The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

14/08/12, ore 17:05

Holaaaaaaaa!
Quando ho letto la parte della telefonata e il "flashback" della signora sono rimasta davvero mezza sorpresa e mezza spaventata.
Sono super sicura che quello sia il padre di Eileen e quindi l'ipotetico zio di Harry ma quello che mi ha più sorpreso è che non pensavo l'avrebbe mai cercata! Quindi non so perchè l'abbia fatto!
Sappi che non sapevo che le voglie potessero essere geneticamente trasmissibili! Grazie a te so una cosa nuova! (?) lol!
Non sai poi quanto sono felice per la coppia Niall/Chelsie sono davvero troppo carini insieme! *-*
Anche a me è piaciuta tantissimissimo (?) la scena tra Eileen e Zayn! :') Penso che dopo tutto quello che ha passato quella ragazza se lo meriti uno come Zayn!
Hakuna Matataaaaaaaaaaa! ♥ .... LOL!
Buona fortuna per l'esame di latino comunque! lol!
Non vedo l'ora che torni! Un bacio e a presto! ♥

14/08/12, ore 14:05

ciao!! :3 Buon viaggio allora!! Aggiorna quando ritornerai... :3
questa storia la seguo dal primo capitolo!
Sei bravissima! Dove trovi l'ispirazione? XD
Poi le canzoni che metti prima dei capitoli sono belliissime!!

hakuna matata :3 ahahah
con tanto amore,
giugiu9605
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 10:23 am)

ciao Becks c:
sono qui per rispondere alle tue domande e dirti una cosa...
1. sì, sono strafelice che Liam abbia scaricato quel pesce di Tonnie perchè, anche se è nella storia da solo due capitoli, mi innervosisce altamente;
2. ci chiedi se la storia di Eileen ci è sembrata triste? bè, cavolo sì! Al posto suo penso che mi sarei rinchiusa in un convento di mia spontanea volontà!
Ti confesso che non piango mai per le fanfictin ma posso dirti che questa è stata una delle uniche due storie dove mi è capitato. Ma non due lacrime e basta,no.  Sembravo la fontana di Trevi, giuro.
ecco la cosa. lol
IO ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, mi sembra di leggere un vero e proprio libro.
Mi piace il fatto che tu descriva ogni dettaglio; riesci a trasmettermi quello che davvero pensa e prova Eileen senza essere ne banale ne noiosa.
SEI UNA GRANDE, alla prossima!

Kiss, Mery :)

12/08/12, ore 12:54

Hakuna Matataaaa :D
Questo capitolo è pieno di novità!! Niall e Chelsie sono dolcissimi proprio come Zayn e Eileen :)
Ma quella poverina ogni giorno ha una novità che la fa diventare ancora più triste!!
Spero solo che non litighi con Zayn. Comunque buone vacanze e in bocca al lupo per l'esame :)
Beata te che hai visto tutte quelle persone e che vedrai anche Conor :)
A presto <3

10/08/12, ore 21:17

Io amo la tua storia :))
È una meraviglia...le coppie sono stupende *-*
lo spazio autrice l'ho letto.Beata te che hai incontrato tutta sta gente :33.
Io al massimo per strada incontro la mia professoressa :((
Cooomunque,complimenti per la storia :))

10/08/12, ore 10:25

Ciao Becks!! Troppo bello questo capitolo e sia zayn ed eileen che chelsie e niall sono troppo teneri !! Ma non puoi finire così il capitolo !!! E io come faccio fino a che non torni dalle vacanze??

10/08/12, ore 00:27

Ciao Becks!! Ma che bello questo capitolo!! E Chelsie e Niall ma quanto sono carini??
Sta diventando piena di intrighi questa ff !! Troppo bella!! :D
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 06:04 pm)

09/08/12, ore 20:45

LO SAPEVO. Lo sapevo. Sono cugini. Oddio lkfjdc
Secondo me si creano casini tra Zayn e Eileen perchè Zayn non le ha detto del fratello della madre di Harry (?) ma spero tanto di no. Sono bellissimi.
Come faccio io fino a settembre senza te? Senza la tua storia? COME? Mi mancherai tantissimo, davvero. çwwç
Sei bravissima e il capitolo è stupendo, come sempre ♥.

