The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

13/10/12, ore 21:05

continua presto!voglio vedere come finisce la stoira di eillen!

13/10/12, ore 21:01

"Lui non le avrebbe mai fatto del male,l'aveva promesso"

Ciao..scusa se a quasi ogni recensione metto prima una frase del capitolo ma scrivi benissimo e molte frasi mi colpiscono davvero.
Per il capitolo vorrei dirti che è stupendo e che Zayn e Eileen sono sempre più dolci,davvero stavo piangendo anche io quasi perchè amo la coppia che formano insieme.
Per quanto riguarda Paul, invece, spero chiarisca con Anne e con Eileen.
Aggiorna presto :)
Ciaoo :P

13/10/12, ore 20:40

Diciamo che non sono in vena di scrivere una recensione come si deve perchè sto morendo dal mal di testa, ma ci provo lo stesso. La tua storia merita di essere recensita ogni volta.
Ormai lo sai che hai scritto un capitolo fantastico. E' sempre così d'altronde :)
Non mi va di ripeterti le solite cose su Niall e Chelsie e Zayn e Eileen perchè le saprai a memoria. Tra le due, ovviamente, la mia coppia preferita è quella formata da Zayn e Eileen.
Comunque, chissà perchè Anne non ha detto niente ad Harry di Paul. Poi vabbè quest'ultimo ora avrà sicuramente capito che Eileen è la figlia. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che lui lo ha capito e che presto(credo e spero)Eileen lo verrà a sapere.
Per quanto riguarda quello che hai scritto nel tuo spazio autrice, per me non è importante quando posti(certo prima lo fai meglio è :D), ma che posti..è impossibile stare senza la continuazione di questa storia, specialmente quando ci sono dei finali come questo.
Vabbè dopo tutto ciò vado. Alla prossima recensione(sperando sia più decente). Baciii :)
Ah, pizza :P

13/10/12, ore 20:40

"Loro dovevano stare insieme, e lo capivano ogni volta che si guardavano negli occhi. O meglio, ogni volta che si guardavano col cuore."

Io adoro questa storia e adesso posso dirlo con tutto il cuore davvero..
è stupenda,bellissima e sai rendere tutti i momenti in modo eccezionale,soprattutto quelli che includono Zayn e Eileen..
Inoltre non vedo l'ora che Eileen sappia tutta la verità perchè almeno saprà chi è suo padre anche se temo che possa arrabbiarsi con Zayn che gliel'ha nascosto..
Ciaooo xx :)
p.s.:nn so perchè scrivo con questo carattere ma il pc nn me lo cambia.. :D

13/10/12, ore 20:31

Anche questo capitolo é stupendo! Come sempre adoro il rapporto tra Zayn e Eileen che si fa sempre più bello.. In più mi piace questa entrata in scena del padre di Eileen e soprattutto mi piace che non ci siano fatti scandalosi riguardanti Zayn e altri ragazzi.. Questo rende la storia unica! Dopo un commento del genere mi sembra un po' insensato scrivere pizza, ma ok!

13/10/12, ore 20:05

E' meraviglioso! Non ti preoccupare vedrai che le recensioni aumenteranno di nuovo!
Il capitolo è meraviglioso, troppo bello, adesso ci saranno delle complicazioni!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Pizzaaaaaaaaa!!! lol

xAleVasHappenin

13/10/12, ore 19:43

Non penso di avere un alimento preferito D: mi metti in difficoltà LOL
Comunque anche questo capitolo è bellissimo e la parte di Eileen e Zayn l'ho amata sfdjghhg *^*
non demoralizzarti per le recensioni perchè dopo una pausa capita ma vedrai che pian piano la situazione di risolverà c:
Bene spero tanto che non dovrò preoccuparmi se passeranno due settimane uu
Per il libro punterei a qualcosa di classico :D
Complimenti per il bellissimo capitolo!
Baci Giada

13/10/12, ore 19:36

woooooh, merda.
ma ti rendi conto che mentre leggo i tuoi capitoli mi viene il freddo addosso? ** sei magnifica. ksjdsdsjdh
passiamo alle coppie, ok.
Chelsie e Niall kjdsjdsjhdshdh io li amo insieme, grazie perchè metti sempre una loro parte, sono troppo carini :3
Zayn e Eileen, pensavo che stavano per fare... *tosse*... vabbè, niente di giri di parole,oh. stavano per fare sesso. ecco l'ho detto *si nasconde imbarazzata*
no vabbè, kdjfdkf
sono bellissimi, stupendi e tutto. mi piacciano proprio come coppia **
e Paul cacchio, l'ha capito.
non vedo l'ora di sapere il continuo :)
continua presto <3
cciao bella ksdjwkjdw
ps. l'ho letto lo spazio autrice, minchia mi dimentico sempre di scriverlo.
alimento preferito...... salame (?)
no è la verità, io amo il salame blblblbl HAHAHAHHAHAH :3
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:21 pm)

