The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

24/07/12, ore 00:18

Oddeoooo Davis !!! Lo odio -.- che GRANDE colpo di scena o.O Coooomunque che ridere Liam che ha detto a Niall che Chelsie ha ragione sulla sua ricrescita ahahahah xD il capitolo NON è orrido, anzi è tutt'altro: è bello bello bello bello bello :) Ti prego continua PRESTO PRESTO PRESTO *occhi dolci dolci dolci* E poi dopo il colpo di scena PRETENDO il prossimo capitolo u.u Anywayyyy come ti ho già pregato aggiorna presto! Alla prossima :)) xx P.s.STERNOCLEIDOMASTOIDEO o qualsiasi parola fosse, non ho una gran memoria e non posso neanche fare copia incolla perché sto usando il cellulare cooomunque sto straparlando, volevo solo farti capire che ho letto lo spazio autrice.. A questo punto la smetto xD CIAOCIAO *manina che saluta* xx

24/07/12, ore 00:15

Allora partiamo col dire che questo capitolo non è una schifezza. Non sarà uno dei migliori, ma è ugualmente bello(sarà che mi piace come scrivi e quindi, di conseguenza, mi piacciono tutti o forse effettivamente sono tutti belli :P ). Non c'é un momento tra Nelsie, ma non fa niente, ci sono altri capitoli in cui ne parlerai(perché lo farai. E' un'affermazione eh). Zayn sempre carinissimo *.* e poi c'é questo colpo di scena che devo dire un po' mi piace..da "movimento" alla storia. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Sono molto contenta per te che sei tra le più popolari e sì, hai ragione..hai poca autostima..sei bellissimaaa :)
Bene penso di averti detto già tutto, in caso non fosse così mi rifarò nel prossimo capitolo che spero pubblicherai presto :) baciiii
p.s sternocleidomastoideo(scegliere una parola più semplice no?Ahahah)

24/07/12, ore 00:02

sternocleidoqualcosa (?) AHAHA :3
lascia perdere la mia stupidità, crescendo peggioro e basta :')
ad ogni modo 'sto colpo di scena mi ha fatta rimanere imbambolata al pc per cinque minuti buoni e mia madre pensava addiruttura che stessi esaurendo. povera donna :')
che poi non mi ero accorta che la storia fosse tra le più popolari ma comunque sono contenta per te, lo meriti eccome *--*
ora è meglio che mi dileguo, sto scassando i baloons AHAHA
Alla prossima, bellishhima!
Nanna xx

23/07/12, ore 23:51

Hola Beeeeeecks!
Finally you are back! Non ce la facevo più! :D Non mi puoi lasciare con la bocca aperta ad aspettare il boccone! :D Quindi spero per te che non mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo perchè questo colpo di scena mi ha lasciata a bocca apertaaaaaaaaaa!! Io lo sapevo che quel bastardone doveva tornare a rompere le palle!
Adesso mi aspetto una bella rissa tra lui e il mio bel Bradford Bad Boy! <3 Ok, no scherzo! Zayn non picchiare nessuno, però se Eileen glielo vuole dare un bello schiaffo a quello stronzo, giusto per movimentare u po' il capitolo! ;) Ok, basta sto sclerando! Non devo scrivere le recenzioni a quest'ora che sembra che io abbia bevuuuuuuuto anche se non è così! :D
M è piaciuta molto la parte con le sue amiche "" perchè sapevo che per Eileen non sarebbe stat così semplice perdonarle dopo tutto quello, e non mi aspettavo ne volevo lo facesse! :)
Ti ho già detto in altri capitoli che amoooo la doclezza del mio dolce Malik! (si vede tanto che ultimamente ho un debole per Zaaaaaaay! <3 <3 <3) Ok, basta mi devo riprendere!
Ti lascio questa recensione schifosa e vado a nascondermi!
Oh, guarda uno sternocleidomastoideo!

23/07/12, ore 23:44

Ok! è bellissimo ho l'ansia , oddio Devis mhumhua voglio sapere cosa succede cavolo continua non vedo l'ota
ciao Becks! xxx

23/07/12, ore 23:32

( sternocleidomastoideo )
Oddio allora ovviamente il colpo di scena è stata wow... Aaah comunque ciao Becks! :) dicevo che come il colpo di scena anche il capitolo mi è piaciuto molto , anche perché tu scrivi benissimo :)
La tua autostima potrebbe benissimo essere più alta perché sei bella cavolo u.u
Alla prossima buona estate ;)

23/07/12, ore 23:14

E' stupendo, come tutti gli altri.
Riguardo la foto, sei qualcosa di stupendo!**
Aspetto con ansia il continuo, baci xx.
Ah si, non smetterò mai di dirti quanto sei brava! ♥

23/07/12, ore 23:11

sternocleidomastoideo!!! Ciao bella!!!
Sono un pretto di fretta quindi ti faccio una recensione al volo.
In questo momento comprendo molto leen soprattutto il fatto che non può perdonare subito così veloce,ente le due. Amiche anche se in realtà loro mi stanno simpatiche.
Mi piace soprattutto il fatto che zayn sia sempre vicino a leone che la aiuti ad affrontare ogni momento, il che è una osa bellissima.
Sono però curiosa di scoprire cosa succederà poi! Insomma ha visto davis quindi chissà cosa succederà!
Ci vediamo al rosso capitolo con una nuova recensione...
Sei bellissima in quella foto!
Xxx
Laura

