The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

11/07/12, ore 21:20

io amo profondamente questo capitolo. LO ADORO,davvero.
allora,iniziamo dall'inizio(?)
-ZAYN ED EILEEN.
ma quanto sono pucciosi quei due?
lei finalmente è riuscita ad aprirsi,diamine. che donna forte:') *applausi per Leen*
doveva raccontargli cosa era successo prima o poi,e tu hai saputo creare l'atmosfera giusta come sempre. *applausi per Becks*
sono tanto felice:3
e lui,con tutte quelle parole?! ma che mieloso,il signor Malik! schifosamente dolce *o*
no,ok. ha fatto bene a dirle quelle cose,almeno così si è sentita meglio e si sono-WOHOOOOA-baciati.
*applausi per i loro baci che sono sempre magnifici e che riescono a farmi sorridere come un'imbecille*
E la parte di quando sono tornati alla vecchia casa di Leen? Devastante,non so quante volte ho dovuto sforzarmi per ricacciare le lacrime.
Tu sei straordinaria. Riesci sempre a suscitare in me le sensazioni più diverse. E questa è una cosa bellissima,credimi.
*altri applausi per Becks*
Bene,quindi ha scoperto di essere stata adottata. Cosa succederà adesso? CONTINUAAAAA c:
Ehm,ok. Passiamo oltre.
-NIALL E CHELSIE.
eccoli là,i due biondi senza cervello. (ohhh,la storia della ricrescita mi ha fatto morire :'D)
ma quanto siete rimbecilliti? due coglioni che sono tanto pucciosi ma si rifiutano di esserlo.
e la signora? oh,andiamo! MA VADA A CAGARE. non poteva farsi un giro? Mah,certa gente è proprio invadente.
stavano sul punto di...e poi arriva lei tutta 'posso passare?'
Ma io le passo un pugno in testa,cazzo.
Bene,sì. ora mi calmo. tanto lo so che nascerà una Cheliall Love story. quindi non c'è da preoccuparsi,giusto? NO.
questa storia è piena di pucciosità(?) CHE BELLA COSA :'D
Love is in the air yoyoyoyo <3
*si ricompone*
ok,andiamo avanti. quando il tizio ha detto a Leen che era stata adottata,quello è stato il momento più devastante. lì ho dovuto seriamente lottare contro le lacrime. e tu,ancora una volta,hai dato il meglio di te. la storia della bolla,che scoppia quando la porta si apre...semplicemente geniale. *applausi*
oggi sono in vena di applausi c:
davvero,bravissima. hai un modo di scrivere che è assolutamente magnetico,ti trasporta,e ti fa ridere a crepapelle(tipo quando Louis se n'è uscito con quella storia di ''concludere l'affare''. Oh,a proposito...ma che cazzo vuole Louis? 'LA PROSSIMA DELLA LISTA''?! io ti sputo in un occhio! vabbè,perdoniamolo:3). dicevo?
ah,sì. un modo di scrivere che ti trasporta,ti fa ridere a crepapelle,ti fa rattristare per tutte le cose che succedono e poi...BOOM. ti ritrovi di nuovo a sorridere come un pesce lesso perchè c'è una scena di qualche bacio o di paroline pucciose. E mi sento una stupida,adesso,perchè so che è solo una storia...però quando la leggo scompare tutto,davvero,e mi immedesimo nei personaggi,nelle loro cazzate,nei loro litigi,nelle loro storie d'amore.
e credo che per te questa sia una cosa bellissima,perchè per una persona che scrive la cosa più importante è trasportare il lettore e trasmettere emozioni,no?
Be',sentiti pure realizzata,Becks,perchè io quando inizio una tua Fan fiction non me ne stacco più.
non so più come dirtelo...SEI BRAVA,ok?
No,tu sei straordinaria.
Grazie,per tutte le emozioni che mi fai provare con il tuo modo di descrivere le sensazioni dei personaggi,o l'aria fredda che c'è nel cielo.
oh,e grazie anche per tutti i sorrisi che mi regalano i pucciosi baci che inventi.
spero che tu vada avanti presto:3
complimenti ancora.
-A.
dimenticavo,Panda. :3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:28 pm)

11/07/12, ore 19:45

A me piace tanto tanto... Amo il tuo modo di scrivere ora vado avanti :D Baci Beatrice ;)

