The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

24/06/12, ore 14:47

E si che ero certa di aver recensito quetso capitolo O.O Mi faccio paura da sola.
Grazie per avermi mandato il messaggio, questa bellezza di capitolo ha bisogno di più recensioni possibili ;)
Beh che dire...Mi fai rimanere tipo *-* Per dieci minuti tipo ebete in fase di trance, davvero stupendissimo.
Finalmente si sono ribaciati e spero renderano la roba ufficiale u.u
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, per ora, e non vedo l'ora di vedere quello sulla festa. Hai già un'idea di quando lo posterai?
Un abbraccio
M.

24/06/12, ore 14:22

Awww! *^*
Sto capitolo è il migliore :')
Vai avanti al più presto!

24/06/12, ore 13:18

Macciao!!
Ho fatto una figura di carota in tram a leggere questo capitolo con il cell xD
praticamente lo stavo leggendo e quando arriva la parte del bacio incomincio a sorridere come un'andicappata allo schermo del cellulare e quello accanto a me mi guardava con una faccia WTF?!?LLN ma ne è valsa la pena ^^
Chelsie che deve rovinare i momenti più belli -.-
Ma non è che fra Niall e Chelsie potrebbe nascere qualcosa?!?Cioè io ce li vedrei insieme *----*
E poi Zayn che trova una scusa per vedere Eileen oddio *----* aknlnfiwfrg
e poi quando si baciano anfiulrgfnle manca pò mi mettevo a piangere :')
spero che non succeda nulla di grave alla festa di Connie/Tonnie/Ponnie o come ti pare xD
senti non è che mi invieresti una foto delle tre ragazze?cioè io mi sono fatta delle facce mentali ma se tu te le immagini in un altro modo e trovi una foto me la manderesti?sennò non importa :D
ma non è che tipo poi Connie scopre di essere in cinta di Liam?!?!?!
ok la mia fantasia sta andando a puttane,non mi ascoltare xDD
poi che ne sò riusciresti a passare dalla mia??so che te lo chiedono in tante ma avrei bisogno di qualche consiglio ^^ se non ce la fai non importa,non è la fine del mondo :D
ora penso di poter andare perchè ti ho rotto gia le carote (?) con questa recensione...
Bacioni!
_Lilien_

24/06/12, ore 12:51

Lalalalalala, finalmente il bacio! *^*
E' stato stupendo come l'hai descritto, così passionalee! Mi sono venute le lacrime agli occhi :') (te lo giuro!)
Brava, continua così! :3

24/06/12, ore 12:40

Voglio un baciooo! :3
E una rissa Zayn vs Jason! Ahahahah *sto malee*
Ora leggo l'altro capitolo c:

24/06/12, ore 12:26

Buongiorno bellezza, eccomi qui a leggere e recensire il tuo nuovo capitolo.
Forse sarà inutile dire che è bellissimo, te lo avranno detto in 496707365 mila persone e hanno tutte ragione!
Questo capitolo è qualcosa di unico, perchè rispetto al settimo è più dolce, mi è sembrato l'inizio di un amore favoloso!
Ora voglio proprio vedere che succederà alla festa di Connie/Tonnie.
Eileen come minimo sarà favolosa con un bel vestitino!
Ti prego continua presto che sono curiosa!
Baci Giada

Allora, Becks :3
Ma come cavolo fa Eileen a restistere al fascino di Zayn?!
E poi povero, lo tratta sempre male! ç_ç
Spero che succeda qualcosa nel prossimo capitolo :33

24/06/12, ore 12:16

Becks ti amo.
Io sono ad un compleanno e sono riuscita ad isolarmi dalla festa ed immaginarmi la scena!!
Credevo di morire seriamente. Avevo i brividi sulla schiena, e una tipa mi ha anche chiesto
perchè sorridevo come una demente davanti al cellulare lol Bella figura di merda, ma ne pè
valsa la pena!
Mi sentivo Eileen, ed era stupendo! Mi sono anche toccata i capelli quando ho letto la parte in
cui lui le leva l'elastico. Awww!! Acciderbolina, finirò in manicomio!
E poi quando hai scritto che voleva un pretesto per vederla! Awwwx2 lol
Amo veramente come scrivi, e adoro questa ff. Mi dispiace che l'altra sia finita, però in un certo
senso adesso puoi concentrarti di più su questa, e visto che in questi ultimi tempi sei parecchio
ispirata scrivi, scrivi e scrivi fino alla nausea! Hahaha, no vabbè lol
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa!!
Secondo me tra Niall e Chelsie ci sarà qualcosa sisi v.v
Scrivi bene, non ci sono errori, sei figa. Punto. :)
Un bacione.
Milward.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:19 pm)

