The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

26/09/12, ore 20:46

ma amooore, cos'è questo amabile capitolo in confronto ai promessi sposi di quel tizio? è bellissimo, un capolavoro c':
questo è proprio il tipo di storia che piace a me, ajgf
passando alla storia...agfjdh ti dico che mi è venuta un pò di nausea quando ho letto la parte dove Eileen da piccolina si era fatta male alla tempia e poi era in ospedale, mi sono venuti i brividi :s ma mai come quando Zoey e Eileen si sono abbracciate, ho pianto come una fontana...di nuovo! hahah
penso che ho versato più lacrime per questa storia, fino ad ora, che quando ho visto il Titanic hahahah
che cosa tristeee :c povera Erin -anche se per colpa sua Eileen ha sofferto- ma non so se nel caso di Leen io le avrei perdonato così facilmente...boh.
poi, che personaggio dolce e coccoloso che è il nostro Zayn in questa storia, è davvero adorabile!
ah, e quando ha raccontato di quando Zoey aveva scattato la foto a lei e Davis?
1. Davis è uno stronzo (Scusa ma mi dovevo liberare)
2. penso che se fossi nella storia, andrei molto d'accordo con Zoey visto che anch'io faccio figure dopo figure; giorno dopo giorno hahahah
inoltre.. «Ciao mamma, ciao papà.»? ecco il ritorno del Niagara D':
li sono scoppiata ma per fortuna che c'era Zayn che alla fne mi ha rifatto sorridere oppure penso che avrei allagato la scrivania. lol

Spazio autrice:
cccosa? ti volevano cancellare la storia? certa gente è pazza D:
e poi spongebob spongebob spongebob spongebob spongebob spongebob spongebob spongebob spongebob spongebob.HAHAHAHAHAHAHAHAH
io ora devo scappare ma leggero il prossimo capitolo al più presto, ciao Becks :*

kiss, Mery cc:

23/09/12, ore 23:29

hey Becks, come va? dasj
in primis, ti dico che in questo capitolo hai superato te stessa in tutto e per tutto, cioè..
ho pianto, ho riso, ho sognato ad occhi aperti e poi ripianto per la felicità e posso dirti che ora a ripensarci ho dei dubbi sulla mia 'non-normalita' HAHAHAH
io non so più cosa dirti cara mia, perchè ogni parola che avevo per farti capire che sei bravissima l'ho già usata nelle altre recensioni quindi ora immaginati il tuo idolo, pensa a tutte le parole che ti vengo in mente quando lo vedi e immagina che è quello che penso io di te!
forse pensi che starò esagerando ma non ne sono poi così tanto sicura....pensa che stanotte mi sono sognata niall, zayn, liam, Eileen e Chelsie! HAHAHAH
in ogni modo........che cosa triste leggere la parte dove Eileen era nella sua vecchia casa e ricordava i momenti con le sue amiche e il suo papà..lì sono scoppiata letteralmente. in secondis(?) che pulcino coccoloso che è Zayn ad essere così vicino ad Eilee in questo momento così..triste :')
in terzis(?) io l'ho sempre detto che fra Niall e Chelsie succedeva qualcosa..io l'ho sempre detto yuyuyuyuyuyu però...queste signore anziane non sanno pensare dieci secondi prima di parlare e interrompere un momento così sfsafg? bah, anche a me è successo una volta e ti giuro che prima volevo fulminarla, poi mi sono sentita in colpa per aver pensato una cosa del genere e alla fine mi sono letteralmente 'appicciata' in viso per l'imbarazzo davanti a...che vergogna ma ritornando a noi..panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda panda, ora vado :(
ciao tesoro<33

kiss, Mery cc:

23/09/12, ore 01:08

AHHHHHHHHHHHHHH, scoppio ajfghajkg
Niall è un mix di simpatia e amicizia perfetta mentre Zayn è la dolcezza fatta persona. *O*
ammetto che questo capitolo è stato un pò triste ma perfetto per come mi sento in questo momento quindi non è mozza fiato, è di +
purtroppo quando ci sono scene coccolose (quando dico questa parola mi viene sempre in mente quella pubblicità delle merendine che fa:"Bauli morbidi amici, tutti sempre insieme felici, albicocca e cioccolato..una dolce novità. per giocare a far merenda, Bauli Morbidi Amici.", la conosci? HAHAHAHAH) è come se 'resettassi' un pò il resto della storia quindi ora andrò a parlare direttamente della scena Zayleen (oppure Eilyn? quale ti piace di più?)!
«voglio essere io ad accompagnarti, non importa dove; ti porterei ovunque. Sei la mia ragazza, voglio dormirci io con te. E mi sto sentendo uno stupido perché non ho mai detto delle cose simili in vita mia e..» no aspetta, tu mi vuoi morta stecchita nera, eh? no, tu me lo devi scrivere in faccia(?) Backs perchè non è possibile che ogni volta mi devi far venire un mini-infarto!! la prossima volta metti all'inizio del capitolo "non adatto a chi è debole di cuore" HAHAHAH
in ogni modo ti dico le ultime cose e poi scappo a dormire visto che tra qualche minuto a questa parte si saranno intorpidite completamente anche le dita delle mani -dettagli inutili- e queste cose sono:
1. asparago :D
2. sei un vero mostro della scrittura, tu a Stephanie Meyer le fai un baffo!
3. non so ma ho il presentimento che nasca qualcosa tra Chelsie e Niall, bah....tutt'è leggere gli altri capitoli :P

buonanotte (ora sono precisamente le 01.06), mi carissima e adorata Becks. love you<33
kiss, Mery cc:

23/09/12, ore 00:15

c'è no, tu mi hai fatto avere questa faccia --> :O dalla parte: "Zayn era a petto nudo e stava guardando fuori dalla finestra." fino alla fine. (se mi accadrà qualcosa alla mandibola sappi che sarà solo per colpa tua e ti citerò per danni alla polizia di Londra, MUHAHAHAHAHAHAH -non farci caso, è mezzanotte e un quarto e stanotte ho dormito solo sette ora che per me equivalerebbero a due D: -)
particolare insignificante: quanto cavolo è bello il nome Kyle, se avessi un professore che si chiamasse così -cosa altamente improbabile visto che qui in Italia esistono solo nomi come Osvaldo, Giacomino o Michelangelo- penso che sarebbe uno dei miei preferiti anche solo per il nome! lol
e poi...che rabbia quelle due 'perete ossigenate' (parola usata da mia nonna e che puoi trovare solo ed esclusivamente nel suo vocabolario personale) di Connie e Chantal! arghh
però com'è stato bello quando Zayn le ha fatto fato la figura di cacca a Chantal; mi veniva voglio di gridare "MUAHAHAHAHAAH")
anyway...sono gelosa di non poter avere una amico perfetto come Niall e in caso accadesse a me di sapere che i miei genitori attuali non sono quelli biologici penso che morirei stesso li sul posto, quindi sono davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto curiosa di sapere cosa accadrà nel tredicesimo capitolo..so, per non prolungare la mia 'voglia di sapere' vado subito a leggerlo.
a dopo Becks cc:

ps. marmotta, marmotta e marmotta! :D
kiss, Mery<33

22/09/12, ore 23:31

aww, «non ragiono molto bene, soprattutto quando ci sei tu.» che cosa carina; che ragazzo dolce e coccoloso, asfhkg :3
ogni volta, capitolo dopo capitolo, superi sempre di più te stessa, non so se ci sia un limite di bravura ma in caso esistesse una scala da uno a dieci per questo tu saresti a mille!! (non so se rendo bene l'idea)
ma come fai? ogni volta me lo chiedo e rimango sempre più stupita...lo ripeto per 'ennesima volta, sei bravissima :')
passando al capitolo.... cavoletti di bruxelles, la casa di Zayn è bellissima! non appena ho letto la parola "libreria" mi si sono spalancati gli occhi e giuro di aver sentito un "din din din" nella mia testa, HAHAHAHAHAHAH (ho una fissa per i libri, diciamo che sembro un topo di biblioteca -eccetto per i baffi, ovvio. hahahah-)
poi, anche a me piacerebbe fare lo stesso ragionamento di Zayn: no studio = brutto voto = non chalance! in questo modo saremo tutti più felici, no? hahaha
in ogni caso... ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco MI ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco SEI ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco TROPPO ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco SIMPATICA, ornitorincoornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco LO ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco GIURO! ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco ornitorinco HAHAHAHAHAH (scusa ma è l'orario)
vabbè, ora vado a leggermi il dodicesimo per vedere un pò questa metà di colpo di scena anche se gli occhi mi implorano di andare a dormire....
a fra poco, Becks<33

kiss, Mery c:

