The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

20/06/12, ore 20:41

E me lo chiedi anche se mi è piaciuta la dinamica del bacio? Oddio, si! Certo che si! Era una cosa hfgjgsja *-* assolutamente stupenda, ben descritta e piena di sentimento.
Ho sempre pensato che i baci sotto la pioggia siano i migliori e ne ho avuta la conferma leggendo questo capitolo!
Oddio, oddio, oddio...ho ancora il batticuore ora, ci credi? :3
Io li trovo benissimo insieme, oltretutto..li adoro!
Ancora non ho ben capitolo il ruolo di Jason, ma sicuramente sarà il rompiscatole di turno. Già mi sta antipatico, e anche se il motivo per cui Zayn dice che è un cattivo ragazzo ancora mi sfugge, mi fido di Malik ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bella! :D
xx
Sky

20/06/12, ore 20:38

Ho appena scoperto la tua storia, ho letto solo il primo capitolo e già mi piace!! :D
Mi incuriosisce molto Eileen, sono ancora al primo capitolo quindi non so com'è.. di sicuro sa scegliersi bene i coinquilini ahah
Mi ha colpito soprattutto la frase: "Che fosse quello l'appartamento giusto per ricominciare?"
Voglio scoprire perchè vuole ricominciare u.ù
E poi quel frettoloso sguardo con Zayn...
Ora mi zittisco e continuo a leggere e ti lascerò un recensione ad ogni capitolo ihih

laragazzadicarta <3

20/06/12, ore 19:43

ragazza i tuoi capitoli sono indecrivibilmente fantastici ti chiedo scusa se non ho commentato  i precedenti ma oggi mi sono iscritta e finalmente ho imparato a recensire XD mi hai fatto completamente provare tantissime emozioni quando hai descritto il bacio adoro questa storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli eppure non sono molte le storie che mi prendono così tanto ma la tua wow !!! scrivi veramente bene anche io vorrei provare a scrivere qualcosa ma ho paura di essere ripetitiva e monotona ci sto pensando e sicuramente tu mi stai dando un imput (si scrive così vuoto di memoria XD) positivo per scrivere la mia storia grazie =)

20/06/12, ore 19:30

Waaaaaaaaaaaaaaaw. *-*
Mi piace un saaacco questo capitolo. *.*
Pero' aggiorna presto, eh.<3

A presto, un bacio. Xx

20/06/12, ore 18:28

finalmente le cose si inziano a muovere per quei due!!! ahahahahaha =)
spero che non ci metterà troppo Eileen a capire di amare Zayn, spero che si mettano presto insieme... ;)
chissà come si comporterà a scuola, Eileen, dopo il bacio, come si comporterà con Zayn e Jason.
nn vedo l'ora di scoprirlo..
aggiorna presto... un kiss....

20/06/12, ore 16:44

Questo capitolo è proprio cnsojdjamd! Indescrivibile! E poi il bacio sotto la pioggia è un MUST! Semplicemente fantastico!

20/06/12, ore 16:17

MA MA MA MA.. SI SONO BACIATI! AAAAAAAAHHH! :D
Okay, sto cercando di mantenere la calma.
LA DINAMICA DEL BACIO, è qualcosa di meraviglioso!
Ma poi lui tutto tranquillo e la bacia, ma oaigneiogn! :3
Capito? capito.
E che altro dire, come descrivi le emozioni di Eileen, è bellissimo.
Si riesce a percepire la confusione che ha dentro di se, non so come fai. :3
Un ultima cosa, E' BELLISSIMO.
Veramente.
E si, si vede che eri ispirata! :D
Complimenti tesoro.
Un bacio :3

20/06/12, ore 16:05

Ciaoo Becks
Ooooh finalmente!! Brava è bellissimo !!! Anche se leo mo sta antipatica quando fa così non puó baciare zayn e poi andarsene così !!! Si si vede che eri ispirata per il bacio davvero brava!! :D aggiorna presto!!!

20/06/12, ore 15:28

eri molto ispirata per la scena del bacio perchè è capitato anche a te ?!?! Ah! Ti ho beccata!! ahahah
Il capitolo è bellissimo, come sempre del resto e si, le emozioni ci sono eccome :)

Brava bravissima ♥

Scrivi davvero bene e la storia è davvero bellissima:)
continua prestissimo; mi raccomando... speriamo che Eileen diventi più tenera con Zaynuccio:)
ahahah ok, bravissima di nuovo, baci Madame_Camo

18/06/12, ore 00:19

possibile che questa ff diventa più bella di capitolo in capitolo? *www* si vede che ti impegni molto nei capitoli, clap clap
zayn è di gran lunga il personaggio che preferisco, e mi ha incuriosito molto con questo fatto di jason.
adesso però tu aggiorni presto perchè mi hai messo troppa ansia per "IL colpo di scena"; intesi? intesi.
comunque ti capisco, per il fatto delle altre ff che ti sminuiscono. io ho una ff da nove capitoli, la scrivo con tanto love e anche se le persone che recensiscono sono poche mi fanno felice :) vabbè, poi si tratta di crescere come scrittore appunto. tu sei più brava di me, di sicuro, ma queste sensazioni le percepiamo tutti c;
-g. xx

17/06/12, ore 23:37

Zayn Zayn Zayn,perchè sei tu Zayn? Ok,non faccio ridere.
Sono in ritardo a recensire questo capitolo che è anche fottutamente bello...
ma non avevo tempo,mi dispiaceva così tanto non lasciarti una mia recensione
e devo dire che ho fatto bene a leggerlo appena ho visto che hai aggiornato.
Ora devi per forza continuare!
Con affetto,Mà :)

17/06/12, ore 23:30

Ho capito, ho capito, ho capito ahhaha o almeno spero! Dai dai dai, continua presto. Voglio sapere se ho indovinato IL colpo di scena! Ora scappo, tu mettiti all'opera u.u Un bacio grande.

17/06/12, ore 22:48

Zayn geloso! Io mi sciolgo.
No, è carinissimo!
Sai una cosa ...a me non sta antipatico Jason .-.
Non mi urta per niente il sistema nervoso.
Anzi ...detta alla cazzo, secondo me Eileen ci
dovrebbe provare.
Sto divendando troppo cattiva.
Poi Chelsie è una figa, e Eileen sta superando
in fretta i problemi legati all'amicizia, perchè
loro sembrano abbastanza legate. Tralasciando
che forse, anzi, sicuramente è la sua unica amica,
però se la sta cavando alla grande. Proud of her.
Mah, tu scrivi bene già di tuo, quindi non ho niente
da dire:D Adios.
Milward.

17/06/12, ore 17:41

Non dire mai più una cosa del genere,cioè che non sai scrivere! Sei bravissima,e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo di questa FF per riuscire anche se per soli 10 minuti al massimo ad isolarmi dal mondo e ad immaginare che quella Eileen sia io XD
Comunque complimenti come sempre,l'adoro sempre di più questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un baciooo :))