23/07/12, ore 22:56

Sternocleiroqualcosa! °Q°
Sono proprio brava.
E TU CE L'HAI FATTA A PUBBLICARE EH? u.u
Non ti parlerò più. (?) Scherzo, ti voglio bene, nonostante tu pubblichi dopo 9 gg. e dici che sei brutta mentre sei la fine del mondo. u.u
Comunque, alzate tutte le mani in segno di rispetto per Eileen che non ha ancora ucciso nè Zoey, nè Erin, nè Devis, nè nessuno. u.u Ok, ora potete abbassarle. Lo so, le mie sono recensioni ad alto contenuto demenziale. :')
Comunque, guai in vista. *PensaCheSiaUnaCosaAssolutamenteFantasticaInQuantoSiFaDeiFilmMentaliESiImmaginaUnaRissaTraZaynEDavis(?)*
Ok, ho problemi. :')
Guai Guai Guai, voglio i guai io °Q°
E anche un po' di Nelsie, già che ci siamo.
Ok, mi dileguo.
C'è One Thing in tv *Q*
Ciao bella, ti voglio bene. (?)
Giulia xx

23/07/12, ore 22:52

Oddio che sei BELLA E BRAVA! Aww a me invece questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Del redto come tutti gli altri c':
Baci! E avvisami quando aggiorni;) nn vedo l'ora !
Sternocleimastodei (?)

Sara.xx

23/07/12, ore 22:38

*fai finta che abbia scritto la parola dello spazio autrice,da dove cacchio esce? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA *
ma tu sei bellissima! :33 non dovresti sminuirti così :)
questo capitolo è corto,ma pur sempre stupendo hdidbcjxisbsixib
oddio,piango. ti piace grey's anatomy?io lo sto guardando e c'è la Torres in fin di vita cwwc
Cooooomunque,ritornando al capitolo...cubeishdisnddjfbdiwoqnfnjcbsqoqkxp
mi vuoi morta,vero? :'c questo colpo di scena da dove esce?
Sono in ansia peggio di Leen cwc
Mi domando se questa storia smetterá mai di sorprendermi! O:
Sei fantastica isxnjdisbs (e non dico solo esteticamente o per il talento nella scrittura! :3 )
Ti prego,cerca di aggiornare appena ne hai la possibilitá perchè voglio sapere il resto cwc
Ci vediamo al prossimo bella! :)

23/07/12, ore 22:33

ooookay, sternocleidomastioideo... Minchia non sono sicura nemmeno di averlo scritto bene ahaha :)
oddio il colpo di scena alla fine è assurdo... Davis da quanto ci hai detto è un bastardo cronico, e ora rovinerà la storia tra Zayn e Leen, ne sono sicura... ma aspetterò di vedere se ci azzecco o no :)
aspetto ancora di più Nielsie, anche se Niall tutto imbarazzato me gusta ^.^
alla prossima,
Kath ^.^
ps: mi sono appena iscritta su Twitter... ora ti seguo :) io sono @SongsAboutAllie :D

23/07/12, ore 22:18

Hello girl!!
Sono felice che sei tornata aspettavo il continuo con molto curiosotà!
Avevi ragione (beh ma infondo sei tu la mente della storia) Eileen non ha perdonato Erin e Zoey e mi fa piacere! Saranno anche pentite e dispiaciute ma alle fine è alla povera Leen che è andata peggio.
Zayn è sempre dolcissimo, la vuole sempre difendere da tutto e tutti!!
La giornata non è ancora finita, bisognerebbe insegnare alla ragazza a non porsi domande come 'Che altro può succedere?' dato che tu ci scrivi questa grandissima sorpresa, anche se non piacevole spaccherei volentieri la faccia a quel tipo!!
Povera Leen.. e ora?

Hai scritto di Niall e Chelsie anche se so che prima o poi tra loro accadrà qualcosa  u.ù
Ho adorato Liam solo perchè ha preso in giro il nostro Nialler!! ihihih

vabbè aspetto il prossimo per sapere del nostro Davis (-.-")
un bacio
laragazzadicarta <3

ps: #sternocleidomastoideo (spero di averla scritta bene) che cavolo significa?? non l'ho mai sentita   O.O

pps: ho visto la tua foto e a differenza di quello che pensi non mi è venuto un infarto. Hai davvero poco autostima ragazza non va bene dato che stai proprio bene nella foto!!

23/07/12, ore 21:57

stai scherzando? questo capitolo è.. meraviglioso! molto,e dico molto,commovente.
Mi sento triste quando Eleen è fredda con le sue due "amiche",ma sono sicura che è una ragzza dolcissima,ed è ovvio che non le posso perdonare facilemente..
Zayn.. non si è visto molto,ma quel bacio sulla guancia.. che dolce! <3
Nelsie.. beh.. si dai, Niall che ripensa,e Liam che lo prende in giro! Hahah! :)
-sternocleidomastoideo- ? Va beeene! ;)
Due anni,neanche io ci posso crede! sono così orgogliosa di loro.. :)
Ah! il colpo di scena,un'altro.. me lo aspettavo,quando hai cominciato a descrivere cosa sentiva.. già pensavo fosse lui! :)
Aggiorna presto,ho bisogno di leggere questa storia! perchè mi piace molto,e tu a scrivere sei bravissima! <3
Ciao bella,bacio

23/07/12, ore 21:53