The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

07/07/12, ore 22:21

Asparaaago! .. L'ho scrivo quasi sempre all'inzio perchè se no dopo mi scordo e quindi poi credi che non leggo i tuoi meravigliosi spazi autrici ù__ù
Ok.. in effetti questo capitolo è stato abbastanza triste! ... Ma come sempre ti devo fare i complimenti per il tuo grande talento di scrittrice! ♥ .. Ho provato TUTTE le emozioni di Eileen esattamente come se fossero le mie! ... E quindi devo anche dirti che sei cattiva! ù__ù .. Non volevo essere triste ma lo sono stata quasi per tutto il capitolo!.. Anche se in effetti quando ho letto l'ultima parte mi sono rallegrata!.. Mi piace molto Zayn geloso e protettivo! ♥
Ma quanto è stato dolce in questo capitolo Niall? :'') Taaanto taaanto! :33
Bhè visto che devo andare mi scuso per questa orrenda e corta recensione! ç____ç
Come sempre spero che scriverai e pubblicherai al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio graaande graaande! Alla prossima recensione! .. Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima della mia partenza! ♥

07/07/12, ore 21:23

Capitolo triste,lungo e FANTASTICO!
Tu mi fai provare emozioni come nessun altro ha mai fatto,sei una delle mie scrittri preferite,e anche questa storia è tra le mie preferite! La adoro,ogni capitolo sempre di più! :)
Quando leggo di Eleen,sento un nodo in gola,le lacrime stanno per scedere,ma poi mi redo conto che sto per piangere leggendo una fan fiction,mi sento leggermente stupida,ma se tu,con il tuo talento,che mi fai sentire così,sei veramente bravissima! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E sono sicura sarà meraviglioso,come tutti,ovviamente! :)
*ASPARAGO!* hahaha :)
Ciao bella, baci.

07/07/12, ore 20:08

ASPARAGO. bam finale mieloso da diabete. lo amo. maa tipo che niall e eileen sono meravigliosi? asdfghjkl bel capitolo come sempre, e ribadisco, amo come racconti i sentimenti di tutti. ti fanno entrare nella storia proprio! -manu.

07/07/12, ore 18:32

se questo capitolo fa schifo io sono capita babbuino 2012 u.u
è a dir poco spettacolare *---*
ok, tu non hai mai visto una mia recensione nella tua fan fiction, ma ti seguo si dall'inizio, possiamo dire che sono una di quelle lettrici silenziose (': ma oggi mi sono decisa a recensire, perchè davvero questo capitolo è stato meraviglioso djklfjsjf

non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
un bacio, aggiorna presto.

07/07/12, ore 18:25

Ciao Asparago u.u
Non azzardarti a dire che questo capitolo fa schifo, perché è magnifico :3
E' triste, è vero, però l'ultima parte è fantastica *---*
La "dichiarazione" di Zayn idem *----*
Come ti ho già detto altre volte tu scrivi benissimo! :3
Al prossimo capitolo =)

07/07/12, ore 18:18

'asparago' ahahahahah !1 che bello nella mia ff ce il mio nome! <3<3<3 ceh bello!! ok basta... continua prestoo!! nn ti preoccupare!

07/07/12, ore 17:52

Anche se è triste come hai detto tu a me è piaciuto moltissimo!!!
Questa storia mi sta prendendo davvero molto e qualche lacrima mi è scesa, lo ammetto.
Davvero brava soprattutto perché è coinvolgente!
Spero che riesca a raccontare tutto a zayn senza ulteriori impedimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione!!!
A proposito...ASPARAGO!! Tu sai cosa intendo!
Xxx
Laura

07/07/12, ore 17:33

Salveee! Allora come dici tu questo capitolo è molto deprimente(?) ma è giusto così perchè fa capire alle lettrici ciò che prova Eileen e la cosa mi piace!
Ormai non so neanche più che dirti, sei troppo brava e questa storia mi prende smepre più, capitolo per capitolo..è un po' come una droga, quando finisco di leggere il nuovo capitolo è come se vado in overdose e ne necessito un altro(?)
Quando posti quello nuovo? *w*
ASPARAGOOOOO
Baci Giada

