The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

aaaaaaaaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! ( non mi prendere x pazza! XD)
questa storia è trooooppppooo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti do subito 4 motivi per continuarla:
1-è misteriosa
2-è travolgente
3-è romantica
e 4 se non la aggiorni io.... mi metto a piangere!!!
ma so che sei buona e che presto la aggiornerai...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
sei bravissima!!
ciao
Gio:)

i'm here, anche se con un po' di ritardo c: sarò breve perchè ho la batteria scarica çç i ragazzi spettegolano un sacco AHAHAHAH comincio a desiderare Zaynleen sempre di più, e questo Jason mi incuriosisce molto. Se questo dannato iPod non muore passo dall ff di bieber, alla prossima beccks c: -g. xx

Bello,bello,bello...
Complimenti davvero! Spero che tra quei sue nasca qualcosa! :D
Ah,e mi dispiace molto che i suoi genitori siano morti,che gli sia successo tutto quello in un solo pomeriggio!
Un bacio :*

mioddio questa è una delle ff che mi piacciono di più, non ce ne sono come tue sei bravissima a scrivere e guarda che tutto quello che scrivi è meraviglioso, complimenti, davvero, sei bravissima c:

14/06/12, ore 12:42

Seh,ormai è ufficiale:la tua storia è stupenda,tu sei bravissima e solite cose,ormai
te lo dico sempre,scusami se ti annoio,ma è che leggendo i capitoli che scrivi non
si può che ricordartelo sempre!
Tonnie,la faccia da pesce la voglio fuori dalla storia,è antipatica,odiosa.. :')
(ovviament scherzo,nella tua storia puoi far succedere quello che vuoi)
Però,una cosa voglio che succeda: Zayn e Eileen gli voglio insieme u.u
Ahahah,un bacio :*

14/06/12, ore 12:20

Che dire,bellissimo anche questo!
Devo dire che mi piace tantissimo come scrivi :)
Spero che tra Zayn e Eileen nasca qualcosa,già mi piacciono! :33
Baci <3 :D
p.s=ti ho seguita anche io su twitter :)

14/06/12, ore 11:32

Ciaoo,
devo dire che come inizio è davvero bello!
Ora vado subito avanti a leggere gli altri capitoli.
Complimenti ancora,un bacione :*

Vorrei sapere cosa succede tra Zayn e la ragazza (non mi ricordo il nome)
Forse diventeranno fidanzati?
Perché secondo me si voglio tutte due bene anzi si amano.

Ciao e buona pubblicazione!
xxGiugiu9605
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 10:24 am)

Cia Becks finalmente hai aggiornato!! :D è molto bello questo capitolo speriamo che eilleen si metta con zayn lui è troppo tenero !! Finalmente liam ha lasciato tonnie !! Aggiorna presto!!! :D

U-Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu C'è aria di gelosia nel'ariaa!!
Quanti capitoli passeranno prima che Eileen comincierà a farsi delle domande serie sul perchè Zayn si comporta così con lei??
Nascerà qualcosa o è tutta una presa in giro? (sappi che se è una presa in giro, giuro che cerco casa tua nel database di CSI e vengo a cercarti! ashahhaha xD)
Secondo me Lei e "Il ragazzo delle bancarelle" si incontrano a scuola e lui prima o poi cercherà di stuprarla e Zayn le salverà la vita! YO! Emh... dovrei smetterla di pensare (e scrivere) queste cose! xD Molto bello il capitolo!:D
Alla prossimaaaaaa
xxAlexis <3

Ciaaao,
È vero,è un po' lunghino ma è questo che mi piace,
ti meriti tutte le recensioni che ricevi e non importa se nell'altra
ne ricevi di meno perchè io ci sono sempre,ovunque e comunque.
Con affetto,Mà :))

Sei bravissima , COMPLIMENTI è bellissimo , anzi Fantastico e poi li fai belli lunghi e questo mi piace molto xD Ciaoooo :D

se non è tenero Malik? bfdvjbdf
no,ce. poi me la spiegherai 'sta cosa del 'Zayn non riaccompagna le ragazze a casa' AHAHAHAHHAHAHHAHAH
oddio, al posto di Eileen mi sto innamorando io di lui *ç*
quant'è protettivo e dolce,awww *-*
e tu? oddio,ragazza sei dolcissima. quasi piangevo leggendo lo spazio autrice :'3
sappi solo che i complimenti che ti facciamo li meriti sul serio! ♥
detto questo,mi ritiro e mi butto a capofitto nello studio della mia tesina, dato che la prossima settimana ho l'esame çwwç
prega per me,sigh.
much love,maria xx

Ma sei kdsjfkdsjfklsd. lol
Ripeto che mi piace come scrivi, semplice, chiaro e scorrevole.
Aggiungo che la trama della storia mi inizia ad interessare.
Chi è Jason?:o che lasci in pace la ragazza di Zayn.uu (film mentali sulla tua storia) shalalalaa.

Che tenero Niallino mio (?) è un cucciolo, è riuscito a far sfogare Eileeen, mabbravo.c:

Un bacio, eli.:3

Ancora ciao!!! Questo capitolo nuovo è bellissimo, dal tronde come tutti gli altri!!! Non sò perchè ho la netta sensazione che tra Zayn e Eileen succederà qualcosa...e io non vedo l'ora che accada perchè adoro Zayn (c'è..proprio nel senso che se fosse davanti a me sparerei delle cavolate a ripetizione del tipo "Ti amo con tutto il cuore!!! Ti prego dimmi che mi ami e che un giorno ci sposeremo e vivremo felici e contenti nella nostra casa a New Yok!!! ( Volendo la casa potrebbe essere ovunque, basta che ci sia lui dentro a darmi il benvenuto con un quotidiano < Vas Happenin > !!!!! ) " Ti giuro che questa storia la adoro sempre di più ma soprattutto adoro TE sempre di più!!! C'è, io di voglio un MONDO di bene!!! Continua presto perchè questa storia è afegcxhbfjjvjckbjyhjvbgheweasdxz!!!!!!!!!!!!! =) =) XD :D
Baci Giudy xx
p.s = mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia!!!