The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

19/10/12, ore 13:00

ccciao bellissima c:
sono Nanna (o Nannasss AHAHAH), spero ti ricordi di me lol
comunque scusa se ho smesso di recensire, diciamo che il pc mi si è rotto e devo usarne un altro che mi fa recensire ogni morte di papa çç ne comprerò un nuovo, ho deciso lol
comunque mi sono accorta che ero indietrissimo con i capitoli da leggere e così mi sono rimessa in sesto rwhgtrj.
sei meravigliosa tu e la tua storia merita di salire alle popolari (dato che c'è già lol)
anyway, io vado eh <3
Nanna xx

18/10/12, ore 22:23

Lasagne ù.ù (si, sono una buongustaia :3)
First of all: chiedo umilmente perdono perchè non sto recensendo più :( il fatto è che io leggo i capitoli sul telefono ed è difficilissimo commentare con quell'aggeggio... anyway, mi sono promessa che troverò il tempo di recensire, parola di scout (?) :D
Niall e Chelsie... Sarà la ventordicesima volta che lo dico ma fa niente, io li adoro in una maniera assurda, così come i miei Zayleen, veramente pucciosi all'ennesima potenza #muchlove <3
Oddio tutta questa storia di Paul mi intriga veramente un sacco, chissà come lo scoprirà Eileen che Paul é suo padre... Sei la Regina dei Colpi di Scena ragazza quindi mi aspetto di tutto ù.ù :3
Per quanto riguarda il romanzo... Beh io sono una fan dei romanzi rosa, ma soprattutto della saghe sovrannaturali (primo fra tutti Hunger Games ed Harry Potter) quindi scegli tu **
alla prossima,
Kath ^.^

18/10/12, ore 19:09

cazzo cazzo cazzo è maledettamente perfetto il tuo capitolo :3 io lo amo punto. Non vedo l'ora che aggiorni :) COMPLIMENTI un bacio bella Bea <3

18/10/12, ore 16:56

Marika, pizzaaaaa!! :D
Grandeeeeeeeeee!!! Bella come sempre! Cerca di scrivere entro sabato!! *.*
A presto bella. Ciaoooo! :)

17/10/12, ore 14:48

Ciao Becks!! Anche con questo capitolo ci hai stupito! Sei sempre più brava ogni capitolo che pubblichi è una scoperta ! Eileen(?) e zayn sono molto teneri in questo capitolo anche se non oso immaginare come lei verrà a sapere del padre! Continua su questa strada ! Brava brava brava.... Aggiorna presto....!

15/10/12, ore 21:07

Scusami se ho recensito solo adesso ma per colpa della scuola non ho potuto prima.. a dir la verità avevo anche iniziato a leggere il capitolo più volta ma non l'avevo mai finito..
Finalmente oggi , dopo aver saputo che domani non vado a scuola per il maltempo (non sai quanto sono felice lol), mi sono detta che DOVEVO leggere e recensire le storie di EFP e quindi eccomi qui!
Sappi che questo capitolo è davvero qualcosa di meraviglioso!
Sei una delle poche autrici che mi fanno venir voglia di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo neanche due secondi dopo aver finito di leggerle il capitolo.. lol
Ed in particolare questa volta non vedo l'ora che aggiorni!
Mi sono piaciute sia le scene tra Niall e Chelsie sia quelle tra Zayn ed Eileen! ♥ Sono così dolciosi tutti e quattro!
La fine del capitolo mi ha lasciato davvero senza parole! Ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Voglio davvero sapere che cosa succederà e spero che Eileen non si arrabbi con nessuno..in particolare con Zayn.. sono così carini e (a mio parere) perfetti insieme .. sarebbe davvero ingiusto se succedesse qualcosa di brutto!
Voglio anche sapere che fine ha fatto la madre di Eileen! Sperando che non le sia successo niente di grave!
Comunque giusto per sollevarti.. non preoccuparti del fatto che non hai tante recensioni come prima .. perchè non è assolutamente colpa della piega che sta prendendo la storia.
Saranno le persone che si sono scocciate per fatti loro.. quindi non preoccuparti del fatto che la storia non sia "abbastanza" . Io la trovo davvero bellissima! ♥
Paaaaneee! Mi piace troppo leggere i tuoi spazi autrice ♥
Spero che aggiornerai al più presto (per quanto puoi intendo :3 )
Alla prossima recensione! ♥ Un bacio gigantissimo! :) ♥