13/10/12, ore 18:41

gelato, lol.
banale lo so, ma lo mangerei tutto l'anno c':
comunque, oggi parto dal fondo cioè dal tuo spazio autrice, AHAH sono strana vero?
perciò, per quanto riguarda il libro trovo che sia un'idea sjhdjkah *-* secondo me potresti farcela, insomma scrivi bene e la fantasia non ti manca direi, perciò hai il mio okay -come se ti servisse il mio parere lol.
per il genere..mmmh, non saprei. cioè amo quelli sovrannaturali, come ad esempio la saga di Fallen -li hai letti? ti assicuro che è bellissima ahdjkha- però anche quelli normali mi piacciono molto.
amo leggere, se non si era capito :3
poooi, passiamo al capitolo.
ma quanto possono essere dolci Chelsie e Niall? no ma awwww al quadrato.
e Zayn e Leen? awwwww all'ennesima potenza *-*
okay, la finisco di dire minchiate solo che mi fanno venire il diabete tra un po', li adoro c':
sei fantastica, forte come il rock 'n roll, una scarica..blablabla.
oggi sono fuoir, si è visto?
fatto sta che sei davvero magnifica, perciò qualla canzone ci stava a pennello.
ora mi dileguo, non vedo l'ora di leggere il prossimo carissima c':
Sky

10/10/12, ore 13:55

Finalmenteeee!!! Cristo santo il computer si è bloccato e non ho potuto leggere prima il capitolo!!!! Che nervosoo!!
Oddioo quanto mie era mancata la tua storia!!!
proprio in questi giorni mi chiedevo che fine avessi fatto e volevo inviarti un messaggio, nel momento in cui lo stavo per fare me ne vedo uno...proprio da parte tua che mi dicevi di aver aggiornato!! *---*
Avrei recensito prima, ma il pc non collabora, spero che adesso non mi si blocchi un altra volta -.-'
Veniamo al capitolo...
Grazie al cielo il nostro Harry sta bene.. :')
Anche Chelsie è venuta a conoscenza della vera identità di Paul ovvero che è il padre di Leen, perciò adesso sono curiosa di sapere cosa succederà ^_^

«Chelsie, sicura di esserne capace?» chiese il moro, non riuscendo a staccare gli occhi da quella cosa viscida e di un verde pallido.
Chelsie annuì leggermente, acquistando però un colorito verdognolo. La mano le tremava, ma poteva farcela.
Zayn si girò verso il compagno per esprimere un commento sulla rana facendolo scoppiare a ridere, poi si rigirò. «Chelsie, ce l'hai..?» si bloccò, non vedendo più la compagna. Si guardò in giro confuso, e poi sentì un rantolo provenire dal basso.
«Chelsie? - chiese, vedendola sdraiata a terra. - Chelsie!» si sedette accanto a lei e notò che era semi-svenuta e stava delirando.
«E' tutto così viscido quaggiù.» sussurrava Chelsie, facendo roteare gli occhi.
«Oh, porca.. - il moro si alzò, cercando di nascondere un sorrisetto divertito. - Prof, abbiamo un problema.»

Ahahahahahahahaha adoro con tutto il cuore quella ragazza x'D Sono felice che stia con Niall <3

Loro dovevano stare insieme e lo capivano ogni volta che si guardavano negli occhi. O meglio ogni volta che si guardavano col cuore.

*-* Li amo!! Sono PERFETTI :3
Uffa ma perchè ora ci si mette anche questo Davis?? Vabbè spero sia una visita veloce..u.u
CILIEGIA (?) LOL
Per questa volta sei salva ti perdono tesoro ;) Ti capisco..ma che dimanine tutto il libro dei Promessi Sposi?!?!? O.o Bleaah io li detesto è stato uno strazio leggerli >.<
1. Bravissima!! Non avevo dubbi che lo avresti superato!! ;)
2. Come una crisi?? Qualcosa di grave?? :(
3. Conor *-* Oddio la frase che ti ha detto, c'è wooow il miglior incontro del mondo, sono felicissima per te *-*
4. Bene, pubblica ogni settimana perchè mi è mancata troppissimo la tua storia ç_ç
Un libro?? sisiissisi fallo fallo fallo e avrai di sicuro tutto il mio appoggio!! ^_^
Il capitolo è fantastico, ormai lo sai che li adoro..come adoro la scrittrice che li scrive :3
Ora mi dileguo, a presto bellissima :*
Tua Ella <3

