The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

01/08/12, ore 22:35

I'm sexy and I know it .. Non è per niente vero! LOL!
Mi sono piaciuti moltissimo i vari colpi di scena di questo capitolo! *-*
Soprattutto il fatto che Eileen potrebbe essere la cugina di Harry mi ha lasciato un attimo senza parole!
Voglio anche sapere chi ha chiamato Eileen! ... Stavo pensando che fosse l'ospedale per darle qualche notizia di Davis oppure la mamma di Erin... Ma non so se ho ragione quindi aspetto il prossimo capitolo per saperlo! :33
Voglio anche capire perchè Niall e Chelsie non si sono comportati da "fidanzatini" quando c'erano i loro amici.. anche se tecnicamente non so se sono fidanzati quindi.. LOL!
Doooopo questo capitolo uscirà anche il diciannovesimo e poi starò ferma fino a settembre, chiaro? Non il contrario c:
Dovrete ancora sopportare un altro mio capitolo e poi bom, niente fino almeno al dieci di settembre:3
Mi vuoi morta? ç____ç  Ma sai quanto tempo è? çç
Non è giusto! Non puoi farmi questo! (?) çç
Alla prossima recensione allora! :'( .. Mi preparo già psicologicamente per il fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo per un pò di tempo! çç
Un bacio graaande comunquee! ♥

01/08/12, ore 22:32

O santi numiiii!!! 3 GRANDISSIMI colpi di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cavolooooooo o.o
Per fortuna non è morto Davis, fiuuuu u.u Cooooooomunque che faigo se Eileen è veramente cugina di Harry *__*
Chissà cos'è quell'importante telefonate.. boh.
Anywayyyy capitolo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo, giuroo V.V
Ti prego aggiorna presto presto presto presto *occhioni tanto tanto tnto dolcii*
Al prossimo capitoloo :)) CIAO CIAO *mano che saluta* xx
P.s. I'm sexy and I know it oh yeahhhhhhh ;P

01/08/12, ore 21:56

ODDIO! ti giuro che quando Davis sembrava morto stavo per mettermi ad urlare.. fortunatamente non è morto, ma comunque è ancora in pericolo..
Povero Zayn, si da tutta la colpa, ma non deve.. poverino, è così dolce!
una scena divertente: Louis gli prese le guance. «Già me la rubi?» ripeté, imitando la sua voce ma alterandola come quella una ragazzina. Il moro gli allontanò le mani con una sberla, ridendo.
Hahaha! :)
Niall,povero.. è in trans..! Pensando a Chelsie.. <3
Harry è troppo dolce, vuole dormire a tutti i costi, e Zayn è tenerissimo a lasciargli mezz'ora.. haha!
ODDIO! e ora la telefonata per Eleen, di chi sarà, cosa dovrà sapere ancora? Forse è l'ospedale con cotizie di Davis..
ODDIO! Eleen ed Harry.. forse cugini? Nooo, non ci credo!
Tu nei colpi di scena sei troppo brava, cioè.. mi fai rimanere di sasso! :D
Hudson.. per Finn? Ti piace? Grande, anche a me! è così .. ciccino! Hahah!
Anche a me piace tantissimo! e i colpi di scena sono fantastici, non troppi.. assolutamente no! ;)
Io, ero una di quelle che aveva capito male.. haha, non sono contenta lo stesso.. cioè.. avrò un altro capitolo, ma poi dovrò vivere senza di te e senza la tua storia (magnifica!) fino al dieci settembre.. :(
- I'M SEXY AND I KNOW IT!-   :)
Aspetto il diciannovesimo, un bacio!

01/08/12, ore 20:17

wowowow! Questo colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Naturalmente anche se tra qualche giorno parto, in vacanza non mancherà l'occasione di connettermi e controllare se hai aggionato o meno la storia :)
Un altro buon capitolo, mi piace!
baci sab xx :D

