The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

03/08/12, ore 16:36

E' una storia particolare, con una trama che si discosta dalle solite.
Ci sono molti colpi di scena descritti in maniera eccellente.
Il testo di ogni capitolo è scritto in maniera scorrevole e riesce a coinvolgerti nella storia in maniera incredibile.
La consiglierei davvero a chiunque.

03/08/12, ore 16:33

Oh Dio!! E' STUPENDO.. amo i colpi di scena.

ah.. I'm sexy and I know it !!!! èe

comunque dicevo.. il primo colpo di scena mi ha fatto rimanere in ansia in una maniera assurda, ero li che ripetevo nella testa *non può morire, non può morire!*
poi mi è piaciuta tanto la parte di Zayn ed Eileen a letto.. che teneri.

dal secondo colpo di scena mi aspetto tutto.. ormai non so più che pensare ma credo sarà legato al terzo colpo di scena.
Eileen cugina di Harry.. certo che è una bella coincidenza ehh.. o-O
non so se sperare che sia così oppure no. S:

beh che dire.. continua presto babe.

-Ali xx

03/08/12, ore 15:16

Bellissimo! Adesso però mi farai morire dalla curiosità.. :'(
Dopo il diciannovesimo, dovrò aspettare un mese nooooo :(
Morirò senza questa storia!
Cmq bravissima e la storia è bellissima...intrigante...
un bacio, bella :D

I'm sexy and I know it xD ahahahahahah

03/08/12, ore 14:40

I'm sexy and I know it! Tutururututurututu.......la smetto, eh? AHAHAH
Maa, tipo che ti amo, ma lo sai, vero? :')
Tutti 'sti colpi di scena prima o poi mi faranno venire un infarto, sentiti in colpa AHAHA
Dai, Davis è ancora vivo, nonostante quello che ha fatto boh...non doveva morire.
Poi, ESIGO sapere che ha chiamato Eilieen!
Porca carota, mica mi lasci così D:
Dai, bravissima come sempre, spero che aggiornerai presto :'3
Nanna xx

p.s.scusa la recensione penosa ma sto squagliando dal caldo ç.ç

03/08/12, ore 13:37

I'M SEXY AND I KNOW IT!
Mi hai scritto nello spazio autrice :DDDDDDD
Oggi non ho voglia di fare i punti,anyway
sei stata fantastica come sempre!
non capisco perchè devo recensiere se ogni volta ti dico le stesse cose xD
nella prima parte avevo una faccia tipo questa :Q____ che poi si è tramutata in questa o.O e di conseguenza questa :D bhè,è rimasto vivo perciò un urrà per Davis??
bhè,quando vanno a letto sono troppo coccolosi anfnoffjwfoqejfoqw *------*
cugina di Hazza?!?!!?Porca carota di Kevin (?)
Chelsie e Niall bhè sono così perfettti :DDDD
Ora mi dileguo (?)
Bacioni oni oni.!
_Lilien_

02/08/12, ore 23:12

È bellissimoooo ora leggo anche gli altri sono stupendi davvero sei fantastica a scrivere :3 un bacio Bea:3

02/08/12, ore 16:01

I'm sexy and i know it :) ahahah

Cmq dopo 3 giorni sono riucita a mettermi in pari con questa ff e l'ho letta ogni volta che avevo un attimo libero e MI PIACE UN CASINOOOOO!
Davvero, è piena di colpi di scena e di sorprese, proprio come amo io le storie x cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace dover aspettare poi fino a settembre x il continuo però va be..ti meriti anche tu le vacanze hihi
Alla prossimaaaa! Bacio <3

02/08/12, ore 15:07

I'm sexy and I know it, yeah (?)
Questo capitolo è.. è... asjfsdingirhgri, shi shi :3
Non ci sono troppi colpi di scena, no :3
Ora devi aggiornare subitissimo perché devo scoprire chi era che la voleva al telefono (?)
Ti ho già detto che scrivi benissimo, vero? Vero. u.u
Peeerò, te lo ridico, scrivi benissimo, lol xD
Al prossimo capitolo, che come hai detto è l'ultimo fino a settembre ç_ç *si spara*
Ciaao :3

02/08/12, ore 14:57

I'm sexy and i know it...
Non puoi lasciarci così sulle spine D: è una tortura questa! D:
Il capitolo è stpendo come tutti gli altri, riesci sempre a trovare colpi di scena che non fanno mai annoiare e la cosa mi piace un sacco! **
Non vedo l'ora del continuo!
Baci Giada.

