The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

29/06/12, ore 14:15

Scoiattolo :)
Eccomi qui, questo penso sia la mia ultima recensione prima di partire per il mare tornerò tra circa una settimana.
Capitolo bellissimo come sempre, anche s enon succede niente di particolare mi è piaciuto davvero tanto. Menomale che non ci sono stati colpi di scena altrimenti prima o poi te me li fai morire x)
Povero Zayn con i monomi, gli ho odiati un sacco, sul serio, poi sono una caprona anch'io in mate però non puzzo te lo assicuro v.v
Beh, ora ti lascio non ho più niente da dirti...
Ah contentissima che Like there's no tomorrow stia salendo sempre più, te lo meriti davvero tutta. Poi porcaboia 47 recensioni nell'altro capitolo, sei un mostro O.O
Ora vado sul serio :)

Bacione
Martina

PS La prossima parola dello spazio autrice la fai ornitorinco? Ti prego * Modalità occhioni dolce on*
Ok, smettila con le canne Martina. Peace ♥

29/06/12, ore 14:13

io non so quanto posso amare il tuo modo di scrivere e la tua storia.
davvero,oramai hai passato il limite,sei pura meraviglia,ragazza mia.
spero che tu possa continuare presto,perchè mi affascini ogni volta di più.
un bacio,molli.

se ti va passa da me,mi farebbe piacere leggere una tua recensione x

29/06/12, ore 09:51

Ciao! Eccomi qui a recensire anche questa tua meravigliosa fan fiction!
L'ho letta tutta,fino a questo ultimo capitolo,e ti dico che è bellissima,mi piace tanto!
L'ottavo capito è quello più bello,ma il mio preferito è questo!
Continua prestoo! :)
*anguria!* hahaha, l'ho letto lo spazio autrice! :)
Ciao bella, baci.

28/06/12, ore 09:06

E anche questo capitolo è meraviglioso.
La parte Zaynleen è stupenda, mentre la leggevo mi sembrava di essere li con loro, sei bravissimaa :3
Finalmente anche Zayn ha raccontato tutto a qualcuno, e chi poteva scegliere meglio di Harry ?!
Era anche l'ora che Eileen dicesse a Jason che non le interessava, quindi adesso hanno un ostacolo in meno da superare quei due (?)
Di solito leggo storie già complete perchè sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare, quindi guarda di non tenerci tanto sulle spine,
ora che hai anche scritto che ci sarà un colpo di scena non riuscirò ad aspettare a lungoo !!
Dopo ogni capitolo adoro sempre di più Chelsie e più in la con la storia ci sarà qualcosa tra lei e Niall ? Mmh, ok sono troppo curiosaaa ._.
Ti faccio i miei complimenti e ti ripeto che adoro la tua FanFiction.
A presto (spero)

anguriaa.

28/06/12, ore 00:05

anguria. wow, sai che oggi ho preparato un frullato all'anguria? vedi che coincidenze. era anche buono e salutare, yay. ti lascio la ricetta a fine recensione :)
mi sento così figa ad essere la 45esima recensione, vabbeh ma io ho bisogno di tempo, cosa vogliono, pfft
comunque finalmente zayn ha parlato con il riccioluto, chi meglio di harry don giovanni styles?! HAHAH
chelsie ed eileen sono adorabili, mi ricordano tanto me e la mia migliore amica hfjdskal
ma ancora più adorabile è zaynleen. mi sono immaginato tutta la scena vomitando arcobaleni come il meme.
dio che dolce niall hfjedkls

"Niall la guardò divertito. «Sì, non sono per niente male. - ammise, alzando un sopracciglio. - Ne devo parlare con lui.»
«Perché?» chiese lei, guardandolo negli occhi.
«Perché voglio assicurarmi che sia serio. Non voglio che finisca ferita, ha già sofferto fin troppo. Non credi?»" è la dolcezza fatta persona. ti ho già rotto abbastanza, al prossimo capitolo becks :)
-g. xx

ricetta frullato all'anguria:
-anguria *you don't sayé
-latte quanto ne vuoi.
-zucchero

allora, è consigliata soprattuto nei pomeriggi in cui non hai che fare e hai una fame da irlandese, ma il frigo è vuoto.
inizialmente tagli una bella fetta d'anguria e la metti nella ciotola. nella ciotola versi del latte (a secondo della consistenza che vuoi) e anche un cucchiaio di zucchero, e poi prendi il frullatore e frulli bene. non preoccuparti per i semini, andranno tutti a fondo. poi versi il contenuto in un bicchiere et voilà :) è buonissimo gfhdjskla

27/06/12, ore 23:02

Questo capitolo è bvdbgkrhjfvefb, proprio come tutti gli altri :'D sono davvero felice leggere la tua storia per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiorni presto ewe! Ah e.. anguria C:

p.s. mi potresti avvisare di quando aggiorni? Grazie in anticipo :)

Sara xxX

27/06/12, ore 22:10

Scrivi un capitolo più bello dell'altro !
Questo è meraviglioso, anche più dell'altroo !!
Zayn e Eileen sono stupendi insieme !
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Ma quanto è stato dolce Zayn in questo capitolo '! ahhhhh jhdòugfrahbdug :3
E Niall? Adoro qul ragazzo !
Complimenti, complimenti, complimenti !
Adoro la tua FanFictionn !!