11/07/12, ore 18:58

Scusa il ritardo!Alla fine ieri non sono riuscita a recensire il capitolo, ma lo faccio oggi!Capitan ovvio all'attacco.E' ovvio visto che tu la stai leggendo u.uComunqueeee come già ti ho detto AMO le tue storie e questa non è da meno. Amo il personaggio di Eileen è così pieno di sfaccettature, a volte riesco anche ad immedesimarmi in lei per certi versi siamo così simili!OK!solo ora che lo scritto nero su bianco sembra una stupidata.Essere simile ad un personaggio inventato, mi sono trollata da sola LOL Amo il modo in cui scrivi,non è per fare la lecchina, ma non so è come se riuscissi a far immergere il lettore completamente nella storia.Non lasci niente al caso e curi anche il ben che minimo particolare, e bhò è uno cosa che mi affascina e che io non sarei in grado di fare.E poi, basta,giuro!Dopo questa chiudo,pur essendo questo un capitolo lungo e ricco è scorrevole!Ecco un'altra tua dote è quella di non rendere il capitolo palloso e/o pesante.Anzi sinceramente ci sono rimasta male quando è finito.E' normale sentirsi..vuota?Come quando sei sulle montagne russe: due secondi prima sei sopra e ti diverti e quando scendi resti con quella sensazione bruttissima di vuoto,ed anche se hai appena finito il giro vorresti ricominciare tutto da capo!Ecco quando finisco i tuoi capitoli mi sento un po' così!Vorrei andare a vanti,ma purtroppo c'è sempre una fine.Ok!giuro,questa era l'ultima cosa!Scusami per tutto il tempo che ti ho ''rubato''per leggere la mia recensione,ma d'altronde mi dovevo rifare per tutti i capitoli che non ho recensito ehehehe. Noa:)xx

11/07/12, ore 18:13

Hola tesoro.
Non ci credo questo capitolo è akfafghjks.
Zayn e Eileen sono la tenerezza,li adoro.
Ti prego fai mettere insieme Niall e Chelsea,sono troppo dolci! E no,quello che è successo non era un niente come dicono loro. Se c'ero io il niente glielo sbattevo in faccia niall. #finezza.
Comunque bravissima,continua pressssto! :)
Ciao bellissima,un bacione.
-Mar xx

#Panda. (mi fanno paura i panda D:)
Il canto è la mia vita e posso dirti che non c'è cosa più bella. Canto praticamente da quando sono nata e,fidati,non c'è sensazione più bella.

11/07/12, ore 15:33

Oddio oddio oddio.
Mi sto rendendo conto che inizio sempre così le recensiosi... vabbé
Sto capitolo, e quello precedente è STUPENDO.
Sono contenta che Eileen abbia raccontato la storia a Zayn. Povera ragazza.
Sono anche contenta che Zayn voglia stargli accanto. Eh amo quando Z. si è dichiarato e lei lo ha baciato *-*
Adesso sono curiosa, chissà chi sono i suoi veri genitori!
Continua prestooo :D
Vale.

11/07/12, ore 14:27

PAAANDA :Q__

Oddio ma quanto puoi scrivere bene tu? Vorrei avere io il tuo talento! Almeno così prenderei ogni volta 10 ad italiano :D:D *sogna*
Beh che dire, con questo capitolo mi hai commosso davvero tanto e devo dire che è il mio preferito!
Continua così! ;)
A presto! :)

P.S avvisami per il prossimo capitolo! Ci tengo ;)
Sara.xx

11/07/12, ore 14:21

faccio schifo,e se vuoi uccidermi fallo pure. ho il computer che è una merda,ancora una volta non sono riuscita a recensirti lo scorso capitolo. çç
o meglio,io la recensione l'avevo scritta,ma il cellulare non me l'ha inviata,sigh.
questi capitoli sono bellissimi, sono interessantissimi da leggere, incuriosiscono in una maniera impressionante!
si fa sempre più avvincente il racconto,yo!
scrivi stupendamente,spiegami come fai bsbdfhbdashlj *-*
PANDA!
sto con mezzo costume addosso perchè devo andare al mare, sono di fretta fdbsjhbsd vieni con me? lol
ci vediamo (?) al prossimo capitolo,ciao bella becks! xx

11/07/12, ore 13:16

Questo capitolo è fantasticoooo °Q°
Panda, comunque.
E' fantastico... fantastico in tutto °Q°
E poi no, a me i capitoli non sembrano banali, ma i gusti son gusti. u.u
Ah, e i flashback hanno commosso anche me :')
Sei troppo brava a scrivere, trasmetti bene le emozioni :')
Per l'ultima volta, BRAVISSIMA.
Ciao bella :3

11/07/12, ore 12:01

Ma lo sai che è bellissima questa storia?! Ti prego aggiorna prestooo questa meraviglia :D

11/07/12, ore 11:47

Panda :D ho davvero poco tempo in questi giorni ma sono qui.. :) adoro questo capitolo perche Zayn finalmente sa tutta la storia!! bene bene e il quasi bacio con Niall?? Mi vuoi farm morire??? Aggiorna presto bellissima bacio <3

