The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

05/07/12, ore 22:54

quando sono arrivata alla fine, un brivido mi ha percorso il corpo *o*
bellissimo questo capitolo, complimenti c:
marti xx
Ps: Marmotta lol

05/07/12, ore 22:45

waooo questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettato

05/07/12, ore 22:40

Non ho più fantasia per ste recensioni, non so che scrivere a parte che 6 bravissima e che adoro questa FF.
*O* okk, speriamo che scopra chi siano i suoi genitori povera e soprattutto che riesca a dirlo a Zayn <3
ok, finito. Baci, XX
P.S. Marmotta

05/07/12, ore 22:30

O.o chi sono i suoi genitori allora??? Oddio che sopresa voglio saperoloo  >.<
Aspetto il prossimooo.....

05/07/12, ore 22:13

kdjlypx non ho parole, davvero.
Questo colpo di scena proprio non me l'aspettavo, quando
dicesti che cambiava totalmente la storia non mi aspettavo questo (in senso positivo)
Marmotta Marmotta Marmotta...io ho un maglia con una marmotta (?) ok non importa a nessuno.
Ogni parola che scrivi è bellissima e poi mi salvi dai momenti di noia çç
Parliamone. Zayn è troppo dolce nei confronti di Eileen *-*
ok basta,sto rompendo abbastanza quindi aloha!
con taaanto affeeeeetto,Mà :)

05/07/12, ore 22:12

Ciao Becks!
Questo capitolo è bellissimo! Non mi sarei mai aspettata che non fossero i suoi genitori naturali e sono molto curiosa di leggere come reagirà Zayn quando Eileen gli dirà finalmente tutta la storia.
Per la questione del nome della ragazza non ti fare troppi problemi! :D Sinceramente io non mi ero nemmeno accorta che avevi cambiato il nome *ok, sono un po' sbadata! :D*
Cooooooomunqueeee! Louis non me la racconta giusta! Non so, ha qualcosa che non mi convince, o forse è solo una mia impressione! Mi piace tantissimo però l'amicizia che lei ha con NIall! :) SOno tanto carini e coccolosi, anche quella con Chelsie, lei sembra davvero l'amica giusta! :)
Bene, adesso vado a mettere l'altra tua storia tra le preferite! ;))
P.s. Quanto mi piacerebbe andare in vacanza in montagna quest'anno! Da piccola ho visto una marmotta in valle d'Aosta! ;) :*
Alla prossima! Non ci fare aspettare troppo! :D

05/07/12, ore 21:44

ciaoo Becks anche Eileen ha mangiato pane e simpatia?? molto bello questo capitolo anche se ovviamente sapevo qual'era il colpo di scena !!! Aggiorna presto!! Marmotta!!(non ho letto lo spazio autrice ma è bello farti "sognare" che lo abbia letto!! :D)

05/07/12, ore 21:41

O cristus! Parto dal presupposto che non ho idea di che oraria in Italia (io scrivo da los Angeles) quindi non so se leggerai la mia recensione ora o più tardi, pero cavolo ti giuro che mi aspettavo di tutto, ma non una cosa del genere! E poi ti scongiuro non far andare all'aria la relazione di lei e Zayn ti prego. Lui mi piace da pazzi in questo modo, è diverso da come lo dipingono di solito tutti. Poi ti prego di fat stare zitto Louis ogni tanto, anche perché devo confessarti che non mi ricordo se all'inizio della storia Zayn avesse fatto o meno qualche scommessa o cosa... Comunque lei dovrebbe finalmente lasciarsi andare e confessare tutto a Zayn. Sono solo opinioni e anche paure personali, se una storia mi prende parecchio (come la tua) allora é difficile vedere i protagonisti andare a scatafascio! Beh ti saluto, sto uscendo per andare a fate un giro a Santa Monica! Bacio. <3 Ps. Penso che pubblicizzerò la tua storia nel prossimo capitolo della mia su Zayn. A proposito, se hai voglia passa. Si chiama WHEN LOVE TAKES OVER. Bacio e comPlimenti.