07/07/12, ore 17:26

Asparagooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo noiosooo ???!!!! scherzi !!!! sono rimasta dalla prima all'ultima parola con la bocca aperta!
Niall, oh Niall, oh Niall Niall , è dannatamente perfetto, così premuroso e gentile.
adoro come scrivi e il pezzo:«Lui cosa? - la interruppe con sguardo imbronciato. - Voglio essere io ad accompagnarti, non importa dove; ti porterei ovunque. Sei
la mia ragazza, voglio dormirci io con te. E mi sto sentendo uno stupido perché non ho mai detto delle cose simili in vita mia e..»
Eileen gli chiuse la bocca, letteralmente: posò velocemente le labbra su quelle di lui, prendendogli con la mano il mento.
Lui rimase fermo, ma poco dopo cominciò a ricambiare, sorridendo.
oh signore , grazie! prima di questo pezzo ero li che pensavo: no non può lasciarla perchè ha dormito con Niall , insomma è Niall chi non dormirebbe con lui??!! e in più non se lo merita , nooo Zayn non lasciarla!
Ora sto meglio :) grazie per avermi salvato da una crisi isterica :)
hahaha lo so che l'hai scritto che ti chiedono in 424545421 persone di leggere le loro FF, ma la mia ha un capitolo solo. vorrei solo sapere se può avere un futuro o se invece devo buttarla nel cestino e magari mi ci butto dentro anch'io :)

Baci Sophie.

07/07/12, ore 17:25

Questa FF non si smentisce mai! E' davvero fantastica! E te lo dice una che passa 25 ore su 24 su EFP!
AHAHAH, ok adesso che ho svelato che sono una malata, ti dico che sei davvero stupendevole!
(?) ok, finito. Baci, Ele xx

07/07/12, ore 17:21

mi piace da morire questo capitolooo *O*
Ti ho già detto che amo da morire le tue storie,il modo come scrivi,e te?Beh se non l'ho fatto lo faccio adesso.
AMO DA MORIRE LE TUE STORIE,IL MODO COME SCRIVI E AMO TEEE! :3 *DiventaRossa*
Aggiorna presto.
Ciao Asparago

07/07/12, ore 16:48

No, davvero. Dire che questa ff è stupenda è dire poco. Non so nemmeno io come descriverla.
Questo capitolo poi..awwwwww mi è piaciuto da morire.
Il rapporto tra Eileen e Niall è fantastico, per non parlare di Zayn in modalità gelosia-on! :3
Sai vero che ti adoro? Sei assolutamente magnifica! *-*
L'ultimo pezzo, quello di Zayn e Eileen era ahfgdhjsa. Dolcezza allo stato puro. Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo "Voglio essere io ad accompagnarti, non importa dove, ti porterei ovunque. Sei la mia ragazza, voglio dormirci io con te. E mi sto sentendo uno stupido perchè non ho mai detto delle cose simili in vita mia.." sorridevo come un ebete!
Mmmmh, colpo di scena eh? Adesso sono ancora più curiosa!
Al prossimo bella!
Ah giusto, asparago!
Sky
xx

07/07/12, ore 16:38

ASPARAGO!
Lo dico subito, perchè nella scorsa recensione mi sono dimenticata dalla fretta.
Questo capitolo è fantastico e Zayn geloso è adorabile. Non vedo  l'ora di sapere come prenderà lui tutta la storia della sua ragazza.
Aggiorna presto!
Un bacione,
Aglaia_

07/07/12, ore 16:28

Scusa per il ritardo, ma non ho fatto in tempo a recensire questo che già hai pubblicato il tredicesimo. *-* Non vedo l'ora di leggerlo, non l'ho fatto perchè dopo questa recensione sarebbe stata condizionata (?)
Comunque, accidenti! Proprio mentre stava per dirgli tutto! Va beh... La notizia dell'adozione mi ha sconvolta, non me lo aspettavo per niente!
Come sempre era un capitolo stupendo! Corro a leggere l'altro.
Un bacio

Aglaia_

07/07/12, ore 15:55

Gasparago (?)
jhgfdgshjashgdfdhsjahsdg ti amo.
Io non so più come recensire,mi lasci senza parole ogni volta.
Sei un qualcosa di meraviglioso! Io mi sono drogata/innamorata/cognata di questa storia *-*
Non ho mai letto niente di più bello e no,non sto esagerando!
Davvero è indescrvibile .
Ogni capitolo è sempre più bello dell'altro..cioè..boh! Non so come spiegartelo D:
Un bacione enorme tesoro xx
-Mar.