The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

23/06/12, ore 16:50

Ciaoo!! Anche se ho letto in anteprima il capitolo!! È giusto lasciarti una recensione !! Questo capitolo è bellissimo anche se non capisco perchè o lei se ne va o li interrompono!! Aspetto con ansia il prossimo !!

23/06/12, ore 15:25

Dio mio,questa storia è meravigliosa :3
Tu sei meravigliosa,il modo in cui racconti tutte le emozioni
che la protagonista prova solo guardando Zayn è meraviglioso.
Complimenti per i tuoi capitoli,sono stupendi c:

23/06/12, ore 14:43

awwww docle io ti ho seguita anch nell altra ff! questo capitol è il mio preferito!! continua presto!!

23/06/12, ore 13:52

Che tenero che è Zayn! Questo capitolo è veramente fantastico! Potevo praticamente immaginarmi tutta la scena ad occhi aperti!

23/06/12, ore 13:34

Li amoooo....nn vedo l'ora cosa accadrà alla festa ihihihih =) cmq piaciuto il capitolo...;D alla prossima.......=P

23/06/12, ore 13:28

Ma quanto amo quei due? aogneaonge
Allora facciamo le cose con ordine.
Prima cosa: Eileen e Chelsie sono due fighe, letteralmente.
Sono veramente contenta che Eileen si è lasciata andare, e ha raccontatno tutto a Chelsie. Mi ricorda l'ultimo giorno di scuola che io piangevo e ridevo perchè non dovevo piangere, ma sono dettagli. LOL
Poi, il pezzo che si abbracciano mentre piangono è veramente dolcissimo, e il "io sono qui per te" ancora di più :)
Poi lei e Zayn che si baciano di nuovo? aiongeoui
In più Zayn è veramente da sposare: "volevo un pretesto per venirti a trovare" che cucciolino :)
Ma poi Chelsie che li interrompe? Le avrei spaccato la testa, giuro. ahah poverina :)
Ho amato il pezzo della conversazione con Niall, veramente.
Sono dolcissimi!
Ma poi che non capisce quello che dice Eileen perchè è "troppo complicato"? aahah è proprio da Niall. LOL Amore mio bello :) (?)
E poi niente, ora voglio prorpio vedere che succede alla festa!
Ma poi sai che ti dico?
Ho la sensazione, che Chelsie si vada a mettere con Niall. O con Niall o con Liam. Non so, ho questa sensazione. (?) ahah :)
E insomma, basta, perchè in pratica ho fatto un riassunto del capitolo, più che una recensione. :)
E comunque, il capitolo naturalmente è bellissimo :)
Un bacione bella! :3

23/06/12, ore 11:44

Quando mi hai detto che ci sarebbero stati capitoli ancora più belli avevi ragione!
Questo capitolo è davvero stupendo, finalmente Eileen riesce a lasciarsi andare e non solo con Zayn, ma anche quando racconta tutta la sua storia a Chelsie!
Sei davvero brava, aggiorna presto!

Aglaia_

P.S_ Adoro la parte di Niall.

21/06/12, ore 19:57

Eccomii finalmeeente con questa recensione! Ieri ho letto tutta la storia ma erano le undici e mezza e quindi ho preferito recensire oggi! LOL!
Davvero non so perchè non ho letto prima questa FF! Sono Un'Idiota! ^^
Ti devo fare tantissimi complimenti per come hai scritto questi capitoli! :33
Quest'ultimo in particolare mi è piaciuto molto perchè finalmente Zayn l'ha baciata! *-* Insomma si vedeva da lontano che ci teneva davvero a lei.. anche perchè era tipo gelosissimo! LOL!
Mi piace tantissimo come hai descritto questa scena... è come se l'avessi baciato io! (?) .. Insomma mi hai fatto sentire partecipe! :33 E penso che questa sia la cosa migliore che una scrittrice -sbarra- scrittore possa fare! ... Quindi di nuovo complimenti! ♥
Però devo dire che ci sono rimasta di merda quando Eileen se ne va dopo il bacio! :( Povero piccolo Zayn!
Comuuunquee! Sappi che mi piace molto anche  il personaggio di Chelsie perchè mi ispira davvero taaaanta simpatia! :33
Spero scriverai e aggiornerai al più presto il prossimo capitolo! Un bacio graaandissimo! Alla prossima recensione allora! ♥

21/06/12, ore 18:48

eccomi di nuovo :3
oddio oddio oddio oddio oddio oddio quanto sono pucciosi Zayn ed Eileen <3
Sparks fly, inutile dire, è azzeccatissima e poi io la considero la mia canzone preferita quindi sono al settimo cielo *-*
complimenti per la scena del bacio che mi ha fatto tipo venire la pelle d'oca, è davvero ben descritta :3
e bello come Zayn distrugga il muro che Eileen si crea attorno a se, è affascinante :3
alla prossima,
Kath ^.^

21/06/12, ore 15:22

Finalmente anch'io ti recensisco!
Parto col dire che questa storia è favolosa, il modo in cui scrivi è faoloso e i personaggi stessi lo sono!
M piace un sacco questa sorte di amore/tormento che prova Eileen, e scritto da te mi sem bra di prova le stesse emozioni che prova Eileen stessa!
Ti prego continua presto che non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

21/06/12, ore 12:08

jhsfgsyfgsifauf è Stupendo. Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo e anche l'intera storia :3 E' stupendo il bacio sotto la pioggia, spero che Eileen si accorga che è innamorata di Zayn e riesce ad ammetterlo :) Zayn è un personaggio un pò misterioso ma la cosa mi piace ;) Continua e non vedo l'ora di leggere il continuo
ps Mi dispiace tanto che l'altra FF stia finendo, sicuramente domani leggo l'ultimo capitolo e sicuramente sara fantastico magari potresti scrivere anche una seconda seria (?) oppure iniziare anche un'altra FF , scrivi troppo bene v.v A presto xx

21/06/12, ore 11:44

Hey,
questo capitolo è...  Wow!
Beh, è vero, ti sei superata. Il momento (tanto atteso) del bacio è arrivato e sei riuscita a descriverlo davvero bene. Anche le emozioni di Eileen sono vere e mi hanno fatto emozionare. Dall'inizio alla fine.
Continua presto! :)

Aglaia.
P.S. Se ti va, passeresti a leggere la mia OS? Non è paragonabile alla tua storia, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Logicamente se hai voglia, anche se non passi spero che la ia richiesta non ti abbia infastidita. :D

21/06/12, ore 11:09

Che bello,finalmente si sono baciati!
Sono sei capitoli che aspetto questa svolta!
Come sempre è bellissimo,ma tu scrivi sempre fantastici capitoli quindi è alquanto scontato.
Aggiorna presto,
baci Mary1997.

21/06/12, ore 10:50

Ma che capitoloooo! Un capitolo col botto lol
Allora, questa ff è davvero stupenda, e tu scrivi benissimo. Questa è la prima cosa.
Il bacio è stato..agdsaghsgfj! Aw, era dolcissimo! Zayn è fantastico come sempre, e tu hai descritto tutto super-bene. In fondo, lo ripeto, tu scrivi benissimo!
...Ok, io DEVO leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Non ne ho la minima idea, vuoto totale hahahah!
Alla prossima, un bacio x x :)

21/06/12, ore 09:58

braaaavissima *O* Complimenti ! *w* quando pubblichi il proooooooooossimo? VOOGLIO SAPERE! I LOVE U