24/06/12, ore 12:05

Ma Chelsie non poteva farsi i fatti suoi uff >.< comunque il capitolo è molto bello :D
Pubblica al più presto il prossimo capitolo :)
Baci, baci, Sweet_Honey :3

24/06/12, ore 01:42

sajhasdjhkashjkdsa la storia è meravigliosa, questo capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa! Ma cavolo, scrivi che è una meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ahjsfhka #love

23/06/12, ore 20:39

Dio mio, dire che questo capitolo è stupendo sarebbe come bestemmiare, è molto di più santo cielo! Ma come accidenti fai? Ti posso assicurare che mentre leggevo mi sentivo come se fossi io a vivere quel momento invece di Eileen *sospira con aria sognante* magari, magari. Cooomunque, tornando al capitolo, lo adoro, sul serio! Continua presto, pleeasee :33

23/06/12, ore 20:34

Mi spieghi come fai? Riesci a farmi emozionare ad ogni capitolo!
Questo capitolo è stupendo!
Mi sono immedesimata così tanto in Eileen che stavo per piangere quando si è confidata con Chelsie e ho sentito dei brividi mentre leggevo la parte con Zayn!!  *__*
Sei bravissima!!
Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo, prevedo che succederanno molte cose alla festa :D

Un bacione
laragazzadicarta <3

23/06/12, ore 20:18

Macciaooo ragazza fantastica che scrive cose fantastiche.
Ma quanto può essere dolce Zayn?Tanto*-*
Ok,volevo dirti delle cose:
1)per una volta volevo recensire per prima ma non ce la faccio mai lol
2)volevo scriverti una recensione lunga lunga minimo di cento parole,ma so che non ci riusciró
3)per una volta non volevo scriverti lol o cacchiate varie ma è più forte di me (?)
4)amo la tua storia,il tuo modo di scrivere,come mi fai emozionare certe volte,come mi fai entrare nella storia in modo sconvolgente,come ringrazi tutti
5)io leggo sempre lo spazio autrice
6)voglio solo allungare la recensione
7)non dormo da 72ore e stanotte twitter sembrava un film horror
8)forse è il caso che smetta di scrivere e mangi la mia cena
9)devi continuare presto
10)con affetto,Mà c:
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:19 pm)

23/06/12, ore 18:59

Ok, prima cosa:scusami se non ho recensito lo scorso capitolo! In realtàlo avevo fatto, ero su efp col telefono e dopo aver letto il capitolo ero tutta equeochcoxjalpdbjs! Ti avevo scritto una recensione lunga come il tour de frace ma sul più bello, la batteria del telefono mi ha lasciata -.-"
Anche ora sto usando il telefono, RIGOROSAMENTE IN CARICA, per evitare che mi abbandoni,di nuovo! xD
Seconda cosa: oddio che bello questo cqpitolooo! E se posso dirlo, anche io continuo a wsorridere! Oh yeahhh!!! Sono tutta super eccitata perché sono felicee!! Aggiorna al più presto è!!
Un bacione!
xxAlexis <3

23/06/12, ore 18:57

Amo questa storia e soprattutto questo capitolo.
Appena mi hai mandato il link l'ho letta subito e devo dire che avevi ragione: questa mi piace già di piu dell'altra!
Anche il fatto di essere diversi quando incontri qualcuno che ti piace mi piace molto: a me capita sempre infatti sembro una rimbecillita.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, cosa succederà con zayn, con gli altri ragazzi e soprattutto cosa accadrà alla festa.
Attendo già il tuo prossimo capitolo!
Xxx
Laura