The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

26/06/12, ore 14:52

ANGURIA ANGURIA!!! Si ho letto il tuo spazoi autrice!
Cioè io non ho parole! LA TUA STORIA E' jfndgjvndkzngkdjnxgjkfngbkf! LA AMO! Sappi che la amo !
Sei troppo brava, quando la leggo e ci sono le parti di Zayn ed Eileen mi vengono i brividi!
Cazzus non ho nient'altro da dire perchè sono gasata e non so che dire! «Se tu lo vuoi, un noi esiste.» *muore*
Bravissimaaa xx aggiorna presto

26/06/12, ore 13:29

ANGURIA ANGURIA ANGURIA LOL
ti prego,perdonami,perdonami perchè sono un disastro.
avevo il computer in palla, e dal cellulare non riuscivo a recensire,perciò ho saltato gli ultimi tre/quattro capitoli çç
perdonami,anguria. ♥
passiamo ai capitoli:
FDHBVHSJBGHLBHDFBGHDFBGHBSDJFHBGHBFDJHBGHDBFJGBHJBGHLBFJHJSJL!
tu non hai idea di quanto amo questo qui,credo sia il mio preferito #sìsì
AMO la coppia zayn-eileen. ti giuro, sono troppo stupendi insieme bdfhfjsanskfnria
il bacio sotto la pioggia..oddio,potrei avere uno svenimento. *^*
ho provato ad immaginare come fosse vestita Eileen all festa e... oddio, me la immagino troppo bella. diventerei lesbica per lei,ma è solo immaginazione,quindi... DD:
ppppoi, ti sto seriamente amando!
aggiorni spesso,i capitoli sono lunghi e con scene BOOM! e scrivi troppo bene,davvero :')
sei stupenda,complimenti anguria! :3 (ci sto prendendo gusto a chiamarti anguria,si nota? LOL)
credo di essermi dilungata troppo, lol.
ultimissima cosa: pretendo il tuo twitter AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
no,okay,basta,finisco.
sciao bela, al prossimo capitolo fbdhbdf xx

26/06/12, ore 12:52

Heeeeeeey youuu! Vas happenin' girl?!
Ahaha ok, la smetto. Ora faccio la seria. Coomunque bbbuongiorno bellissima ragazza che scrive dei capitoli stralunghissimi mozzafiato che mi tolgono il fiato!
Piacere io sono Angie e sono una tua nuova lettrice, o meglio una tua nuova fan: ahah no, seriamente, amo davvero il tuo modo di scrivere!
Le descrizioni dei personaggi, dei luoghi, delle situazioni, dei momenti, delle sensazioni e dei sentimenti sono davvero incredibili, in senso positivo ovviamente.
Se devo essere sincera, all'inizio non avevo molto interesse a leggere questa storia. E ora me ne sto pentendo, perché secondo me merita tanto o anche di più: è una delle mie preferite (no, assolutamente non si era capito!), e soprattutto è una delle migliori che abbia mai letto.

Ora vorrei commentare un po' i personaggi, parlando proprio dall'inizio.
Eileen. Sì, mi piace questo personaggio. Sà suonare bene la chitarra, ha una voce fantastica, cucina dei pancakes buonissimi, sà scrivere, cosa altro sà fare? Me la sposerei soltanto per i pancakes, ahaha. Ora seriamente, è una ragazza che ha passato davvero dei momenti bruttissimi, tutti in un colpo; mi è dispiaciuto sapere quello che ha passato. Non se lo meritava, questo è sicuro. Mi ha sorpreso la reazione che ha avuto: è 'andata avanti', ma si è tenuta tutto dentro per tanto, fin troppo tempo. Non si fida più delle persone, è comprensibile, ma prima o poi dovrà sbloccarsi; oh, ma sì, l'ha già fatto. **
Non è sicura dei suoi sentimenti, non capisce cosa le prende e finisce per provare un piccolo odio per Zayn. Uhmm. Si sà dai, questo sentimento si trasforma quasi sempre in amore, mooolto profondo! :")

Niall. Sincero, tenero, dolce, il primo con il quale Eileen si sfoga. Il suo sesto senso mi piace. Si vede che non le farebbe mai del male.