01/08/12, ore 20:11

Wow! Tre colpi di scena. Partiamo dal primo: avevo una seria paura che Davis morisse, ma per fortuna non è stato così. Il fatto che ha avuto un trauma al cervello però non è che mi rincuora tanto eh...chissà in che condizioni si risveglierà e se mai ricorderà qualcosa(questo è quello che mi preoccupa di più).
Il secondo:questa telefonata cosa può riguardare, la famiglia?Davis?non so che pensareee.
Il terzo:il cognome uguale a quello della mamma di Harry. Loro due cugini, che cosa carina *.*
Sapere che dopo il diciannovesimo capitolo non posterai fino a settembre non mi piace, dovrò resistere per tanto, tantissimo tempo. Ce la farò perchè non ho nessuna intenzione di abbandonare questa storia, è una delle poche che mi piacciono veramente. Diciamo che è una delle mie preferite. Scrivi troppo bene, è impossibile non lasciarsi appassionare dal tuo modo di scrivere e, di conseguenza, delle tue storie fantastiche. Sei troppo brava e hai una fantasia fantastica(pensare a questi numerosi colpi di scena non è da tutti).
Vabbè ti faccio ancora tanti complimenti e me ne vado prima di sparare altre cose a caso ahahah al prossimo capitolo....(I'm sexy and I know it)

01/08/12, ore 20:03

Awwww , che bel capitolo !
Adoro tutti questi colpi di scena !
Chi è al telefono per Eileen?
Eileen e Harry sono cugini? aww *-*.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e mi mancheranno i tuoi capitoli , ma un mesetto e poi ci sentiremo di nuovo - Yeeeeah(?) lol
Va be' io vado , ci sentiamo al prossimo c:
Un baacio :3
- Valeria c:
NB - I'm sexy and i know it , non lo sono e non lo so(?) lol

01/08/12, ore 19:57

Oh, finalmente sono riuscita a leggere almeno il primo capitolo:D
Mi attira, e anche molto!
Scrivi davvero bene, complimenti:)

01/08/12, ore 18:27

Oh gosh, tu vuoi farmi morire vero?
Mi ha messo un'ansia pazzesca il momento in cui Davis non si riprendeva, era scritto troppo troppo bene. Sembrava una scena di un film per quanto sembrava reale.
E poi Leen e Zayn che dormono insieme? Credo che sia una delle cose poiù dolci che si possa fare  dhgsakhfue *-*
Niall credo sia cotto, ma cotto a puntino! :3
E...ok, sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più sulla faccenda del cognome.
Ti prego, ti scongiuro in tutte le lingue..aggiorna presto e metti fine a questa mia agonia AHAHAHAH (?) sto delirando, non farci caso.
Coooooomunque, I'm sexy and I know it :)
Baci tesoro,
Sky

01/08/12, ore 18:14

tralasciando il fatto che quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a ballare la macarena(DICO SUL SERIO) questo capitolo è sodfiudhfvgjcmsoeufgyfh*-*
te l'ho già detto che scrivi una meraviglia? te l'ho già detto che prende vita ogni cosa? te l'ho già detto che mi sciolgo tutte le volte che Eileen parla con Zayn? UUUUUH,senti questa storia(?)
stavo leggendo tranquillamente il tuo amazing chapter,ed ero arrivata a Zayn sonounfaigo Malik che si toglieva i jeans(la mia faccia e più o meno così *O*),quando mia mamma stacca la corrente(non chiedermi perchè: non lo so çç).
Ad ogni modo ho iniziato a urlare: 'Maaaaaaamma,cazzo! Leen e Zayn si stavano per baciare!' e lei mi ha guardato tipo 'O.O' allora ho fatto 'lascia perdere,non puoi capire. RIACCENDI LA CORRENTE,ORA!'
e poi lei l'ha riaccesa e ho dovuto riaprire la nuova finestra di internet e blablabla...MA NE E' VALSA LA PENA.
okay,non ti interessa...che stavo dicendo? ah,te l'ho già detto che mi sciolgo tutte le volte che Eileen parla con Zayn? o che muoio di risate quando ci sono le scene d'inizio scuola e stanno tutti davanti agli armadietti che parlano? CAZZO,SEI STRAORDINARIA.
la tua storia diventa sempre più travolgente c:
Brava,brava,brava. E pure bella!
Sì,mi calmo,mi calmo.
e i tuoi colpi di scena sono soduffvhdcnss! finisco di leggere i tuoi capitoli e poi penso: 'se non aggiorna entro due giorni vado a picchiarla e la faccio scrivere sotto tortura(?)'
NO,OKAY. spero seriamente che andrai avanti presto-non vedo l'ora di leggere questo strabenedetto diciannovesimo capitolo- e,ah...cercherò di superare la crisi d'astinenza quando dovrò aspettare fino al dieci settembre.