11/07/12, ore 08:43

questo è assolutamente uno dei capitoli che più mi piacciono! è bellissimo!
il modo in cui alterni delle scene vissute da Eleen in quella casa,a quello che sta provando in quel momento.. è meraviglioso!
con i tuoi capitoli riesci sempre a farmi commuovere,e i dirò.. anche a farmi scendere qualche lascrima! :)
lasciati dire che tu,sei bravissima a scrivere! <3
il momento Nielsie/Cheliall è adorabile,sono entrambi dolcissimi, Horan un po' di più! <3<3
-PANDA!- hahah! leggo tutto lo spazio autrice,e ho sempre l'ansia di arrivare a leggere quale parola metterai! vedi, mi coinvolgi in tutto! :)
Grazie mille! ora ti chiederai per cosa!? per la fantastica storia che hai scritto,sia quella precendente,sia questa! le amo tantissimo entrambe! <3
Perfavore aggiorna presto,ho bisogno di leggere di Eleen e Zayn! ma anche di Niall e Chelsie! :)
Ciao bella, bacio.

11/07/12, ore 02:34

shgdajhgda posso morire.
Cavolo, è bellissimo! (come lo sono tutti infondo aksjdhahkjd)
Per quanto riguarda i flash back non preoccuparti perchè hanno fatto piangere anche me :O lol
bom, non saprei cos'altro dire, a parte che sei fantastica c':
tolgo il disturbo e la smetto di annoiarti.
aspetto il prossimo come sempre akjsdhakjshd
ciao bellezza #love

11/07/12, ore 01:29

-ANGURIAAAAAAAAAAA.
ahahah devo seriamente darmi una calmata.
allora peipi,ho letto la tua nuova FanFiction supermegaiperultra faiga fino a qui,e già la adoro.
adoro la trama e adoro te,che fai vivere ogni piccolissimo gesto,ogni movimento,ogni scena.
e poi,inutile a dirsi,adoro la coppia Zayleen. cioè,ma quanto sono belli? prima fanno tutti i timidi mentre si parlano e poi KISSKISSBOOMBOOM(?),si ritrovano avvinghiati come due koala a baciarsi(appena capisci questa cosa dei koala,spiegamela,ti prego).
e lei si è aperta un pochino,no? magari poi inizia a fidarsi del tutto,e si sposa,e fa dei figli con Zayn(LASCIAMI SOGNARE IN PACE,BECKS).
ohw,sai che mi sono immaginata per la fine? mi sono fatta tutto un film mentale(molto normale,insomma) dove lei scriveva una canzone a lui e poi gliela cantava con la chitarra,indossando un vestito. boh,è una cosa che ho inventato io,ma il titolo mi ha fatto pensare subito a Eileen seduta su una panchina,con i capelli mossi e la chitarella(?) sulle gambe,mentre Zayn è di fronte a lei e la guarda sorridendo. poi lei inizia a suonare e gli canta la canzone che ha scritto only for him! DIAVOLO,PERCHE' NON SO SUONARE ANCHE IO LA CHITARRA? ç.ç
va bene,lascia stare il finale che mi so' inventata,so che il tuo sarà molto più pucciooooooso:3
ok,andiamo avanti. ah,no,aspetta! stavo parlando di Zayleen,chiudiamo il discorso.
io mi sciolgo ogni volta che parlano...divento un budino e sorrido come una rincoglionita. UN BUDINO CHE SORRIDE,wow :') *recupera la sua dignità*
ed evitiamo di parlare di quando Zayn sono-così-figo-e-ho-per-forza-bisogno-di-imbambolare-le-ragazze Malik le ha detto 'Se tu vuoi,un noi esite.'
cioè,ma...AWWWWWWW*-* è un ragazzo da sposare subito,diavolo! penso di essermi bloccata anche più di Eileen. cazzo,Becks,non è che hai qualche strano superpotere? tipo di incantare la gente con le parole? *sguardo minaccioso e interrogativo ON*
adesso mi riprendo,sì,è che la scena vicino alla staccionata deve avermi fuso il cervello.
andiamo avanti,allora. mmm,ah sì! Jason e Tonnie faccia da pesce si meriterebbero un calcio in culo! ok,sappiamo tutti che presto si leveranno dai coglioni,ma già stanno rompendo troppo le palle per i miei gusti. #finezzatime.
comunque sia,non diamogli troppa importanza,altrimenti si sentono realizzati.
parliamo di nuovo di quanto siano magnifici Zayn e Eileen,ti va?
no,poi resto qui tutta la notte.
basta,mi levo dalle palle. #altroattimodifinezza.
domani vado avanti,e aspettati pure un'altra mia recensione(sei libera di prenderla come una minaccia muahaha).

OK,HO FINITO. :3

Dio mio! Sei migliorata veramente tantissimo! Bellissima
Questa storia veramente <3

11/07/12, ore 00:12

Ciao amore, amo te e la tua storia, ciao. :3
Perché sei così brava? Perché?!
Io devo ancora scrivere il nuovo capitolo e sono completamente priva di idee, mentre tu sei schifosamente perfetta. Ok, delirio terminato.
Love u dear ;)
M.