Liam. Ok, faccio prima a dire che mi piacciono tutti i personaggi, lol. L'accoglienza dei due ragazzi è stata jdfsjvjidiv. Eee Liam, finalmente oh, ti sei deciso a lasciare quell'oca, alias Tonnie il pesce. Mi sta veramente sulle palle insieme al suo cagnolino lecca-culo (viva la finezza!).
Chelsie. Un'amica fedele, proprio come Niall; che coincidenza, vero? (no, non voglio che tra loro succeda qualcosa, nonono! ma cosa stai pensando? ahaha) Coomunque, come hai detto tu, è proprio quello di cui Eileen aveva bisogno: solare, sempre allegra etc etc. Finalmente conosceremo la vecchia Eileen, non vedo l'ora!

Zayn. Ciao bellissimo ragazzo dagli occhi color cioccolato che mangiano la ragazza 'novellina'. Una delle cose che mi hanno fatto piacere questa fanfic sono... uhm, come dire... gli sguardi intensi e profondi tra loro? Sisi. Proprio quelli, perchè ti contorcono lo stomaco. Ti fanno innervosire. Sono misteriosi, ma piacevoli. No ok, non so cosa stia dicendo, e di conseguenza penso che anche tu non ci stia capendo nulla lol. Anyway, stai attento a non ferirla. Se ci provi... Non sai cosa ti aspetta. "Uomo avvisato, mezzo salvato".
Cosa hai detto? Non ti piacciono più quel genere di ragazze, come Chantal? Intendi le ochette, quelle ragazze facili? Quelle che si mettono chili di trucco e vanno in giro sculettando come Tonnie il pesce? Quelle che al posto di una risata, hanno una specie di strillo stridulo, che potrebbe essere fastidioso a chiunque? Quelle che fanno tipo 'hey, tu sei nuova e qui comando io, perciò gira i tacchi e ritornatene dove sei venuta'? No ok, quest'ultimo è molto di più da Tonnie. Ok la finisco, sto diventando cretina.

Harry. Lui e Chelsie hanno capito tutto subito. Lui sarà pure idiota, ma secondo me ha capito tutto fin dall'inizio.

Louis. Non ho molto da dire su di lui.

I tre 'traditori'. Stronzi, solo questo.
Ho finito questa specie di analisi dei personaggi lol. Posso dire che il mio preferito è Chelsie. Boh, non so nemmeno io il perchè, ma ho provato subito simpatia per lei. Forse perchè un po' mi rispecchia. Diciamo che quasi tutti i personaggi mi rispecchiano: sono un misto tra Chelsie, Eileen, Niall e Zayn. Ok, basta. Scusa se sto divagando un po', parlando di me, cosa che non c'entra nulla con la storia ç.ç

La mia scena preferita? Il bacio sotto la pioggia.
L'idea del pezzo di una canzone all'inizio di ogni capitolo? Fantastica dggjnd. Sai che ci sto minuti e minuti a pensare? :')
Cosa posso dire ancora? Ah si, dimenticavo. È la prima fanfic che mi ha fatto piangere come una fontana solo al quarto capitolo, e ce ne vuole per farmi piangere! Mi sento una povera cretina a dirtelo, boh sto parlando da sola... Ti piace far emozionare le tue lettrici, eh? Cavolo, in questi nove capitoli non ho fatto altro che avere un sorriso da ebete stampato in faccia! Cioè boh, troppe emozioni... In questo esatto momento ti sto maledicendo lol.