09/10/12, ore 20:17

arancia arancione. *fantastia portami via* AHAHAHAH
sono di buon umore perchè hai aggiornato c':
grazie, mi mancava questa storia e per la storia del ritardo ti perdono dolcezza.
ahdjkah non trovi che sia particolarmente dolciosa oggi? si?
non so nemmeno perchè, oggi mi va così, lol sei fortunata.
basta parlare di cose di cui non te ne frega un cavolo a merenda e parliamo del capitolo.
mmmh, bel dilemma quello di Zayn e Chelsea ora. come fare a dirle una cosa del genere?
è troppo complicato e difficile da dire di per se, figuriamoci poi dirlo a una ragazza che nell'arco di un anno ne ha passate di tutti i colori.
la vedo brutta, e non vorrei mai che non riuscissero a dirglielo e che finisse che lei lo scopre da sola, arrabbiandosi poi con loro per averglielo tenuto segreto.
perchè ho questa bruttissima sensazione?
anche perchè nella realtà non va mai niente per il verso giusto.
baaaaasta che mi sto deprimento lol, AHAHA faccio tutto da sola.
come al solito, capitolo ahbdja :3
ora devo andare, al prossimo oppure ci si sente su twittah ahjdjka
#muchlove
Sky

09/10/12, ore 20:04

melone blu, buonasera a lei signorina uu
Allora sono felice che la Grecia ti abbia fatto staccare un po', ma mi spiace che quando sei tornata a Milano hai avuto delle crisi, ma ora ritorno nuovamente felice perchè ti son passate.
Sono anche felice che tu abbia passato i tuoi esami e che tu sia in terza ma soprattutto sono stra felice che hai incontrato Conor.
Giungendo alla conclusione di questa prima parte di commento direi che sono felice per te uu (non l'avresti mai dedotto eh?! LOL)
Io non me la sono presa con te perchè non hai postato per un mese però sappi che mi hai tenuta stra tanto in ansia çç
Penso che questo capitolo si abbastanza lungo e molto bello, soprattutto il fatto che Chelsie e Zayn si siano capiti al volo, l'unica cosa che vorrei tanto sono più parti riguardanti Zayn ed Eileen perchè li amo con tutta me stessa, sono troppo teneri.
Non vedo l'ora del continuo jdgfhfjgkjfhg
Baci Giada.

09/10/12, ore 19:52

Fragola blu (?) lol
Heeeello! Non vedevo davvero l'ora che tu aggiornassi! Scusami per non aver recensito prima ma la scuola non me l'ha permesso! ç____ç
Mi sono quasi cecata (sono quasi diventata ceca in poche parole) per leggere l'inizio del capitolo visto che stavo dall'iPad... poi ho pensato che fosse meglio prendere il computer e non arrecare ancora più danni alla mia vista! ...lol!
E quindi eccomi qui!
Penso davvero che Eileen debba sapere la verità anche se magari non le porterebbe allegria.. anche se penso che in effetti lei potrebbe essere felice con Paul... anche se non sappiamo perchè l'ha abbandonata. Ora che ci penso,però, ci sono troppi "anche se" .
Gli altri quesiti che mi pongo sono :" Chi è la madre?" E soprattutto: "Dov'é?"
Spero che questi interrogativi avranno presto una risposta!
Come ha detto Zayn penso sia meglio che Eileen lo venga a sapere da loro prima che lo sappia lei in un altro modo. Anche perchè non si merita di essere mentita anche dalle persone che ama.
La parte finale del capitolo è stata davvero davvero carinissima! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai e pubblicherai al più presto!
Sappi che comunque sei stata davvero fortunata ad incontrare Conor! ç___ç Vorrei averlo visto anche io!
Vabbè! Alla prossima allora! Un bacio abnorme! ♥

09/10/12, ore 16:19

Amo questo capitolo, lo giuro! E' a dir poco spettacolare e ddddio Zayn ed Eileen sono a dir poco fantastici insieme! Cavolo li adoro e adoro te!
Cambiando argomento, sarei voluta andare anche io a vedere Conor ma non ho potuto, accidenti :( spero che torni presto!
Ora scappo, un bacione bella!

PS: Banana gialla

09/10/12, ore 15:38

Aah finalmente sei tornata,ogni benedetto giorno andavo a controllare se avevi aggiornato ma va beh lasciamo perdere... sei tornata e questa FF man mano che andiamo avanti più diventa incredibile e accattivante ma tutto ciò è dovuto al tuo splendido modo di scrivere quindi complimenti sei grandiosa come sempre. Per quanto riguarda la questione del libro ci tengo a dirti che se deciderai di mandare avanti questo progetto sarò più che felice seguirti in un'avventura come questa!
Non sai quanto ti invidio in questo momento perchè trascorrerai del tempo in una città che è sempre stato il mio sogno,e non sai quanta voglia ho di andarci e rimanere lì per sempre. Anyway non mi dilungo,complimenti ancora e alla prossima! :) xx