08/08/12, ore 23:53

Bellissimo capitolo :)
Buon viaggio Becks! e.. HAKUNA MATATA! :D

08/08/12, ore 23:32

I'm sexy and I know it!

"Il ricciolino continuò a guardarlo serio. «Mia madre fa di cognome Hudson, ma cosa..?»
«Tua madre ha un fratello?» chiese a bruciapelo Zayn, inchiodandolo con gli occhi.
Harry sembrò fare un veloce calcolo mentale, poi lentamente annuì. «Sì, ma mia madre non me ne ha mai parlato. Credo abbiano avuto
un brutto litigio e che da lì non si siano più parlati. Non credo di averlo mai visto.»
«Okay, calma. Questa potrebbe essere una coincidenza, ma se non lo è..»
Harry distolse lo sguardo e completò la frase dell'amico: «Se questa non è una coincidenza, allora Eileen è mia cugina.» "

TU MI FAI MORIRE CON QUESTI POSSIBILI COLPI DI SCENAAAAAAAA MAMMA MIA XD
Fantastica! Spero che tu posti al più presto!

08/08/12, ore 23:04

"sternocleidomastoideo" U.U

OH CAVOLO DAVIS!!!!!!! "LE ULTIME PAROLE FAMOSE" Hahahah me lo aspettavo il suo ritorno!
Continuo a leggereeeeeeeeeee :D

08/08/12, ore 16:33

SCOIATTOLO! :) carino come capitolo :)

Liam scoppiò a ridere e gli si avvicinò con un sorriso e gli occhi socchiusi, come faceva al solito. «Dimmi, cosa c'è?»
Il ragazzo si guardò in giro con espressione nervosa. «Concludiamo l'affare ora che non c'è nessuno.»
«Quale affare?» chiese confuso l'amico, allontanandosi di un passo.
Louis lo guardò serio, poi scoppiò a ridere. «Niente, stava bene con l'atmosfera. - disse, facendo spallucce. - Volevo chiederti una cosa.»

Hahah questa è stata forte come scena ;) *

08/08/12, ore 14:52

Capitolo meraviglioso buon viaggio bella e in bocca al lupo per l'esame l'anno scorso quando facevo il 1 l'ho fatto anche io e andato bene ora faccio il terzo per fortuna quest'anno promossa senza debiti menomale :3 un bacio Bea.

08/08/12, ore 14:03

Oh mio Dio Eileen è forse la cugina di Hazza! Wow interessante la storia mi piace che intriga cosi. Il capitolo è meraviglioso :3 Se non ti chiedo troppo potresti pubblicizzare la mia FF? Un bacio Bea.

08/08/12, ore 09:46

Capitolo stupendo !
Ho adorato tutto dalla prima parola fino all'ultima !
Tra Eileen e Zayn va tutto sempre meglio e ne sono felicissima !
E Niall e Chelsie ?! Ma che meraviglia sono insieme ?! :3

"Avrà mai una certezza, nella sua vita? Proprio mentre la sua mente formulava questa domanda, una mano comparì davanti ai suoi
occhi.
Alzò lo sguardo e trovò Zayn davanti a lei, mano tesa e sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarla a risollevarsi. In ogni senso."

Anche io ho adorato quella frase, è stupenda.
Quindi a quanto pare Eileen è davvero la cugina di Harry, oddio sono troppo curiosaaaa!
Come faccio ad aspettare fino al dieci settembree ? D:

Sbaglio o ho letto giusto che andrai a vedere Conor ?
Oddio io lo adorooooooo !!! Buon per teee!!
Complimenti per il capitolo e in bocca al lupo per l'esame ;)

Xxx, Rose;

Hakuna Matata