15/10/12, ore 19:39

o porca vacca...
o porca vacca...
O PORCA VACCA!!!!
Ma sul serio!?!??!!??!? O.O
Questo è un colpo di scena devastante!!|!! Banalità spazzata via in un lampo!!! O cavoli e adesso???? Certo che le vanno proprio tutte male (a parte per Zayn) ;)
Cavoli lei e Zayn comunque sono troppo carini!!!! <3
Ora continuo a leggere però ce sono strasupercuriosa di vedere che cavolo succede con questo gran casino!!!
A dopo ;)

15/10/12, ore 17:01

[pizza]

Volevo inziare questa recensione dicendoti che i tuoi capitoli non hanno nulla che non va x cui se vedi meno recensioni sicuramente non è xk sono brutti.
Poi passando al capitolo ci tenevo a dirti che come al solito MI PIACE TANTISSIMO e ora si che le cose si fanno davvero interessanti!
Ti prego però, non far litigare Zayn ed Eileen..sono troooppo belli insieme!
Ora però diventano tanti quelli che sanno il grande segreto x cui..CHI LO DIRA' AD EILEEN? Secondo me ci arriverà da sola hihi
Bè alla prossima :)

15/10/12, ore 15:49

Che carini!!!!! Giuro ho gli occhi a cuore!!! <3.<3 meno male che Jason si è tolto dai piedi!!!! Era anche ora -.-''
Secondo me nascerà qualcosa anche tra Chelsie e il nostro Niall.. ma! Chissà!!!
Cavoli, Zayn ed Eileen sono troppo belli insieme.. mi fanno intrippare le budella!!!!!
Vabbè... continuo a leggere che voglio vedere come evolve!!!
Xoxo Frency

15/10/12, ore 14:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA-SCENA-DEL-BACIO-PIù-BELLA-DI-TUTTI-I-TEMPI!!!!!!!!
Cavoli mi sono troppo esaltata!!! Tu mi vuoi morta! Non puoi farmi una scena del genere con tanto di descrizione accurata e sperare che il mio cervello e i miei ormoni rimangano illesi!!
Bellissimo... fantastico... ma lei non doveva scappare!!! Beh... tanto prima o poi si metteranno insieme quei due! Lo so!! Ne sono sicura u.u
Beh ora continuo che sono curiosa...

15/10/12, ore 14:46

Povera Eileen :( certo che le capitano di tutti i colori!
Però i ragazzi sono hjskbgis con lei *.* e Zayn poi.. è dolcissimo! <3
Appena finisco di leggere questa FF, vado a leggere tutto quello che scrivi e non ho ancora incominciato hahahah
ah.. asparago XD
Funny

15/10/12, ore 14:31

OOOOOOOOOOOO La nostra Eileen comincia ad essere interessata al nostro Zayn!!!!! <3.<3 Jasono comincia già a starmi sulle scatole -.-''
Chelsie mi sta troppo simpatica!!! Sicuramente è un ottimo personaggio!!! Vabbè... ora andrò avanti a leggere poi vediamo perchè sono troppo curiosa

15/10/12, ore 14:31

Tadadadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnn colpo di scena gente lol
Sei davvero brava a scrivere,lo sai? C:

Tutte le visite,recensioni e roba varia sono meritatissime!! Complimenti.
Vabe ti mando un bacio e aggiorna presto:))