27/06/12, ore 21:45

Meraviglioso, meraviglioso , meravigliosoo !
Ho adorato questo capitolo in ogni minima parte , è veramente stupendo !
Neanche a dirlo che il pezzo che mi è piciuto di più è stato quello del bacio.
E finalmente si sono baciati !! Sono meravigliosi insieme :3
Dopo ogni capitolo sto adorando sempre di più Chelsie!
Lo so che rischio di essere monotona ma non ce la faccio a non dirtelo: TU SEI BRAVISSIMA e questa FanFiction è favolosa!!
Questo è i sicuro il mio capitolo preferito , c'è un bacio sotto la pioggia gftudullllllllfkjugyf !
Complimenti di nuovo, a presto!

27/06/12, ore 20:59

Dopo giorni che manco su EFP torno e trovo un tuo messaggio dove mi dici che hai scritto un altro meraviglioso capitolo :D
L'ho letto ben tre volte e ogni volta l'ho trovato sempre più bello *__*
Alle feste succede sempre qualcosa, e tra questi due non poteva essere altro che un bacio romantico sotto la luna!
è davvero un capitolo dolce... ho immaginato tutto ciò che hai descritto... mi sembrava di vivere quel momento!!
Quando si vedeno, quando lui caccia via Jason, quando si sono baciati... sembrava una favola!
Sono decisamente andata nel mondo delle favole xD
Al prossimo capitolo

laragazzadicarta <3

ps: #anguria eh sì io leggo il tuo spazio autrice e approposito di questo non puoi dirmi che farai un colpo di scena enorme e lasciarmi con la curiosità fino al dodicesimo capitolo! Mi vuoi morta? o.O... xD

27/06/12, ore 13:31

Becks Becks Becks... Devo dirti una cosa moooolto importante! ANGURIA ANGURIA ANGURIAAAAA!!!!
oddio che bello questo capitoloooo!!! Sono in piscina con amici e sto usando il cell, mi sono messa a sparare e correre!! Urlo tipo così: siiiii siiii uuuuuu che bellooo ah ahhhh!!!!
bene mi reclamano per una partita a uno!
Un bacioooo
xxAlexis <3
PS: aaaannguriiiiaaaaa <3

27/06/12, ore 11:48

ANGURIAAAA salve x)
Eccomi qui che recensisco anche questo capitolo e devo dire che è favoloso!
Come tu hai amato scrivere la parte Zayleen io ho amato leggerla, sono troppo troppo troppo teneri insieme!
E come dice Chelsie sono davvero bellissimi!
Ti prego continua presto <3
Baci Giada

27/06/12, ore 11:10

wow that's amazing!
guarda questo capitolo è veramente favoloso. cioè non ti ripeto le stesse cose del tipo di quanto mi piaccia perchè prmai è una cantilena, ma ti dico solo che quando l'ho letto sono rimasta dl tipo O.O o della serie *^*
:D
guarda io non so come fai ma riesci sempre a farmi sorridere o provare altre emozioni quando scrivi
quindi complimenti e vai avanti così
ciao chiara

27/06/12, ore 09:27

Oddio questo capitolo è stupendoo!
Finalmente Eileen comincia a capire qualcosa sui sentimenti di Zayn!
Non vedo l'ora di leggere IL colpo di scena, adoro già quei duee!
E questo Jason invece non mi piace per niente, non so perchè.
Forse perchè potrebbe ostacolare la storia tra Zayn e Eileen (?)
Lo scoprirò solo leggendo !
Ti faccio , per la centesima volta , i miei complimenti.
Adoro la tua storia, i personaggi e adoro anche te !

Che carino Zayn premuroso :3
Quado gli ci vuole a capire a quei due che provano qualcosa l'uno per l'altro ?!
Spero che lo facciano presto perchè io li vedo troppo bene insiemeee !!
Finalmente Eileen si è trovata un amica, menomale, mi faceva un po tristezza vederla sempre da sola, anche se aveva quei cinque meravigliosi ragazzi sempre intorno !
E questo Jason ? Mmmh, non promette nulla di buono !
Ti faccio di nuovo i complimenti, sei bravissimaaa :3

Xxx, Rose;

E anche questo capitolo è magnifico !
Finalmente abbiamo scoperto il segreto di Eileen, povera ragazza.
Se mi sembra triste la sua storia ? Direi proprio di si visto che sto piangendo !
E direi anche che si è trovata un confidente niente male !
Per fortuna Liam ha lasciato Tonnie il pesce, non ce li vedevo proprio insieme !
Adesso sono curiosa di sapere cosa si dicono Eileen e Zayn, ce li vedo già insieme !
Complimenti di nuovo, a presto