Ook, non so più che dirti. Scusami davvero se ti ho scritto una roba così lunga, rovinandoti la fanfic. Chiedo perdono... E scusa di nuovo, perché sicuramente ti ho annoiata. T.T
Ora ti lascio con un bel 'complimenti, continua così!' e braaava! Bellissima storia. Aspetto con ansia il continuo.
With love, Angie.

ps. Scusami se non ho mai risposto ai tuoi messaggi di aggiornamento (?)
Ohhh, eee... ANGURIAAAA :")

(Recensione modificata il 26/06/2012 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 01:19 pm)

26/06/12, ore 11:38

ANGURIA! (what the fuck..)
sì, ho letto il tuo spazio autrice, anche perchè mi aspettavo tantiiiiiiiiiiissimi spoiler *_*
comunque, anguria di nuovo.

come previsto, eccomi qui a recensire la tua storia.
ho letto il messaggio stamani tipo verso le nove e siccome non riuscivo più a dormire ho letto la tua fan fiction.
e... MI PIACE, PORCA PUTTY.
okay, partiamo da una cosa alla volta.
(anzi, ti faccio un avviso prima di continuare a leggere: le mie recensioni sono lunghe km, anche perchè ho molte cose da dire -anche se in effetti le cose che dico sono principalmente parole senza senso accostate ad altre parole senza senso)

allora, prima parto dal fondo perchè boh, va bene così.

Poi che dire? Niente, spero recensiate in tante e che vi piaccia
il capitolo e nei prossimi capitoli ci sarà un colpo di scena ancora
più sbalorditivo che non vi immaginate ma nemmeno lontanamente!
Non nel decimo, ma forse nel dodicesimo, devo ancora decidere,
fatto sta che è un colpo di scena enorme, ok? ok.

COLPO DI SCENA? NON MI DIRE COSì CHE POI SONO CURIOSA, CREPAAAAAAAAAAAAAAAA.
ODDIO, ME LO IMMAGINO: JASON CHE STUPRA EYLEEN, O QUALCOSA DI SIMILE, QUALCOSA DI BRUTTO.
TI PREGO DIMMI CHE NON E' COSì E TI AMERO' FINCHE' MORTE NON CI SEPARI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ODDIO ( E DUE ) NON VOGLIO CHE SUCCEDA NIENTE DI BRUTTO, MA SO CHE COMUNQUE PER COLPO DI SCENA SI INTENDE UNA COSA TERRIBILE... A MENO CHE EYLEEN NON RIMANGA INCINTA.. ALLORA Sì CHE QUELLO E' UN COLPO DI SCENA.

«Perché mi fissi? Sei inquietante.» scherzò lei, mostrando le quasi invisibili fossette sulle guance.
Zayn continuò a guardarla con un sorriso.
«Niente, è che stasera sei più bella del solito.»
Eileen si sentì mancare e distolse lo sguardo, arrossendo fino alla punta dei capelli. Da quando arrossiva?
«Grazie.» sussurrò.
Il ragazzo rise sotto voce, poi si staccò e si mise di fronte a lei, prendendole delicatamente il mento per guardarla negli occhi.
Il sorriso che le stava rivolgendo le scaldò il cuore, abbattendo ancora una volta le sue difese, che fino ad una settimana prima aveva
reputato ferree e robuste. Non avrebbe pensato che un paio di occhi marroni le avrebbero abbattute così facilmente, senza sforzo.

«Io sto bene?» chiese poi, spostando le mani sulla staccionata dietro di lei, come per intrappolarla.
Eileen rise, poi osservò la sua maglia bianca e i jeans scuri.
«Sì, non sei male nemmeno tu.» disse con finta indifferenza, provocandogli
una risata bassa, roca, profonda e decisamente sensuale.

«Che cosa dice Chelsie?» chiese ad un certo punto, sempre chinato su di lei.
Eileen inclinò la testa, guardandolo interrogativa.
«In che senso?»
Zayn sollevò le spalle. «Cosa dice.. - sussurrò, abbassando lo sguardo. - ..di me e te.» disse infine, piantando lo sguardo nel suo.
«Chi ti dice che lei sa di me e te?» sussurrò lei, guardandogli le labbra con un sorriso di sfida.
Il ragazzo fece un sorriso storto di quelli che tolgono il respiro.
«Non so se lei sa, ma so come siete fatte voi ragazze.»
«Sei un esperto di ragazze, eh?» chiese lei. Entrambi ormai parlavano in un sussurro, sempre più vicini.
«Non è quello che intendevo, lo sai.» sorrise lui, avvicinandosi tanto da far toccare i propri nasi.
Lei rise piano, tornando a guardarlo negli occhi e rischiando di perdercisi.
«Certo, come no.»
Zayn le sfiorò le labbra con le sue ed entrambi sorrisero, poi Eileen si avvicinò e finalmente lo baciò.
Come il giorno prima, le loro labbra cominciarono a cercarsi lentamente, facendole avvinghiare lo stomaco.