Ps.pizza lol

15/10/12, ore 14:30

oddio voglio sapere ... speriamo che non la prenda male Leen continua :D wow

15/10/12, ore 13:22

Finalmente ho potuto leggere il capitolo :D :D
Ed è meravigliosooo *--*

«Allora dovrai essere paziente, perché non credo abbia intenzione di stancarsi di me molto presto.»
«Vorrei ricordarti che è uscita con me, prima.»
«Vorrei ricordarti che dopo due minuti se n'è andata. - ribatté il moro. - E vogliamo parlare della festa?»
«Pembler.» tuonò il professor Merlin.
Jason, preso in contropiede dalla prontezza di Zayn, lo fissò. Poi, lentamente, alzò la mano.
«Stai attento a quello che dici, Malik. Potrei portartela via in ogni momento.» sussurrò poi, un po' meno prepotente e più intimorito.
Zayn rise di gusto. «Ah, la convinzione.» disse rigirandosi proprio quando qualcuno bussò alla porta.

Diglielo Zayn, l'importante è crederci!!! ù.u Pff
Harry sulle stampelle, quant'è bello, dai guarirai presto ^_^
Awwww Niall e Chelsie *--* Li adoro con tutto il cuore <3
Ahahahah quel biondino è dolce come il miele :3

Lei non sapeva nemmeno cosa dirgli, perché il suo nome gli era nato così, sulle labbra. «Grazie.»
Zayn si risollevò e la guardò. «Per cosa?»
«Non lo so, per tutto. - induguò qualche secondo. - Ti voglio bene.» sussurrò infine, guardandolo.
Il cuore di Zayn ebbe un tonfo e si sentì sopraffare dalla felicità. «Anche io te ne voglio.» disse, con forse troppo entusiasmo.
Eileen sorrise di cuore, e la vista le si appannò costringendola a sollevare lo sguardo.
«Perché piangi?» chiese lui, domandandosi che cos'avesse fatto di sbagliato.
Eileen rise asciugandosi una lacrima che le era sfuggita dall'occhio sinistro. «Perché sono stupida.»
Zayn le baciò lo zigomo sinistro cancellando le tracce di lacrima. «Non sei stupida.»
«Sono felice.» sussurrò lei, abbracciandolo e facendolo sdraiare di nuovo accanto a sé.
Era riuscito a renderla felice, e questo rendeva felice anche lui. Non c'era nemmeno il bisogno di dirlo.
Zayn si tese verso di lei e le diede il bacio più dolce, bello e lungo che avesse mai dato.
Eguagliava in bellezza il loro primo bacio sotto la pioggia, ed era così bello da mozzare il fiato.

Mi fa impazzire il tuo modo di scrivere, riesci a suscitarmi delle emozioni bellissimee *-*
Anche se..."Ti voglio bene", e uffaa noo ragazzii!! Voi vi amate!!
Ma sono bellissimi, ormai lo sai che impazzisco per i loro momenti dolci e romantici <3 <3
O.O Accidenti!!! Leen ha incontrato Paul e lui ha capito che è sua figlia!!!
Uuh la mamma di lei si chiama Diana, bellissimo nome mi piace :)
Perchè non dovrebbe piacere la notizia alla mamma di Harry? Mmh mistero, però adesso mi lasci con l'ansia!!
GELATO!! Ebbene sì lo mangerei tutto l'anno per quanto mi piace ;P
Le cose stanno per complicarsi?? Non vedo l'ora di vedere come!! :))
Okay tutto chiaro, se non ti fai viva entro due settimane ti tartasso di messaggi u.u
Risposta al tuo P.s. : Mmh mi piacerebbe molto leggere un romanzo sovrannaturale, li adoro e poi se sei tu a scriverlo so già che sarà ultra favoloso *-*
Ancora tanti complimenti per la bellezza di questo capitolo ;))
Un bacione
Ella <3