22/09/12, ore 17:40

heey, ciao mia amatissima Becks :3
ecco la mia decima recensione, quindi questa volta voglio (ri-)dirti, dall'inizio, che sei fenomenale; sei qualcosa di eccezionale e se mai fra qualche anno pubblicherai qualche romanzo d'amore sappi che cercherò di essere tra le prima persone a comprarlo...penso che sarei anche disposta a camminare per strada con un cartello enorme attaccato addosso per fare pubblicità al libro in modo che la gente lo compri e possa vedere quanto tu scriva D I V I N A M E N T E! sei fortissima!!
passando a quest'altra dolcezza che è il capitolo posso dirti che non è vero che è una palla, cioè....la scena nel corridoio di Zayn è Eileen è dolcissima e non sai cosa darei per poter vivere anche io in una storia così *--*
(riflessione: se fossi una di quelle riccone che vanno a fare shopping ogni giorno e hanno 258947 paia di scarpe -esempio- penso che pagherei un modello per essere così dolce come Zayn, kajgfhakfg)
poi ci sono anche Louis e Liam che alla fine del capitolo ti fanno sorridere con il loro umorismo..che quorii (non sono una ciuca, don't worry! ho usato la q al posto della c per far capire che loro sono speciali...lo sò, è una stronzata ma...perchè Morgan ha i capelli come Crudelia de Mon?)
inoltre.......awww allora ti ho già vista (inconsapevolmente) alla twitcam della signin di Ed *O*
che dolce che sei stata a chiedergli di abbracciarlo, che amore che è stato lui a dirti "thank you" e che s..scoiattoli incalliti che erano le guardie -.-"
a proposito di scoiattoli.....SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO SCOIATTOLO! HAHAHAHAHA si, ho letto il tuo spazio autrice e riletto tre volte la scena dove raccontavi dell'incontro con Ed e stai tranquilla che almeno io leggerò sempre ogni parola che tu scriverai!
ora vado, non vorrei che la mia recensione diventasse più lunga del capitolo stesso uu

Kiss, Mery cc:

19/09/12, ore 18:08

di bene in meglio, da bello a stupendo, da stupendo a magnifico, da magnifico a stupendo, da stupendo a spettacolare e da spettacolare a U N I C O!
ogni capitolo è sempre più bello e se potessi stare tutto il giorno a computer penso che finirei di leggere questa adorabile storia in men di un paio di ore *--*
ma come cavolo fai? sei bravissima, quando scrivi mi fai sentire come se io fossi li insieme a loro e questa è una cosa jfgasfgj e poi..
"«Se tu lo vuoi, un noi esiste.»"? mi hai fatta piangere, giuro! sembravo un'idiota...mentre piangevo ridevo e battevo le mani dalla felicità!
cavolo, mi sono riletta quella scena tre volte e anche la scena di Jason....già, Jason, immagino che ora ci sarà una bella confusione...non è così? :P
anyway....ora vado a leggere il decimo capitolo, è un obbligo *--*
a dopo, carissima Becks :*

16/09/12, ore 14:37

STUPENDO! IL CAPITOLO E' BELLISSIMO!
Ma niall e chelsie sono la tenerezza in persona! sadgsjh li adoro *--* Come sempre la coppia eileen e zayn,però è la mia preferita cc:
Anche in questo capitolo non mancano di sicuro i colpi di scena. L'incidente di Harry e lo zio di Harry!
Poi come sempre amo il modo in cui scrivi,non riuscivo a smettere di leggere;forse anche perchè mi sono mancati veramente tanto i tuoi capitoli! kdsjdkaòs
Che altro dire,bhè tanto lo sai che sei a dir poco fantastica quindi è inutile che lo ripeto.
Questa storia è così safhjakd perfavore continua il prima possibile cc:
Adesso devo andare a studiare latino DD: Al prossimo capitolo babe djskaò

