The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

02/01/13, ore 22:16

hbgwetyruierdf ragazza scrivi da dio! c':
Amo questa storia, amo i momenti di dolcezza che ci sono tra Zayn e Eileen grysu c':
Vabbè, non so che altro dirti a parte che questa fan fiction è davvero stupenda ejuhyruj
alla prossima, un bacio c:

01/01/13, ore 17:42

Non importa quanto ho aspettato per questo capitolo, ciò che mi interessa è che sia un capitolo bellissimo, e questo lo è! Per fortuna si è risolto tutto molto velocemente con Zayn, perché non avrei sopportato una loro separazione! Buone feste!

01/01/13, ore 16:38

Si, proprio così, ti odio. Ti odio da matti. Sai quanto pregavo ogni giorno entrando qui che ci fosse il capitolo? Sai quanto poi rimanevo delusa notando che no, non c'era? Ti odio. E non ti perdonerò mai.
SCHEEEEEEEEEEEERZO :)
Ti ho già perdonata perchè questo capitolo mi piace un sacco, dico davvero! Continua presto :)

31/12/12, ore 19:49

sgridarti? mai, anche se mi sei mancata tantissimo tu e la tua storia.
scrivi così bene e continuerò a dirtelo.
Sono così contenta che adesso Eileen sa tutto e non ha fatto una
grande sceneggiata quando l'ha scoperto. Capitolo meraviglioso, come sempre.
Che cosa è successo? così mi fai preoccupare. vabbe' spero starai meglio. Aggiorna quando
ti pare, basta che lo fai prima o poi.
baci, martina c:

30/12/12, ore 16:16

Che bel capitolo,davvero! Ohhh finalmente Eileen è venuta a conoscenza di tutto e credevo la prendesse peggio..invece..
Per quanto riguarda Paul nn vedo l'ora che le parli e spero riescano a ricostruire un bel rapporto..anche se nn capisco perchè l'ha data in adozione..
Insomma aggiorna al più presto..
Ciaoo :)

30/12/12, ore 14:52

*Fissa lo schermo con gli occhi lucidi* <- Ecco, questa sono io.
Durante la descrizione del bacio stavo morendo.
Sei meravigliosa, scrivi da dio, se non di più. E io sono più che seria.

Dovevo scriverti per forza questa recensione, ora vado a leggere gli altri capitoli.

Tanto -troppo- amore,
Mary.

29/12/12, ore 23:14

SI INFATTI NON È POSSIBILE CHE TU RITARDA UN CAPITOLO COSÌ BELLO lol
No davvero mi piace un casino c:
No comunque ti perdono asdfghj u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa si diranno paul e aileen o come andrà il pranzo asdfghjkl
Be spero tu ti sia ripresa mi dispiace per il periodo :c
Buon natale (anche se è già passato cwc) e buon anno!
Un bacio nialls_jump

29/12/12, ore 19:06

Ciao, sono nuova a recensire la tua storia e devo dire che è STUPENDA.
Ne ho lette tante di ff, ma questa è assolutamente una delle mie preferite. Ha qualcosa in più, davvero.
Fin dal primo capitolo mi ha colpita, e avrei recensito volentieri prima se non fossi stata troppo pigra e lenta a leggerla ahaha. Anyway, ora sono qua!
Il rapporto tra Zayn e Eileen è qualcosa di meraviglioso. Il modo in cui si sono conosciuti, l'apparente indifferenza...la gelosia di Zayn...tutti fatti che mi hanno regalato emozioni.
Sei troppo brava! Ogni capitolo è imprevedibile! Un parto ahaha, perchè potrebbe capitare di tutto! Oramai mi aspetto che da un momento all'altro si scopra che Zayn è un vampiro lol. Ti prego non farlo! :')
Hai una  fantasia invidiabile! Mi piace troppo come scrivi! E' uno stile così scorrevole, armonioso che mi affascina.
Complimenti ancora! Continuerò a seguirla, non ti libererai di me muahahahaa!
Baci :)

29/12/12, ore 11:51

Allora, diciamo che posso perdonarti visto che il capitolo è veramente bellissimo e toccante. Soprattutto toccante. Ho veramente avuto paura quando Eileen ha cacciato Zayn, in qul momento pensavo "Cavolo, ora lo molla, ora lo scarica, cavolo, cavolo, cavolo!!!!!" e ho continuato così per un bel pezzo. Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo anche perchè, finalmente, Paul dovrà farsi vivo e dovrà parlare a Leen. Chissà cosa succederà!!!! In quanto al tuo brutto periodo, mi dispiace davvero tanto e spero sia finito e comunque non potevamo non perdonarti: sei troppo dolce!!!! :3 =3
Baci Giudy xx

29/12/12, ore 01:44

Ciaoooooooo bellla!! Non ti preoccupare (te lo dico ora ma prima ti volevo minacciare con un cucchiaio(?) Ahahaha) !!! Comunque il capitolo è aggdhghjGHFfhj, soprattutto la parte della GRANDE RIVELAZIONE! Ero molto in ansia..... Poi quando Eileen ha cacciato Zayn ci sono rimasta malissimo per il povero kebabbaro (lo consolo io), meno male che si sono chiariti! Ahahahahha Okeeei, ho finito, ho sparato fin troppe cagate è meglio se mi eclisso! Aggiorna prestissimooooooooooo bella! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

28/12/12, ore 22:41

Ho aspettato tantissimo questo capitolo,non vedevo l'ora di vedere cosa succedeva e devo dire che come al solito sei stata bravissima e hai scritto un capitolo stupendo!**
Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Paul a Leen!!!
Un bacio xx

28/12/12, ore 22:40

Vero ti dovrei ammazzare , ma passo, comunque mi piaceeeeee. Povera Leen mi fa pena D:... sono curiosa cosa succede nel prossimo capitolo , quindi aggiorna :D ciaoooo. xx

28/12/12, ore 22:29

Ciao Becks ! Come al solito hai pubblicato un magnifico capitolo! Povero zayn! Comunque brava brava brava !! Continua cosí ! Poi... Non so più che inventarmi ahahahhahahahahhahahah!!!

28/12/12, ore 22:10

HO LETTO TUTTA LA FF IN UN GIORNO, DEVI AMARMI.
AHHAHAHAHAHAHA
occhei, no.
Comunque io su twitter sono https://twitter.com/conniepoziello
Allooooooooora:
-Amo la tua FF;
-Ti amo tantissimo anch'io (?)
-Continua o ti picchio è.é
-Ci sono rimasta male perche' nei primi capitoli mi chiamavi Tonnie il pesce :'c
-TI SUPPLICO, DIMMI CHE STAI LEGGENDO LA MIA RECENSIONE E NON TE NE STAI PULENDO IL CULO, TI PREGO.

Niente, ti amo, ma ti amo di piu' se continui adesso adesso u.u
HAHAHAHAHAHHA
Baaaaaaci c:

28/12/12, ore 21:41

Ehi Becks <3
Non preoccuparti per il ritardo, hai avuto i tuoi buoni motivi per non pubblicare e spero che ti passi tutto al più presto :3
Il capitolo lo adoro, ma d'altronde adoro tutto quello che scrivi.
Eileen ha scoperto tutto. Beh, era anche venuta l'ora :) Ora voglio vedere come si comporterà con Paul... #curiositàmodeon
E il pranzo con Tricia e Doniya si prospetta interessante. lol
Mi piace il Zayn della tua storia perchè è una specie di ragazzo perfetto che tutte vorrebbero, non il solito puttaniere. Forse è anche per questo che la tua storia si distingue :3
Much love,
Kath ^.^