto presto il nuovo capitolo!!!! ^u^ <3 <3 <3 <3 <3
Baci Giudy xx

08/07/13, ore 01:49

hey c: come sempre hai scritto un ottimo capitolo kdjskxjn ma è triste sapere che leen è andata via e zayn doveva chiederle scusa, ma non ha fatto in tempo :c
comunque a me andrebbe bene se cambiassi il titolo della storia, sarebbe bello dksksjfkb e riguardo al farne un libro sarebbe una cosa troppo asdfghjkl lol
anyway vado e la smetto con 'sta penosa recensione lol CIAO CIAO *mano che saluta* xx -Never_give_up p.s. non vedo l'ora del prossimo capitolo dkfjdssj aggiorna presto pls lol *mi dileguo* •﹏•

07/07/13, ore 22:44

Ciao bellissima, eccomi qui a recensire.
Son davvero contenta che tu abbia aggiornato dopo solamente due settimane.
Sinceramente pensavo che Zayn l'avrebbe fermata o Chelsea avrebbe spifferato tutto.
Ma tutto quello che credevo si è polverizzato con la partenza di Eileen. No, davvero, non me lo aspettavo.
Ora spiegherò in punti la mia recensione positiva:
1. Capitolo lungo, e ricco di avvenimenti
2. Scrivi sempre divinamente, e questo è un punto a tuo favore, naturalmente.
3. Usi molto i colpi di scena, ed  è davvero difficile da fare
4. Lasci la suspance a fine capitolo, e attira i lettori verso il capitolo successivo.
Non ho nessuna critica da farti, perchè è davvero formata bene, e senza errori grammaticali.
Ce ne sono poche così di storie :)

RE: Angolo Autrice
-Secondo me è una bella iniziativa farne un libro, è una storia intrigante e bella. Naturalmente i personaggi maschili saranno cambiati, e penso sia normale, ahahahah.
Se lo farai, ci sarà sicuramente una persona che lo comprerà, io!
-Te le meriti davvero quelle recensioni, sei favolosa a scrivere.
-Volevo chiederti se per i piccoli cambiamenti è necessario rileggere la storia, o noi lettrici possiamo continuare a leggere la storia senza problemi.

Un bacio, choco.

07/07/13, ore 22:33

Capitolo bellissimo , davvero non vedo l'ora che continui . La trama della storia è molto bella ed intrigante e credo che sia adatta per un libro quindi io credo che sia una buona idea :)

07/07/13, ore 22:18

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Nooooo! Perchè se ne è andata?! =( Sono tristee
Ora tocca a Zayn la parte del supereroe e risolvere la situazione!
Un bacio bella!
Alla prossimaaaaa! ;)

07/07/13, ore 22:09

Ho iniziato a leggere la tua storia poco tempo fa, mi sono letta tutti i capitoli di seguito in un giorno perché sono molto coinvolgenti. Comunque adoro la storia perché la trama non è banale e prende molto. Ah e amo il modo in cui scrivi. Per quanto riguarda questo capitolo mi piace nonostante la situazione sia un pò triste per eileen e gli altri. Non vedo l'ora di quando aggiornerai, sono curiosa di vedere come le cose si sistemeranno! A presto e complimenti per la storia!

07/07/13, ore 22:02

Cara Becks hai pubblicato molto in fretta ! Brava!
Questo capitolo é molto triste :( sta cavolo di eileen perchè se ne doveva andare?
Comunque spere che aggiornerai ancora così presto ! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Spero che Zayn ed Eileen facciano pace!!
Ho imparato a scrivere Eileen !!
AHAHAHHAHAHAHAH

07/07/13, ore 21:50

Ehilà Becks :3
Ero la KathLovesLouis :) ma ora ho cambiato nick... ma non te ne fregherà molto. lol
Soooo, sono tornata a recensirti :)
Ho avuto solo ora il tempo di leggere sia questo che il capitolo scorso e sono scioccata.
Ma noooo, Eileen non se ne può andare così :(
E' come se avesse mollato tutto. E poooi povero il mio Zayn :(
Ma io sono fiduciosa, perciò confido nelle migliori possibilità per i Zayleen <3
Credo che se tu scrivessi un libro con questa trama, beh ne riuscirebbe qualcosa di davvero buono ;) Come questa storia d'altronde :)
Partirò presto per le vacanze quindi non so se potrò recensirti ancora, ma quando torno preparati ad un nuovo assalto ahahaha :)
Baci alla prossima,
Kath ^.^

07/07/13, ore 20:49

Cara Becks finalmente sei tornata!! Ci hai lasciato troppo tempo senza la tua storia!
Comunque il capitolo è fantastico nonostante la fine! Povera Eileen ! So che le cose non possono sempre andare bene ma poveraccia a lei nulla le è andato bene!!
Ahahahhahahah!!!!
Rimaniamo in trepida attesa del tuo prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 08:50 pm)

07/07/13, ore 15:21

Ma come ti salta in mente che potremmo odiarti? Non ti si può odiare solo per un ritardo se poi aggiorni con un capitolo così bello. Sul serio.
Io non ti abbandonerò mai, capito? Amo troppo il modo in cui scrivi (:
aggiorna quando hai tempo, okay? ♥