Sei sempre più meravigliosa,Becks.
Un bacio e tanto amore:3
aaaaah, I'm sexy and I know it!
e poi,grazie per aver pubblicizzato la mia storia! GRAZIE DAVVERO sodfufvjscs *ww*

no,ma...SPOSIAMOCI!
ahahahah,va bene,ho finito!
sempre più straordinaria,dico sul serio:)
un bacione grande quanto la meravigliosità(?) dei One Direction.
-muuuuch love.

01/08/12, ore 17:35

Mi piace mi piace mi piace,prometti che il prossimo capitolo lo fai moooolto lungo,
dato che non scrivi per un po' ? :D:D
:(  mi mancherai tu <3 e le tue storie :( sìsì *-*
tralasciamo,adoro questa storia oddio ma è stupenda*-*
AS LONG AS YOU LO-LO-LO-LO-LO-LO-LO-LO-LO-LOVE ME *-* è stupenda lol :D:D
Ti saluto,Cieoo <3
Stammi bene uu

-Sofia.

01/08/12, ore 17:30

e che colpi di scena o.o non vedo l'ora che tu scrivi il seguito,sono molto curiosa io !! :)

01/08/12, ore 17:05

penso che da qui al dieci settembre rileggero questa storia minimo venti volte,ma ssh,non lo diremo a nessuno,ok?piccolo segreto.
passiamo ai colpi di scena.
HARRY E EILEEN CUGINI?SANTAMADRETERESADICALCUTTA.(?) ALLA FACCIA DEL COLPO DI SCENA,AHAHAHAHAH.
David io pensavo che ormai fosse morto,ma a quanto pare mi sono persa le lezioni che Gesù ha dato su 'come resuscitare' lol
CHI E' CHE DEVE CHIAMARE EILEEN ADDIRITTURA A SCUOLA?EH?mamma mia posta il 19 in fretta o ci crepo,ma non lasciare troppo in sospeso perchè da qui a Settembre poi è dura,sdkfncksdnfkcds D:
ora però penso che sia meglio andare perchè altrimenti finisco per scriverti un capitolo come recensione(?) AHAHAHAH
ti lascio beibi,alla prossima,un bacio c:

I'M SEXY AND I KNOW IT B|

01/08/12, ore 16:46

Okayyyyyyyyy....per prima cosa...I'm sexy and I know it!!!!!=)=) Allora, c'è, io ti descrivo come ci sono rimasta quando ho saputo che FORSE Leen è la cugina di Hazza: prima ho aperto la bocca tipo a forma di :O, poi ho fatto alcuni urletti acuti e poi mi sono alzata dalla sedia e mi sono messa a battere le mani come una bambina di due anni che sta x mangiarsi un gelato!!!! :) =D  C'è, sarebbe fantastico che Eileen fosse la cugina di Harold, ti immagini? Io si, mi immagino pure Louis che fa il geloso nei confronti di Harry perchè lui nn può essere il cugino di Hazza (Povero Lou :( =( ) e poi mi immagino Zayn che fa il geloso nei confronti della sua donzella, proprio come fa con Chelsie perchè Zaynuccio nn vuole che nessuno le porti via la sua Leen!!!! Awww, che dolci e che carini e che amorosi e che pucciosi =3 :3 Allora, ancora  un altro capitolo e poi ci abbandoni =( No, dai scherzo però mi raccomando devi ritornare dalla Grecia con un capitolo bellissimo! Che poi, x inciso, oltre a esserci bellssimi monumenti in Grecia, ci sono anche persone bellissime...( soprattutto ragazzi bellissimi, credimi, certi fighi pazzeschi...Ah,ah,ah!!!) Quindi ci vediamo al prossimo capitolo!!!! Buone vacanze, Becks!!!!=)=)=)=)
Baci G. xx

01/08/12, ore 16:46

Wooooouh... Caaaaalma! Troppe cose in una volta :P
Mmm... Per Davis... Non mi importa molto... Cioè, lo odio..un pochino
La telefonata e il fatto del cognome invece mi hanno incuriosito parecchio!!
Uhm... Non sarebbe male, Harry e Leen cugini... Mmm... Non male!
Riguardo alla telefonata ho qualche ipotesi su chi sia... Ma ci pensiamo dopo, no?
Al prossimo capitolo, Axie97 =)
Aaaah... Già, I'm sexy and i know it =)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:50 pm)

01/08/12, ore 16:40

Uuuh! Nuove notizie.. La vita di Eileen si fa sempre più contorta! Capitolo bellissimo e la parte migliore è quando dormono insieme lei e Zayn!