The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

Finalmente hai aggiornato, waaaaaah! Ok, la pianto. Questo capitolo è fantastico, e ne è valsa la pena aspettare! La storia di Eileen è davvero molto triste, è stato però fantastico che si sia aperta con Niall. Chi non vorrebbe avere un amico come lui? Ditemi che non sono l'unica vi prego xD Poi c'è Payne, che finalmente ha lasciato quella là. Era ora, dico io! E infine, ma non meno importante, ZAYN. Harry mi ha fatto morire dal ridere, è un grande! E sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà ora. Aggiorna al più presto, mi raccomando!
Byeee x x

è fantastico davvero! Complimenti, sai scrivere davvero bene, adoro questa FF :) Continua presto, voglio sapere cosa farà Zayn. e per quanto riguarda Liam, lo posso solo adorare dopo aver lasciato quell'oca. La storia di Eileen è molto triste, ma l'hai raccontata benissimo. Ancora complimenti, aggiorna presto! Baci

Ciaaaaooo,
è da tanto che non aggiorni,ma non preoccuparti,con questo capitolo sei riuscita a farti perdonare.
Secondo me tra Zayn e Eileen sta già nascendo qualcosa e.e
E Liam che lascia la sua ragazza? o.o non me l'aspettavo.
Comunque,volevo chiederti una cosa:
ho appena postato il prologo della mia prima storia e volevo sapere il parere di qualcuno,
ovviamente se non hai tempo o voglia non sei obbligata,ma grazie lo stesso.
Con affetto,Mà :)

Sia lodato il cielo! Liam ce l'ha fatta a lasciare il pesce! Era ora, davvero era una cosa insopportabile! Si è levata dalle scatole finalmente :3
Ma passiamo a cose più serie (?) mi hai fatta quasi piangere con la storia di Eileen. Cioè non oso pensare a come si sia sentita, deve essere orrendo. Tutto quel dolore, in una sola volta..ci vuole tanta forza per superarlo. Lo hai descritto molto bene comunque, assolutamente i miei complimenti :)
Sono curiosa ora, voglio proprio vedere come reagisce Zayn, cosa si diranno? I loro sguardi mi sono parsi parecchio intensi a dirla tutta ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sky

Evvai!! Liam ha finalmente lasciato Tonnie il pesce! YEAH!!! Non ci speravo più!
Commovente la storia dei Eileen...davvero! E che dolce la scena di lei che si addormenta tra le braccia di Niall che poi la mette a letto ^^
Non forci aspettare troppo per il 5 capitolo è!! Devo assolutamente sapere se lei si sfoga anche con lui oppure se non gli dice nulla!
Se scatterà una scintilla scottante piena di sguardi ammiccanti e battutine!! LOL Sto fantasticando troppo!
Bacioooooooo
xxAlexis <3

06/06/12, ore 12:42

okay, è ufficiale: AMO TE E LA TUA STORIA! KFJNGXDLKZFJKLZSDJ *-*
l'ho letta tutta stamattina, superando anche la lista che mi ero fatta, perché ogni capitolo mi prende sempre di più e scrivi davvero benissimo! kjdzfhjkzs.
hai uno stile simile al mio, quindi mi viene facile leggere e scorre bene uu
cominciamo col dire che Liam e Tonnie il pesce si devono lasciare, subito.
Harry e Louis puoi anche farli mettere insieme lol
Niall e il cibo, all the way <3
ZAYN E EILEEN. SONO KFJGHXKLZFJHK. GIA' LI AMO.
in realtà amo tutto e tutti, però dettagli kjfhdfzsl
la metto subito nelle preferite, sbrigati a continuare eh uu
a presto bellissima. <3
(poi inizierò anche l'altra ff, non preoccuparti. c:)