«Quindi?» chiese lui a bassa voce, tra un bacio e l'altro. La sua voce sembrava cullarla, tranquillizzandola.
Eileen si alzò, sempre baciandolo, e gli cinse il collo con la braccia.
«Quindi cosa?» sussurrò, mentre lui passava delicatamente al collo.
Zayn le stava baciando ogni millimetro di pelle, facendole venire i brividi. «Ancora non mi ha detto cosa ne pensa Chelsie di noi.»
«Perché, ora esiste anche un noi?» chiese Eileen, chiudendo gli occhi dal piacere dei brivisi, che ormai l'avevano pervasa da capo a piedi.
Lui si fermò e le prese il viso tra le mani, accarezzandole col pollice la guancia e fermandosi a guardarla negli occhi.
Non rispose, ma le prese una mano e se la portò al petto, sopra al cuore.
«Se tu lo vuoi, un noi esiste.»
Eileen continuò a guardarlo, e con la mano riusciva a sentire il suo cuore battere, a ritmo con il proprio; erano in sintonia.
Lei voleva quel noi più di qualsiasi altra cosa, eppure non riusciva a dire niente, quindi lo attirò di nuovo a sé e lo baciò di nuovo.

«Dice che siamo bellissimi.» rispose finalmente alla domanda, percependo poi il sorriso di lui sulle labbra.
Zayn le mise una mano dietro la schiena, attirandola a sé. «Non ha tutti i torti, non trovi?»
Eileen non sapeva se stessero bene insieme, ma sapeva che quella che stava bene era lei, quando era vicina a lui.

pardon se ti copio tutta questa parte, ma non sapevo come dirti cosa trovare(?) del tipo... vai al verso 4732494 o cose simili e non avevo voglia di contare ogni riga, scusami. )):

COMUNQUEEEEEE sono dolcissimi, mio Signore benedettissimo.
mi sto immaginando la scena e oddio wbefwbefowbfpwibfpwefbpiwfhwp, let me die.

«Cos'è successo?» chiese lui, appoggiando la schiena alla parete della casa.
Chelsie sorrise, indicando con un cenno il giardino.
«Credo di averla trovata.»
Il biondino si sporse per seguire lo sguardo dell'amica, trovando poi Eileen insieme a Zayn, mentre si baciavano.

«Non sono belli insieme?» chiese Chelsie con aria trasognante.
Niall la guardò divertito.
«Sì, non sono per niente male. - ammise, alzando un sopracciglio. - Ne devo parlare con lui.»
«Perché?» chiese lei, guardandolo negli occhi.
«Perché voglio assicurarmi che sia serio. Non voglio che finisca ferita, ha già sofferto fin troppo. Non credi?»
Chelsie sorrise della sua premura e annuì.
«Sì, lo credo anche io.»
Il biondino ricambiò il sorriso, poi entrambi tornarono sul retro per lasciare Eileen e Zayn da soli sotto la luna di mezzanotte.

oddiomio, oltre a Zayleen io mi sto fomentando troppo con... Nhelsie, o Ciall, o.. mmmh, Chelsiall (?)
vabbè, anche loro sono carinissimi beuofbwoufbwqo.

okay, parlando d'altro.
la tua storia mi sta prendendo da morire, mi piace troppo, gosh fbwoefb fweifbpiwbf wefwbepifbwef wefbpwefb we fweplfbwef wepbfw.
e poi scrivi da Dio, quindi -.^ ufff. o_O (sì, sono brava con le faccine *_*)

comunque, aggiorna presto, ti imploro in ginocchio. )):

un bacio,
martina

26/06/12, ore 09:26

Prima di tutto bellissima canzone e molto azzeccata !
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto moolto !
Mmh, questa Eileen mi incuriosice troppo !!
Quando i ragazzi si sono presentati è stato bellissimo, e Harry con il suo movimento di capelli , ahahahah stavo morendo da ridere !!
Si, ti posso assicurare che l'ultimo pezzo è molto a suspance e ci lascia sulle spine !!
Continuo subito a leggere perchè sono troppo curiosa !
Di nuovo complimenti, sei bravissima !