#tantissimoamore

16/09/12, ore 13:37

Il capitolo- come ogni altro -mi travolge di emozioni. Hai un modo di scrivere sublime, dico davvero. E se ti dico che potresti intraprendere la carriera da scrittrice, non scherzo. Sei davvero molto, molto, molto brava :)
boh, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, di colpi di scena ce ne sono in abbondanza e.. cos'altro?
ah si, povero Harry :( spero che si rimetta presto... del gruppo lui è il mio preferito e vederlo (per dire..) cosi mi rattrista molto.. percio sai cosa fare O:)

Mi avvisi quando aggiorni, babe?
Grazie di tutto, anche di scrivere su questo sito jshshdkfks
xSariArix :)

16/09/12, ore 13:12

Come fai a scrivere cosi bene!Povero Harry speriamo che si sveglia al piu presto :D Mi piace come scrivi infatti anche le tue numerose recensioni lo dimostran ;) Avvisami quando continui e se passi da me a darmi dei consigli per migliorare ne sarei felice :)
Maria

16/09/12, ore 11:53

Oddio santo ma è è meraviglioso! Come fai a scrivere cosi bene! Povero Harry speriamo che si sveglia al piu presto essendo svenuto! E poi lo zio e il presunto padre di Eileen è tornato anche se 'investendo' il nipote però è tornato :3 MERAVIGLIOSO un bacio Bea <3

16/09/12, ore 00:20

non ho parole...penso che se le siano mangiate le farfalle che mi sono nate nello stomaco!
Poi tu dici che quello che fai è uno schifo? ma per favore, tesoro. se questo è uno schifo io sono Katy Perry! dico sul serio, eh!
cioè, Zayn mi ha fatto venire il diabete skjfgsf
non riesco a scrivere niente di sensato perchè come ho detto, non ho davvero parole per dire quanto amo questo capitolo più degli altri...è assolutamente eccezionale!
al nono capitolo, ciao Becks :3

15/09/12, ore 23:43

IO AMO QUESTO CAPITOLO CIOè, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
un bacio sotto la pioggia, all'improvviso e per giunta con Zayn! kjgaskfgas io sarei crepata sul colpo *O*
DIO, QUANTO ADORO QUESTO CAPITOLO...è bellissimoooooooooo sajfg *--*
awwww mi sento euforica e poi, ti giuro, mentre leggevo, e rileggevo e rileggevo e...., mi venivano le farfalle nello stomaco! scrivi in una maniera eccezionale, cavolo!
in ogni modo ora vado di corsa a leggere il prossimo capitolo quindi aspettati un'altra recensione, asfghasfg
a fra poco(?) Becks :*
ps. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. ti stimo. JGDASFHSA

ok basta..

15/09/12, ore 23:17

'IL' COLPO DI SCENA? devo assolutamente andare a leggere il settimo capitolo, è un'obbligo asfgag!
ma prima...devo dirti tre cose. lol
1. Mi piace tantissimo il personaggio di Chelsie; quella ragazza ha davvero un carattere adorabile :3
2. AHHHHHHHHH, com'è dooolce Zayn che si preoccupa per Eileen asfghajg *--* giuro che mentre leggevo la loro mini conversazione durante l'ora di matematica l'unica cosa che riuscivo a dire era 'aaaaaw'! (e poi 'arghh' quando quella cagna della professoressa ha cacciato fuori Zayn, ma sono dettagli hahaha)
3. sappi che anche io penso che ogni cosa che faccia fa schifo ma posso assicurarti che tutto quello che fai tu è perfetto, almeno da come ho potuto vedere qui su EFP  quindi non ripetere mai più una cosa del genere! lol :D
al prossimo capitolo, ciao Becks.
ps. "fischio", ho letto tuutto lo spazio autrice. HAHAHAH

15/09/12, ore 19:18

Oddeooooooooooo, ecco Paul o.O
che colpoooooooooo !??
Cooooooooooomunque che dolce Nelsie :3
Anywayyyyy ti prego aggiorna presto presto presto presto presto *in ginocchio*
Al prossimo capitolo :)) CIAO CIAO *mano che saluta* xx
p.s. il capitolo OVVIAMENTE è fikldsajfvalsdjnvckj *_____________________*
p.p.s. scusa la recensione di cacca, ma iniziare la scuola è stato un trauma per me x.x
p.p.s. CIAO CIAO di nuovooooooo :))))))