02/08/12, ore 03:01

Im sexy and I know it.
Ahah era da tanto che volevo lasciarti una recensione ma non ne trovavo il tempo. Per il prossimo spazio autrice usa Olimphic Dream #suggerimento time. No ahaha
vabbeeeeene. Ho poco da dire. Solo che amo la storia e come scrivi anche se sono sempre dal cellulare e il carattere che usi è piccolino e alla fine mi fa male la testa, ma per le belle cose si soffre sempre nuo?
Vabbè ti lascio, che sono le tre di notte e casco dal sonno,
Un abbraccio,
S.

02/08/12, ore 01:03

Questo capitolo è veramente ricco wow molto bello!! E anche tu ci mancherai comunque c'è ancora un capitolo!!!
L'importante telefonata potrebbe essere dall'ospedale o dai suoi genitori biologici?!? Oppure non so ahah
Comunque i'm
Sexy and i know it magari nel
Prossimo si potrebbe scrivere hakuna matata sempre se non l'hai già fatto (non ricordo) ahah ok fa pena!
Baci alla prossima

02/08/12, ore 00:50

Questo capitolo è stato davvero bello. La parte che mi è piaciuta di più è si uramente quella di zayn e eileen che dormono insieme sono così coccolosi e carini. Non vedo l'ora di sentire cosa succederà nel prossimo capitolo sono davvero davvero curiosa. :)

02/08/12, ore 00:41

I'm sexy and I know it!
Uaaaaaaaaaaaaa!!! Ma tu vuoi farmi morire?? Se il spigolo scorso non era uno dei migliori, questo è ahsidjdhsihb!! Anzi che dico! È Asdrubale al quadrato! Ahahahha xD
Non aveva molto senso come frase ma volevo inserire quel nome nella recensione!
Quanto ho rischiato di piangere all'inizio del capito?? TANTOOO!!
Sono rimasta sotto shock!!
Eee quanto è stata dolce la scena di quando sono andati a fare la nanna :')
Eeeee quanto vogliamo scommettere che la telefonata riguarda l'incidente di Davis?
Eeeeeee OMMIODIO! CUGINA DI HARREH??
Se volevi vedermi morta, sei quasi riuscita nel tuo intento! Pensa che questo capitolo mi è piaciuto così tanto che l'ho riletto 2 volte!
Ciao bellezza vado a fare anche io la nanna! Peccato che non ho un digaccione accanto!
Al prossimo capitolo!
xxAlexis <3

02/08/12, ore 00:37

I'm sexy and I know it

Come gia sai sono negata nel scrivere recensioni strappalacrime e sensate(?)
Eccoci qui c: un altro capito strepitoso come gli altri, ti giuro, hai superato te stessa.
Diamine non ci sono parole per descriverlo fghdbthtr ci ho messo tipo mezz'ora per leggerlo, e non sai quanto volte ho riletto alcune parti, come la parte finale *w*
Mi hai fatto provare di tutto, giuro.. ansia, sorpresa, tristezza e chi piu ne ha piu ne metta..(si diceva cosi vero?lol)
E non parliamo dei brividi e della pelle d'oca dgfbtrbgrbhr ok, sono pazza si, sposami ahaha
Ci sentiamo al prossimo capito! E io proprio fino a settembre non ce la posso fare :O ahaha
Ok, non ti stresso piu u.u tranquilla :3
Peace&Love Veronica. x

02/08/12, ore 00:33

Gli imprevisti sono proprio pochi, eh? Giusto per sconvolgere ancora di più tutto lol
Io mi sto innamorando, sì, delle tue storie e di te♥
Zayn ed Eileen dormono insieme e tutti a pensar male. Oh, ma ora due fidanzati non posso dormire e basta, insieme? u.u
Almeno Davis non è morto, vabbe' che ha fatto soffrire Eileen ma è giusto che non debba morire.
I'm sexy and I know it!! Che poi io non sono sexy e.e
ma sai che io già ti seguivo su twittah ma non sapevo fossi tu? :o ora lo sai, e anche io.
Tu pubblicherai il diciannovesimo capitolo e poi mi lascerai? Fino a settembre? Cattiva .-. mi lascerai in preda alla noia! Ti odio...non è vero, ti adoro♥
Smetto di romperti ma tu muoviti a scrivere cwc

Con affetto, Mà :)