Xxx, Rose;

26/06/12, ore 09:10

Ho cominciato a leggere adesso la tua FanFiction e devo dire che già dal primo capitolo mi è piaciuta molto.
Mi ha anche incuriosito Eileen quando dice "Che fosse quello l'appartamento giusto per ricominciare?"
Poi devo dire che sa scegliesi bene i conquilini eh !
Comunque ti faccio già i miei complimenti perchè, da come ho potuto leggere in questo primo capitolo, scrivi molto bene.
A presto !

Xxx, Rose;

26/06/12, ore 01:13

MERAVIGLIOSO! Veramente, veramente meraviglioso!
Scritto in un modo meraviglioso, veramente veramente brava!!
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Adoro la coppia Eileen e Zayn !
Aggiorna presto, complimenti, davvero!!
Cristo.. è davvero bella! <3
Elena. :)

26/06/12, ore 00:06

Il capitolo é magnifico ma hai fatto un piccolo errore,
al posto di scrivere brivido hai scritto briviso ,
ma fa niente puo capitare !

25/06/12, ore 22:54

waaaaaaa oddio oddio oddiooooooooooo
mi fai sciogliere e intenerire cosi *-* Che amore e dolcezza infinita :3

Ma...che Niall e Chelsie si mettano insieme?? Dai ci starebbe :)
Bellissimo capitolo, come sempre del resto :)

Baci baci

25/06/12, ore 22:43

Wau che bello finalmente stanno insieme ufficialmente *.* comunque è un bellissimo capitolo :D
Cerca di pubblicare al più presto il prossimo capitolo :)
Baci, baci, Sweet_Honey :3 <3

25/06/12, ore 22:41

Porca carota di Kevin in calore (?) ok,è pessima xD
Adoro questo capitolo *-----*
A parte che Tonnie o Connie si potrebbe anche levare dai coglioni prima che chiami un seria killer (?)
Oh ma quanto sono dolciosi Eileen e Zayn anlfoawlfinal ora sono un noi!!
*sta saltando per la casa*
Io pretendo che Chelsie e Niall si mettino insieme,sisisisis!!
sei davvero stupenda e favolosa....scrivi che è una meraviglia!!
sei una cosa anlfnualfl non se mi faccio capire?!?!
ps:mi faresti una recensione piccola piccola all'ottavo capitolo che non me lo caga nessuno?!?per favore!!!!!
ora devo andare che mia mamma rompe le carote (?)
ciao bella!!!!!

25/06/12, ore 21:51

Oh santo cielo santissimo! Ma ti rendi conto che dopo ogni capitolo diventi sempre più brava, sei davvero igkrejfgvrjen e con questo ho detto tutto! Ti amo ti amo ti amo. Sei troppo troppo brava, riesci a descrivere un momento così intenso con una naturalezza che appartiene a pochi e, cavolo, mi catturi ogni volta che leggo i tuoi capitoli. Sei fantastica, giuro. Basta, non so più che dire, non ho più parole. Continua presto!

Ps: anguria.

oddio sto pensando al colpo di scena *curiosità mode ON*
alla prossima,
Kath ^.^

25/06/12, ore 21:08

No ma ammettilo, tu mi vuoi morta! Queste scene tra Zayn e Eileen mi fanno morire! Oddio *-*
Sono troppo belli, dolci, teneri e soprattutto sono ahdjsgdhjaska *-*
Mi è piaciuto questo capitolo in una maniera allucinate!
Quando Zayn passa da un "me e te" a un "se lo vuoi, un noi esiste" , non parliamone. E' stato fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero, sono troppo ansiosa! :3
One kiss <3