05/07/12, ore 21:30

O.O
oh-oh e mo che succederà??
Poverinaaaa :(
Bellissimo capitolo come sempre, spero che aggiorni il più presto possibile

05/07/12, ore 15:01

ciaooo Becks bellissimo capitolo !! scusa se non l'ho recensito subito mi sono completamente dimenticata!!

05/07/12, ore 12:31

Ornitorinco c: Ahahahah :')
Coomunque Eileen glielo deve dire a Zayn!
Secondo me il colpo di scena è che a Louis piace Eileen (?) :3
Much love, Marta. <3

04/07/12, ore 22:18

BEEEECKS GDHSJAKL
hai visto che sono viva? uu eheh
scusa se non ho recensito ma sta chiavetta ha gli attacchi e funziona quando dice lei c':
e poi con il mare e l'estate non riesco a coinciliare (si dice così?!) i tempi.
but, anyway, i'm heeere.
questo capitolo mi ha incuriosito, soprattutto la parte di louis *w*
non vedo l'ora di scoprire sto famigerato "colpo di scena" UUUUUUUH IO NON RIESCO MANCO A STARE FERMA SE CI DICI STE COSE.
non devi spoilerare, hai capito? cattiva ):
...aspettate, ma dov'è perrie?!..
Ornitorinco. Perrie l'ornitorico. *colpo di tosse* ermh copertura *colpo di tosse* ermh ziam è reale ermh

-gio xx (mi sento la peazer quando metto ste xx, ahah)

04/07/12, ore 21:56

Ho paura del tuo colpo di scena! Ho la sensazione
che succederà una cosa brutta .-.
Comunque la parte dove sono a casa di Zayn è
magnifica, ed è perfetta così, perchè se avessi
fatto succedere più di quello si sarebbe rovinato
tutto l'equilibrio che c'era tra di loro, e noi non
vogliamo che succeda vero?
Despues (?) non capisco cos'ha Louis ... cioè ha
problemi suoi, o cosa?? Scusami ma ho un mal
di testa tremendo e non vedo l'ora di prendermi
un'aspirina e di mettermi a letto v.v
Mi piace sempre di più l'amicizia tra Leen -da oggi
in poi la chiamerò così, perchè è più semplice- e
Chelsie. Sono così dolci e unite, e alla nostra
protagonista serve un'amica come lei!
Io spero in un qualcosa tra Niall e Chelsie :3
Detto questo me ne vado a coccolare il mio ornitorinco (?)
non sapevo come metterlo HAHAHAHAH
Un bacione.
Milward.

04/07/12, ore 21:46

Scusamii tessooooro :3
Sono in netto ritardo, ma in questi giorni sono stata pochissimo a casa >:@ così poco che ero in ritardo anche con le mie fan fiction D:
Vabbeh, ora sono qui :3
Inizio col dire che, anche se cortino, è stupendo :3 Tu sei sempre originale tessooro :3 Ed è questo che mi piace della tua storia :3
Per farti un esempio, è originale il nome Eileen e anche se come esempio è banale, è pur sempre un inizio ;)
Anche se ci sono e molto probalbilmente ci sarò poco çç Qualunque cosa ti serva scrivimi ;)
Appena mi connetterò leggerò e ti aiuterò :3
Ci sei su Twitter? :3
Alla prossima bella ;)
Un bacio. With love :3
Mayra <3

04/07/12, ore 12:20

Rido, piango, mi emoziono *-*
Quali doti possiedi?! Dannazione scrivi benissimo!!
Corri corri a scrivere il dodicesimo, non vedo l'ora di leggerlo :)

Ah, dimenticavo...W l'ornitorinco!! Ma cos'è, hai intenzione di far su uno zoo?! :D ♥