04/06/12, ore 14:31

*Chiede umilmente perdono per non aver recensito l'ultima volta e per il ritardo*
Dire che questa storia mi piace sempre di più è banale? E vabbè, perchè è così.
Vado leggermente di fretta, quindi non farò una recensione completa, ma ci tenevo a dire anche se in poche righe quello che pensavo.
Continua ti prego, perchè sono curiosissima di vedere la conversazione con Niall =)

03/06/12, ore 20:35

Questo capitolo è stupendo. Cerca di pubblicare al più presto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa deve dire Eileen a Niall. :)
Baci, baci, Sweet_Honey :3

02/06/12, ore 10:08

Spero che la continuerai presto perche sono rimasta spiazzata dall'ultima frase e voglio leggere il continuo .
C O M P L I M E N T I"

27/05/12, ore 03:17

Secondo me questa storia va nelle scelte perchè è molto bella,viene aggiornata frequentemente e ogni volta spddisfa le mie aspettative. Quando viene aggiornata mi si illuminano gli occhi perchè questa storia è una cosa magnifica,riesce a farti emozionare,a farti vivere nella trama. É molto ben descritta e la forma è perfe tta,viene scritta con cura,moltissima cura e per questo chesecondo me se lo merita.

24/05/12, ore 19:03

come sempre è stupendo!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... non farci aspettare tanto per il nuovo capitolo,sono tanto curiosa >.<

22/05/12, ore 13:24

quanto e tenero niall!! continua e troppo interessante!!! e tu scrivi benissimo, te lo ripeto, ma e proprio vero!!!! un bacio<3

21/05/12, ore 22:22

Se Liam non lascia la smorfiosa lo faccio io per lui. Con una spranga, in un posto. E con amore! hahaha :)
Niall è un cucciolo che cerca di aiutare e io lo amo *-*
Comunque, mi piace un sacco questa FF! Mi raccomando, aggiorna presto che mi sono intrippata hahah :)
lots of love, Alis

21/05/12, ore 21:12

NON TE L'HO ANCORA DETTO? AMO STA FF.
Adesso però sono davvero curiosa, che cavolo nasconde Eileen????
Continuaaaaaa pleaseeee.
ps. per me è scapata di casa u.u

21/05/12, ore 20:49

Xmnsjuxcnducnsuivnausvniu eccomi:')

Mi inchino davanti a te, o mia signora(?), perché mi hai ricordata di recensire:3
Comunque, credo tu voglia vedermi stecchita a terra, con la bava alla bocca e le lacrime agli occhi, o sbaglio?
Passando ai fatti importanti, qui si tratta di vita o di morte(??)*cazzo mi sono fumata non lo so nemmeno io*
-EILEEN FOR PRESIDENT! Cioè, io amo questa ragazza! Tonnie il pesce é fantastica AHAHAHAHAHAHAHAH E il professore capucchione(?) che la chiama Eldin é epico AHAHAHAHAHAHAHAHAH:'D
-Sono per la coppia Zeileen, basta uù
-Liam DEVE lasciare quella scimmia che sculetta e ride come una gallina(quella ragazza é un Organismo Geneticamente Modificato LOL). Oh, galline e scimmie non vi volevo offendere AHAHAH
-Niall xnsuaicnsdiuvnsiuvnsiufvnsufivn (se non si capisce é il mio preferito), é troppo tenero. Sta benissimo nella parte del migliore amico:')
-WTF?! Che é successo con la famigliaçç Mi fai stare in pensiero uù

Scrivi da Dio, dico sul serio*^*
E' fantastica, il caso é chiuso!

Comunque, ora mi dileguo, mi estinguo, evaporo.(?)
Ti lascio con questa recensione e, sì, sono una pazza:')

Much love,
Me.

P.s.Qui c'é la mia storia:3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902&i=1

P.s. di P.s. Mi spiace se creo disturbo con la mia storia.

P.s. di P.s. di P.s. Quanto sono fighi 'sti P.s. di P.s.?

P.s. di P.s. di P.s. di P.s. Ora mi estinguo veramente AHAHAHAAHAH:')